-
loading
Solo con l'immagine

Mezzo speciale nuovo


Elenco delle migliori vendite mezzo speciale nuovo

KIRA CASCO MOTO ADULTO 3/4 MEZZO VISO NUOVO CASCO SEMI MOTO DONNA E UOMOCASCO MOTO CERTIFICAZIONEECE/DOT PER UOMO DONNA BIKER CRUISER SCOOTER TOURING
  • ★ Certificazione: soddisfa gli standard di sicurezza DOT ed ECE.
  • ★ Materiale: il guscio del casco da motociclista ABS è realizzato con materiali tecnici ABS. Può assorbire l'energia di collisione e alleviare efficacemente l'impatto della testa. La camicia interna è realizzata in cotone spesso di alta qualità con spugna densa.
  • ★ Comfort e portabilità: la cintura ottimizzata offre una vestibilità sicura per il pilota, consentendo di aprire e chiudere rapidamente e facilmente (cintura a sgancio rapido) e regolare la vestibilità. Il tessuto tecnico è traspirante, facile da rimuovere e pulire e fornisce un comodo cuscinetto protettivo.
  • ★ Aspetto creativo: forma unica del mezzo casco, cappello alla moda e casco aperto, con prestazioni aerodinamiche estremamente elevate, casco elegante, fresco, unico e popolare, personalità ultra alla moda.
  • ★ Ampia gamma di applicazioni: utilizzate per proteggere biciclette, motociclette, biciclette elettriche, mountain bike, fuoristrada, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET SPECCHIETTI MOTO PER MOTO GUZZI STELVIO V7 / V9 CLASSIC RACER STONE SPECIALE NUOVO MOTO VISTA POSTERIORE SPECCHIO CNC MOTO SIDE SPECCHIO SPECCHIO BILLET IN ALLUMINIO (COLOR : GOLD)
  • Costruzione robusta - Corpo in lega di alluminio lavorata a CNC con rivestimento nero resistente, costruito per una lunga durata.
  • Facile da installare - Moderno stile moda con dimensioni compatte e tutto l'hardware incluso, è facile installare questo piccolo specchio senza modifiche, inserire direttamente in manubri cavi.
  • Ampia montatura - ampiamente si adatta alla maggior parte delle marche di moto, bici sportive con manubri standard da 7/8 "diametro.
  • Il prodotto può essere installato e utilizzato senza modifiche, facile da installare e senza istruzioni di installazione.
  • Il prezzo e la qualità possono essere acquistati con fiducia, se avete domande, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per risolvere eventuali problemi per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVO BRACCIALETTO CON CAMPANELLA IN GIADA HETIAN,BRACCIALI FORTUNATI IN GIADA NATURALE HETIAN,CAMPANE CARINE E PERSONAGGI DI BENEDIZIONE,BRACCIALETTO CON PERLINE REGOLABILI,REGALO DI GIOIELLI (B)
  • 【Bracciale Hetian Jade Bell】 Il design semplice e raffinato del braccialetto impreziosisce il tuo polso, mostra la tua linea di polso perfetta, dimostra il tuo temperamento elegante e ti rende più attraente.
  • 【Significato di giada】 il cerchio di giada è il mezzo per trattenere la pace e mantenere la felicità. La giada è un simbolo di serenità e purezza. Significa raccolto in tranquillità. Aumenta l'amore e il nutrimento.
  • 【Buona fortuna per il nuovo anno】 Questo braccialetto può portare fortuna e successo a chi lo indossa e può affrontare coraggiosamente tutte le difficoltà e risolverle. I migliori auguri per i tuoi cari nel nuovo anno.
  • 【Sofisticato ed elegante】 Lo stile del braccialetto a campana è semplice e raffinato, abbellisce il tuo polso, mostra la tua linea di polso perfetta, evidenzia il tuo temperamento elegante, ti rende più attraente. Pregevole fattura, giada Hetian il braccialetto è fatto di giada, intagliato e lucidato, squisita fattura, superficie liscia e comoda da indossare per lungo tempo.
