-
loading
Solo con l'immagine

Adattatore usb wireless bluetooth


Elenco delle migliori vendite adattatore usb wireless bluetooth

ADATTATORE BLUETOOTH USB, MINI ADATTATORE USB 4.0 HEADSETS BLUETOOTH MINI MICROFONO SENZA FILI ADATTATORE USB DONGLE BLUETOOTH PER CUFFIE WIRELESS PS4
  • 【Prestazioni eccellenti】 Questo adattatore Bluetooth è stato aggiornato all'ultima versione con prestazioni stabili. L'adattatore Bluetooth è un adattatore USB, quando collegato allo slot USB PS4, si collegherà a qualsiasi dispositivo audio Bluetooth.
  • 【Attivazione automatica】 L'adattatore Bluetooth è alimentato da USB 5V e verrà attivato automaticamente all'attivazione del Bluetooth. Piccolo e leggero, facile da trasportare e non occuperà troppo spazio di archiviazione.
  • 【Ti offre un'esperienza di gioco diversa】 Con questo adattatore Bluetooth, puoi utilizzare l'auricolare Bluetooth per ascoltare l'audio nel gioco PS4, offrendoti un'esperienza di gioco più realistica e interessante.
  • 【Sostituto perfetto】 Con questo adattatore Bluetooth, puoi utilizzare le tue cuffie Bluetooth esistenti senza dover acquistare costose nuove cuffie per PS4. C'è anche un microfono wireless che ti permette di chattare quando colleghi il controller.
  • 【Facile da usare】 Accendi il controller di gioco, inserisci il dongle nelle porte USB. Premere il pulsante del dongle per 2 secondi, l'indicatore LED inizia a lampeggiare lentamente, il che significa che il dongle entra in modalità di associazione. Accendi l'auricolare Bluetooth e abbinalo. L'indicatore LED diventa blu quando la connessione ha esito positivo. Le cuffie Bluetooth e il dongle Bluetooth si accoppieranno automaticamente la prossima volta che lo utilizzerai.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE USB WIFI BLUETOOTH - SCHEDA DI RETE WIFI DUAL BAND 2.4GHZ / 5.8GHZ + BLUETOOTH 4.2 RICEVITORE WIFI CHIAVETTA PER PC FISSO - DRIVER AUTOINSTALLANTE
  • ► PLUG & PLAY: l'adattatore WiFi + Bluetooth contiene il driver integrato, inserisci il dongle USB e il driver si installerà automaticamente permettendo al tuo PC di connettersi alla rete WiFi. Se il tuo computer non può accedere a Internet o non può avere un lettore CD, questo è il tuo adattatore di rete.
  • ► WiFi Dual Band + Bluetooth: compatibile con Windows 7/8 / 8.1 / 10 e XP. Vista e Mac OS devono installare il driver dal mini CD (incluso). Bluetooth 4.2 compatibile con Windows 7/8 / 8.1 / 10, non compatibile con Vista / xp / Mac OS. (Il LED blu lampeggerà mentre funziona).
  • ► WiFi Dual Band: utilizzo del chip Realtek RTL8821CU per ottenere una rete wireless IEEE802.11 universale a / b / g / n / ac. Offre una velocità fino a 5,8 GHz (433 Mbps) e 2,4 GHz (150 Mbps). Il WiFi a 5,8 GHz è un'ottima soluzione per lo streaming di video HD e giochi online senza lag, il WiFi a 2,4 GHz è più adatto per un uso normale come navigare in Internet, ascoltare musica, chattare, ecc.
  • ► Trasmettitore Bluetooth: Bluetooth 4.2 consente a un PC non Bluetooth di connettersi in modalità wireless con altri dispositivi (come smartphone, iPad, tablet, altoparlanti, cuffie, tastiere, mouse, stampanti, proiettori, ecc.). Anche per trasferire dati fino a 10m di distanza.
  • ► Modalità AP: trasmettitore Wi-Fi per computer in rete. È possibile impostare il dongle USB su "Modalità AP" in modo che telefoni cellulari, tablet, laptop e altri dispositivi possano connettersi in modalità wireless a Internet tramite WiFi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE USB WIFI BLUETOOTH, SCHEDA DI RETE WIFI DUAL BAND 2.4GHZ / 5.8GHZ + BLUETOOTH 4.2 RICEVITORE WIFI CHIAVETTA PER PC FISSO LAPTOP DESKTOP WIN10 / 8/8.1/7 - DRIVER AUTOINSTALLANTE
  • 【Plug & Play】: l'adattatore WiFi + Bluetooth contiene il driver integrato, inserisci il dongle USB e il driver si installerà automaticamente permettendo al tuo PC di connettersi alla rete WiFi. Se il tuo computer non può accedere a Internet o non può avere un lettore CD, questo è il tuo adattatore di rete.
