-
loading
Solo con l'immagine

Ununa


Elenco delle migliori vendite ununa

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: - occuparsi dell’inserimento schede cliente -fatturazione elettronica, bollettazione -gestione listino prezzi COMPETENZE PRINCIPALI -buone conoscenze informatiche TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -necessaria provenienza dal settore carpenteria metallica o in alternativa possesso del diploma di Geometra ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: -occuparsi della gestione degli acquisti, contatti con clienti e fornitori, gestione listino prezzi COMPETENZE PRINCIPALI: -esperienza anche minima nella mansione -conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua -buone conoscenze informatiche -automunito/patente B TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower - filiale di Forlì ricerca per importante azienda cliente un/una TORNITORE CNC La risorsa si occuperà della gestione di un Tornio Miyano 7 assi con doppi mandrino: -Programmazione bordo macchina -Definizione delle impostazioni iniziali della macchina CNC (linguaggio FANUC) -Monitoraggio del funzionamento del macchinario (tornio) -Effettuare lavorazioni specifiche come da disegno tecnico -Intervento in caso di anomalie e malfunzionamenti -Controllo qualità del prodotto finito Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico ed ha maturato pregressa esperienza nelle lavorazioni meccaniche ed in particolare su fresatrici a controllo numerico. Si richiede un'ottima competenza nella lettura del disegno meccanico, nell'attrezzaggio e nella preparazione degli utensili. Luogo e orario di lavoro: Full Time, Forlì. Si offre iniziale contratto DIRETTTO in azienda.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per struttura socio-assistenziale un/una OSS con esperienza nella mansione e in possesso dell'attestato. La Risorsa si occuperà di: - Gestire pazienti geriatrici - Sanificicazione - Accompagnamento pazienti Requisiti: - Disponibilità a lavorare in somministrazione - Automunito - In possesso dell'attestato di OSS Sede di lavoro: Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca Per studio professionale specializzato in consulenza del lavoro stiamo cercando una: UN/UNA ADDETTO/A BUSTE PAGA per ampliamento organico. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - elaborazione buste paga - gestione e amministrazione del personale Il candidato ideale: - ha conseguito diploma/laurea in ambito economico/fiscale - ha maturato pregressa esperienza nel ruolo - conosce il gestionale Zucchetti Si richiede disponibilità iniziale per un inserimento in somministrazione con scopo assunzione. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Bologna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA UFFICIO PRODUZIONE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno ununa Impiegatoa da inserire all'interno dell'ufficio di Produzione. La risorsa ideale è ununa candidatoa dinamico e fortemente orientato agli obiettivi con esperienza pregressa presso aziende metalmeccaniche automotive, si occuperà di: •Redazione distinte base di progetto e di produzione •Creazione ordini di produzione •Pianificazione e monitoraggio dei processi produttivi, dal semilavorato al prodotto finito Risponderà direttamente al responsabile Ufficio Produzione, si richiede: •Diploma da Perito Meccanico - Laurea in Ingegneria Meccanica •Conoscenza delle normative di rappresentazione del disegno meccanico •Conoscenza di base delle lavorazioni meccaniche e loro applicazioni (Tagli laser, piegatura, foratura, tornitura, fresatura, ecc..) •Conoscenza di base dei processi di saldatura •Conoscenza di base dei trattamenti superficiali dei materiali •Conoscenza informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel) Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
Vista prodotto
Italia
Sono Erika, sono nata e vivo a Napoli. Ho iiniziato a prendermi cura dei bambini circa cinque anni fa. Sono ununa persona dolce, educata, amo i bambini, ddiplomata, non fumatrice, patentata e automunita.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MILANO cerchiamo ununa NUTRIZIONISTA per lavoro in negozio di prodotti di nutraceutica che possa fare attività di consulenza nei giorni 15-22-29 marzo, 5-12 aprile, in occasione dell'apertura del negozio. Il nutrizionista dovrà essere presente tutta la giornata (8h) e dare supporto ai clienti e alle vendite. Se interessatiE inviate il cv e foto a [*vedi modalità di candidatura*] specificando "nutrizionista milano" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per punto vendita settore telecomunicazione ununa addetta vendite. La figura dovrà occuparsi di vendita/assistenza clienti, allestimento e riordino scaffali e sarà monitorato tramite obiettivi. