-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile banco gastronomia


Elenco delle migliori vendite responsabile banco gastronomia

COMMESSA FRUSTRATA. NON ILLUDETEVI, QUELLO CHE SFOGGIO DIETRO AL BANCO GASTRONOMIA NON È UN SORRISO: È UNA PARESI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VETRINA CALDA RISCALDATA ESPOSITORE BANCO GASTRONOMIA CM 88X58X67 RS2818
    • Prezzo esposto comprensivo di IVA
    • Fattura su richiesta
    • Articolo professionale
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VETRINA CALDA RISCALDATA ESPOSITORE BANCO GASTRONOMIA CM 119X39X24 RS3579
    • Prezzo esposto comprensivo di IVA
    • Fattura su richiesta
    • Articolo professionale
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    G&D INTERIM JOB AGENCY LTD ricerca per grande cliente della GDO - RESPONSABILE ADDETTO GASTRONOMIA REQUISITI: la risorsa ricercata ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, coordinando un team di almeno 4/5 unità. Disponibilità a lavorare su turni nella fascia dalle ore 07.00 alle ore 21,00. Completano il profilo un ottima capacità di leadership, gestione dello stress, disposizione al rapporto con la clientela, precisione, proattività, risolutezza. MANSIONE: la risorsa selezionata si occuperà della gestione e direzione del reparto Gastronomia, oltre che delle operazioni legate al medesimo quali: disosso, spacco delle forme di formaggio, vendita, gestione ordini, lavorazione e pulizia, taglio a mano dei salumi. ZONA DI LAVORO: Albano Laziale (RM) ORARI DI LAVORO: Full time su turni dal Lunedì alla Domenica Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il forno di Ostia seleziona risorse per ampliamento organico. Selezioniamo ragazzi dai 20 anni in su anche alla prima esperienza da inserire al banco gastronomia. La risorsa, oltre alla vendita al cliente, si occuperà di allestire il banco e tenerlo pulito e in ordine. Orario di lavoro full-time su turni, regolare contratto Determinato, se interessati inviare cv aggiornato via email.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per nota catena di Supermercati un/a ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione - Ottimo utilizzo di bilancia e affettatrice - Disponibilità immediata - Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CERCHIAMO 1 ADDETTO BANCO GASTRONOMIA ANCHE PRIMA ESPERIENZA.MAX 35 ANNI IL LAVORO E' FULL TIME CONTRATTO A NORMA DI LEGGE PER CANDIDARSI INVIARE CV
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Per azienda nostra cliente ricerchiamo addetti vendita al banco gastronomia. Preferibilmente con esperienza pregressa nella solita mansione svolta presso supermercati, campeggi o piccoli market. E' richiesta la conoscenza nell'uso delle affettatrici, bilance e competenza nella vendita dei prodotti Toscani. Si richiede inoltre disponibilità a turni spezzati, essere automuniti ed essere in possesso di attestati Haccp e Sicurezza sui luoghi di lavoro. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su sito Manpower Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG -del 26/11/04
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Stiamo selezionando 2 nuovi addetti specializzati per i nostri 2 ristoranti di Arezzo "servizio banco gastronomia". Tale figura professionale dovrà essere esperta nel taglio dei salumi e dei formaggi, nell'esposizione e nella rotazione dei prodotti. La selezione è aperta a persone con età compresa tra i 20 e i 30 anni e con una base di curriculum professionale. Inviare curriculum con foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MOMENTO DOLCEZZE ITALIANE è il nuovo marchio della pasticceria regionale nel mondo. Per il nuovo punto vendita situato presso la stazione Garibaldi di Milano, selezioniamo RESPONSABILE/STORE MANAGER. Il candidato ideale ha maturato esperienza in realtà proceduralizzate, ha esperienza nella gestione di risorse e conosce le dinamiche e le procedure interne di un punto vendita in ambito alimentare. Tra le attività: gestione degli obiettivi economici, coordinamento dello staff, delle operazioni amministrative ma anche l'operatività di un negozio in start u: preparazione del banco di vendita (compresa la finitura del prodotto), servizio al cliente e attività di cassa, pulizia degli spazi commerciali. Richiesta proattività e spirito imprenditoriale, l'offerta si intende con regolare contratto di dipendenza e sarà in grado di soddisfare i profili più esigenti. Sarà data priorità ai candidati in possesso di attestati HACCP/alimentarista. Inviare CV dettagliato con specificato eventuale possesso di certificazioni in ambito alimentare.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Per Supermercati della zona di Perugia e provincia ricerchiamo addetti al banco gastronomia. Le figure inserite all'interno del reparto gastronomia e rispondendo al capo reparto, si occuperanno delle seguenti attività: vendita al banco gastronomia, gestione del cliente, taglio e affettatura di formaggi, salumi, pane e prodotti di gastronomia. Il/la candidato/a ideale è in possesso di attestato HACCP e possiede almeno 1 anno di esperienza nella mansione, è in grado di gestire in autonomia la vendita al banco gastronomia, sa utilizzare i coltelli, le affettatrici e le bilancie elettroniche. Completano il profilo delle buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team e flessibilità. Contratto: 24 ore settimanali. è richiesta disponibiltà a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.