  • 【WiFi Dual Band + Bluetooth】: compatibile con Windows 7/8 / 8.1 / 10 e XP. Vista e Mac OS devono installare il driver dal mini CD (incluso). Bluetooth 4.2 compatibile con Windows 7/8 / 8.1 / 10, non compatibile con Vista / xp / Mac OS. (Il LED blu lampeggerà mentre funziona).
  • 【Wifi Dual Band 2.4Ghz/5.8Ghz】: utilizzo del chip RTL8821CU per ottenere una rete wireless IEEE802.11 universale a / b / g / n / ac. Offre una velocità fino a 5,8 GHz (433 Mbps) e 2,4 GHz (150 Mbps). Il WiFi a 5,8 GHz è un'ottima soluzione per lo streaming di video HD e giochi online senza lag, il WiFi a 2,4 GHz è più adatto per un uso normale come navigare in Internet, ascoltare musica, chattare, ecc.
  • 【Trasmettitore Bluetooth】: Bluetooth 4.2 consente al tuo PC non Bluetooth di connettersi in modalità wireless con dispositivi Bluetooth (come smartphone, tablet, altoparlanti, cuffie, tastiera, mouse, stampante, proiettore, ecc.) Per il trasferimento, la modifica o la stampa dei dati.
  • 【Router e Modalità AP】: Supporta qualsiasi router Wi-Fi e modalità AP, questo adattatore Wi-Fi USB può essere utilizzato per aggiornare il tuo PC, laptop o Mac, lavorando con l'ultimo router Wi-Fi AC per una maggiore velocità e una portata estesa. Con la modalità Soft AP, può anche trasformare una connessione Internet cablata in un hotspot Wi-Fi, fornendo il segnale Wi-Fi ai tuoi dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Adattatore come nuovo mai utilizzato. Adattatore compatto USB per aggiungere la tecnologia wireless Bluetooth 2.0 (r) al proprio notebook o al computer da tavolo. Crea un collegamento wireless tra il notebook/PC e il telefono cellulare (fotocamera) per sincronizzare le e-mail, i programmi, i preferiti, i contatti, le cose da fare e per caricare immagini e file. Collega le cuffie Bluetooth wireless per usarle con Live Messenger, Skype ecc. Funziona anche con le versioni Bluetooth precedenti.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Come da foto e da titolo vendo adattatore usb nano bluetooth nuovo mai utilizzato aperto solo x verificare il funzionamento
Vista prodotto
Italia
Adattatore USB Nano Bluetooth 5.0, BT-8500 Il convertitore USB Bluetooth 5.0 BT-8500 con certificazione BQB è un adattatore Nano USB che supporta la modalità duale (BR/EDR + LE). BT-8500 con EDR. Supporta una velocità dati massima di 3 Mbps e può essere collegato fino a una distanza di 40 metri (4 volte Bluetooth 4.2).ICE-BT8500 è un adattatore USB portatile dal design ultra piccolo, puoi collegarlo a qualsiasi porta USB e goderti l incredibile Bluetooth 5.0 ad alta velocità, non importa se sei in viaggio o a casa. Questo è sicuramente l aggiornamento più trendy che puoi apportare ai tuoi dispositivi Bluetooth!Caratteristiche· Bluetooth 5.0 + EDR: Velocità massima fino a 3Mbps; Controller Bluetooth 5 a chip singolo, combina un Protocol Stack BT(LM, LL, L2CAP, GATT, RFCOMM, SPP e LE), Baseband BT, modem e BT RF in un singolo chip· Supporta dual mode (BR/EDR + Controller LE), compatibile con le versioni precedenti, inclusa v2.1 + LE· Supporta Bluetooth a basso consumo (BLE) - stati multipli a basso consumo energetico· Supporta il Bluetooth classico (BDR/EDR)· Supporta Windows 8.1/10, Linux: kernel 2.6.32~4.15, suggerito 4.4 (superiore)Specifiche tecnicheInterfaccia · 1 x USB 2.0 Tipo A· 1 antenna interna· Conforme alle specifiche Bluetooth 5.0· Banda di frequenza: 2402~2480MHz· Velocità massima di trasferimento dati: 3Mbps (classe BT-BR/EDR): 2Mbps(BLE)· Potenza in uscita: 8dB (max.)· Sensibilità del ricevitore: 94dBm (2Mbps EDR)87dBm (3Mbps EDR)98dBm (BLE)06dBm (125K BLE a lungo raggio)Dimensioni· Larghezza: 14,9 mm· Profondità: 17,4 mm· Altezza: 7,1 mmCertificazioni· CE· FCC· NCC· BSMI· BQBCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: 0~40°C· Temperatura di conservazione: -20~60°C· Umidità di esercizio: 10~90% (senza condensa)· Umidità di conservazione: Massimo 95% (senza condensa)Requisiti di sistema· Windows 8.1/10 32bit/64bit o superiore· Linux: kernel 2.6.32~4.15, suggerito 4.4 (superiore)Contenuto della confezione· Adattatore ICE-BT8500· Guida rapida
