-
loading
Solo con l'immagine

Usb c 2 porte jack 35


Elenco delle migliori vendite usb c 2 porte jack 35

CARICATORE USB C 65W, LDNIO CARICABATTERIE USB DA MURO ALIMENTATORE USB C 2 PORTE RICARICA RAPIDA PER MACBOOK PRO/AIR, IPAD PRO/AIR/MINI, IPHONE SE 2022/13/12, GALAXY S22, TABLET, LAPTOP
  • ⚡【Caricabatterie rapido da 65 W】 Caricabatterie USB a 2 porte compatibile con tutti i protocolli di ricarica rapida come Power Delivery 3.0 / 2.0, SCP e SFCP, Quick Charge 4.0 / 3.0 / 2.0, Samsung AFC / PPS e Huwei FCP. La porta singola USB-C da 65 W carica l'iPhone 12 dallo 0 al 65% richiede solo 30 minuti, la sua velocità di ricarica è 3 volte più veloce rispetto a un caricabatterie originale da 5 W.
  • ⚡ 【Ricarica a 2 porte contemporaneamente】 Questa presa per caricabatterie da 65 W con porta USB C e USB A alloca la potenza in modo intelligente e fornisce un'alimentazione efficiente per 2 dispositivi. Puoi caricare MacBook 13 pro" e Galaxy S21 contemporaneamente.
  • ⚡【Ampiamente compatibile】 Questa presa USB è compatibile con quasi tutti i dispositivi con le porte USB-C e USB-A, come iPhone, Huawei, Samsung, Xiaomi, switch, iPad Air, Macbook Pro 13, switch. un caricabatterie USB C può sostituire molti caricabatterie, non è più necessario trasportare più grandi fonti di alimentazione, il che lo rende un ottimo regalo per la famiglia e gli amici.
  • ⚡ 【Alta qualità e protezione multipla】 Realizzati in materiale ignifugo ABS e il sistema di sicurezza integrato protegge (protezione da sovraccarico, surriscaldamento e cortocircuito), possono darti un'esperienza di garanzia di sicurezza. L'alloggiamento robusto e i componenti interni di alta qualità garantiscono prestazioni perfette indipendentemente da urti o cadute.
  • ⚡ 【Design compatto e portatile】 Le dimensioni compatte e portatili sono più piccole del tuo passaporto, è adatto per la ricarica a casa, al lavoro, in viaggio e in vacanza. Forniremo un buon servizio post-vendita, non esitare a contattarci Se hai qualche problema con il prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UGREEN CARICABATTERIE 40W USB C 2 PORTE, CARICATORE USB C POWER DELIVERY 3.0 COMPATIBILE CON IPAD PRO/AIR/MINI 2021, IPHONE 13 12 PRO MAX MINI, MACBOOK GALAXY S21 S20 NOTE 20 HUAWEI XIAOMI
  • [Caricabatterie Veloce per iPhone] Il caricabatterie USB c con due porte Power Delivery 3.0 fornisce potenza fino a 40 W, consentendo di caricare al massimo MacBook Pro, MacBook Air M1, iPad Pro, iPhone, smartphone, tablet e altri dispositivi USB-C velocità possibile. Passa dallo 0% al 58% della batteria di iPhone 13/12 in soli 30 minuti.
  • [Ricarica Simultanea] Ogni porta supporta fino a 20 W quando entrambe le porte vengono utilizzate contemporaneamente, l'uscita supporta fino a 40 W quando si utilizza una sola porta. Con un chip avanzato, questo caricabatterie rapido per caricabatterie USB C regola automaticamente la corrente. Questo caricabatterie USB C da 40 W è equivalente a due caricabatterie USB C da 20 W.
  • [Compatibilità Universale] L'adattatore di alimentazione USB C da 40 W funziona perfettamente con quasi tutti i dispositivi USB C. Compatibile con MacBook da 12 pollici, MacBook Air da 13 pollici (2018 e successivi), iPad Pro da 11 pollici / 12,9 pollici, iPhone 13/12/12 Mini / 12 Pro / 12 Pro Max / SE 2020/11/11 Pro / 11 Pro Max / XR / X / XS / 8, Galaxy S21 / S20 / Note 20 / A70 / S10 / S10 +, ecc.
  • [Ricarica Sicura] Dotato di un chip intelligente per proteggere i tuoi dispositivi da cortocircuiti, sovratensioni, surriscaldamento e sovracorrenti, mantenendo te e il tuo dispositivo al sicuro. L'alloggiamento in ABS ignifugo offre resistenza alle alte temperature per la migliore dissipazione del calore.
  • [Leggero e Compatto] Design compatto e leggero, occupa poco spazio e facile da mettere in tasca / borsa e portarlo ovunque. Tensione di ingresso universale (utilizzabile al di fuori dell'Europa): 100-240 V.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INIU 30W CARICATORE USB C 2 PORTE [USB C + USB A], CARICABATTERIE PD 3.0 ALTA VELOCITÀ, ULTRA COMPATTO PRESA USB C. CARICA RAPIDA ALIMENTATORE USB COMPATIBILE CON IPHONE 13 12 SAMSUNG S21 XIAOMI ECC.
  • ✅【Fiducia di INIU】In INIU, utilizziamo solo materiali di altissima qualità, quindi abbiamo la sicurezza di fornire una garanzia di 3 anni leader del settore.
  • ✅【La Ricarica di Laptop Più Veloce da 30W】Con un'uscita veloce da 30W (massimo) su quasi tutti i dispositivi, può caricare MacBook Air dallo 0% al 100% in sole 2,1 ore, superando i caricatori da 20W o 25W che non possono ricaricare i laptop.
  • ✅【Carica Velocemente Tutti i Telefoni】Supporta i principali protocolli di ricarica veloce tra cui PD3.0, QC 3.0, PPS per caricare velocemente tutti i telefoni. Può caricare Samsung S21 al 51% e caricare l'iPhone12 al 52% in soli 25 minuti a una velocità massima di 30W.
  • ✅【Carica Contemporaneamente 2 Dispositivi】È una scelta perfetta per molteplici dispositivi. La combinazione del design a doppia porta e della tecnologia di distribuzione intelligente consente di caricare velocemente un telefono e un tablet contemporaneamente.
