-
loading
Solo con l'immagine

Vacanza studio


Elenco delle migliori vendite vacanza studio

STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VACANZA IN FAMIGLIA 2021 PRONTO O NON LAS VEGAS QUI VENIAMO MAGLIETTA
  • T-shirt estiva per uomo donna. tee per la tua prossima vacanza sulla spiaggia o semplicemente per entrare in modalità vacay Indossalo e fai un fantastico viaggio in crociera, viaggio su strada, camper, vacanze estive
  • vestito da indossare in vacanza! Questa maglietta ti darà un look estivo carino con il design colorato che è ottimo per la spiaggia o una crociera. Anche una divertente camicia per un gruppo di amici da indossare in una fuga insieme!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Se state cercando un alloggio a Lucca, Pisa e zone limitrofe, per un soggiorno di vacanza, studio o lavoro contattateci. La Rondine Pisa casa vacanze, bed and breakfast, affittacamere in campagna a Pugnano lungo i Monti Pisani, la Rondine Lucca appartamento in residence con terrazza a 800 metri dalle mura urbane. Visitate il sito larondinepisa.it e il canale you tube la Rondine hotel low cost e cercate sulla playlist.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Affitto per brevi periodi (da 1 a 30 giorni), per vacanza, studio, lavoro camera ben arredata e confortevole in appartamento recentemente ristrutturato in zona centrale ma fuori dalla ztl adiacente a via di Novoli. A 20 metri c'è la fermata della linea t2 della tramvia che in 15 minuti porta in Piazza dell'Unità nel cuore di Firenze Nelle vicinanze si trova il polo universitario di Novoli, il tribunale, l'Esaote, il Nuovo Pignone, il parco delle Cascine, la scuola aeronautica Douhet, la scuola Marescialli dei Carabinieri e tanto altro ancora. Prezzo variabile in base al numero di ospiti ed al periodo. Per info e contatti (anche via whatsapp) 3335225051
29 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Affitto per brevi periodi (da 1 a 30 giorni) una o due camere (NO INTERO APPARTAMENTO), elegantemente arredate, ampie e luminose, ognuna con balcone, bagno completo interno, cassetta di sicurezza, riscaldamento, climatizzatore inverter, wifi gratuito, tv led a schermo piatto, nel mio appartamento completamente ristrutturato posto al secondo piano con ascensore. Con piccolo supplemento sul prezzo concedo l'uso del locale cottura (da condividere con eventuali altri ospiti) completo di stoviglie, tegami, elettrodomestici compreso fornetto a microonde e macchina caffè espresso Delonghi. L'appartamento si trova in posizione centrale ma fuori dalla ZTL, raggiungibile con l'auto ed ha tutti i servizi raggiungibili a piedi (supermercati, centri commerciali, bar, ristoranti, pizzerie, fast food, uff. postale, banche ecc.) inoltre a pochi passi c'è la fermata della tramvia linea T2 (aeroporto/Unità) che in circa 10 minuti porta alla stazione di Santa Maria Novella e nel centro storico di Firenze in Piazza dell'Unità d'Italia. Nelle vicinanze ci sono il Nuovo Pignone, Esaote, il nuovo Palazzo di Giustizia, il polo Universitario di Novoli, la Fortezza da Basso, l'Ospedale di Careggi/Meyer, il Parco delle Cascine (Visarno Arena), la scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze, la scuola Militare Aeronautica Douhet. Fornisco biancheria per il letto e per il bagno. PREZZO a partire da 25 euro per persona variabile a seconda del numero di ospiti ed al periodo (capienza massima 6 persone) al quale vanno aggiunti 4 euro al giorno per la tassa di soggiorno del Comune di Firenze (da applicare fino a 7 pernottamenti consecutivi). Affitto per vacanza, studio, lavoro. Non viene affittato l'appartamento completo ma solo parte di esso. L'accesso all'appartamento e' consentito esclusivamente agli ospiti. I locali sono puliti e curati direttamente dalla proprietaria e igienizzati dopo ogni soggiorno. Struttura Autorizzata dal Comune di Firenze, Cir: 048017LTN4426.