  • 【Qualsiasi collocazione】 Progettato per stabilizzare la tua relazione con il tuo amante. Può essere abbinato a qualsiasi outfit e lascerà sicuramente un'impressione profonda. Adatto per incontri, appuntamenti, vita quotidiana e altre occasioni. Lascerà sicuramente una profonda impressione sulle persone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Praia Mare (Calabria)
Estate 2019 OCCASIONE!!! FITTASI NUOVO. DISPONIBILE a quindicine, e tutto MAGGIO, GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO e SETTEMBRE, bellissimo e pulitissimo appartamento A SOLO 30 mts dal MARE ideale SOLO per Comitive e FAMIGLIE tranquille, massimo per 5 (cinque)persone, che vogliono trascorrere una vacanza al mare e nella RIVIERA DEI CEDRI, nelle vicinanze tutti i confort, sport acquatici, ecc, e paesi e borghi turistici molto interessanti e belli, come MARATEA, ORSOMARSO, TORTORA, AIETA, DIAMANTE,ecc. Appartamento con camera da letto matrmoniale, camara da letto singola, angolo cottura con CUCINA e FRIGORIFERO NUOVO, bagno, AMPIO Terrazzo, Salone con DIVANO LETTO in ECOPELLE NUOVO, CONDIZIONATORE, LAVATRICE. NON si permette nel appartamento FUMARE. Il Residence e al CONFINE tra Tortora Marina e Praia a Mare, zona molto tranquilla, non posto auto, NON ammessi animali. Da pagare apparte Consumo Luce e gas. PER INFORMAZIONE PIU DETTAGLIATE e Foto del'appartamrnto TELEFONARE al WHATSAPP 345-8471571 anche Via Whatsapp, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 o via email: miamiresidence@hotmail.com. Varie tipologie di appartamenti Per il periodo estivo. PREZZI variano per periodo BASSO/MEDIO/ALTO. Non Agenzia. Provincia: 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Estate 2019 OCCASIONE!!! FITTASI NUOVO. DISPONIBILE a quindicine, e tutto MAGGIO, GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO e SETTEMBRE, bellissimo e pulitissimo appartamento A SOLO 30 mts dal MARE ideale SOLO per Comitive e FAMIGLIE tranquille, massimo per 5 (cinque)persone, che vogliono trascorrere una vacanza al mare e nella RIVIERA DEI CEDRI, nelle vicinanze tutti i confort, sport acquatici, ecc, e paesi e borghi turistici molto interessanti e belli, come MARATEA, ORSOMARSO, TORTORA, AIETA, DIAMANTE,ecc. Appartamento con camera da letto matrmoniale, camara da letto singola, angolo cottura con CUCINA e FRIGORIFERO NUOVO, bagno, AMPIO Terrazzo, Salone con DIVANO LETTO in ECOPELLE NUOVO, CONDIZIONATORE, LAVATRICE. NON si permette nel appartamento FUMARE. Il Residence e al CONFINE tra Tortora Marina e Praia a Mare, zona molto tranquilla, non posto auto, NON ammessi animali. Da pagare apparte Consumo Luce e gas. PER INFORMAZIONE PIU DETTAGLIATE e Foto del'appartamrnto TELEFONARE anche Via Whatsapp, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 o via email Varie tipologie di appartamenti Per il periodo estivo. PREZZI variano per periodo BASSO/MEDIO/ALTO. Non Agenzia.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Nuovo attico con terrazza panoramica in mezzo alla natura a Burgstall vicino a Merano Il progetto caratterizzato da una vista fantastica e un'architettura speciale. Pronto per l'occupazione previsto nell'autunno 2021 Posto auto 15.000 Garage 32.000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NUOVO SALARIO via Camillo Pilotto, privato fitta grande Camera Stanza SINGOLA con 2 Letti e Armadio Doppio; Bagno da condividere soltanto con 1 altra persona referenziata; esclusivo e rifinito appartamento panoramico e silenzioso; è incluso:1) uso spaziosa CUCINA scavolini 2) uso SALONE con divani in pelle e tavolo in cristallo 3) GRANDE PARCHEGGIO auto/scooter condominiale. OFFRO e CHIEDO la MASSIMA Serietà (appartamento tranquillo, grande, da condividere solo con altre 2 persone referenziatissime). SOLO PER PERSONA SERIA, LAUREATA E REFERENZIATA. Regolare Contratto di Locazione; Euro 525 (ovvero 400 + spese); è disponibile anche camera singola più piccola con un letto di una piazza e mezzo ad Euro 485 (ovvero 360 + spese). Tutte le SPESE sono INCLUSE (condominio, gas, riscaldamento, corrente, canone rai, internet adsl, rifiuti ama, acqua, etc.). Zona residenziale collegatissima (Metro B1 Jonio, Treno Nuovo Salario, Bus per il centro), palestra Virgin, mercato ortofrutticolo, farmacia e generi di prima necessità e parchi verdi tutto sotto casa. Classe Energetica E tel. 331/600.57.14