  • ✅【Non Danneggia Mai la Batteria del Telefono】Il nostro sistema SmartProtect eccellente fornisce la protezione di ricarica più sicura e più completa per l'utente e il dispositivo. Non dover preoccuparsi mai dei danni alla batteria del dispositivo durante la ricarica veloce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Switch KVM DisplayPort 1.2 a 2 porte 4K con Audio · Controlla due computer provvisti di DisplayPort e USB-A da un singolo mouse, monitor e tastiera· Supporta audio full stereo tramite connessione da 3.5 mm per casse e microfono · Commutazione tramite pressione su pannello frontale o tasti funzione della tastiera· Risoluzione fino a Ultra-High-Definition (UHD) 4K@60Hz (3840 × 2160)· MST passante per collegare multipli monitor tramite una singola porta DP usando un adattatore MST (disponibile nella linea Manhattan)· Porta hub USB 2.0 tipo A per collegare unità di archiviazione, stampanti, scanner e molto altro· Audio digitale supportato attraverso DisplayPort 1.2· Ideale per il controllo di server di segnaletica digitale ad alta risoluzione, nel campo della diagnostica medicale, design multimediale e altro ancora· Supporta Windows®, Mac OS®, Linux®, Unix® e Novell®· La tecnologia emulazione True Transparent USB (TTU) supporta la maggior parte dei mouse e delle tastiere· Compatibile HDCP 1.4· Installazione hardware a livello di BIOS; nessun driver o software di controllo richiesto· Due cavi di collegamento combo DisplayPort/USB-B/Audio a USB-A da 1.8 m inclusi· Formato desktop compatto con robusto alloggiamento in metallo· Alimentato tramite USB; uso alimentatore 9 V / 300 mA opzionale (non incluso) se la configurazione fornisce alimentazione in ingresso insufficienteStandard e Certificazioni· CE· RoHS· FCCConnessioni· Porte console- 1 x DisplayPort femmina 20-pin- 2 x USB-A femmina 4-pin- 1 x audio stereo 3.5 microfono femmina- 1 x audio stereo 3.5 casse fewmmina· Porte computer/ host- 2 x DisplayPort femmina 20-pin- 2 x USB-B femmina 4-pin - 2 x audio stereo 3.5 casse microfono combo · Altre- 1 x USB-A femmina 4-pin- 1 x jack di alimentazione 9.0 V / 0.3 A LED· 2 x rosso (online)· 2 x verde (selezione)Sistemi operativi supportati· Windows 2000/2003/XP/Vista/7/8/8.1/10· Apple Mac OS da 9.0 a 10.6 (Snow Leopard)· Linux RedHat 9.0 o superiore/SuSe 10 o superiore/Debian 3.1/4.0/Ubuntu 7.04/7.10· UNIX AIX 4.3 o superiore/FreeBSD 5.5 o superiore/Sun Solaris 8 o superiore· Novell Netware 6.0 o superioreInformazioni ambientali· Dimensioni (P x L x A): 132 x 92 x 66 mm· Peso: 600 g (1,32 libbre)· Alloggiamento: metalloInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: da 0° a 50°C· Temperatura di stoccaggio: da -20 a 60°C· Umidità (senza condensa): 0 - 80%Contenuto della confezione· Switch KVM DisplayPort 2 porte · Due cavi di collegamento combo DisplayPort/USB-B/Audio a USB-A da 1.8 m inclusi · Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Dock USB-C | Hub a 5 porte USB 3.2 Gen 2 10Gbps/5Gbps | Doppio HDMI 4K 60HZ e/o DisplayPort | HDMI 4K 30Hz con modalità DP Alt | Erogazione di potenza: PD 100WQuesta Docking Station USB-C con 3 uscite video per Monitor 4K consente di avere una postazione di lavoro molto flessibile, grazie alla compatibilità con i laptop USB-C o Thunderbolt 3/Thunderbolt 4 e al supporto di diverse combinazioni di monitor DisplayPort 4K Ultra HD e HDMI.Aumenta la Produttività con 3 Display 4KQuesta docking station con tripla uscita 4K si basa sulla combinazione del controller grafico DisplayLink® integrato e della porta USB-C abilitata alla modalità DP Alt del computer per gestire tre schermi 4K indipendenti.Consente qualsiasi combinazione di monitor HDMI e/o DisplayPort sulle porte video 1 e 2 (DisplayLink®), con risoluzioni fino a 4K a 60Hz. Mentre sulla porta 3 (DP Alt-Mode) si può collegare un monitor HDMI 4K 30Hz. Queste prestazioni video ad alta risoluzione sono ideali per applicazioni grafiche dettagliate e aumentano la produttività ampliando le capacità di visualizzazione del laptop.Docking Station CompletaQuesta dock station collegata alla porta USB Tipo-C 3.2 Gen 2 (10Gbps) del computer consente di ottenere per ottenere unampia gamma di connettività, opzioni e funzionalità. Caratteristiche della docking station:- 2x porte USB-A e 1x USB-C (USB 3.2 Gen 1 5Gbps) per le periferiche USB.- 1x porta USB-A e 1x USB-C (USB 3.2 Gen 2 10Gbps) che supporta BC 1.2 con 7,5W (1,5A) per la ricarica di tablet e smartphone.- 1x porta Gigabit Ethernet con WoL (Wake-on-LAN) per una connessione LAN (Local Area Network) cablata.- 1x Jack audio TRRS a 4 posizioni da 3,5 mm per cuffie da 3,5 mm.USB Power Delivery 100WQuesta docking station USB-C compatibile Power Delivery fino a 100W con ladattatore di alimentazione incluso. Ciò consente di ricaricare il dispositivo host collegato, nonché i dispositivi collegati alle porte di ricarica USB BC 1.2.Per una maggiore protezione dei dispositivi USB collegati, le porte di ricarica USB BC 1.2 sono dotate di protezione da sovracorrente (OCP). LOCP impedisce alle periferiche USB di assorbire più energia di quella assegnata in modo sicuro alla porta.Installazione SempliceCollegare il dock al computer host, utilizzando il cavo USB-C da 1 m incluso. La docking station supporta tutti i principali sistemi operativi, tra cui Windows, macOS, ChromeOS e Ubuntu. Questa dock è stata progettata per una perfetta integrazione con qualsiasi dispositivo compatibile dotato di USB-C allinterno della vostra azienda, tra cui Lenovo X1/Thinkpad P Series, Dell Latitudes/Precision/XPS 15, HP Envy, Surface Laptop 3 e MacBook M1 Pro/Max/M2. La dock è dotata di uno slot K posto lateralmente per una maggiore sicurezza negli spazi di lavoro condivisi (ad esempio, hotel BYOD/hot-desking).Migliorare la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppata per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato che funziona con unampia gamma di accessori di connettività IT. La suite software comprende:-Advanced Windows Layout Utility: per impostare e salvare layout di finestre personalizzati.-Mac Address Pass-Through Utility: Migliora la sicurezza della rete.-USB Event Monitoring Utility: Per tracciare e registrare i dispositivi USB collegati.-Wi-Fi Auto Switch Utility: consente agli utenti di accedere rapidamente a velocità di rete più elevate tramite LAN cablate.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare il sito: www.StarTech.com/Connectivity-ToolsQuesto prodotto è supportato per 3 anni, inclusa lassistenza tecnica gratuita a vita 24/5 multilingue.The StarTech.com Advantage
