UNA NUOVA SPERANZA. STAR WARS DI GEORGE LUCAS; 1°ED.MONDADORI, 2015 NUOVO IN ITALIA

Una nuova speranza. Star Wars di George Lucas; 1°Ed.Mondadori, 2015; Traduttore: Ursula Olmini; Collana: Oscar grandi bestsellers; Pagine: 216 p., Brossura illustrata con alette; Peso di spedizione: 0,400 gr.
EAN: 9788804655787

Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana.. E un periodo di guerra civile. Navi spaziali ribelli, colpendo da una base segreta hanno ottenuto la loro prima vittoria contro il malvagio Impero galattico. Durante la battaglia, spie ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell’arma decisiva dell’Impero, la Morte Nera, una stazione spaziale corazzata di tale potenza da poter distruggere un intero pianeta. Inseguita dai biechi agenti dell’impero, la Principessa Leila sfreccia verso casa a bordo della sua aeronave stellare, custode dei piani rubati che possono salvare il suo popolo e ridare la libertà alla galassia...

Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Una nuova speranza. Star Wars di George Lucas; 1°Ed.Mondadori, 2015 nuovo
Una nuova speranza. Star Wars di George Lucas; 1°Ed.Mondadori, 2015 nuovo 0
loading
Prezzo: 10,00
10,00
Vedere altri annunci di mimota61
33130257
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.