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuovo, luminoso ed ampio appartamento di 150 metri quadri, "PREZZO VERO AFFARE". Dai balconi potrai ammirare il gradevole panorama dello Stretto di Messina, magari mentre sorseggi il tuo caffè mattutino nella tranquillità di una verde zona residenziale, a Gallico superiore a solo un chilometro e mezzo dallo splendido lungomare di Gallico marina ed a pochi metri dal Polo ASP ed Arpacal. L’appartamento panoramico al quarto piano di un fabbricato di 5 piani, ascensorato, è costituito da: -una zona giorno con ampio salone, cucina, studio e balcone; zona notte composta da 2 camere da letto, 2 bagni, un ripostiglio e 2 ampi balconi. Questa suddivisione rende l’appartamento particolarmente confortevole. Finiture di pregio: pavimento in marmo, porte interne in legno massello, infissi esterni in alluminio bianco a taglio termico e vetri speciali con camera d'aria in grado di rendere la casa ottimamente coibentata, predisposizione impianto di riscaldamento. Zona silenziosissima con posto auto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Capodanno 2020 in Messico: Offerta speciale “prenota prima” entro 30 giorni dalla data di partenza per festeggiare il nuovo anno in Messico! Visita della capitale, di molti siti archeologici e relax in spiaggia! Il tour è garantito con un minimo di 2 partecipanti. Possibilità di aggiungere i voli.
1,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA CAPODANNO Casale B&B Vista Basilica di Assisi. Camere con Colazione, possibilità di Cenone Convenzionato e Wi-Fi Gratis in tutta la struttura LASTMINUTE 2/3 notti con colazione e Cenone Convenzionato solo 134/144 euro a persona*! LASTMINUTE 2/3 notti con colazione solo 59/75 euro a persona! IL LASTMINUTE INCLUDE: Camera e colazione *Cenone in Ristorante convenzionato a 5 minuti di auto (Pagamento diretto al Ristorante)  IL RISTORANTE La Mattonata di San Francesco Menu del Cenone di San Silvestro (a breve nuovo menù) Aperitivo di Benvenuto Antipasto misto Risotto al Sagrantino di Montefalco Lasagna alle verdure con granella di pistacchi Filetto di Suino in crosta con funghi porcini Carrè di Agnello tartufato con sformato di patate Cotechino e lenticchie di Castelluccio di Norcia Semifreddo al Torrone Buffet di Dolci Ore 24 Brindisi e Fuochi di Artificio Serata Danzante con musica dal vivo. Euro 75 A Persona   NOTA BENE: Supplemento Singola in Camera Matrimoniale a soli 15 euro a notte, inclusa colazione Supplemento animali 10 euro a notte Gratis 1 baby 0/6 anni nel letto dei genitori Richiesta Caparra del 30% Arrivo: entro le 12,00 am.  e dalle 15.30 alle 19.00 pm. Partenza: entro le 10.00 am. COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI DI SEGUITO PER CHIEDERE DISPONIBILITA' Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pacchetto di Natale Hotel in palazzo storico a Bastia Umbra idelae per visitare Borghi e presepi Umbri Pacchetto 2 notti con: 2 pernottamenti  2 prime colazioni  1 cena della vigilia base di pesce con bevande incluse In camera Standard: 119 euro a persona, 2 notti con cena della Vigilia In Camera Superior: 124 euro a persona, 2 notti con cena della Vigilia In Camera Tripla Superior: 109 euro a persona, 2 notti con cena della Vigilia