270,29 €
Vista prodotto
Italia
Hub USB 3.0 4 porte Type-A con Interruttori per Singola Porta · Aggiunge quattro porte USB-A per collegare mouse, tastiere, schede di memoria e molti altri dispositivi o per caricare e sincronizzare dispositivi mobili· Due porte USB 3.2 Gen 1 (formalmente USB 3.0) tipo A con velocità di trasferimento SuperSpeed fino a 5 Gbps e ricarica fino a 4.5 W (5 V / 0.9 A)· Cavo incorporato extra lungo da 1.5 m· Attiva e disattiva in modo individuale ogni porta· Indicatori Led per un semplice monitoraggio dello stato· Ideale per PC desktop, Ultrabooks™, laptops, Chromebooks™, MacBooks®, dispositivi Surface® e molti altri dispositivi· Alimentazione tramite bus: non necessita di alimentazione esterna· Jack per alimentazione opzionale aggiuntiva 5V / 2A DC per massima potenza in uscita delle porte USB · Retrocompatibile con USB 2.0· Alloggiamento elegante con ingombro ridotto, ideale per posizionamento sulla scrivania o da portare in viaggio· Portatile, compatto e leggero consente di essere infilato facilmente nelle tasche delle borse per notebook· Installazione plug-and-play; nessuna configurazione o driver richiesti· Compatibile con Windows®, macOS®, Linux® e Chrome OS™· Supporta rimozione a caldo (Hot Swapping)Standard e certificazioni· USB 3.2 Gen 1 (USB 3.0)· FCC· CE· RoHS· REACHInformazioni generali· Velocità di trasferimento dati: 5 Gbps· USB-A potenza in uscita per ricarica: 4.5 W (5.0 V a 0.9 A) massimo· Ingresso alimentazione tramite jack DC: 10 W (5.0 V a 2.0 A) massimo· Tensione: 300V DC· Resistenza dell isolamento: 10 MΩConnessioni· Una USB-A 9-pin, maschio· Quattro USB-A 9-pin, femmina· Un ingresso DC, femmina (richiede punta con spina cilindrica DC: 3,5 x 1,35 mm)Informazioni fisiche· Dimensioni (P x L x A): 106 x 48 x 32 mm· Peso netto: 93 g· Peso lordo: 145 g· Lunghezza del cavo: 1.5 m· Diametro del cavo: 32 AWG· Alloggiamento: plastica ABSCaratteristiche ambientali· Temperatura d esercizio: da 0a 60°C· Temperatura di stoccaggio: da -10° a 90°C· Umidità (senza condensa): 10 -90%RHRequisiti di sistema· Windows, Linux, Chrome OS o macOSContenuto della confezione· Hub USB 3.0 4 porte Type-A con interruttori per singola porta · Istruzioni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnologia di connessione Cablato Interfaccia host USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C Quantità porte USB 2.0 2 Quantità porte HDMI 1 Microfono, spinotto d'ingresso No Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C 1 Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo A 3 Quantità DisplayPorts 2 Jack combinato per microfono/auricolare Sì Larghezza 171 mm Profondità 80 mm Altezza 30,8 mm Peso 340 g Tipologia alimentazione USB Connettore di alimentazione USB tipo-C Alimentazione 90 W Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 35 °C Range di umidità di funzionamento 20 - 95% Collegamento ethernet LAN Sì Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1 Velocità trasferimento Ethernet LAN 10,100,1000 Mbit/s Quantità per pacco 1 pz Larghezza imballo 210 mm Profondità imballo 158 mm Altezza imballo 75 mm Peso dell'imballo 955 g Sistema operativo Windows supportato Windows 10,Windows 7 Cavi inclusi USB tipo-C Colore del prodotto Nero Lettore di schede integrato No Tipologia HD 4K Ultra HD Risoluzione (digitale massima) 3840 x 2160 Pixel Numero di display supportati 3 Blocco cavo Sì Tipologia slot blocco cavo Kensington Interrutore On/Off Sì Certificazione FCC/ICES, KCC, RCM, BSMI, VCCI, CB, cULus, EAC, TUV- Mark, Kvalitet, LoA, Israel SII, DoC, NOM Certificati di sostenibilità CE
283 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASUS SIMPRO DOCK. Tecnologia di connessione: Cablato, Interfaccia host: USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C, Connessione cuffia: 3,5 mm. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000 Mbit/s. Colore del prodotto: Nero, Blu, Velocità di trasferimento dati: 5 Gbit/s, Risoluzione (digitale massima): 1920 x 1200 Pixel. Tipologia alimentazione: dC, Alimentazione: 180 W. Larghezza: 40,6 mm, Profondità: 99 mm, Altezza: 161,5 mm Connettività Tecnologia di connessione Cablato Interfaccia host USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A 1 Quantità porte HDMI 1 Microfono, spinotto d'ingresso No Uscite per cuffie 1 Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C 1 Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo A 2 Versione HDMI 2.0 Quantità porte VGA (D-Sub) 1 Quantità DisplayPorts 2 versione DisplayPort 1.4 Quantità di porte 3 Thunderbolt 1 Jack combinato per microfono/auricolare Sì Connessione cuffia 3,5 mm Jack DC-in Sì Dimensioni e peso Larghezza 40,6 mm Profondità 99 mm Altezza 161,5 mm Peso 770 g Gestione energetica Tipologia alimentazione dC Alimentazione 180 W Collegamento in rete Collegamento ethernet LAN Sì Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1 Velocità trasferimento Ethernet LAN 10,100,1000 Mbit/s Prestazione Colore del prodotto Nero, Blu Velocità di trasferimento dati 5 Gbit/s Risoluzione (digitale massima) 1920 x 1200 Pixel Risoluzione (analogica massima) 1920 x 1080 Pixel Blocco cavo Sì Tipologia slot blocco cavo Kensington Interrutore On/Off Sì Funzione di carica Sì Compatibilità ASUS ExpertBook B9450/P2451 ASUSPRO B9440/P5440