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: " Esperienza di almeno un anno in contesti di vendita assistita " Diploma di maturità " Ottima capacità di utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet, smartphone) " Predisposizione al lavoro di squadra, buone capacità relazionali e attitudine alle vendite Si richiede flessibilità a turni e festività Luogo di lavoro: Milano Inquadramento contrattuale: apprendistato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ricerchiamo per punto vendita settore telecomunicazione ununa addetta vendite. La figura dovrà occuparsi di vendita/assistenza clienti, allestimento e riordino scaffali e sarà monitorato tramite obiettivi. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: " Esperienza di almeno un anno in contesti di vendita assistita " Diploma di maturità " Ottima capacità di utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet, smartphone) " Predisposizione al lavoro di squadra, buone capacità relazionali e attitudine alle vendite Si richiede flessibilità a turni e festività Luogo di lavoro: Verona Inquadramento contrattuale: apprendistato
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per punto vendita settore telecomunicazione ununa addetta vendite. La figura dovrà occuparsi di vendita/assistenza clienti, allestimento e riordino scaffali e sarà monitorato tramite obiettivi. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: " Esperienza di almeno un anno in contesti di vendita assistita " Diploma di maturità " Ottima capacità di utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet, smartphone) " Predisposizione al lavoro di squadra, buone capacità relazionali e attitudine alle vendite Si richiede flessibilità a turni e festività Luogo di lavoro: Piacenza Inquadramento contrattuale: apprendistato
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Notorio Brand di abbigliamento da Uomo, presente sul territorio internazionale con oltre 100 punti vendita. Ricerca per la Nuova Apertura della Boutique del Centro Comerciale Porte di Catania DIRETTORE DI PUNTO VENDITA La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di ununa giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento casual, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda cliente ununa Segretaria amministrativa. La risorsa si dovrà occupare dell'amministrazione di base e della gestione commesse. Si offre contratto part-time 8 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bastia Umbra - PG La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Foligno (Umbria)
BACK OFFICE COMMERCIALE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per importante azienda nel settore impianti Elettrici ununa Impiegato Back Office Commerciale. La risorsa si occuperà di presa appuntamenti, contatto con i clienti, inserimento ordini. Si interfaccerà con l'area tecnica per coordinare le installazioni. Si richiede esperienza commerciale maturata in ruoli analoghi, buone competenze informatiche, ottime capacità relazionali, organizzative e flessibilità.Si offre contratto a tempo determinato - Part-Time. Luogo di lavoro: Foligno La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Cannara (Umbria)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO - INGLESE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ununa Back Office Commerciale Tedesco - Inglese La figura, inserita all’interno del team commerciale si occuperà di: - Rapporto telefonico e mail con i clienti - Ricezione, inserimento e gestione ordini - Preventivi, offerte -Monitoraggio ordini - Assistenza clienti, reclami, post-vendita COMPETENZE RICHIESTE: Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: - Conoscenza a livello ottimo delle lingue Tedesco e Inglese - Disponibilità oraria full time - Ottime doti relazionali e organizzative - Esperienza pregressa in ruoli analoghi Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
TIROCINANTE RECEPTIONIST FRONT OFFICE Inglese - Francese Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e francese, gradita terza lingua tedesco. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A CONTABILE PONTE FELCINO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Media Work agenzia per il lavoro di Perugia ricerca per importante studio di Commercialisti ununa Impiegato contabile. La figura selezionata si dovrà occupare della tenuta della contabilità ordinaria (fino al bilancio) semplificata e professionisti, adempimenti fiscali correlati alla contabilità, liquidazioni periodiche IVA, certificazione unica e dichiarazione dei redditi. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto office ed esperienza pregressa presso studi di commercialisti. Si offre contratto di lavoro Full Time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Ponte Felcino