    Vista prodotto
    Italia
    Per COOP ALLEANZA 3.0, ricerchiamo un/una ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA. La figura individuata, lavorerà al banco della gastronomia, occupandosi del porzionamento e taglio dei formaggi o dell'affettamento dei salumi. Dovrà utilizzare bilance, coltelli e macchina affettatrice. Dovrà ascoltare il cliente e se necessario consigliarlo nell'acquisto. Il candidato ideale proviene da altre esperienze nella GDO nel medesimo ruolo, oppure da esperienze similari in negozi di gastronomia o nella ristorazione. Importante essere propensi al contatto con il pubblico. Il lavoro è part-time Luogo di lavoro: Reggio Emilia e provincia
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per la prossima apertura del punto vendita in zona CIVITAVECCHIA cerchiamo N.2 ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA. Il candidato ideale ha già maturato un'esperienza, anche breve, di taglio formaggi e utilizzo affettatrici, rifornimento e riordino banco, gestione ordini e scadenze, vendita e supporto alla clientela. Verranno valutati anche candidati con esperienza nel mondo della ristorazione, che vogliano formarsi al fine di diventare esperti del banco gastronomia. Si richiedono domicilio nella zona di riferimento o limitrofi, flessibilità oraria Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata per la sede di Bologna n. 1 Addetto/a Al Banco Gastronomia e Cucina Part-Time. La risorsa inserita si occupera' di supportare le attività di servizio al banco caffetteria e gastronomia/cucina.
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Si seleziona ADDETTO BANCO GASTRONOMIA a SALUGGIA (VC) E' richiesta disponibilità immediata per lavoro Part time dal Giovedì alla Domenica mattina (20 ore settimanali) Requisiti necessari: - esperienza come addetto banco gastronomia - disponibilità saltuaria come aiuto laboratorio di pasticceria - primo mese attività a Pontestura (AL) e successivamente a Saluggia Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
    Vista prodotto
    Fusignano (Emilia Romagna)
    Per importante gruppo aziendale che opera nel settore GDO, cerchiamo ADDETTO BANCO GASTRONOMIA E SALUMERIA - SUPERMERCATO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -taglio e pesatura di salumi e formaggi -gestione del banco -servizio alla clientela Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza pregressa nel reparto salumeria/gastronomia -flessibilità nel possibile cambio reparto -conoscenze tecniche -buona capacità di adattamento -disponibilità a lavorare su turni e nel weekend -residenza zone limitrofe al luogo di lavoro Luogo di lavoro: Fusignano (RA) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello,5– 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: selezionebologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    ADDETTO BANCO GASTRONOMIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) per importante supermercato un addetto/a banco gastronomia. E' richiesta esperienza come gastronomo presso supermercati. Si offre inizialmente contratto a tempo determinato full time. Si valutano esclusivamente candidati residenti su Perugia o zone limitrofe. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Il nostro Cliente: NOVA COOP Soc. Coop Ci ha incaricato di ricercare: ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA - Cuneo Il lavoro: Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita al cliente all'interno del reparto gastronomia. Si occuperà principalmente di taglio formaggi ed affettaggio insaccati e prosciutti. Dovrà predisporre la merce al banco garantendone la catena del freddo, preparare il prodotto e controllarne la scadenza. Nel rispetto della policy aziendale curerà la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze. Il profilo: - Si richiede diploma di scuola media superiore o qualifica - Conoscenza dei principali strumenti di lavoro (affettatrice, bilancia, utilizzo strumenti da taglio e confezionamento). - Maturata esperienza in ruoli similari anche in contesti di piccole dimensioni - Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente - Automunito/a - Disponibilità a lavorare su turni, domeniche e festivi compresi. È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all'acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento. Il contratto: Contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Cuneo
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.