-
loading
Solo con l'immagine

Una bellissima stampa realistica una rosa


Elenco delle migliori vendite una bellissima stampa realistica una rosa

UNA ROSA REALE AL 100% CHE DURA UN ANNO - IL REGALO PERFETTO PER DONNE E UOMINI, PER ANNIVERSARI, COMPLEANNI (ARCOBALENO)
  • ✮UNA VERA ROSA CHE DURA UN ANNO - senza acqua o manutenzione necessaria! sì, hai capito bene! Una vera flora che ha l'aspetto, il tocco e gli odori di un fiore freschissimo, per un anno intero, senza alcun bisogno di acqua o cura. Fatta a mano a Londra, questa bella rosa di alta qualità è originaria del Sud America ed è stata sapientemente e naturalmente trattata con un processo all'avanguardia, per mantenerla perfettamente in fiore per almeno un anno.
  • ✮IL SIGNIFICATO UNICO DELLA ROSA - Il più famoso simbolo dell'amore, una singola rosa è il modo perfetto per far sapere alla persona del tuo cuore che la ami. Opta per qualcosa di unico, e scegli una rosa da dargli per un anno intero. Con una vasta gamma di colori tra cui scegliere, scegline uno adatto alla tua persona speciale.
  • ✮BASSA MANUTENZIONE - Questa splendida rosa è stata naturalmente trattato per rimanere in fiore, perfettamente integra per almeno un anno e senza la necessità di alcuna manutenzione. Non è necessario fornire né utilizzare acqua o cibo per tenere in mostra la tua rosa in una scatola acrilica, il che la rende il regalo ideale a bassa manutenzione per tutti.
  • ✮UN REGALO PERFETTO - Se stai cercando un regalo di compleanno unico, o un regalo di anniversario perfetto da presentare al tuo partner, come regalo per San Valentino o la festa della mamma, la nostra straordinaria rosa Solo infinity è la scelta perfetta. Fai felice chi ami, e regala una singola rosa come regalo per la festa di nascita, o anche senza alcun motivo.
  • ✮CONFEZIONE REGALO CONTEMPORANEA - Presentata con un tocco moderno in una elegante scatola acrilica trasparente, non solo la rosa in scatola è un bel regalo, ma aggiunge anche un articolo unico al tuo arredamento di casa, che si conserva per un anno senza bisogno di manutenzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTEX 58766 - MATERASSINO GHIACCIOLO - STAMPA REALISTICA, MULTICOLORE, 191 X 76 CM
  • Comodo, leggero, maneggevole, sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Stampa realistica ghiacciolo
  • In PVC
  • Kit di riparazione incluso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTEX 56263 - SALVAGENTE CIAMBELLA CON ZUCCHERINI COLORATI - STAMPA REALISTICA, MULTICOLORE, (99 X 25 CM)
  • Comodo, leggero, maneggevole, sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Stampa realistica di ciambella con zuccherini colorati
  • In PVC
  • Kit di riparazione incluso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
le Tue Giornate Al Mare O Le Tue Feste In Piscina Diventeranno Le Più Glamour Di Sempre Con La Meravigliosa Isola Rosa Gonfiabile! Simpatico Cavalcabile / Materassino, Per Giocare O Semplicemente Rilassarsi. Design Divertente E Alla Moda Con Una Bellissima Stampa Realistica Di Una Rosa Realizzata Interamente In Pvc Di Alta Qualità. questa Gigantesca Rosa Rossa Gonfiabile Misura 137 X 132 Cm. Siete Pronti A Divertirvi Su Questa Magnifica Rosa Gonfiabile. specifiche Prodotto: dimensioni: 137 X 132 Cm materiale: Pvc colore: Stampa Realistica Rosa Rossa necessita Di Montaggio: No design Divertente E Alla Moda contenuto Della Confezione: 1 X Materassino Isola Gonfiabile Stampa Rosa Rossa Pvc Mare Piscina 137x132cm
26,85 €
Vista prodotto
Italia
le Tue Giornate Al Mare O Le Tue Feste In Piscina Diventeranno Le Più Glamour Di Sempre Con La Meravigliosa Isola Cuore Gonfiabile! Simpatico Cavalcabile / Materassino, Per Giocare O Semplicemente Rilassarsi. Design Divertente E Alla Moda Con Una Bellissima Stampa Realistica Di Un Cuore Realizzato Interamente In Pvc Di Alta Qualità. Questo Gigantesco Cuore Gonfiabile Misura 145 X 142 Cm. Siete Pronti A Divertirvi Su Questo Magnifico Cuore Gonfiabile. specifiche Prodotto: dimensioni: 145 X 142 Cm materiale: Pvc colore: Stampa Realistica Cuore Rosa necessita Di Montaggio: No design Divertente E Alla Moda contenuto Della Confezione: 1 X Materassino Isola Gonfiabile Stampa Cuore Pvc Mare Piscina 145x142cm Rosa
29,70 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.