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I-TEC DOCKING STATION USB 3.0//USB-C//TB, 3X VIDEO DOCKING STATION POWER DELIVERY 100W - Disponibile in 3-4 giorni lavorativiUna potente docking station professionale che supporta l’output fino a tre monitor esterni. Il dock può essere utilizzato praticamente con qualsiasi computer portatile, in quanto supporta la connessione a tutte le porte più comuni: USB 3.0, USB-C, USB4 e Thunderbolt” 3//4, supportando tutti i più comuni sistemi operativi attuali. Tuttavia, il collegamento a tre monitor sarà possibile solo con un laptop dotato di una porta Thunderbolt 3//4 o di una porta USB-C che supporti il trasferimento video (modalità USB-C DP Alt). Le numerose porte USB (comprese quelle che supportano velocità fino a 10 Gbps), la connessione affidabile e veloce alla rete aziendale grazie alla porta LAN integrata e il supporto per l’installazione dietro il monitor fanno di questa docking station il compagno ideale per i veri professionisti. Naturalmente, supporta la ricarica di laptop o tablet (fino a 65 W). - Collegare fino a 3 monitor esterni* - Potenza erogata: fino a 65 W - Sono presenti 2 porte HDMI* e una porta VGA - 2 x USB 3.2, 1 x USB-C e 2 x USB 2.0 consentono di collegare facilmente i dispositivi USB e i dispositivi di sicurezza. - Gigabit Ethernet RJ-45 offre una connettività Internet affidabile, robusta e ad alta velocità con supporto per velocità di 10//100//1000 Mbps. - Jack combinato per audio e microfono - Il lucchetto Kensington offre una protezione antifurto, soprattutto negli uffici condivisi o nelle aree pubbliche. - L’interruttore di alimentazione della docking station consente il massimo risparmio energetico - La docking station supporta un supporto VESA per un’installazione verticale intelligente dietro un monitor abilitato VESA. - Supporta Windows 10//11, macOS e Android *La porta HDMI 1 funziona solo se collegata a un laptop con porta Thunderbolt 3//4, USB4 o USB-C che supporta il trasferimento video (modalità USB-C DP Alt). Se il dock è collegato tramite USB 3.0, la ricarica di laptop e tablet non è supportata. /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C/n/n/nQuantità porte USB 2.0/n2/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n3/n/n/nQuantità porte HDMI/n2/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C/n2/n/n/nAlimentazione USB/nSì/n/n/nFornitura di alimentazione USB fino a/n65 W/n/n/nQuantità porte VGA (D-Sub)/n1/n/n/nJack combinato per microfono//auricolare/nSì/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nJack DC-in/nSì/n/n/nModalità alternativa DisplayPort USB di Tipo C/nSì/n/n/nLarghezza/n191 mm/n/n/nProfondità/n85 mm/n/n/nAltezza/n31 mm/n/n/nPeso/n341 g/n/n/nTipologia alimentazione/nAC/n/n/nVoltaggio di uscita/n20 V/n/n/nCorrente d'uscita/n5 A/n/n/nLunghezza cavo d'alimentazione/n1,6 m/n/n/nLunghezza cavo USB/n1 m/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,1000,100 Mbit//s/n/n/nLarghezza imballo/n250 mm/n/n/nProfondità imballo/n205 mm/n/n/nAltezza imballo/n50 mm/n/n/nPeso dell'imballo/n1,46 kg/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nSì/n/n/nCompatibilità sistema operativo Mac/nSì/n/n/nSistema operativo mobile supportato/nAndroid/n/n/nCavi inclusi/nAC, USB/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nGuida rapida/nSì/n/n/nColore del prodotto/nGrigio/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nVelocità di trasferimento dati/n5 Gbit//s/n/n/nNumero di display supportati/n3/n/n/nTempo massimo di refresh/n60 Hz/n/n/nBlocco cavo/nSì/n/n/nTipologia slot blocco cavo/nKensington/n/n/nMontaggio standard VESA/nSì/n/n/nInterrutore On//Off/nSì/n/n/nIndicatori LED/nSì/n/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I-TEC DOCKING STATION USB 3.0//USB-C//TB, 3X VIDEO DOCKING STATION POWER DELIVERY 100W - Disponibile in 3-4 giorni lavorativiUna potente docking station professionale che supporta l’output fino a tre monitor esterni. Il dock può essere utilizzato praticamente con qualsiasi computer portatile, in quanto supporta la connessione a tutte le porte più comuni: USB 3.0, USB-C, USB4 e Thunderbolt” 3//4, supportando tutti i più comuni sistemi operativi attuali. Tuttavia, il collegamento a tre monitor sarà possibile solo con un laptop dotato di una porta Thunderbolt 3//4 o di una porta USB-C che supporti il trasferimento video (modalità USB-C DP Alt).Le numerose porte USB (comprese quelle che supportano velocità fino a 10 Gbps), la connessione affidabile e veloce alla rete aziendale grazie alla porta LAN integrata e il supporto per l’installazione dietro il monitor fanno di questa docking station il compagno ideale per i veri professionisti. Naturalmente, supporta la ricarica di laptop o tablet (fino a 100 W).- Collegare fino a 3 monitor esterni*- Potenza erogata: fino a 100 W- Sono presenti 2 porte HDMI* e una porta VGA- 2 x USB 3.2, 1 x USB-C e 2 x USB 2.0 consentono di collegare facilmente i dispositivi USB e i dispositivi di sicurezza.- Gigabit Ethernet RJ-45 offre una connettività Internet affidabile, robusta e ad alta velocità con supporto per velocità di 10//100//1000 Mbps.- Jack combinato per audio e microfono- Il lucchetto Kensington offre una protezione antifurto, soprattutto negli uffici condivisi o nelle aree pubbliche.- L’interruttore di alimentazione della docking station consente il massimo risparmio energetico- La docking station supporta un supporto VESA per un’installazione verticale intelligente dietro un monitor abilitato VESA.- Supporta Windows 10//11, macOS e Android*La porta HDMI 1 funziona solo se collegata a un laptop con porta Thunderbolt 3//4, USB4 o USB-C che supporta il trasferimento video (modalità USB-C DP Alt).Se il dock è collegato tramite USB 3.0, la ricarica di laptop e tablet non è supportata. /n/n/nLarghezza imballo/n250 mm/n/n/nQuantità porte VGA (D-Sub)/n1/n/n/nAlimentazione USB/nSì/n/n/nInterrutore On//Off/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,1000,100 Mbit//s/n/n/nProfondità imballo/n205 mm/n/n/nLunghezza cavo USB/n1 m/n/n/nQuantità porte HDMI/n2/n/n/nMontaggio standard VESA/nSì/n/n/nFornitura di alimentazione USB fino a/n100 W/n/n/nCavi inclusi/nAC, USB/n/n/nLunghezza cavo d'alimentazione/n1,6 m/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nPeso/n341 g/n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nNumero di display supportati/n3/n/n/nBlocco cavo/nSì/n/n/nTempo massimo di refresh/n60 Hz/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nSì/n/n/nColore del prodotto/nGrigio/n/n/nJack combinato per microfono//auricolare/nSì/n/n/nVoltaggio di uscita/n20 V/n/n/nCorrente d'uscita/n5 A/n/n/nJack DC-in/nSì/n/n/nSistema operativo mobile supportato/nAndroid/n/n/nIndicatori LED/nSì/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C/n2/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n3/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nLarghezza/n191 mm/n/n/nModalità alternativa DisplayPort USB di Tipo C/nSì/n/n/nPeso dell'imballo/n1,46 kg/n/n/nTipologia slot blocco cavo/nKensington/n/n/nTipologia alimentazione/nAC/n/n/nQuantità porte USB 2.0/n2/n/n/nAltezza/n31 mm/n/n/nCompatibilità sistema operativo Mac/nSì/n/n/nProfondità/n85 mm/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nVelocità di trasferimento dati/n5 Gbit//s/n/n/nAltezza imballo/n50 mm/n/n/nGuida rapida/nSì/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Italia
