UN INNO AGLI ANNI ’70 LA NUOVA COLLEZIONE DI EMILIO PUCCI A MILANO

Per le nuove collezioni primavera estate 2015 troviamo un ritorno degli anni ’70, un esempio la nuova collezione Emilio Pucci, ne parla oggi nel suo blog la fashion blogger Manuelita, di Unconventional Secrets.
“Annovero la sfilata di Emilio Pucci primavera estate 2015 tra le più belle della stagione. Un inno agli anni settanta che dominano la scena ….” Queste le parole della blogger, e continua parlando della collezione come un tripudio di colori, pizzi e macramè, ricami di fiori su blazer e poncho, gilet scamosciati e borse con frange, infine non possono proprio mancare i pantaloni a zampa d’elefante, una stagione potremmo definirla hippie chic, uno stile un po’ complesso da indossare, ma non bisogna per forza ricreare lo stile del tutto hippie, possiamo indossarlo anche in modo chic ed elegante …continua a leggere… http://goo.gl/EFwIDi

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Un inno agli anni ’70 la nuova collezione di Emilio Pucci
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di manuelamuratore76
20798136
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.