UNCONVENTIONAL SECRETS PUBBLICA LA WHISLIST DELLO SHOP ONLINE CHOIES.COM A BASSANO DEL GRAPPA

Il fashion blog Unconventional Secrets nel post di oggi non pubblica lo shooting di un outfit, ma una wishlist dello shop online Choies.com.
Al nord, dove al momento per questo periodo abita la blogger, piove a dirotto, come purtroppo si sente anche sui telegiornali, uscire per scattare delle foto è praticamente impossibile, la voglia di fare shopping è molto forte, ma con questo tempo è difficile andare a negozi, un’alternativa allora secondo ManueLita, autrice del blog, è quella di fare un po’ di shopping online, ad esempio su Choies.com.
Lei ha pubblicato la sua “ whishlist “, per chi poco pratico con l’inglese, una lista di desideri insomma, di alcune chicche trovate proprio sul sito Choies.com e ironizza sul fatto dell’avvicinamento di Natale scrivendo “Non si sa mai , Natale sta arrivando, magari Santa Claus capita per caso sul mio blog e "tac" che mi fa una sorpresina. Bhè provare non costa nulla, e io provo !!! Baciiiiiiiiii “, cos’altro aggiungere alle parole della blogger, nulla se non andate a vedere la sua whislist http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/11/choies-wishlist.html e provate anche voi…non si sa mai che Santa Claus passi anche per la vostra pagina.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Unconventional Secrets pubblica la whislist dello shop online Choies.com
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
16427576
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.