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPODANNO in Casale e Appartamenti Vacanza a Siena in residenza Rurale da 10/15/20/25 persone OFFERTA GRUPPO 20 persone: in Villa principale  ( con saletta Contessa al piano terra entrando nell’ entrata principale a sinistra dove è possibile stare tutti insieme con tavolo e sedie per 20 persone)  composta dalle seguenti Appartamenti: Baronessa + Ragazzi (8 pax) 2 bellissimi appartamenti affrescati. Ogni appartamento dispone di due camere matrimoniali (ciascuna con bagno privato), soggiorno, cucina, bella vista. Su richiesta i 2 appartamenti possono essere comunicanti.  In totale 4 camere e 4 bagni  Quinto Settano (4 pax) Bellissimo appartamento con 2 camere matrimoniali (ciascuna con bagno in camera), grande soggiorno, cucina con lavastoviglie, bella vista Maestà (2 pax) Bellissimo appartamento affrescato con una camera matrimoniale, grande soggiorno, cucina, bellissima vista sul giardino all'italiana e su Siena in lontananza Dia (6 pax) Bellissimo appartamento affrescato con tre camere matrimoniale, spazioso soggiorno, grande cucina, due bagni (ciascuno in camera), bella vista  Totale 20 persone in 4 appartamenti per  3/4 notti  3500/4500 euro incluso Salone per 3 giorni  Siamo a soli 12 minuti in macchina dal centro di Siena e a soli 3 km da noi c’è un ristorante dove possono ordinare pizza, salumi, pasta, gnocchi etc  e  potranno essere consegnati alla Villa (con preavviso di almeno 6 ore).  Se interessati richiediamo una caparra del 40% tramite visa o MasterCard (per bloccare e per prenotare la soluzione proposta)  e il saldo al check in. ACCETTIAMO SOLO GRUPPI DI ADULTI E FAMIGLIE OPPURE singoli appartamenti:  Nella  Villa:  - 1 Appartamento per 2 persone (Studio) - 240 Euro per 3 notti  - 2 Appartamento per 3 persone -   Uno 330 Euro per 3 notti, l’altro affrescato e molto più grande 450 Euro per 3 notti  - 4 Appartamenti per 4 persone-  3 appartamenti affrescati  600 Euro per 3 notti + un appartamento in stile rustico 504 Euro. - 1 Appartamento per 6 persone- 900 Euro per 3 notti  Nella  Fattoria in esclusiva in sola locazione composta da 9 appartamenti: - 5 Appartamento per 2 persone (bilocale)  - 312 Euro ad appartamento per 3 notti  - 1 Appartamento per 4 persone (2 camere+2 bagni)  - 600 Euro per 3 notti  Minimo 3 notti Presso la Villa Appartamento da 2 persone a notte a solo euro 80,00 Appartamento da 3 persone a notte a solo euro 150,00 Appartamento da 4 persone a notte a solo euro 220,00 Appartamento da 6  persone a notte a solo euro 300,00 Minimo 3 notti Presso La Fattoria  Studio 2 pax a notte a soli euro 80,00 Appartamento da 2 persone a notte a solo euro 104,00 Appartamento da 4+2 persone a notte a solo euro 150,00 Appartamento da 5+2 persone a notte a solo euro 200,00 Appartamento da 2+1  persone a notte a solo euro 104,00 Appartamento da 4 persone a notte a solo euro 200,00   OPPURE GRUPPI + NUMEROSI LASTMINUTE min richiesto 3 notti Villa in Esclusiva da 24 a 30 Pax a soli Euro 1468,00 a notte in sola locazione Casale in Esclusiva fino a 56 Pax a soli Euro 2468,00 a notte in sola locazion Il Prezzo include: Tutta la Villa in esclusiva in sola locazione composta da 8 appartamenti: - 1 Appartamento per 2 persone - 2 Appartamento per 3 persone, - 4 Appartamento per 4 persone - 1 Appartamento per 6 persone Tutta La Fattoria in esclusiva in sola locazione composta da 9 appartamenti: - 3 Appartamento per 2 persone - 1 Appartamento per 4 persone, - 2 Appartamento per 4+2 persone - 1 Appartamento per 5+2 persone Nota Bene: • Letto extra: 75 Euro / settimana • Culla: 45 Euro / settimana • Check-in: dalla 16 alle 19 • Check-out: entro le 10 • I prezzi includono: energia elettrica, acqua, gas, riscaldamento, biancheria, pulizie finali. Cancellazione: • dal momento della prenotazione fino a 61 gg prima del Check-In:30% • da 60 a 31 gg prima del Check-In:50% • da 30 a 11 gg prima del Check-In:70% • da 10 gg a 0 prima del Check-In:100% • No Show: 100% ACCETTIAMO SOLO GRUPPI DI ADULTI E FAMIGLIE OPPURE  Minimo 3 notti Presso la Villa Appartamento da 2 persone a notte a solo euro 80,00 Appartamento