Docking Station USB C |Doppio/Triplo 4K | Hub USB con 7 Porte | USB Power Delivery 60W | GbECollegate un Chromebook abilitato per USB Type-C/Thunderbolt™ 4 e una combinazione di monitor DisplayPort e HDMI a questa docking station USB-C. Questo dock supporta i Chromebook e i monitor 4K Ultra HD. Il cavo USB C con blocco a vite da USB-C a USB-C da 1 m garantisce una connessione sicura al dock e al dispositivo host.Certificato Works with Chromebook (WWCB)Questa docking station USB-C è testata e certificata per soddisfare gli standard di compatibilità con i Chromebook di Google. La certificazione garantisce un funzionamento perfetto con i dispositivi Chromebook. È il dock ideale da distribuire negli ambienti aziendali dotati di Google Chromebook. Gli aggiornamenti automatici del firmware sono disponibili tramite ChromeOS per garantire la massima sicurezza, compatibilità e prestazioni.Miglioramento della Produttività con i Video in Triplo 4KCollegate una combinazione di monitor USB-C DP Alt Mode, HDMI e/o fino a due DisplayPort alle porte Video 1 e Video 2 e collegate un monitor HDMI alla porta Video 3 per una configurazione a tre monitor a 4K 30Hz e funzionalità fino a 4K 60Hz. Le prestazioni video ad alta risoluzione sono fondamentali per le applicazioni che richiedono una grafica dettagliata e migliorano la produttività sul posto di lavoro ampliando le capacità di visualizzazione dei dispositivi Chromebook.Caratteristiche della Docking Station per ChromebookCollegate la dock station alla porta USB Type-C/Thunderbolt 3/4 di un Chromebook per attivare una serie di opzioni e funzioni di connettività.- 3x USB 3.2 Gen 2 (10 Gbps) Type-A - Una porta di ricarica da 1,5A- 2x USB 2.0 (480 Mbps) porte per periferiche USB- 2x USB 3.2 Gen 2 (10 Gbps) Type-C per dati e ricarica da 1,5A, 1 Porta Video (DP Alt Mode)- 1x porta Gigabit Ethernet- 1x Jack audio da 3,5 mm TRRS a 4 poli per cuffie da 3,5 mm- 2x Slot per lucchetto di sicurezza Kensington60W USB Power Delivery 3.0La docking station USB-C supporta lalimentazione USB Power Delivery a 60 W, utilizzando ladattatore di alimentazione universale.Questo prodotto è supportato per 3 anni, compresa lassistenza tecnica gratuita a vita 24/5 multilingue.Questo prodotto funziona con dispositivi in grado di utilizzare lultima versione di ChromeOS ed è stato certificato per soddisfare gli standard di compatibilità di Google. Google non è responsabile del funzionamento di questo prodotto o della sua conformità ai requisiti di sicurezza. Chromebook e il badge Works With Chromebook sono marchi di Google LLC.The StarTech.com Advantage
239,39 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LANCOOL II Mesh C Performance è la scelta perfetta per coloro che vogliono che il loro computer sia elegante e funzionale. Con il suo design innovativo, questo case midi ha tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto con più opzioni di raffreddamento disponibili - gli aggiornamenti includono un'ulteriore porta USB 3 Type-C sulla parte superiore! L'ampia griglia frontale fornisce la massima ventilazione interna ed è la scelta ideale per i computer ad alte prestazioni!b'/xc2/xa0' Permette all'aria calda di fuoriuscire e aiuta il tuo sistema a funzionare in modo ottimale senza surriscaldarsi. Chiunque si affidi al classico raffreddamento ad aria sarà deliziato da questo case, perché ilb'/xc2/xa0' LANCOOL II Mesh C b'/xc2/xa0'offre lab'/xc2/xa0' Possibilità di installare un totale di otto ventole.b'/xc2/xa0' Tre ventole da 120 mm o due da 140 mm possono essere fissate dietro la parte anteriore a maglia fine, due modelli fino a 140 mm possono essere fissati al coperchio, due ventole da 120 mm possono essere montate su supporti rimovibili sul coperchio dell'alimentatore e una ventola da 120 mm può essere attaccate alla parete di fondo delle midi Towers sono attaccate.b'/xc2/xa0' Due ventole da 140 mm nella parte anteriore e una ventola da 120 mm sulla parete posteriore del b'/xc2/xa0'LANCOOLb'/xc2/xa0' II Mesh C Performance sono b'/xc2/xa0'preinstallate in fabbrica b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' Un'altezza massima di 176 millimetri è prevista per i dissipatori della CPU. Il produttore ha pensato anche all'installazione del raffreddamento ad acqua completo e personalizzato: Nella parte anteriore, è b'/xc2/xa0'possibile collegareb'/xc2/xa0' un radiatore triplo da 360mm o un radiatore doppio da 280.b'/xc2/xa0' Sul coperchio è possibile montare un radiatore da 240 mm. Design e funzionalità Ilb'/xc2/xa0' LANCOOL II Mesh C Performance b'/xc2/xa0'è stato specificamente ottimizzato per quanto riguarda il raffreddamento di hardware potente e offre numerose prese d'aria: la copertura anteriore del case precedentemente liscia è ora quasi completamente realizzata in mesh.b'/xc2/xa0' Il retro e la parte inferiore della custodia sono dotati di generoseb'/xc2/xa0' aperture dib'/xc2/xa0' ventilazione.b'/xc2/xa0' Il coperchio è dotato di unb'/xc2/xa0' filtro antipolvere magnetico b'/xc2/xa0'e il filtro antipolvere sotto l'alimentatore è in una fessura.b'/xc2/xa0' Ciò significa che tutti i filtri possono essere rimossi e puliti facilmente. Ilb'/xc2/xa0' LANCOOL II Mesh C Performanceb'/xc2/xa0' ha molto da offrire sia dal punto di vista funzionale che visivo: I pannelli esterni sono in due parti: le due pareti laterali superiori sono