UN OUTFIT DEDICATO ALL’AFRICA, ALLE STAMPE ETNICHE E ALL'HANDMADE A BASSANO DEL GRAPPA

Il post pubblicato oggi nel fashion blog Unconventional Secrets dalla blogger Manuelita parla dell’ Africa e dell’ artigianato e li incarna in un outfit molto “unconventional”.
Tra le cose che la blogger ama di più c’è l’Africa, e la stilista che più rappresenta questo tema, ovvero Stella Jean, con le sue stampe etniche e i colori della terra dal marrone al rosso in tutte le sue sfumature e l’artigianato e l’importanza fondamentale dell’ handmade.
“Realizzato a mano” nulla ha più significato di questo nell’abbigliamento, ogni capo è unico anche con i suoi difetti.
Per questo shooting “ Africa “ Manuelita ha indossato un top Patrizia Pepe senza spalline, una gonna di artigianato Kenyota disegnata dalla blogger, scarpe Miu Miu e un altro pezzo di fantastico artigianato è la clutch Gemelle Toscane in pelle color bronzo …continua a leggere… http://goo.gl/mm5FFD

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Un outfit dedicato all’Africa, alle stampe etniche e all'handmade
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
20951402
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.