In Camera Quadrupla Superior: 104 euro a persona, 2 notti con cena della Vigilia Notti aggiuntive: 30 euro a persona con Colazione Supplemento Cena: 30 euro a persona (Bevande escluse) Pranzo di NATALE: 40 euro a persona (Bevande escluse) Animali ammessi in camera: supplemento pulizia finale € 20.00 (da saldare in loco) Consigliamo: -visite agli antichi Borghi Medievali di Assisi, Spello, Bevagna, Montefalco e Gubbio per osservare l’albero piu’ grande del mondo. -visite ai Presepi Viventi e Mercatini di Natale. Menù del pranzo di Natale 2016 (A breve il nuovo menù) Carpaccio di branzino ubriaco di prosecco e arancia su insalata di valeriana e melograno Flan di Cardi e porcini alla crema di datterini e basilico Cappelletti in brodo di Cappone Lasagnetta  bianca al radicchio stufato, pancetta affumicata e fonduta di montasio dop Medaglione di filetto di mongana al tartufo e castagne Carciofi alla romana Tartufo di panettone e cioccolato bianco su crema di gran marnier Vini: Grechetto e Rosso Baiocco "Cantine Antonelli Montefalco"   Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AFFITTO A POSTO LETTO / A CAMERA / AD INTERO APPARTAMENTO. Solo RAGAZZE. Nuovo e Luminosissimo appartamento al 1' piano con ascensore, interamente contornato da un grande terrazzo sul quale si può pranzare, studiare, festeggiare! Composto da un grande soggiorno e da una cucina con tavolo per 4 persone, contornati da una grande vetrata cielo - terra. - Camera matrimoniale completa di un letto matrimoniale ed un letto ad una piazza e mezzo, armadio, comò e cassettiera. Camera con portafinestra su grande balcone; - Camera doppia con 2 letti; - 2 bagni con disimpegno. L'appartamento è dotato di tutte le attrezzature per la cucina e di tutti gli arredi (letti, comò, armadi, credenze, scaffali, 4 scrivanie per studiare) e della lavatrice. E' stato appena costruito e appena arredato. Situato in una traversa di via Arginone, all’interno di una piccola palazzina di altri 7 appartamenti. Situato a 5 minuti dal centro commerciale, a 2 minuti dal polo universitario di Ingegneria (Polo scientifico tecnologico) e a 10 minuti in bicicletta dal castello estense. Posto esterno per biciclette. All’interno dell’appartamento vi è un Contabilizzatore di Calore che permette di regolare il riscaldamento tramite pc. In ogni stanza vi sono termostati ambiente che regolano le singole temperature. Classe ENERGETICA A +, pannelli solari termici per l'acqua calda e fotovoltaici per l’elettricità comportano bollette bassissime. Finestre e portefinestre in legno a taglio termico, a TRIPLO VETRO con DOPPIA CAMERA. Zanzariere presenti. RISCALDAMENTO A PAVIMENTO e impianto di ventilazione meccanica con recupero di calore: questo sistema permette il continuo ricambio d’aria, quindi non occorre più aprire le finestre. Appartamento di architettura moderna, costruito con sistemi isolanti per avere un consumo energetico bassissimo. Struttura portante in calcestruzzo armato Certificata Antisismica. Wi-fi 100 mb fastweb e vodafone. Prezzo mensile per l’intero appartamento € 860,00 – divisibile in 4 massimo 5 posti letto, COMPRESE SPESE CONDOMINIALI E RISCALDAMENTO.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
SPECIALE RIBASSO! Sulla Teverina in prossimità del quartiere Santa Barbara delizioso appartamento al piano secondo di una piccola e particolare palazzina. L' appartamento, esposto su 3 lati, dunque molto luminoso è composto da soggiorno con canna fumaria e angolo cottura con primo comodo balcone in parte verandato, camera matrimoniale con bagno con doccia e altro comodo balcone con affaccio sul verde, bagno con vasca. Al piano terra troviamo un comodo magazzino con acqua e luce di ca mq 15 (utile anche per moto e biciclette). 2 posti auto completano questo appartamento molto ben tenuto.