realizzate in vetro temperato su un telaio in acciaio.b'/xc2/xa0' Questi sono attaccati alle cerniere sul retro della custodia e si ripiegano quando vengono aperti.b'/xc2/xa0' Tuttavia, Lian Li b'/xc2/xa0'è riuscito a tirare fuori un trucco specialeb'/xc2/xa0' in chiusura, perché leb'/xc2/xa0' porte laterali si chiudono magneticamente b'/xc2/xa0'. I pannelli laterali inferiori coprono l'area sotto la copertura dell'alimentatore.b'/xc2/xa0' Si ripiegano e sono realizzati in lamiera d'acciaio, con il coperchio sul lato sinistro dell'alloggiamento e sono realizzati inb'/xc2/xa0' una superficie a rete permeabile all'aria.b'/xc2/xa0' Coperture aggiuntive sul retro del vassoio della scheda madre assicurano che la maggior parte dei cavi rimanga nascosta da occhi indiscreti. Tanto spazio per componenti e drive L'b'/xc2/xa0' interno è nero b'/xc2/xa0'e offre molto spazio per hardware potente, ad esempio perb'/xc2/xa0' schede madri E-ATX b'/xc2/xa0'fino a una larghezza di 280 millimetri e schede grafiche da gioco ad alte prestazionib'/xc2/xa0' con una lunghezza fino a 384 millimetri b'/xc2/xa0'.b'/xc2/xa0' LANCOOL II Mesh Performance b'/xc2/xa0'offreb'/xc2/xa0' spazio perb'/xc2/xa0' un totale di nove unità b'/xc2/xa0'. È possibile montare due SSD da 2,5 pollici su singoli supporti sul retro del vassoio della scheda madre.b'/xc2/xa0' Il pannello di copertura di destra ospita altre due unità da 2,5 pollici all'interno e due unità da 2,5 pollici possono essere collegate ai due supporti rimovibili sul coperchio dell'alimentatore, ma senza ventole.b'/xc2/xa0' Sotto il coperchio dell'alimentatore sono presenti le slitte perb'/xc2/xa0' tre unità da 3,5 o 2,5 pollici b'/xc2/xa0'che possono essere posizionate liberamente per fornire più spazio per il radiatore o l'alimentatore.b'/xc2/xa0' Per l' alimentatore ATX è prevista unab'/xc2/xa0' profonditàb'/xc2/xa0' fino a 210 millimetri.b'/xc2/xa0' Oltre a una porta USB 3.1 di tipo C, ilb'/xc2/xa0' pannello frontaleb'/xc2/xa0' offreb'/xc2/xa0' due porte USB 3.0 di tipo A e un jack da 3,5 millimetri a quattro pin b'/xc2/xa0'per le cuffie.b'/xc2/xa0' Oltre ai pulsanti di accensione e reset, gli elementi di controllo includono ancheb'/xc2/xa0' uno slider a quattro stadi per il controllo delle ventole b'/xc2/xa0', che consente di collegare e controllare fino a sei ventole con connettori a 3 o 4 pin. Caratteristiche tecniche: Dimensioni: 229 x 494 x 478 mm (L x A x P) Peso: circa 11,3 kg Materiale: acciaio (telaio), vetro temperato (fianchi) Colore bianco Fattore di forma: E-ATX (bis 280 mm), ATX, Micro-ATX, Mini-ITX Totale ventole possibili: 3x 120 / 2x 140 mm (anteriore) 2x 120 / 2x 140 mm (coperchio) 1x 120 mm (posteriore) 2x 120 mm (coperchio alimentatore) Di cui preinstallati: 2x PWM da 140 mm (600-1200 rpm, anteriore) 1x PWM da 120 mm (600-1500 rpm, posteriore) Supporti per radiatori: 1x max.b'/xc2/xa0' 360 / 280 mm (Vorderseite) 1x max.b'/xc2/xa0' 240 mm (piattaforma) Filtro: coperchio, alimentatore (asportabile) Alloggiamenti unità: 2x 2,5 pollici (vassoio MB) 2x 2,5 pollici (coperchio destro) 2x 2,5 pollici (sul coperchio dell'alimentatore) 3x 3,5/2,5 pollici (gabbia unità) Alimentazione: 1x ATX standard (opzionale) Slot di espansione: 7 Pannello I/O: 1x USB 3.1 (Tipo C, USB 3.2 Gen 2, max. 10 Gbit/s) 2x USB 3.0 (Tipo A, USB 3.2 Gen 1, max. 5 Gbit/s) 1x Klinke da 3,5 mm (4 poli, TRRS, Audio-In/-Out) 1x Lüftersteuerung (Basso / Medio / Alto / Automatik Lunghezza massima della scheda grafica: 384 mm Altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 176 mm Lunghezza massima dell'alimentatore: 210 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DELL DOCKING STATION UNIVERSALE UD22 1XUSB-A 3.2 GEN 2 1XUSB-A CON POWERSHARE 1XUSB-C CON POWERSHARE 1XALIMENTAZIONE 1XHDMI 2XDP - Disponibile in 3-4 giorni lavorativi /n/n/nTecnologia di connessione/nDocking/n/n/nInterfaccia host/nThunderbolt/n/n/nQuantità porte HDMI/n1/n/n/nMicrofono, spinotto d'ingresso/nNo/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo A/n4/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo C/n2/n/n/nUSB PowerShare/nSì/n/n/nNumero di porte USB PowerShare/n2/n/n/nAlimentazione USB/nSì/n/n/nRevisione della fornitura di alimentazione USB/n3.0/n/n/nFornitura di alimentazione USB fino a/n96 W/n/n/nVersione HDMI/n2.0/n/n/nQuantità DisplayPorts/n2/n/n/nversione DisplayPort/n1.4/n/n/nJack DC-in/nSì/n/n/nModalità alternativa DisplayPort USB di Tipo C/nSì/n/n/nLarghezza/n76 mm/n/n/nProfondità/n166 mm/n/n/nAltezza/n32 mm/n/n/nPeso/n416 g/n/n/nTipologia alimentazione/ndC/n/n/nTensione di ingresso AC/n100 - 240 V/n/n/nFrequenza di ingresso AC/n50//60 Hz/n/n/nCorrente d'ingresso/n2.5 A/n/n/nAlimentazione/n130 W/n/n/nVoltaggio di uscita/n19.5 V/n/n/nCorrente d'uscita/n6,67 A/n/n/nIntervallo temperatura di funzionamento/n0 - 35 °C/n/n/nIntervallo di temperatura/n-20 - 60 °C/n/n/nRange di umidità di funzionamento/n10 - 80%/n/n/nUmidità/n5 - 90%/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nWindows 10,Windows 11/n/n/nCompatibilità sistema operativo Mac/nMacOS/n/n/nSistema operativo Linux supportato/nUbuntu 20.04 LTS/n/n/nAltri sistemi operativi supportati/nCromo/n/n/nCavi inclusi/nUSB tipo-C/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nGuida rapida/nSì/n/n/nColore del prodotto/nNero/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nRisoluzione (digitale massima)/n5120 x 2880 Pixel/n/n/nBlocco cavo/nSì/n/n/nTipologia slot blocco cavo/nKensington/n/n/nMontaggio standard VESA/nSì/n/n/nCompatibilità interfaccia di montaggio (max)/n100 x 100 mm/n/n/nIndicatori LED/nSì/n/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LENOVO THINKPAD DOCKING STATION UNIVERSALE USB-C 1XUSB 2.0 3XUSB 3.1 1XUSB-C 2XDP 1XHDMI 1XETHERNET - Disponibile in 3-4 giorni lavorativi /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C/n/n/nQuantità porte USB 2.0/n2/n/n/nQuantità porte HDMI/n1/n/n/nMicrofono, spinotto d'ingresso/nNo/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C/n1/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo A/n3/n/n/nQuantità DisplayPorts/n2/n/n/nJack combinato per microfono//auricolare/nSì/n/n/nLarghezza/n171 