da 3 persone a notte a solo euro 150,00 Appartamento da 4 persone a notte a solo euro 220,00 Appartamento da 6  persone a notte a solo euro 300,00 Minimo 3 notti Presso La Fattoria  Studio 2 pax a notte a soli euro 80,00 Appartamento da 2 persone a notte a solo euro 104,00 Appartamento da 4+2 persone a notte a solo euro 150,00 Appartamento da 5+2 persone a notte a solo euro 200,00 Appartamento da 2+1  persone a notte a solo euro 104,00 Appartamento da 4 persone a notte a solo euro 200,00 Richiedi subito un Preventivo personalizzato per le Tue Vacanze o weekend. Offerte Lastminute e pagamento diretto in struttura. Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
PONTE EPIFANIA A Pomezia in Appartamenti Vacanza vicino Zoomarine con biglietti convenzionati Monolocale Studio 1/2 persona/e a soli 64/69 euro a notte con prima colazione a buffet Monolocale Junior 1/2/3/4 persona/e a soli 64/69/79/89 euro a notte con prima colazione a buffet Trilocale Executive 2/3/4/5 persone a soli 94/114/124/134 euro a notte con prima colazione a buffet Trilocale Family 2/3/4/5 persone a soli 94/114/124/134 euro a notte con prima colazione a buffet I prezzi includono: - prima colazione a buffet - cambio biancheria e pulizia camere - tv Sky - parcheggio privato protetto - imposte e tasse Tutti i bambini di età inferiore a 5 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori). Extra per la culla su richiesta 10 euro a notte   Extra: - Imposta di soggiorno a carico del cliente 2 euro a persona a notte (esclusi i bambini di età inferiore a 10 anni) fino ad un massimo di 10 notti.  - Per l'utilizzo dell'angolo cottura è previsto un supplemento di 30 euro una tantum per ogni soggiorno inferiore alla settimana, 20 euro a settimana per periodi superiori.   Richiedi Subito il Preventivo per una Vacanza Fantastica! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavagna Immobilcosta propone appartamento arredato ad uso casa vacanza situato in centro a Lavagna. Posto al secondo piano con ascensore, dispone di soggiorno con cucina, una camera da letto matrimoniale, bagno e balcone, per un totale di 3 posti letto. L'immobile è di nuova costruzione e ben arredato. Disponibile con contratto seconda annuale non meno di tredici mesi. Richiesti 500 mensili, compreso nel prezzo è presente un box auto. Vi ricordiamo che a decorrere dal 1 marzo sino al 31 ottobre 2019 entrerà in vigore lImposta di Soggiorno per gli appartamenti per vacanza e appartamenti ammobiliati ad uso turistico (comprese le locazioni a scopo lavorativo o studio). La tariffa per soggiorni da 1 a 7 giorni e' di 8,00. La tariffa per soggiorni da 8 a 15 giorni e' di 10,00. La tariffa per soggiorno maggiore di 15 giorni e' di 15,00. (La tariffa forfettaria si intende per singolo contratto di locazione)
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavagna sul porto a due passi dal mare Immobilcosta propone due appartamenti sullo stesso piano uno composto da soggiorno di ingresso con divano letto matrimoniale, cucina abitabile con uscita su poggiolo con lavanderia attrezzata, due camere da letto con una camera doppia ed una camera matrimoniale, bagno. Appartamento ubicato tra il centro di Lavagna e il porto turistico, in prossimità della stazione ferroviaria. Nelle vicinanza si trovano ristoranti, negozi e centri sportivi. Agevolmente raggiungibili, sia in auto che in treno o in traghetto, le località turistiche della Riviera Ligure di Levante. L'appartamento si trova al terzo piano senza ascensore di un palazzo d'epoca molto luminoso di un palazzo d'epoca situato a pochi metri dal Porto turistico di Lavagna e dal centro storico della città. E' un confortevole alloggio pronto ad ospitare famiglie e amici per una vacanza al mare. L'appartamento è fornito di wi-fi a connessione illimitata, televisione, phon. Disponibile per giugno e settembre ad euro 400 a settimana o ad euro 1000 per il mese intero. Disponibile da ottobre a maggio ad euro 550 al mese. Vi ricordiamo che a decorrere dal 1 marzo sino al 31 ottobre è in vigore lImposta di Soggiorno per gli appartamenti per vacanza e appartamenti ammobiliati ad uso turistico (comprese le locazioni a scopo lavorativo o studio). La tariffa per soggiorni da 1 a 7 giorni è di 8,00. La tariffa per soggiorni da 8 a 15 giorni è di 10,00. La tariffa per soggiorno maggiore di 15 giorni è di 15,00. (La tariffa forfettaria si intende per singolo contratto di locazione) L'immobile è in regola con la normativa regionale sugli affitti turistici-Mod AAUT- Impianti certificati. codice citra 010028 LT 0255 CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 12.00 kwh/mq
