-
loading
Solo con l'immagine

Ural side


Elenco delle migliori vendite ural side

URAL - PARASPIGOLI PER MOTO FUORISTRADA, CICLISTA MAGLIETTA
  • L'urale, è il tensionatore per moto fuoristrada, anche moto con binari realizzati dalla russa Irbitski Motozikletny Sawod, o anche Irbiter motocicli brevemente IMZ, con sede a Irbit.
  • Le denominazioni dei modelli di moto Ural sono i vecchi M-72, M-61, M-67, Dnepr e i nuovi modelli Gespann Ural CT, Ural Tourist, Ural Sportsman e Ural Cross.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
URAL MOTO MOTO OFFROAD IDEA REGALO MAGLIETTA
  • L'urale, è il tensionatore per moto fuoristrada, anche moto con binari realizzati dalla russa Irbitski Motozikletny Sawod, o anche Irbiter motocicli brevemente IMZ, con sede a Irbit
  • Questo design ricorda tutti la bella Russia, la moto vintage e robusta Ural. Perfettamente adatto per tutti gli appassionati di moto, gli amanti delle moto e i motociclisti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
URAL DNEPR MT K750 M72 M-72 M 72 TAPPO BENZINA CARBURANTE PER RUBINETTO TANK FUEL TAP NUOVO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    URAL SIDE CAR STREET FOOD. Veicolo allestito "street bar" dotato di piano trasparente in plexiglass e pannello espositore con 12 posizioni (bottiglie) per erogazione bevande (amari e liquori). Completo di tettino ombreggiante, ombrellone professionale e frigorifero in stile anni 60 in tinta. Prezzo 7400 euro trattabili.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ural 750 Side 750 Side E Anno: 2002 Tipologia: Enduro Alimentazione: Benzina Cilindrata: 746 cc Potenza: 45 CV Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Bauletto, Restaurata URAL 750 SIDECAR TOURIST Simpaticissimo Sidecar russo stile Vintage, molto apprezzato in raduni ed eventi militari, ideale per spot pubblicitari e fiction televisive. Meccanica semplice ma indistruttibile, dotata di retromarcia. Completo di cassetta medica. Omologato 3 posti. Pochissimi chilometri Completo di ruota di scorta Documenti Italiani in regola pronti per il trasferimento di proprietà. Possibilità di concordare trasporto in Europa Possibilità di finanziamento. Altre foto e video disponibili a richiesta
    Vista prodotto
    Ragusa (Sicilia)
    URAL 750 SIDECAR TOURIST Simpaticissimo Sidecar russo stile Vintage, molto apprezzato in raduni ed eventi militari, ideale per spot pubblicitari e fiction televisive. Meccanica semplice ma indistruttibile, dotata di retromarcia. Completo di cassetta medica. Omologato 3 posti. Pochissimi chilometri Completo di ruota di scorta Documenti Italiani in regola pronti per il trasferimento di proprietà. Possibilità di concordare trasporto in Europa Possibilità di finanziamento. Altre foto e video disponibili a richiesta
    4.600 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    URAL 750 Side EFI Sportman EFI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 340 Immatricolazione: 06/2004 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 29 kW / 39 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:4 Colore esterno: Verde Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Sidecar Cilindrata: 745 Cilindri: 2 Porte: Posti: 3 Equipaggiamenti: Pedalina accensione, Parabrezza Descrizione fornita dal venditore: COME NUOVA SOLO 390 KM CHE DIRE!!!
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.