mm/n/n/nProfondità/n80 mm/n/n/nAltezza/n30,8 mm/n/n/nPeso/n340 g/n/n/nTipologia alimentazione/nUSB/n/n/nConnettore di alimentazione/nUSB tipo-C/n/n/nAlimentazione/n90 W/n/n/nIntervallo temperatura di funzionamento/n0 - 35 °C/n/n/nRange di umidità di funzionamento/n20 - 95%/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nQuantità per pacco/n1 pz/n/n/nLarghezza imballo/n210 mm/n/n/nProfondità imballo/n158 mm/n/n/nAltezza imballo/n75 mm/n/n/nPeso dell'imballo/n955 g/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nWindows 10,Windows 7/n/n/nCavi inclusi/nUSB tipo-C/n/n/nColore del prodotto/nNero/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nTipologia HD/n4K Ultra HD/n/n/nRisoluzione (digitale massima)/n3840 x 2160 Pixel/n/n/nNumero di display supportati/n3/n/n/nBlocco cavo/nSì/n/n/nTipologia slot blocco cavo/nKensington/n/n/nInterrutore On//Off/nSì/n/n/nCertificazione/nFCC//ICES, KCC, RCM, BSMI, VCCI, CB, cULus, EAC, TUV- Mark, Kvalitet, LoA, Israel SII, DoC, NOM/n/n/nCertificati di sostenibilità/nCE/n/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LENOVO THINKPAD DOCKING STATION UNIVERSALE USB-C 1XUSB 2.0 3XUSB 3.1 1XUSB-C 2XDP 1XHDMI 1XETHERNET - Disponibile in 3-4 giorni lavorativi/n/n/nLarghezza imballo/n210 mm/n/n/nConnettore di alimentazione/nUSB tipo-C/n/n/nInterrutore On//Off/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nIntervallo temperatura di funzionamento/n0 - 35 °C/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nProfondità imballo/n158 mm/n/n/nCertificati di sostenibilità/nCE/n/n/nQuantità porte HDMI/n1/n/n/nCavi inclusi/nUSB tipo-C/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nPeso/n340 g/n/n/nCodice del Sistema Armonizzato (SA)/n84733020/n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nNumero di display supportati/n3/n/n/nBlocco cavo/nSì/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nWindows 10, Windows 7/n/n/nQuantità DisplayPorts/n2/n/n/nColore del prodotto/nNero/n/n/nJack combinato per microfono//auricolare/nSì/n/n/nCertificazione/nFCC//ICES, KCC, RCM, BSMI, VCCI, CB, cULus, EAC, TUV- Mark, Kvalitet, LoA, Israel SII, DoC, NOM/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo A/n3/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C/n1/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nRisoluzione (digitale massima)/n3840 x 2160 Pixel/n/n/nLarghezza/n171 mm/n/n/nRange di umidità di funzionamento/n20 - 95%/n/n/nQuantità per pacco/n1 pz/n/n/nPeso dell'imballo/n955 g/n/n/nTipologia slot blocco cavo/nKensington/n/n/nTipologia alimentazione/nUSB/n/n/nQuantità porte USB 2.0/n2/n/n/nAltezza/n30,8 mm/n/n/nMicrofono, spinotto d'ingresso/nNo/n/n/nProfondità/n80 mm/n/n/nAlimentazione/n90 W/n/n/nTipologia HD/n4K Ultra HD/n/n/nAltezza imballo/n75 mm/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scheda Tecnica Altre caratteristiche Indicatore (LED) alimentazione Si Ampiezza banda 2.4 GHz Tecnologia di connessione Senza fili Controllo genitori Si Antenna Tipo di antenna Esterno Banda di frequenza 2.4 GHz Qualità dell'antenna 2 Caratteristiche di gestione Universal Plug and Play (UPnP) Si Gestione web-based Si Supporto qualità del servizio (Q Si Caratteristiche DSL Tasso di downstream 24 Mbit/s Upstream data rate 1 Mbit/s Supporta connessione DSL ADSL2+ Caratteristiche Ethernet LAN Tecnologia di cablaggio 10/100Base-T(X) Velocità trasferimento Ethernet 10, 100 Mbit/s Collegamento ethernet LAN Si Caratteristiche Wireless LAN Standard Wi-Fi 802.11g, 802.11n Velocità trasferimento dati WLAN 300 Mbit/s Wi-Fi Si Certificati di sicurezza Certificazione C-Tick, CE, FCC, IC, WHQL, Wi-Fi, WPS Condizioni ambientali Intervallo temperatura di funzio 0 - 40 °C Range di umidità di funzionament 5 - 95 % Intervallo di temperatura -20 - +70 °C Connettività Quantità porte Ethernet LAN (RJ- 4 Numero di USB 1 Quantità porte RJ-11 1 Porta WAN ADSL (RJ-11) DC-in jack Si Contenuto dell'imballo Adattatore AC/DC Si Design Montaggio rack N Indicatori LED LAN, Potenza, USB, WLAN Interruttore integrato Si Dimensioni e peso Peso 236 g Altezza 32 mm Profondità 182.8 mm Larghezza 127.8 mm Gestione energetica Tensione di ingresso AC 12 V Corrente ingresso 1 A Supporto Power over Ethernet (Po N Networking Range di frequenza 2.4 - 2.4835 GHz Standard di rete IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3u Performance Firmware aggiornabile Si Fonte della scheda. Protocolli Cliente DHCP Si Supporto DMZ Si Protocolli di rete supportati IP/ICMP/TCP/UDP Server DHCP Si Sicurezza Sicurezza firewall Y Supporto VPN PPTP/IPSec/L2TP Algoritmi di sicurezza supportat 128-bit WEP, 64-bit WEP, 802.1x RADIUS, WPA, WPA2 System event log Si
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MICROTECH NB E-BOOK LITE C N4000 4GB 64GB 14,1 WIN PRO EDU - Disponibile in 3-4 giorni lavorativiPrendilo con leggerezza, è un e-book Lite. Ultra-sottile, ultra-leggero, ultra-economico! e-book Lite è la combinazione ideale fra design e mobilità. E’ il portatile della famiglia e-book più leggero e sottile mai realizzato da Microtech, con i suoi 1,2 kg di peso ed i suoi 17 mm di spessore. Le sue dimensioni incredibilmente compatte lo rendono ideale per il viaggio e gli spostamenti. Basta metterlo nella borsa e-bag (scopri di più) o nello zaino e partire per una nuova avventura. Schermo grande, piccola taglia. Immagini senza confini. La cornice ultrasottile del display, con i suoi bordi laterali da 8,5 mm presenta un incredibile rapporto schermo-corpo del 77%, per una visione dei contenuti più ampia ed immersiva. Il pannello LCD IPS da 14.1’’ di diagonale offre una risoluzione FullHD (1.920x1.080) ed uno straordinario angolo di visione di ben 178°, con bianchi splendenti ed una resa incredibile nelle parti più illuminate. Sembra proprio la tua scrittura. Pratica e precisa per lo studio ed il lavoro. Progettata ergonomicamente, la tastiera di e-book Lite offre un’esperienza di digitazione estremamente fluida e scorrevole, restiuendo un buon feedback tattile e consentendo una scrittura veloce ed intuitiva. Il touchpad è preciso e reattivo, compatibile con le specifiche Microsoft Precision Touchpad e dagli ingombri ridotti. Tutto il giorno con te. Produttività sempre in movimento. e-book Lite è dotato di una batteria ai polimeri di litio di alta qualità da 5.000 mAh 7.6V in grado di durare per circa 6 ore e fino a 5 giorni in stand-by. Essendo in grado di ricaricarsi al 50% in poco più di un’ora, e-book Lite può accompagnarti al lavoro come a casa, nello studio o in viaggio, come un fedele compagno d’avventure. 