-
loading
Solo con l'immagine

Tenerone coccolare


Elenco delle migliori vendite tenerone coccolare

LASHUMA PLÜSCHTIER KEEL TOYS ANIMALE DI PELUCHE CANE BULLDOG, ANIMALE DA COCCOLARE SDRAIATO DI 30 CM CIRCA INSIEME AL BURRO PER IL CORPO, 7ML
  • E' un personaggio? Allora ha bisogno di un cane con il carattere! Il bulldog inglese e' dall'aspetto ed anche per sua natura un cane veramente eccezionale.
  • Nel peluche da coccolare delicato il dog di stoffa Vi porta amicizia e piacere. Questo bulldog di peluche e' stato fatto con gli estremi dettagli.
  • Questo cane da coccolare semra un vero bulldog. Con i suoi 30 cm circa corrisponde ad un cucciolo di bulldog. Tenete questo dolce cucciolo nella casa.
  • Il pelo di peluche der bulldog e' di colore marrone chiaro. Il tipico muso del bulldog con le pieghe, nonche' la pancia e le zampe anteriori sono bianchi. L'aspetto e' modellato in modo enorme e sembra naturale.
  • I nostri mastoni di peluche sono la fabbricazione degli animali da coccolare. Il cagnolino di sotffa di peluche non sfilacciante e sicuro per i bambini e' cucito con grande cura e amore per i dettagli .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LASHUMA PLÜSCHTIER KEEL TOYS ANIMALE DI PELUCHE CANE PASTORE TEDESCO, ANIMALE DA COCCOLARE SDRAIATO DI 30 CM CIRCA INSIEME AL BURRO PER IL CORPO, 7ML
  • Un cucciolo di peluche veramente affascinante, un cane da pastore, aspetta da noi un amico da coccole che gli vorrebbe offrire una casa nuova.
  • Il muso e sederino nero di peluche di colore beige dorato sono i segni tipici per il cane da pastore. Con un suo bel collare questo cane da coccolare viene da Voi.
  • Sulla coda del cane e sulla pancia si trova il pelo carino un po piu' lungo. Dal muso aperto appende la lingua rosa, come se fosse il cucciolo di peluche sarebbe a caccia.
  • Il cane da pomiciare e' disteso sulla sua pancia e gia' si rallegra ai suoi nuovi genitori di peluche. Il nostro dolce pastore tedesco di peluche attende gia' con tanta ansia, chi lo adotta.
  • Il nostro gran amato pastore tedesco e' fatto di peluche piu' delicato. L'animale da coccolare e' cucito a mano con la piu' grande cura, non e' sfilacciante ed e' sicuro per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IN PENSIONE, IL MIO LAVORO È COCCOLARE I GATTI IN PENSIONE MAGLIETTA
  • Sei in pensione, ora il tuo lavoro a tempo pieno è coccolare i gatti! Perfetto per una gattara pazza a tempo pieno in pensione, pensione per donne o citazione di una gattara. Mamma gatto in pensione.
  • Questo pensionato Il mio lavoro è coccolare i gatti è un ottimo regalo per la pensione per mamme, zie, nonne e amici, o un regalo di Natale per i pensionati che amano gatti e gattini.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Schizzo, cagnetto dolcissimo di 3 anni circa, taglia media vive in canile da 2 anni.Ama essere coccolato da grandi e bambini.molto affettuoso! Compatibile con altri cani e va d'accordo anche con i gatti.Verra' affidato microchippato vaccinato sterilizzato e con analisi
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Schizzo è un magnifico meticcio di taglia media 3 anni circa.vive in canile! Cerchiamo al più presto una famiglia per questo meraviglioso cagnetto dolcissimo e coccolone.Ama giocare con grandi e bambini, compatibile con altri cani e va d'accordo con i gatti.Verra' affidato microchippato vaccinato sterilizzato e con analisi
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Se state cercando un cane affettuoso, socievole e allegro, Schizzo è il cane ideale per voi! Compatibile con altri cani e gatti.Schizzo ha 4 anni,da 2 vive in canile,taglia medio/grande.Schizzo ha tante qualita', è il cane ideale per tutta la famiglia... Schizzo verrà affidato microchippato vaccinato sterilizzato e con analisi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Schizzo,vive in canile da più di 3 anni.E'un cane splendido,uno dei tanti che dalla vita,non ha ancora avuto niente,solo delusioni da parte dell'uomo.Del suo passato ci hanno raccontato che viveva nelle campagne sin da cucciolo,i contadini della zona portavano del cibo,alcune volte rimaneva persino senza bere.Schizzo ha vissuto lì,per più di 1 anno,da solo e malnutrito,ma almeno possiamo dire che aveva la sua libertà,fino a quando la campagna non è stata venduta.Il nuovo proprietario non ha accolto bene Schizzo,si lamentava continuamente,fino a quando non è stato segnalato ai vigili,per Schizzo non ci sono state altre possibilità,che il canile.E' un cane buonissimo, giocarellone e molto, molto affettuoso.Compatibile con tutti, maschi e femmine.E'un cane che sta soffrendo molto,ha un estremo bisogno di stare in mezzo alle persone.Schizzo è una taglia medio/grande, vivrebbe tranquillamente anche una piccola casa.Ha solo bisogno di affetto,niente altro! Verrà affidato, microchippato, vaccinato, sterilizzato e con analisi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un tenerone da coccolare, si chiama Gigio un cagnetto di circa 2 anni taglia piccola.Compatibile con altri cani sia maschi che femmine, testato con i gatti. Entrato in canile, non conosciamo il suo passato ma possiamo garantire che Gigio è un cucciolotto dolcissimo pronto ha vivere una nuova vita al di fuori del canile, cerca una bella famiglia che si impegni ha dedicarli un po’ del proprio tempo. Gigio verrà affidato microchippato, vaccinato, sterilizzato e con analisi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.