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavagna sul porto a due passi dal mare Immobilcosta propone due appartamenti sullo stesso piano uno composto da un ampio vano open space con due divani letto ed una zona attrezzata con cucina ampia zona di luce sul fronte sud con vista scorcio mare sul porto, bagno ed antibagno.L'immobile e' attrezzato di aria condizionata. Appartamento ubicato tra il centro di Lavagna e il porto turistico, in prossimità della stazione ferroviaria. Nelle vicinanza si trovano ristoranti, negozi e centri sportivi. Agevolmente raggiungibili, sia in auto che in treno o in traghetto, le località turistiche della Riviera Ligure di Levante. L'appartamento si trova al terzo piano senza ascensore di un palazzo d'epoca molto luminoso di un palazzo d'epoca situato a pochi metri dal Porto turistico di Lavagna e dal centro storico della città. E' un confortevole alloggio pronto ad ospitare famiglie e amici per una vacanza al mare. L'appartamento è fornito di wi-fi a connessione illimitata, televisione, phon. Disponibile per giugno e settembre ad euro 320 a settimana o ad euro 800 per il mese intero. Disponibile da ottobre a maggio ad euro 450 al mese. Vi ricordiamo che a decorrere dal 1 marzo sino al 31 ottobre è in vigore lImposta di Soggiorno per gli appartamenti per vacanza e appartamenti ammobiliati ad uso turistico (comprese le locazioni a scopo lavorativo o studio). La tariffa per soggiorni da 1 a 7 giorni è di 8,00. La tariffa per soggiorni da 8 a 15 giorni è di 10,00. La tariffa per soggiorno maggiore di 15 giorni è di 15,00. (La tariffa forfettaria si intende per singolo contratto di locazione) L'immobile è in regola con la normativa regionale sugli affitti turistici-Mod AAUT- Impianti certificati. codice citra 010028 LT 0256 CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 12.00 kwh/mq
330 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Casa vacanza:Angelino's House (Autorizzazione del comune di Roma n' QA/2015/28068 del 23/11/2015 - 2a Cat.): Imperdibile occasione di trascorrere un'indimenticabile vacanza a Roma soggiornando in uno spazioso appartamento collegato perfettamente con il centro della città attraverso la Metropolitana (stazione GARBATELLA), nonché alla Stazione Ferroviaria OSTIENSE ( l'aeroporto "Leonardo da Vinci" e' collegato con la stazione), raggiungibili entrambe a piedi. A pochi passi e' possibile mangiare the best: EATITALY . DISPONIBILE dal 25 Agosto Tariffa dell'appartamento last minute con arrivo giornaliero per minimo 3 notti come segue: 2 persone/per notte: 30 ciascuna 3 persone/per notte: 25 ciascuna 4 persone/per notte: 20 ciascuna Bambini con età inferiore ai 3 anni: gratuito Bambini con eta' fino a 13 pagano il 50%. POSSIBILITA' DI PREVENTIVI PERSONALIZZATI PER soggiorni superiori ai 3 giorni. Tariffa tutto compreso per una settimana con una persona aggiuntiva gratis come segue: 4+1 persone: 460 euro 3+1 persone: 420 euro 2+1 persone: 390 euro 2 persone: 360 euro Non compreso nella tariffa: solo contributo di soggiorno come da normativa regionale: 3,5 euro per persona/giorno (esclusi bambini sotto i 10 anni) . Servizi inclusi: gift di benvenuto, attrezzatura per una colazione veloce, biancheria da bagno, biancheria da letto, possibilità di letto per bambino/ culla per neonato a diposizione accessori per neonato-biancheria lettino/culla-scalda biberon-bilancia-box-seggiolone-sterilizzatori, cucina completamente accessoriata, brochure città numerosi libri e riviste a disposizione Composizione appartamento: 1 camera doppia matrimoniale (finemente arredata) 1 camera doppia (finemente arredata) 1 cucina abitabile 1 bagno nuovo 1 ampio soggiorno con tavolo da 6/ 8 posti
