-
loading
Solo con l'immagine

Usb terminale micro usb ricarica vostro telefono trasferimento dati verso pc


Elenco delle migliori vendite usb terminale micro usb ricarica vostro telefono trasferimento dati verso pc

CHIAVETTA USB DA 2 TB, 2000 GB, CHIAVETTA USB AD ALTA VELOCITÀ CON CHIAVETTA USB IN METALLO IMPERMEABILE, TRASFERIMENTO DATI PER PC PORTATILE, AUTO, UFFICIO
  • 【Ottima compatibilità】 Il lettore flash USB è compatibile con Windows 98Second Edizione / NT / ME / 2000 / XP / 7 / 8.1 / 10 e superiore, è anche compatibile con Linux e Mac OS 10.3 e superiori. L'unità flash è compatibile con tutti i dati digitali come: musica, video, foto, film, manuali, software, ecc.
  • 【Plug and Play istantaneo】Plug and Play, non c'è bisogno di preoccuparsi dei coperchi mancanti con accesso diretto alle porte USB. USB 3.0 ad alta velocità per risparmiare tempo durante il trasferimento, la condivisione o l'archiviazione dei file e condividere facilmente i file di lavoro tra computer.
  • 【Grande capacità】: è molto spazio per voi. È possibile utilizzare l'unità flash USB per salvare le foto, registrare video di buona memoria, ascoltare musica o libri in auto, presentazioni o progetti Power point, recuperare Windows e backup file generali.
  • 【Impermeabile e antiurto】Oltre al suo design, questa chiavetta USB 3.0 offre anche un'affidabilità, perché la cassa in metallo offre una protezione contro polvere, acqua e temperatura ed è anche resistente agli urti. Se accidentalmente cade la chiavetta USB nell'acqua, potete continuare a utilizzarlo dopo l'asciugatura.
  • 【Pratica e bella】 Questa chiavetta USB viene fornita con un portachiavi a un'estremità che vi aiuta a collegarla al vostro portachiavi. Puoi portare il tuo mondo digitale ovunque senza temere di perdere la tua chiavetta USB.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO LINK USB 2.0 PER TRASFERIMENTO DATI TRA PC MATSUYAMA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADATTATORE MAGNETICO MICRO USB TIPO C 1PHONE, CONFEZIONE DA 4 PEZZI, PER CAVO DI RICARICA MAGNETICO USB SUPPORTA 3 A RICARICA RAPIDA E TRASFERIMENTO DATI (TYP C)
    • Rotazione libera a 360° e 180°: testa magnetica girevole a 180° e 360° che è più comodo per giocare a gioco. Ogni confezione viene fornita con 4 cavi, è possibile scegliere la lunghezza desiderata a seconda dell'occasione. È possibile trovare l'angolo giusto per ogni occasione, tenendo il dispositivo mentre si gioca, si scrive, si naviga in Internet o si ricarica il telefono sulla scrivania.
    • Ricarica rapida e trasferimento dati/sincronizzazione: il cavo di ricarica magnetico supporta la ricarica rapida QC 3.0 e offre un'elevata efficienza durante la ricarica dei dispositivi. Foto, video e tutti i dati possono essere facilmente trasferiti e sincronizzati. Trasferimento dati e carica di corrente 2 in 1 per salvare il tuo tempo. Il caricabatterie rapido QC 3.0A si adatta solo alla presa di ricarica rapida.
    • Compatibilità universale 3 in 1: il cavo di ricarica magnetico 3 in 1 è compatibile con la maggior parte dei dispositivi. Dotato di 3 diversi tipi di teste di cavo magnetico, include cavo adattatore USB di tipo C, Android, i-P. Adatto per diversi dispositivi elettronici.
    • Cavo di nylon intrecciato di alta qualità e durevole: il cavo di ricarica magnetico CJOY 540° è realizzato in filo di nylon di alta qualità con design durevole, alta resistenza alle doppie punture e un tempo di piegatura di oltre 11.000 volte, che non si rompe e fuoriesce facilmente.
    • Il kit contiene: 2 x 1 m + 2 x 2 m nero e rosso, 3 adattatori micro USB, 6 punte tipo C.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Cavo USB con terminale Micro USB per la ricarica del vostro telefono o il trasferimento dati verso il PC. Si tratta di un cavo resistente con supporto cavo in acciaio flessibile, molto più longevo rispetto agli altri modelli. Ha una lunghezza di 1 metro. Compatibile con Smartphone come Samsung, Huawei, LG ed altri android. La confezione contiene: Nr.1 Cavo USB MicroUSB IL COLORE VERRA' INVIATO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO.
    1,87 €
    Vista prodotto
    Italia
    cavo Usb Con Terminale Micro Usb Per La Ricarica Del Vostro Telefono O Il Trasferimento Dati Verso Il Pc. Si Tratta Di Un Cavo Resistente Con Supporto Cavo In Acciaio Flessibile, Molto Più Longevo Rispetto Agli Altri Modelli. Ha Una Lunghezza Di 1 Metro. compatibile Con Smartphone Come Samsung, Huawei, Lg Ed Altri Android. la Confezione Contiene: nr.1 Cavo Usb Microusb il Colore Verra' Inviato In Base Alla Disponibilita' Di Magazzino.
    11,25 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.