-
loading
Solo con l'immagine

4k 60 hz


Elenco delle migliori vendite 4k 60 hz

ADATTATORE USB C A HDMI, ACEELE CONVERTITORE USB TIPO-C A HDMI 4K@60 HZ [COMPATIBILE CON THUNDERBOLT 3] PER MACBOOK AIR/PRO 2020/2019, IPAD PRO 2020, CHROMEBOOK PIXEL, PS5, SURFACE PRO, SAMSUNG
  • 【Connettore HDMI perfetto】 Grazie all'adattatore Aceele da USB C a HDMI, possiamo collegare smartphone, laptop, desktop con porta Tipo-C a TV, proiettore, monitor con porta HDMI.Puoi goderti eventi sportivi, film, giochi, riunioni di lavoro su il grande schermo e ottenere un'immagine chiara e fluida con 4K@60 Hz (L'apparecchiatura deve supportare la funzione di uscita video)
  • 【Effetto visivo HD 4K@60 Hz】 L'adattatore Aceele da USB-C a HDMI supporta l'alta risoluzione fino a 3840 * 2160 / 4K@60 Hz (60 Hz soddisfa le esigenze quotidiane dell'ufficio, nonché le esigenze di intrattenimento (film d'azione, giochi di combattimento, ecc.) e retrocompatibile 1920 * 1200 / 1080P@120 Hz. (4K è più chiaro di 1080P). Ti garantisce un'esperienza visiva perfetta.
  • 【Massima qualità】 Questo adattatore HDMI di tipo C è realizzato con materiali di alta qualità. Connettori placcati in oro per una migliore stabilità del segnale e dissipazione del calore, guscio in lega di alluminio, non facile da allentare, ossidare, corrodere, nylon intrecciato, non facile da indossare.
  • 【Ampia compatibilità】 Compatibile con tutti i principali dispositivi di tipo C. MacBook Pro, MacBook Air, iPad Pro, Dell XPS 15, Chromebook Pixel, Samsung Series, Huawei Series e altri (se non sei sicuro che il modello del tuo dispositivo sia compatibile , puoi inviarci un'e-mail) Non è necessario il driver, trasforma immediatamente la tua porta di tipo C in una porta HDMI. (Per dispositivi più compatibili, scorri verso il basso per visualizzare la descrizione del prodotto)
  • 【Leggero e piccolo, servizio quotidiano】 L'adattatore Aceele da tipo C a HDMI non occupa spazio o peso, facile da trasportare.2 anni di garanzia, 24 ore online, risposta entro 8 ore è il nostro principio di servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JEIRDUS - CAVO AOC HDMI IN FIBRA OTTICA, ALTA VELOCITÀ 18 GBIT/S, SUPPORTA 4K 60 HZ, CON CONNETTORI MICRO E STANDARD HDMI, FACILE DA INSTRADARE 100FT(30METERS) BLU
  • Cavo in fibra ottica HDMI 2.0 AOC.
  • Il cavo sottile con interfaccia micro HDMI (collegata a un connettore HDMI di tipo A rimovibile), ultra sottile (4,8 mm di diametro) e leggero facilita il cablaggio; è possibile instradare il cavo flessibile in spazi ridotti come si vuole.
  • Fornisce la migliore qualità A/V con larghezza di banda di 18,2 Gbit/s, è la soluzione ideale quando il cavo HDMI in rame non riesce a trasferire il 4k a 60 Hz per lunghe distanze.
  • Il cavo HDMI-HDMI offre una larghezza di banda di 18 Gbit/s per gestire il 4k @ 60 Hz 4:4:4/4:2:2/4:2:0 fino a 150 metri con trascurabile perdita di segnale.
  • Cavo HDMI 2.0, supporta HDR/3D/CEC/EDID. Collega i tuoi dispositivi HDMI al TV, monitor o proiettore 4k; goditi immagini e video ad altissima definizione per giochi o intrattenimento; adatto per PC, notebook, PS4, PS4Pro, Xbox, Nintendo Switch, lettore Blu-ray, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JEIRDUS - CAVO AOC HDMI IN FIBRA OTTICA, ALTA VELOCITÀ 18 GBIT/S, SUPPORTA 4K 60 HZ, CON CONNETTORI MICRO E STANDARD HDMI, FACILE DA INSTRADARE 82FT(25METERS) BLU
  • Cavo in fibra ottica HDMI 2.0 AOC.