20 €
Vista prodotto
Italia
Spazioso e caratteristico appartamento con giardino, al piano terra di una casa singola di fronte villa comunale a Pretoro, ideale per vacanza riposante e tranquilla in zona pedemontana (600 s.l.m.) e distante solo 30 Km dal mare. Può ospitare famiglie o gruppi di persone fino a 8-10 posti letto (mq. 170 circa), anche per vacanze brevi o week end. Offre una meravigliosa vista della costa abruzzese ed è molto luminoso. Composto da ampio salone con termo camino,grande tavolo per 12 persone, divano letto matrimoniale e televisore, cucina in muratura con tutti gli elettrodomestici (lavastoviglie compresa), credenza e tavolo da pranzo allungabile, doppio studio con stufa a legna, tavolo, libreria soppalcata e divano letto matrimoniale, caratteristico bagno scavato nella roccia con servizi, vasca da bagno ed ampia doccia, due camere soppalcate (una con letto matrimoniale e l' altra con letti singoli), corridoio che divide la zona giorno da quella notte, cantina con lavanderia, giardino con recinzione in ferro. Riscaldamento autonomo. Non si accettano animali nell'appartamento. Niente spese condominiali. 
Vista prodotto
Italia
Immobili sul Garda: propone VACANZA in residenza di lusso, a due passi dal centro Paese. L'appartamento posto al piano primo si completa con splendido loggiato panoramico attrezzato estivo. All'interno ci accoglie una splendida zona giorno composta da cucinotto a vista-separata, zona pranzo e zona divani. La zona notte offre camera matrimoniale ampia, e seconda camera con disponibilità di 4 posti letto. Bagno finestrato, completo di doccia. I proprietari hanno curato questo ambiente con passione e cura nei dettagli per permettere agli ospiti di godere un meraviglioso soggiorno. L'appartamento risulta completo di stoviglie, lavatrice, aria condizionata (gratuita), antenna satellitare- sky- e wi-fi grauiti. I migliori servizi per l'ospiti sono tutti gratuiti. Inoltre la residenza gode di una splendida piscina scenografica e per gli sportivi si può usufruire del Campo da Tennis. L'appartamento è molto luminoso, ben rifinito e pronto per soggiornarvi. Tutte le informazioni e curiosità sono disponibili al 0365-552813 Note. Per prezzi periodi contattare lo Studio - i prezzi possono variare dal periodo stagionale Codice di Riferimento Agenzia: TRILOCALE ESTIVO I prezzi possono variare in corrispondenza al periodo stagionale scelto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavagna Immobilcosta propone appartamento situato in zona Corso Genova, al quarto piano di condominio con ascensore. L'immobile dispone di soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto singolo, bagno con doccia e balcone. Disponibile con contratto seconda casa ad uso turistico, libero i mesi di luglio e agosto. Vi ricordiamo che a decorrere dal 1 marzo sino al 31 ottobre 2019 entrerà in vigore lImposta di Soggiorno per gli appartamenti per vacanza e appartamenti ammobiliati ad uso turistico (comprese le locazioni a scopo lavorativo o studio). La tariffa per soggiorni da 1 a 7 giorni e' di 8,00. La tariffa per soggiorni da 8 a 15 giorni e' di 10,00. La tariffa per soggiorno maggiore di 15 giorni e' di 15,00. (La tariffa forfettaria si intende per singolo contratto di locazione)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavagna Immobilcosta propone nel cuore del centro storico attico bipiano ristrutturato con finiture di pregio ed elementi caratterizzanti ricercati e particolari. L'immobile è composto da due camere da letto, due bagni con lavanderia, un salottino con divano letto, un soggiorno cucina con uscita su due splendide terrazze abitabili attrezzate per la vita all'aperto. L'immobile è dotato di posto. Disponibile per la stagione estiva 2019. Da settembre 2019 l'immobile e' disponibile anche con il contratto di seconda casa annuale. Periodo da settembre a maggio incluso 850 euro mensili, giugno 1500, settembre 1500. L'immobile è in regola con la normativa regionale sugli affitti turistici-Mod AAUT- Impianti certificati. Vi ricordiamo che a decorrere dal 1 marzo sino al 31 ottobre 2019 entrerà in vigore l'imposta di Soggiorno per gli appartamenti per vacanza e appartamenti ammobiliati ad uso turistico (comprese le locazioni a scopo lavorativo o studio). La tariffa per soggiorni da 1 a 7 giorni e' di 8,00. La tariffa per soggiorni da 8 a 15 giorni e' di 10,00. La tariffa per soggiorno maggiore di 15 giorni e' di 15,00. (La tariffa forfettaria si intende per singolo contratto di locazione) CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 175.00 kwh/mq