2.4 // 5 GHz Dual Band WiFi e Bluetooth 4.2. Connettività ai massimi livelli. Normalmente nei dispositivi ultra-economici le opzioni di connettività sono spesso ridotte all’osso, onde poter offrire un prodotto essenziale ad un prezzo vantaggioso. e-book Lite supera questo limite e sfrutta al meglio il protocollo di trasmissione Wi-Fi 802.11ac Dual Band, con una banda massima di 433 Mb//s in modalità 5 GHz e velocità fino a 6 volte superiori rispetto alla standard 802.11n. E’ ora possibile sfrecciare sul Web come mai prima d’ora e connettersi con tutti i dispositivi compatibili con lo standard Bluetooth. Infinite possibilità di connessione. Connettiti con il tuo mondo. A che serve un computer portatile se non puoi connetterci nulla o se per farlo devi necessariamente fare ricorso a mille adattatori? Abbiamo progettato e-book Lite per offrirti tutte le porte di cui hai bisogno per connettere il tuo mondo: l’uscita MiniHDMI per connettersi con uno schermo esterno, le 2 porte USB a grandezza naturale grazie alle quali è possibile connettere pendrive, stampanti, HD esterni, periferiche di ogni genere, il pratico slot per le MicroSD card mediante il quale si può espandere la capacità del notebook o visualizzare le foto scattate dallo smartphone. Ed infine il jack audio che consente di connettere gli auricolari. Tutto ciò che ti serve per lo studio ed il lavoro. Un nuovo cervello ultra-efficiente. Prestazioni intelligenti e consumi ridotti. e-book Lite è alimentato da un microprocessore Intel N4020 a 64 bit, operante alla frequenza di 2.8 GHz che offre buone prestazioni per le attività da ufficio, la navigazione sul web, le e-mail, le videochiamate con Skype, i video su YouTube, i social network. Questa CPU consuma solo 6W e consente un design fanless che mantiene bassi livelli di rumorosità, migliorando l’affidabilità del sistema ed evitando potenziali guasti dei componenti correlati al calore eccessivo. Moltiplica l’efficienza con Windows 10. Fai di più, senza lavorare di più, con Microsoft Windows 10. Gli utenti di tutto il mondo si affidano a Microsoft Windows 10 per svariati motivi. Prima di tutto per la sicurezza, poiché include una suite completa di funzionalità antivirus, firewall, ransomware e Internet, senza costi aggiuntivi. Ma anche perché è la piattaforma di gioco più popolare al mondo ed offre un’ampia varietà di titoli. E’ straordinariamente accessibile, grazie agli strumenti aggiuntivi offerti a coloro che necessitano di ausili per la vista, l’udito, la neurodiversità, l’apprendimento e la mobilità. Ed è il compagno perfetto di Microsoft Office 365 (acquistabile separatamente), oltre che di migliaia di altre app disponibili sul Microsoft Store. Il giusto complemento per e-book Lite. /n/n/nFamiglia processore/nIntel® Celeron®/n/n/nProduttore processore/nIntel/n/n/nModello del processore/nN4020/n/n/nFrequenza del processore/n1,1 GHz/n/n/nFrequenza del processore turbo massima/n2,8 GHz/n/n/nNumero di core del processore/n2/n/n/nCache processore/n4 MB/n/n/nTipo di cache del processore/nCache intelligente/n/n/nRAM installata/n4 GB/n/n/nRAM massima supportata/n4 GB/n/n/nTipo di RAM/nLPDDR4-SDRAM/n/n/nDimensioni schermo/n35,8 cm (14.1/
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vendo notebook convertibile Microsoft Surface Book 2 15" con le seguenti caratteristiche tecniche: CPU Intel Core i7-8650U con GPU Intel HD Graphics 620 integrata 16GB RAM Scheda grafica aggiuntiva NVIDIA GeForce GTX 1060 con memoria dedicata 6GB GDDR5 integrata nella tastiera Schermo staccabile da 15" risoluzione 3240 x 2160 pixel capacitivo touch screen 10 punti tocco Disco interno SSD NVMe 256 Gb 2 Porte USB 3.0 tipo A / 1 porta USB 3.1 tipo C compatibile con cavo video USB-C -> Displayport – Gestisce monitor esterno 4K 60 Hz Jack audio 3.5mm Lettore schede SDXC (UHS-II) Sensore luminosità Ricevitore Xbox Wireless Gamepad integrato TPM 2.0 Windows Hello Connettore Surface Connect Scheda rete Wifi5 AC + Bluetooth 4.1 integrata Dimensioni: 23 x 343 x 251 mm Fotocamera Principale: 8 MPix Autofocus, 1080p Video Fotocamera Secondaria: 5 MPix 1080p Video Casse Stereo con Dolby Audio Premium Tastiera Italiana retroilluminata con touchpad integrato Alimentatore 102 Watt Peso Totale 1,894 kg, solo tablet 810 gr Lo vendo già aggiornato a Windows 11 Pro 64 bit. Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente. Vendo separatamente la penna originale Microsoft Surface Pen a 50€
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vendo notebook convertibile Microsoft Surface Book 2 15" con le seguenti caratteristiche tecniche: CPU Intel Core i7-8650U con GPU Intel HD Graphics 620 integrata 16GB RAM Scheda grafica aggiuntiva NVIDIA GeForce GTX 1060 con memoria dedicata 6GB GDDR5 integrata nella tastiera Schermo staccabile da 15" risoluzione 3240 x 2160 pixel capacitivo touch screen 10 punti tocco Disco interno SSD NVMe 256 Gb 2 Porte USB 3.0 tipo A / 1 porta USB 3.1 tipo C compatibile con cavo video USB-C -> Displayport â€â€Å“ Gestisce monitor esterno 4K 60 Hz Jack audio 3.5mm Lettore schede SDXC (UHS-II) Sensore luminosità Ricevitore Xbox Wireless Gamepad integrato TPM 2.0 Windows Hello Connettore Surface Connect Scheda rete Wifi5 AC + Bluetooth 4.1 integrata Dimensioni: 23 x 343 x 251 mm Fotocamera Principale: 8 MPix Autofocus, 1080p Video Fotocamera Secondaria: 5 MPix 1080p Video Casse Stereo con Dolby Audio Premium Tastiera Italiana retroilluminata con touchpad integrato Alimentatore 102 Watt Peso Totale 1,894 kg, solo tablet 810 gr Lo vendo già aggiornato a Windows 11 Pro 64 bit. Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente. Vendo separatamente la penna originale Microsoft Surface Pen a 50€
1.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.