Vista prodotto
Italia
Adattatore USB Wireless 150Mbps High Gain W311M Adattatore wireless USB ad alto guadagno con velocità di trasferimento wireless 802.11g/b. Collega computer desktop o notebook con una porta USB disponibile alla rete wireless per l accesso a Internet e la condivisione di file. Gli utenti desktop possono facilmente aggiungere connettività wireless, senza dover aprire il case del PC. Gli utenti di laptop si possono facilmente aggiornare all ultima versione 802.11n e ottenere un campo di copertura maggiore. Sia che si stia navigando in rete, utilizzando Voice Over IP, guardando video in streaming o giochi online, I-WL-USB-150D è la soluzione wireless ideale.Caratteristiche· Tecnologia Wireless N, velocità di trasferimento dati fino a 150Mbps· Supporto soft AP per stabilire un hotspot WiFi· Fornisce 64 crittografie / 128-bit WEP, WPA / WPA2· Auto-run nel sistema operativo Windows, non è richiesto alcun driver· Il supporto per WMM fornisce QoS migliorata per connessioni wireless, per garantire una migliore prestazione di gioco onlineSpecifiche tecniche· Protocollo standard: IEEE 802.11 b/g/n· Interfaccia: USB2.0· Antenna: 1 antenna 2dBi fissa (PCB interno)· Frequenza: 2,4 GHz· Pulsante WPS· LED: 1* Link/Act· Velocità di trasferimento wireless: 150Mbps su 11n· Canali: 1~13· Potenza di trasmissione: 17dBm (max)· Sicurezza: 64-/128-bit WEP, WPA-PSK, WPA2-PSK, WPA-PSK/WPA2-PSK, WPSCompatibilità· Windows · Mac · Linux· Collega PSP, WII e DS a Internet e Xlink KaiCaratteristiche ambientali· Temperatura di esercizio: 0~45 °C· Temperatura di stoccaggio: -40~70°C· Umiltà di funzionamento: 10% ~ 90% RH senza condensa· Umiltà di stoccaggio: 3%~90% senza condensaDimensioni· Lunghezza: 38.4 mm· Larghezza: 17.2 mm· Altezza: 7.9 mmCertificazioni· CE· FCC· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Adattatore wireless I-WL-USB-W311M· CD Software· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Adattatore USB Wireless LinQ 150Mbps 2.4GHz Il modo più semplice per collegare il computer a un accesso di rete wireless, questo adattatore USB. Funziona come un punto di accesso per collegare i dispositivi all'adattatore e condividere Internet dal computer. Adattatore Usb Wifi Fino a 150Mbps di potenza. Con questa semplice chiavetta usb avete risolto il problema di tirare cavi scomodi e antiestetici per collegare il vostro pc desktop, netbook, notebook.... al modem dà casa. Specifica di prodotto: Interfaccia: USB 2.0 Potenza di trasmissione: fino a 150Mbps Standard: IEEE 802.11g, IEEE 802.11b, CSMA / CA con ACK.used con IEEE 802.11n (draft 2.0) Sistema di esercizio Windows 2000 / XP / Vista / WIN 7 / Win 8 / Win 8.1 / Win 10