  • Il cavo sottile con interfaccia micro HDMI (collegata a un connettore HDMI di tipo A rimovibile), ultra sottile (4,8 mm di diametro) e leggero facilita il cablaggio; è possibile instradare il cavo flessibile in spazi ridotti come si vuole.
  • Fornisce la migliore qualità A/V con larghezza di banda di 18,2 Gbit/s, è la soluzione ideale quando il cavo HDMI in rame non riesce a trasferire il 4k a 60 Hz per lunghe distanze.
  • Il cavo HDMI-HDMI offre una larghezza di banda di 18 Gbit/s per gestire il 4k @ 60 Hz 4:4:4/4:2:2/4:2:0 fino a 150 metri con trascurabile perdita di segnale.
  • Cavo HDMI 2.0, supporta HDR/3D/CEC/EDID. Collega i tuoi dispositivi HDMI al TV, monitor o proiettore 4k; goditi immagini e video ad altissima definizione per giochi o intrattenimento; adatto per PC, notebook, PS4, PS4Pro, Xbox, Nintendo Switch, lettore Blu-ray, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
KVM DisplayPort 1.2 | Conforme TAA | Hub USB 2.0 | Audio Digitale HD 7.1 Questo switch KVM a 4 porte consente di sfruttare le funzionalità dei display digitali 4K (60 Hz) e di controllare fino a quattro computer collegati. Supporto delle immagini 4K a 60 Hz e supporto audio completo Lo switch DisplayPort KVM è compatibile con risoluzioni fino a 4K a 60 Hz e può supportare con facilità un display DisplayPort di grandi dimensioni per il massimo spazio di visualizzazione. Dotato di supporto per laudio digitale HD 7.1 (con i display e le origini che supportano tale tecnologia) e di connettori audio stereo separati da 3,5 mm, lo switch DisplayPort 1.2 KVM garantisce una compatibilità audio completa. Hub USB integrato Lhub USB 2.0 con Switch KVM integrato consente di condividere due periferiche aggiuntive (oltre alla tastiera e al mouse) tra i computer collegati come se fossero collegate direttamente, eliminando i costi legati allacquisto di altri dispositivi come stampanti e scanner. Compatibilità con PC e Mac Oltre a supportare i PC, questo switch DisplayPort KVM è compatibile anche con i computer Mac (laptop, notebook e tablet) mediante un adattatore mini DisplayPort. Facile da usare I pulsanti sul pannello frontale consentono di passare con facilità da un sistema allaltro e di attivare la scansione automatica. Le funzionalità a combinazioni di tasti consentono di accedere rapidamente a ogni sistema, mentre un segnale acustico conferma lavvenuta commutazione. StarTech.com offre una vasta selezione di switch KVM e prodotti per KVM di alta qualità che consentono di accedere ai sistemi in modo più efficiente senza la spesa e lingombro di tastiere, mouse e monitor aggiuntivi. Questo switch USB KVM è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Conforme al TAA per acquisti tramite il programma GSA del governo statunitense - Maggiore produttività grazie alle porte che consentono di collegare fino a 4 computer multimediali - Elevata qualità delle immagini con risoluzione 4K a 60 Hz
548,29 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cavo Displayport1.2 M/M 4K 60 Hz, 1.0 Mt Cavo Displayport1.2 M/M 4K 60 Hz, 1.0 Mt
Vista prodotto
Italia
Adattatore video USB Type-C | Ultra HD | Fino a 18 Gbps | Compatibile con Thunderbolt 3 Questo adattatore USB-C a HDMI consente di collegare un computer laptop USB Type-C a un display HDMI. Supporta la tecnologia HDR (High Dynamic Range) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, ladattatore è lideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • Lesposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Ladattatore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840 x 2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti degli standard HDMI e DisplayPort alle rispettive risoluzioni massime supportate. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile usufruire di immagini realistiche dotate di maggiore contrasto, luminosità, colore e brillantezza rispetto alle immagini digitali standard. Ideale per i viaggi Di peso leggero, questo adattatore 4K è estremamente portatile essendo anche dotato di un design a ingombro ridotto. È laccessorio perfetto per i MacBook o i laptop USB-C in quanto trova facilmente posto nella loro custodia di trasporto. Configurazione senza pensieri Per garantire la massima facilità di installazione e utilizzo, questo esclusivo adattatore USB-C a HDMI include un connettore USB-C reversibile che ne consente linserimento sempre corretto nel laptop al primo tentativo. Il prodotto CDP2HD4K60H è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Nota: per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C del laptop deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b. The StarTech.com Advantage - Immagini di qualità straordinaria con supporto di risoluzioni video UHD fino a 4K a 60 Hz - Precisione cromatica e rapporto di contrasto più elevati grazie al supporto della tecnologia HDR - Gabbia di schermatura dalle interferenze elettromagnetiche per assicurare un segnale audio-video affidabile e omogeneo
30,79 €
Vista prodotto
Italia
Convertitore Video DisplayPort 1.4 | Ultra HD | fino a 18Gbps Questo adattatore DisplayPort a HDMI consente di collegare un computer laptop con tecnologia DP a un display HDMI. Supporta la tecnologia HDR (High Dynamic Range) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, ladattatore è lideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • Lesposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Ladattatore DisplayPort a HDMI è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840 x 2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti degli standard HDMI e DisplayPort alle rispettive risoluzioni massime supportate. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile usufruire di immagini realistiche dotate di maggiore contrasto, luminosità, colore e brillantezza rispetto alle immagini digitali standard. [DS1] [JV2] Ideale per i viaggi Di peso leggero, questo adattatore video è estremamente portatile essendo anche dotato di un design a ingombro ridotto. È laccessorio perfetto per i dispositivi supportati con tecnologia DisplayPort, in quanto trova facilmente posto nella loro custodia di trasporto. Configurazione senza pensieri Per garantire la massima facilità di installazione e utilizzo, questo esclusivo adattatore DisplayPort a HDMI consente linstallazione plug-and-play senza richiedere altri driver o software. Il prodotto DP2HD4K60H è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Nota: per ottenere la risoluzione HDR, sono necessari unuscita DisplayPort 1.4 e un display HDMI 2.0b. The StarTech.com Advantage - Collegamento di dispositivi DisplayPort a display HDMI 4K con funzionalità HDR - Conduzione di presentazioni ricche di contenuti - Ideale per i professionisti della creatività - Possibilità di portare ladattatore sempre con sé durante i viaggi
39,29 €
Vista prodotto
Italia
Switch KVM con audio | Ingresso e uscita audio da 3,5 mm | DisplayPort 1.2 | Alimentato tramite USB Dotato di controllo di commutazione audio e remota, il cavo KVM switch DisplayPort 4K a 60 Hz e 2 porte, codice prodotto SV211DPUA4K, permette di controllare due computer con tecnologia DisplayPort e USB con un unico set di periferiche composto da monitor, tastiera, mouse e audio. Supporto delle immagini 4K a 60 Hz e supporto audio completo Lo switch DisplayPort KVM è compatibile con risoluzioni fino a 4K a 60 Hz e può supportare con facilità un display DisplayPort di grandi dimensioni per il massimo spazio di visualizzazione. Grazie al supporto per audio stereo separato da 3,5 mm, lo switch KVM offre una piena compatibilità audio tra i computer collegati. Indipendente dal sistema operativo Oltre a supportare la maggior parte dei sistemi operativi per PC, questo switch DisplayPort KVM è indipendente dal sistema operativo, il che significa che funziona con i computer Mac (potrebbe essere necessario un adattatore) e con qualsiasi altro computer portatile, notebook e tablet. Facile da usare Lo switch è dotato di un pulsante remoto su un cavo integrato di 1,5 metri che può essere collocato in una posizione facilmente accessibile, nonché di funzioni di scelta rapida da tastiera e di software compatibile con PC o Mac per la commutazione da un sistema allaltro. Switch e console KVM StarTech.com StarTech.com offre una vasta selezione di switch KVM e prodotti per KVM di alta qualità che consentono di accedere ai sistemi in modo più efficiente senza la spesa e lingombro di tastiere, mouse e monitor aggiuntivi. Questo switch USB KVM è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Il prodotto SV211DPUA4K è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Consente di utilizzare e accedere a due computer DP da ununica workstation con risoluzioni 4K a 60 Hz - Si integra in modo facile e veloce nella configurazione esistente grazie ai cavi KVM incorporati da 1,2 m (switch remoto incluso) e al design salvaspazio - Commutazione tra PC mediante pulsante a pressione, scelte rapide da tastiera o software di commutazione