129.000 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nuovo Appartamento di 3 1/2 locali Ampio salone, cucina abitabile, sgabuzzino, stanza matrimoniale, stanza per i bimbi, due servizi uno con doccia l'altro con vasca. Possibile ritiro nuova cucina completamente attrezzata con lavastoviglie Ampio balcone. Parcheggio. Interessante anche quale ufficio essendo all'uscita dell'autostrada di Torre de' Passeri. 125000.- euro
125.000 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Bellissimo appartamento nuovo giardino in mezzo alla natura a Burgstall vicino a Merano Il progetto caratterizzato da una vista fantastica e un'architettura speciale. Pronto per l'occupazione previsto nell'autunno 2021 Posto auto 15.000 Garage 32.000
Vista prodotto
Italia
Last Minute EPIFANIA in Abruzzo a Rocca di Mezzo in Camere ed Appartamenti ideali per Famiglie ed Amici? Speciale BEFANA SULLA NEVE: 2/3 Notti a soli 180/270 euro in Camera Doppia con trattamento di sola locazione Notti aggiunte: a partire da 90 euro 2/3 Notti a soli 200/300 euro in App.to Bilocale 2 Persone di circa 40mq con trattamento di sola locazione Notti aggiunte: a partire da 100 euro 2/3 Notti a soli 260/390 euro in App.to Bilocale 4 Persone di circa 80mq con trattamento di sola locazione Notti aggiunte: a partire da 130 euro 2/3 Notti a soli 320/480 euro in App.to Trilocale 6 Persone di circa 80mq con trattamento di sola locazione Notti aggiunte: a partire da 160 euro Supplementi: - Prima colazione: 4 euro a persona al giorno - Culla: 3 euro al giorno (fino ad un massimo di 20 euro a soggiorno) Camere e Appartamenti: - Camere Matrimoniali: Sono delle camere dotate di comodo bagno con doccia, letto matrimoniale.  La camera ha una superficie di circa 25 mq e può ospitare un massimo di due persone - Bilocali 2 Persone: Sono dei piccoli appartamenti dotati di soggiorno-pranzo con camino di disegno tradizionale, angolo cucina, comodo bagno con doccia e camera da letto matrimoniale. L’appartamento ha superficie di circa 40 mq e può ospitare un massimo di due persone - Bilocali 4 Persone: Appartamenti con un vasto soggiorno articolato in una zona pranzo con angolo cucina ed in una zona relax davanti al camino con tetto ligneo a faccia vista. Nel sottotetto è invece ricavata una camera da letto matrimoniale Completano l’alloggio un bagnetto di servizio ed un’invitante sala da bagno in grotta con vasca a guscio. In una superficie di circa 78 mq. possono essere accolti comodamente fino ad un massimo di quattro ospiti - Trilocali 6 Persone: Appartamentini con ampio soggiorno con divanoletto matrimoniale e camino mezzanino su cui si sviluppa un’ampia cucina abitabile dotata di particolari accessori. Camera da letto matrimoniale arredata con pregiati mobili d’epoca e cameretta con due letti singoli. Doppi servizi con vasca e doccia. L’intera unità si sviluppa su una superficie complessiva di circa 80 mq. e può accogliere fino ad un massimo di 6 ospiti. RICHIEDI DISPONIBILITA' COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI SOTTO Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Last Minute IMMACOLATA a Rocca di Mezzo in Camere ed Appartamenti sul Parco Naturale Sirente-Velino Speciale 8 Dicembre (Minimo 2 Notti) 2 Notti da soli 280 euro Camera Doppia con trattamento di sola locazione 2 Notti da soli 288 euro App.to Bilocale 2 Persone di circa 40mq con trattamento di sola locazione 2 Notti da soli 360 euro App.to Bilocale 3/4 Persone di circa 80mq con trattamento di sola locazione I prezzi includono: Biancheria da letto e da bagno Tutti i consumi Pulizia Finale Supplementi: - Prima colazione: 4 euro a persona al giorno - Culla: 3 euro al giorno (fino ad un massimo di 20 euro a soggiorno) Camere e Appartamenti: - Camere Matrimoniali: Sono delle camere dotate di comodo bagno con doccia, letto matrimoniale.  La camera ha una superficie di circa 25 mq e può ospitare un massimo di due persone - Bilocali 2 Persone: Sono dei piccoli appartamenti dotati di soggiorno-pranzo con camino di disegno tradizionale, angolo cucina, comodo bagno con doccia e camera da letto matrimoniale. L’appartamento ha superficie di circa 40 mq e può ospitare un massimo di due persone - Bilocali 4 Persone: Appartamenti con un vasto soggiorno articolato in una zona pranzo con angolo cucina ed in una zona relax davanti al camino con tetto ligneo a faccia vista. Nel sottotetto è invece ricavata una camera da letto matrimoniale Completano l’alloggio un bagnetto di servizio ed un’invitante sala da bagno in grotta con vasca a guscio. In una superficie di circa 78 mq. possono essere accolti comodamente fino ad un massimo di quattro ospiti RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO E DISPONIBILITA'! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA SPECIALE AFFITTO APPARTAMENTO Arredato nuovo al 2° piano, aria condizionata, soggiorno-cucina, 1 camera matrimoniale, 1 seconda camera con
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.