7,51 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore USB Wireless TP-Link TL-WN725N 150Mbps 2.4GHz CARATTERISTICHE HARDWARE Interfaccia USB 2.0 Dimensioni 0.73x0.59x0.28in.(18.6x15x7.1mm) Antenna Internal antenna LED Status Peso 0.07 ounces / 2.1 grams (Without packaging) CARATTERISTICHE WIRELESS Standard wireless IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n Frequenza 2.400-2.4835GHz Signal rate 11b: Up to 11Mbps (dynamic) 11g: Up to 54Mbps (dynamic) 11n: Up to 150Mbps (dynamic) Sensibilità di ricezione 130M: -68dBm@10% PER 108M: -68dBm@10% PER 54M: -68dBm@10% PER 11M: -85dBm@8% PER 6M: -88dBm@10% PER 1M: -90dBm@8% PER Potenza di trasmissione <20dBm Modalità wireless Ad-Hoc / Infrastructure mode Sicurezza wireless Supports 64/128 WEP, WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA2-PSK (TKIP/AES), supports IEEE 802.1X Modulazione DBPSK, DQPSK, CCK, OFDM, 16-QAM, 64-QAM ALTRO Certificazione CE, FCC, IC, RoHS Contenuto della confezione 150Mbps wireless N Nano USB adapter TL-WN725N Resource CD Quick Installation Guide Requisiti di sistema Windows 8.1/8(32/64bits), Windows 7(32/64bits), Windows Vista(32/64bits), Windows XP(32/64bits), Mac OS X 10.7~10.10, Linux Ambiente Operating Temperature: 0℃~40℃ (32℉~104℉) Storage Temperature: -40℃~70℃ (-40℉~158℉) Operating Humidity: 10%~90% non-condensing Storage Humidity: 5%~90% non-condensing
8,35 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore USB Wireless Alantik 150Mbps 2.4GHz Specifica di prodotto: Interfaccia: USB 2.0Tecnologia: WIFI 4 Potenza di trasmissione: fino a 150Mbps Standard: IEEE 802.11g, IEEE 802.11b, CSMA / CA con ACK.used con IEEE 802.11n (draft 2.0) Sistema di esercizio Windows 2000 / XP / Vista / WIN 7 / Win 8 / Win 8.1 / Win 10
4,96 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Adattatore USB Wireless Netgear N600 WIFI dual band 300/300 nuovo mai usato
15 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
NUOVISSIMA Scheda Wireless N300 USB TL-WN821N - Ottima velocità N per offrire una migliore esperienza con lo streaming video HD e le telefonate su Internet - La tecnologia MIMO potenzia la penetrazione del segnale ed assicura unâ€(TM)ampia copertura wireless, garantendo buone prestazioni e stabilità - Facile configurazione della sicurezza wireless premendo semplicemente il tasto WPS - Compatibilità con Windows 8.1/8/7/XP, Mac OS X 10.7~10.10, Linux Descrizione L'adattatore USB wireless N TL-WN821N permette di collegare un computer desktop o notebook a una rete wireless e l'accesso ad una connessione Internet ad alta velocità. Conforme allo standard IEEE 802.11n offre una velocità wireless fino a 300Mbps, ideale per online gaming e streaming video HD. Wireless N - Velocità e Copertura La tecnologia MIMO (Multi Input Multi Output) consente di superare le interferenze e la degradazione del segnale su lunghe distanze o attraverso gli ostacoli in un piccolo ufficio, un grande appartamento o in un edificio di acciaio e cemento. Ma sopratutto, potrete connettervi facilmente alla rete wireless anche da una lunga distanza, cosa non possibile con i prodotti tradizionali 11g! - CARATTERISTICHE HARDWARE - Interfaccia USB 2.0 Tasto WPS Push Button Dimensioni (L x P x A) 2.7x 0.8 x 0.4 in. (69 x 21 x 9.5mm) Tipo di antenna On-Board - CARATTERISTICHE WIRELESS - Standard wireless IEEE 802.11n, IEEE 802.11g, IEEE 802.11b Frequenza 2.400-2.4835GHz Signal rate 11n: Up to 300Mbps(dynamic) 11g: Up to 54Mbps(dynamic) 11b: Up to 11Mbps(dynamic) Sensibilità di ricezione 270M: -62dBm 10% PER 130M: -65dBm 10% PER 108M: -68dBm 10% PER 54M: -68dBm 10% PER 11M: -85dBm 8% PER 6M: -88dBm 10% PER 1M: -90dBm 8% PER Potenza di trasmissione
9 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vendo Adattatore USB Wireless N 150Mbps con Antenna Esterna 4 dBi ad alto guadagno (WPS, Configurazione semplice)
10 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo adattatore di rete usb wireless marca zyxel con supporto 802.11N. Nuovo mai utilizzato.completo di tutti gli accessori.valore commerciale di oltre 70 euro.Ideale per upgrade di pc portatili o per collegare pc desktop al vostro router/access point wireless senza dover aprire il pc per installare schede.