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HAI VOGLIA DI LAVORARE IN UN AMBIENTE SANO, IN CRESCITA, DOVE I RAPPORTI UMANI SONO AL PRIMO POSTO? JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente L’AGRICOLA un/una - Responsabile Salumeria - Responsabile Macelleria - Salumiere Esperto - Macellaio Esperto - Macellaio Junior L’AGRICOLA (http://www.l-agricola.com/) rappresenta una realtà moderna della filiera agroalimentare lombarda. Ogni giorno viene garantita la qualità delle materie prime attraverso un’attenta selezione e realizzazione di prodotti a Km0. Tutti i prodotti possono essere degustati sia nei due ristoranti che nella pasticceria e gelateria dove viene sempre rispettata la tradizione con uno sguardo alla modernità. Inoltre i prodotti e le eccellenze del territorio possono essere acquistati in Bottega per essere consumati comodamente a casa. L’Agricola vanta anche di una fattoria didattica e di un percorso creativo per grandi e piccini con i simpatici animali della fattoria. L’azienda, per ampliamento del team del punto vendita, ci ha incaricato di selezionare ununa:Per ampliamento del proprio team ci ha incaricato di selezionare per la loro sede di Linate (Mi), diverse figure: - Responsabile Salumeria. Ricerchiamo una persona che abbia esperienze nella vendita come banconista in una salumeria o in una GDO, che abbia capacità di coordinamento e gestione dei suoi collaboratori e che abbia ottima conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Responsabile Macelleria. La persona che stiamo cercando sarà responsabile della completa gestione del reparto macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività: coordinamento del lavoro del team, assicurare l’efficienza delle attività del reparto e di tutte le attività ausiliare alla vendita. Si richiedono ottime doti di leadership e approfondita conoscenza del prodotto e delle tecniche di lavorazione. Contratto a tempo indeterminato secondo i termini di legge con retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Salumiere Esperto. Le principali mansioni di cui dovrà occuparsi consistono nell’organizzazione e nella cura del banco salumi e dell’esposizione dei prodotti. Cerchiamo una persona abile e veloce nel suo lavoro nelle operazioni di taglio e confezionamento dei prodotti. Offrono contratto a tempo indeterminato con interessante retribuzione. - Macellaio Esperto: Tra le principali mansioni del ruolo è richiesta esperienza nelle operazioni di taglio e confezionamento delle carni, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigeranti. Si offre contratto a tempo indeterminato con importante retribuzione commisurata all’esperienza. - Macellaio Junior: Cerchiamo un giovane appassionato del settore, con tanta voglia di imparare e di crescere nella professione. Sarà affiancato agli esperti del settore e farà parte di un team altamente performante. Si valutano diverse forme contrattuali in base alle reali esperienze del candidato. SEI UNA PERSON ABILE, DINAMICA E FLESSIBILE A LAVORARE SU TURNI E NELWEEKEND? ASPETTIAMO LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AIUTO PIZZAIOLO Ricerchiamo per Pizzeria con sede a Santa Lucia (PG) ununa Aiuto Pizzaiolo. Il candidato ideale è una persona dinamica e flessibile, si occuperà della preparazione dell'impasto, stesura manuale della pasta, preparazione linea condimenti e farcitura della pizza. Requisiti: •Conoscenza della modalità di preparazione della pizza •Conoscenza ed utilizzo di tutti gli strumenti di cucina •Attenzione cura dei dettagli •Predisposizione a lavorare in Team •Conoscenza norme HACCP •Esperienza minima nella mansione Si offre contratto a tempo determinato part-time dal martedì alla domenica dalle ore 16 alle ore 22 Luogo di lavoro: S. Lucia (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMESSOA ADDETTOA ALLE VENDITE SETTORE ABBIGLIAMENTO Ricerchiamo per punto vendita settore abbigliamento ununa commessoa su Perugia. E' richiesta indispensabile esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMESSOA ADDETTOA ALLE VENDITE SETTORE ABBIGLIAMENTO E PELLETTERIA Ricerchiamo per punto vendita settore abbigliamento e Pelletteria ununa commessoa zona Bastia Umbra (PG). E' richiesta indispensabile esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità immediata. Orario di lavoro: part-time 36 ore Luogo di lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda in forte crescita su Catania ricerca per nuova apertura ununa impiegatoa per l'amministrazione aziendale.La risorsa dovrà supportare i vertici aziendali nella gestione quotidiana delle attività di carattereorganizzativo e amministrativo all'interno dell'azienda e adempimenti contabili,fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.Richiediamo:-Residenza in Catanzaro o zone circostanti-Stato di inoccupazione-Disponibilità full time per un impiego di 8 ore.Offriamo un regolare inquadramento a norma di legge con fissa retribuzione mensile.Inviare CV e recapito telefonico mobile se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINIO INGEGNERE GESTIONALE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Ingegnere Gestionale neolaureato o laureando per svolgere un tirocinio in ambito tecnologie e tempi e metodi. La risorsa si occuperà di verificare e analizzare i tempi di lavorazione del reparto tecnologie, effettuare misurazioni dirette nel campo e aggiornare i cicli di lavorazione. Si richiede laurea o percorso si laurea in Ingegneria Gestionale, capacità relazionali di collaborazione, precisione e buona conoscenza della lingua Inglese. Si offre Tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione diretta. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AIUTO PIZZAIOLO Ricerchiamo per Pizzeria con sede a Santa Lucia (PG) ununa Aiuto Pizzaiolo. Il candidato ideale è una persona dinamica e flessibile, si occuperà della stesura manuale della pasta, preparazione linea condimenti e farcitura della pizza. Requisiti: •Conoscenza della modalità di preparazione della pizza •Conoscenza ed utilizzo di tutti gli strumenti di cucina •Attenzione cura dei dettagli •Predisposizione a lavorare in Team •Conoscenza norme HACCP •Esperienza minima nella mansione Si offre contratto a tempo determinato part-time dal lunedì al sabato dalle ore 17 alle ore 22 Luogo di lavoro: S. Lucia (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA MECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno ununa Progettista Meccanico. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Tecnico area Meccanica, si occuperà di progettazione di assiemi e componenti meccanici seguendo le fasi di progettazione, disegno tecnico, prototipazione e messa in produzione. Si richiede: •Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica •Esperienza pregressa di 3 anni nel ruolo di progettista meccanico all'interno di realtà Industriali complesse preferibilmente in macchine automatiche ed automazione in generale •Ottima conoscenza dei Programmi di disegno Tecnico quali Solidworks ed Autocad •Buona conoscenza della Lingua Inglese •Doti organizzative, capacità di lavorare in Team, precisione, ordine e flessibilità •Disponibilità a trasferte in Italia e Estero Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA REDATTORE DELLA MANUALISTICA TECNICA DI PRODOTTO Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede a Bastia Umbra ununa Impiegato Redattore della Manualistica Tecnica di Prodotto. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico si occuperà d: •Preparare e redigere tutta la documentazione tecnica (manuali uso e manutenzione, istruzioni tecniche, schede tecniche di prodotto) secondo la normativa di riferimento; •Revisionare ed aggiornare all’occorrenza la documentazione tecnica già presente, per renderla omogenea dal punto di vista dell'impostazione, delle informazioni contenute e in riferimento all'aspetto grafico; •Gestire le traduzioni dei manuali nelle varie lingue richieste dai paesi dove esportiamo i nostri prodotti; •Recuperare in modo autonomo il materiale (disegni, foto, filmati) e le informazioni necessarie per la redazione dei manuali; •Promuovere nuovi format e nuovi sistemi per lo sviluppo dei manuali, sia a livello di contenuto che grafico. Si richiede: •Diploma tecnico (preferibilmente da perito meccanico o meccatronico); •Esperienza maturata nel medesimo ruolo; •Ottima conoscenza di INDESIGN; •Ottima conoscenza di Autocad; •Buona conoscenza di Cad 3D (preferibilmente Creo); •Buona conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE MECCANICO - Process Engineer - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica ununa Ingegnere Meccanico - Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: Definire gli standard alla base dei processi produttivi; identificazione del processo corretto ed analisi di fattibilità, analisi tecnica, col rispetto dei requisiti cliente; Definire le corrette condizioni a garanzia di sicurezza, qualità ed efficienza di processi produttivi ed impianti; Identificare nuove attrezzature, impianti, e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, tarandole sui bisogni e sulle esigenze della produzione, nel rispetto del budget assegnato; Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione Competenze richieste: Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi nella gestione di progetti complessi all’interno di realtà strutturate produttive; Conoscenza delle principali lavorazioni in ambito plastico e/o metalmeccanico; Inglese fluente; Interesse verso le tematiche di integrazione tecnologica e sostenibilità. Competenze CAD Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza Laurea in ingegneria Meccanica Triennale eo magistrale Si valutano anche candidati neo laureati da inserire con iniziale tirocinio extracurriculare. Si offre contratto a tempo indeterminato eo tirocinio extracurriculare di 6 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Foligno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.