143 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Monitor Samsung LS32AM500NRXEN 32" FHD LED HDR10 60 Hzal miglior prezzo. Paralume: 32" VA Risoluzione: FHD 1920 x 1080 px Tecnologia: LED HDR10 Flicker free Low Blue Light Caratteristiche: HDR10 HDR Inclinabile Smontabile Schermo piatto Plug & Play Altoparlanti integrati Frequenza: 60 Hz Connessioni: USB 2.0 x 1 HDMI 2.0 x 2 Connettività: WiFi Bluetooth 4.2 Bluetooth Airplay WIFI 5 Ghz Colore: Nero Relazione di aspetto: 16:9 Sistema Operativo: Tizen Forma: Scatola Rapporto di contrasto: 3000:1 Finitura: Mat Auricolari: 3,5 mm Connessione: WiFi Include: Telecomando Uscita di auricolari Brillante: 250 ANSI Classificazione energetica: Classe G Dimensioni appross.: 100 x 100 cm Angolo: 178º Raggio d'azione di umidità: 10 % - 80 % Fonte di Alimentazione: CC Non Include: AMD FreeSync Montaggio: VESA Velocità: 60 Hz Inclinazione: -2º / 22º
198 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Monitor Samsung LS22A330NHUXEN 21,5" FHD LED 60 Hzal miglior prezzo. Paralume: 21,5" VA Risoluzione: FHD 1920 x 1080 px Tecnologia: LED Flicker free Frequenza: 60 Hz Connessioni: HDMI 1.4 x 1 D-Sub VGA x 1 Colore: Nero NTSC Caratteristiche: Inclinabile Schermo piatto Relazione di aspetto: 16:9 Forma: Scatola Rapporto di contrasto: 3000:1 Brillante: 250 ANSI Voltaggio: 100 - 240 V Angolo: 178º Raggio d'azione di umidità: 10 % - 80 % Montaggio: VESA Velocità: 60 Hz Modalità video supportate: 1080p Colori: 72 Uso consigliato: Casa Inclinazione: -5º / 21º
110 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Adattatore HDMI con VGA GEMBIRD A-HDMI-VGA-001 1080 px 60 Hz Nero al miglior prezzo.Colore: Nero Connessioni: VGA x 1 HDMI x 1 Massima risoluzione dell'immagine: 1920 x 1080 px 60 Hz Dimensioni appross.: 4,4 x 1,45 x 2,2 cm
10 €
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Adattatore USB C con HDMI DELOCK 62978 60 Hz Nero al miglior prezzo.Colore: Nero Tipo: Plug and play Connessioni: USB-C x 1 HDMI x 1 Risoluzione video: 4096 x 2160 px 60 Hz Compatibile: Linux Microsoft Windows DisplayPort Dimensioni appross.: 4,8 x 2,25 x 1,03 cm
19 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Monitor MSI 9S6-3DA19A-011 34" 5K2K WUHD 60 Hz HDMIal miglior prezzo. Colore: Bianco Paralume: 34" Risoluzione: 5120 x 2160 px 5K2K WUHD Brillante: 450 cd/m² Frequenza: 60 Hz Connessioni: DisplayPort x 1 HDMI x 2 USB 3.2 x 4 Mic-in x 1 Aux-in x 1 VESA: 10 x 10 cm Fonte di Alimentazione: rete elettrica Voltaggio: 100-240 V Dimensioni appross.: 81,7 x 50 x 26 cm
667 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Monitor Samsung LS27AM500NWXXL 27" FHD 60 Hz WIFI 5al miglior prezzo. Colore: Nero Caratteristiche: HDR Inclinabile Schermo piatto Connessioni: HDMI Relazione di aspetto: 16:9 Connettività: HDMI WiFi Bluetooth 4.2 Risoluzione: Full HD 1920 x 1080 px Forma: Scatola Tecnologia: LED HDR10 Flicker free Rapporto di contrasto: 3000:1 Paralume: 27" VA Connessione: HDMI x 2 Include: Telecomando Lunghezza del cavo: 1,5 m Brillante: 250 ANSI Voltaggio: 100 - 240 V Uso consigliato: Gaming Dimensioni appross.: 100 x 100 cm Angolo: 178º Raggio d'azione di umidità: 10 % - 80 % Consumo di energia: 50 kWh Montaggio: VESA Velocità: 60 Hz Modalità video supportate: 1080p Inclinazione: -2º / 22º
189 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Monitor Nilox NXMMIPS270002 27" FHD IPS 60 Hzal miglior prezzo. Colore: Nero Caratteristiche: Inclinabile Schermo piatto Altoparlanti integrati Relazione di aspetto: 16:9 Connettività: HDMI Risoluzione: Full HD 1920 x 1080 px Paralume: 27" Connessioni: VGA x 1 Connessione: HDMI x 1 Tecnologia: IPS Potenza: 4 W Brillante: 350 lm ANSI Montaggio: VESA Velocità: 60 Hz Inclinazione: -15º / 15º