850 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavagna in pieno centro storico Immobilcosta propone appartamento bipiano ristrutturato e ben arredato mensilmente. L'immobile ristrutturato con gusto è posto al secondo piano senza ascensore ed è composto da soggiorno con zona cucina arredata ed attrezzata di tutto, balcone. Internamente attraverso una comoda scala si accede alla zona notte con tre camere da letto ed un bagno con lavatrice. Dispone di 6 posti letto. L'immobile accogliente e pulito è disponibile da settembre per i mesi invernali fino a maggio ad euro 500 mensili. Estate 2020: Giugno 800, Luglio 1700, Agosto 1800, Settembre 800. L'immobile dispone di certificazione elettrica- idrica e gas. L'immobile è in regola con la nuova normativa regionale sugli affitti turistici-Mod AAUT- Impianti certificati. Vi ricordiamo che a decorrere dal 1 marzo sino al 31 ottobre 2019 entrerà in vigore lImposta di Soggiorno per gli appartamenti per vacanza e appartamenti ammobiliati ad uso turistico (comprese le locazioni a scopo lavorativo o studio). La tariffa per soggiorni da 1 a 7 giorni e' di 8,00. La tariffa per soggiorni da 8 a 15 giorni e' di 10,00. La tariffa per soggiorno maggiore di 15 giorni e' di 15,00. (La tariffa forfettaria si intende per singolo contratto di locazione) Immobile certificato MOD AAUT /citra 010028-LT-0192 CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 12.00 kwh/mq
500 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cercate un tranquillo appartamento a 800 metri dalle mura urbane di Lucca? Volete soggiornare a Lucca con tutte le comodità di un hotel, ma a basso costo con spese a consumo per vacanza, lavoro o studio? Avete in programma un fine settimana romantico in periodo di bassa stagione a Lucca? Tante domande una sola soluzione, la Rondine Lucca casa vacanze, appartamento in residence, con parcheggio privato, ampia terrazza, cucina attrezzata, due bagni per un massimo di 5 adulti. Situato vicino alle mura Rinascimentali, in prossimità di tutte le comodità, a piedi centro Esselunga, panificio, lavanderia, bar, negozi vari, pizzerie e ristoranti. Contattateci, in ogni periodo dell'anno Lucca Val bene una visita! Per visionare la struttura, visitate il canale you tube la Rondine hotel low cost nella playlist la Rondine Lucca casa vacanze.
1 €
Vista prodotto
Anzio (Lazio)
Anzio Affitto Casa vacanza 3 Locali Rif: A119 - ANZIO LIDO DELLE SIRENE a due passi dal mare porzione angolare bilivello composta al piano terra da: soggiorno, cucina, bagno e ampia veranda; al primo piano due camere matrimoniali, studio, bagno e terrazzo. Completa la proprietà un curatissimo giardino di 250mq con posto auto. La villa è inoltre dotata di condizionatori, impianto d'allarme, persiane blindate. La villa si presenta in ottime condizioni, si affitta mesi estivi Giugno ? 1500 Luglio ? 2500 Agosto ?2700 Settembre ? 1200 Le spiagge e i negozi sono raggiungibili a piedi IMMOBILIARE GIACOPONI 069820873 3460892854 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) Rif. A 119 - Mq: 100 - Numero Locali: 3 - Bagni: 2 - Zona: Lido delle Sirene - Terrazzi: 1 - Giardino: Privato 250mq - Piano: Terra - Piani Edificio: 2 - Stato: Nuovo - Cucina: Semi-Abitabile - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - SC7353512. Inserzionista: IMMOBILIARE GIACOPONI DI ROBERTO GI