Vista prodotto
Castelnuovo Rangone (Emilia Romagna)
Adattatore USB Wireless High-Gain TP-LINK Adattatore USB Wireless High-Gain: L’adattatore USB Wireless TP-LINK TL-WN422G permette di posizionare il computer o il portatile nel punto disponibile più comodo senza dover stendere cavi di rete. Adattatore di rete USB Wireless 54M, 2.4GHz, 802.11g/b Antenna estraibile 4dBi, potere segnale dell’adattatore USB estremamente potenziato. Sicurezza dati WPA, TKIP/AES, crittografia WEP a 64/128/256-bit Fornisce Soft Access Point, supporta connessione PSP. USB Wireless High-Gain, Senza fili, USB, 54 Mbit/s, Bianco Prezzo Richiesto 25,00 Euro Visibile e consegna a mano in Prov. di Modena oppure spedizione a carico dell'acquirente Luca 3479647747
25 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Adattatore USB Wireless High-Gain TP-LINK Adattatore USB Wireless High-Gain: L’adattatore USB Wireless TP-LINK TL-WN422G permette di posizionare il computer o il portatile nel punto disponibile più comodo senza dover stendere cavi di rete. Adattatore di rete USB Wireless 54M, 2.4GHz, 802.11g/b Antenna estraibile 4dBi, potere segnale dell’adattatore USB estremamente potenziato. Sicurezza dati WPA, TKIP/AES, crittografia WEP a 64/128/256-bit Fornisce Soft Access Point, supporta connessione PSP. USB Wireless High-Gain, Senza fili, USB, 54 Mbit/s, Bianco Prezzo Richiesto 15,00 Euro Visibile e consegna a mano in Prov. di Modena oppure spedizione a carico dell'acquirente Luca 3479647747
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'adattatore USB Wireless N TL-WN821N è conforme agli IEEE 802.11n (Draft 2.0), IEEE 802.11g, e IEEE 802.11b. Può raggiungere velocità di trasmissione wireless fino a 300Mbps. L'adattatore adotta la tecnologia MIMO ed è fornito di antenne interne intelligenti che assicurano migliori prestazioni wireless, velocità di trasmissione, stabilità e copertura. Inoltre, la tecnologia CCA (Clear Channel Assessment) evita automaticamente i conflitti di canale con la funzione di selezione di canale. Questo prodotto supporta la crittografia WEP a 64/128/152-bit, cosi' come la WPA/WPA2 e cifrature WPA-PSK/WPA2-PSK, in aggiunta alla funzione QSS (Quick Secure Setup), che consente agli utenti di configurare la sicurezza wireless in modo rapido e semplice. Questo prodotto permette anche di gestire simultaneamente applicazioni di larghezza di banda larga particolarmente esigenti come ad esempio la trasmissione di audio e video.
8 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TP-LINK ARCHER-T4UH - Adattatore USB Wireless Dual Band AC 1200 Mbps, Porta USB 3.0, Dual Band simultaneo, tasto WPS, 2 Antenne esterne ad alto guadagno, cavo USB da 1 m, semplice configurazione. Velocità fino a 1200Mbps: fino a 867Mbps in 5Ghz e fino a 300Mbps in 2.4Ghz La frequenza 5Ghz è perfetta per lo Streaming HD e il gioco online, la frequenza 2.4Ghz può essere riservata ad attività più semplici come la navigazione web o l'invio di mail Supporta lo standard superiore 802.11ac ed è retrocompatibile con prodotti a 802 a/b/g/n USB 3.0 offre massima velocità nel trasferimento dati fino a 4.8Gbps ed è 10 volte più veloce rispetto allo standard 2.0 2 antenne esterne ad alto guadagno offrono maggiori ricezione e trasmissione 1 m di cavo USB 3.0 incluso, il quale rende la gestione della connessione più agevole e la rimozione del dispositivo USB più semplice Crittografia di sicurezza Wi-Fi premendo il tasto WPS Supporta Windows 8.1/8/7/XP 32/64bit Semplice configurazione Wi-Fi completo di cd d'installazione e manuali scatola imballo originale usato pochissimo, come nuovo con garanzia valida fino al 27/05/2020
25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.