166 €
Vista prodotto
Italia
Netgear ProSAFE Auxiliary. Tipo di prodotto: Alimentazione elettrica, Colore del prodotto: Metallico. Compatibilit: M4300-28G, M4300-52G. Potenza totale: 150 W, Tensione di ingresso AC: 100 - 240 V, Frequenza di ingresso AC: 50 - 60 Hz Marca: Netgear
266 €
Vista prodotto
Italia
Convertitore video attivo | Alimentato tramite USB | Mac e Windows Questo cavo HDMI a Mini DisplayPort (maschio-maschio) da 2 m consente di collegare una sorgente video HDMI, ad esempio un laptop, un desktop, un lettore Blu-Ray o una fotocamera, a un monitor o a un display Mini DP senza bisogno di cavi video e adattatori aggiuntivi. Straordinaria qualità delle immagini Grazie al supporto della funzionalità 4K a 30 Hz, le immagini sono nitide e ben definite, con una resa più realistica rispetto alla risoluzione HD tradizionale e un livello di dettaglio di gran lunga maggiore. Il cavo adattatore HDMI a Mini DisplayPort consente linvio di contenuti UHD a un display mDP e supporta laudio surround 7.1. La retrocompatibilità con i display 1440p e 1080p rende il convertitore video laccessorio ideale per la configurazione già presente a casa o in ufficio. Niente più cavi in disordine Questo cavo HDMI a mDP da 2 m permette di stabilire una connessione diretta senza limpiego di altri cavi e adattatori, assicurando uninstallazione ordinata e professionale. Per installazioni con distanze minori, è disponibile anche un cavo adattatore da 1 m, in modo da poter scegliere la lunghezza più adatta alle proprie esigenze di installazione. Connettività pratica Essendo dotato di installazione plug-and-play, ladattatore HDMI a Mini DisplayPort assicura una semplice configurazione senza software o driver da installare. Il cavo adattatore viene alimentato tramite una porta USB, evitando così la necessità di adattatori di alimentazione esterni. Il prodotto HD2MDPMM2M è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Minor ingombro grazie a una soluzione unica di cavo e adattatore - La conversione attiva HDMI a Mini DisplayPort consente la trasmissione di audio e video ad alta definizione dal computer a un monitor Mini DP - Consente immagini di qualità straordinaria con supporto delle risoluzioni video fino a Ultra HD 4K
28,20 €
Vista prodotto
Italia
Mini Dock da viaggio USB-C | HDMI fino a 4K 30Hz | VGA fino a 1080p | Hub a 3 Porte | 100W PDQuesto adattatore multiporta USB-C trasforma un dispositivo MacBook Pro, USB-C™, Chromebook o Android (Samsung Galaxy S8, Note 9 e versioni successive) in una workstation, ovunque si vada. Ideale per i viaggi, ladattatore USB Type-C è dotato di ogni funzione, dalle indispensabili uscite video HDMI o VGA alle porte USB, nonché di pass-through PD a 100 W e porta Gigabit Ethernet. Tutto questo con un singolo cavo host integrato Thunderbolt 3 o USB-C di 30 cm, che offre una maggiore flessibilità per i collegamenti dei computer laptop e dei tablet più difficili da raggiungere.Per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare le tecnologie USB Power Delivery e DisplayPort Alternate Mode.Due opzioni di uscita video con tecnologia HDMI o VGAQuesto adattatore multiporta USB-C è dotato di una porta HDMI e VGA che offre due opzioni di uscita video singola per le presentazioni nelle sale riunioni o la configurazione di un postazione di lavoro, incluso il supporto per un monitor ultra-wide.Alimentazione e ricarica con tecnologia Power Delivery 3.0 a 100 WCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche, se collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Lhub USB-C è dotato di pass-through PD che consente di utilizzare il caricabatteria del computer laptop per alimentare lhub (richiede 12 W) e alimentare o ricaricare contemporaneamente il computer laptop.Tutte le porte essenziali con tecnologia USBLhub USB-C a USB 3.0 fornisce una porta USB-C (alimentazione e dati) e due porte USB-A per collegare sia i dispositivi USB più recenti che quelli di generazione precedente. È inclusa una porta Gigabit Ethernet per la connessione LAN diretta.Il prodotto DKT30CHVPD2 è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage
99,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.