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavagna frazione di Cavi Borgo Immobilcosta propone appartamento sul mare in prima fila posto in una casa tipica alla genovese posto al terzo piano senza ascensore composto di due camere da letto - una con letto matrimoniale ed una doppia- sala di ingresso bagno con vasca e cucina abitabile. L'immobile ha la possibilita' di usufruire della terrazza condominiale posta al piano superiore che gode di una vista mozzafiato sulla spiaggia di Cavi Borgo. L'immobile e' disponibile stagionalmente per aprile 700 maggio 700 giugno 1000 luglio 1500 agosto 1800 settembre 650.Vi ricordiamo che dal 1 marzo al 31 ottobre è in vigore lImposta di Soggiorno per gli appartamenti per vacanza e appartamenti ammobiliati ad uso turistico (comprese le locazioni a scopo lavorativo o studio). La tariffa per soggiorni da 1 a 7 giorni e' di 8,00. La tariffa per soggiorni da 8 a 15 giorni e' di 10,00. La tariffa per soggiorno maggiore di 15 giorni e' di 15,00. (La tariffa forfettaria si intende per singolo contratto di locazione). Immobile affitti turistici-Mod AAUT- citra 010028-LT-0342. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 12.00 kwh/mq
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavagna Immobilcosta propone appartamento 80 mq posto al 5 piano con ascensore. L'immobile e' composto di due camere da letto -una matrimoniale ed una doppia- soggiorno con cucina, bagno e balconata. L'immobile e' disponibile per il periodo ottobre maggio ad euro 450, Giugno 700, Luglio 1600, Agosto 1800, Settembre 700. L'immobile è in regola con la nuova normativa regionale sugli affitti turistici-Mod AAUT- Impianti certificati. Vi ricordiamo che dal 1 marzo al 31 ottobre è in vigore lImposta di Soggiorno per gli appartamenti per vacanza e appartamenti ammobiliati ad uso turistico (comprese le locazioni a scopo lavorativo o studio). La tariffa per soggiorni da 1 a 7 giorni e' di 8,00. La tariffa per soggiorni da 8 a 15 giorni e' di 10,00. La tariffa per soggiorno maggiore di 15 giorni e' di 15,00. (La tariffa forfettaria si intende per singolo contratto di locazione). Codice Citra 010028-LT-0354 CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 12.00 kwh/mq
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavagna Immobilcosta propone in affitto stagionale appartamento posto al quarto piano con ascensore di una palazzina residenziale adiacente alla centralissima Piazza Vittorio Veneto servito da tutto (negozi, banche, farmacia...) ed allo stesso tempo a due passi dal mare. L'immobile e' composto da ingresso, cucinotto con arredo cucina nuovo completo di elettrodomestici, sala con divano letto matrimoniale che si affaccia su una balconata vivibile con splendida vista mare, camera da letto matrimoniale con uscita su un altro balcone vista mare e bagno. Disponibile per il periodo di giugno su richiesta, luglio euro 1650, agosto euro 1980 e settembre. Vi ricordiamo che dal 1 marzo al 31 ottobre è in vigore lImposta di Soggiorno per gli appartamenti per vacanza e appartamenti ammobiliati ad uso turistico (comprese le locazioni a scopo lavorativo o studio). La tariffa per soggiorni da 1 a 7 giorni e' di 8,00. La tariffa per soggiorni da 8 a 15 giorni e' di 10,00. La tariffa per soggiorno maggiore di 15 giorni e' di 15,00. (La tariffa forfettaria si intende per singolo contratto di locazione). Immobile affitti turistici-Mod AAUT- citra 010028-LT-0369. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 12.00 kwh/mq
1,64 €
Vista prodotto
Comacchio (Emilia Romagna)
Vendita case vacanza Classe Energetica: 2015-G IPE: 468.24LIDO DI SPINA - Rif. S/15 - Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare... Sergio Bambarén Villa in vendita nel residence Campiello 2 al Lido di Spina (FE). Prestigiosa villa bifamiliare con 6 camere da letto, 4 bagni, cucina abitabile, sala da pranzo, studio, salotto con camino, soggiorno, terrazzo, vano caldaia, cantina, patio con camino/barbecue, giardino esclusivo, 2 posti auto, piscina condominiale e servizio di custode 12 mesi all'anno. La villa, della quale sono allegate le planimetrie in modo da visionare la disposizione degli ambienti, è ideale per una famiglia numerosa nella quale ognuno potrà vivere i propri spazi oppure come soluzione genitori e figli perché c'è la concreta possibilità di frazionare l'immobile in due unità mantenendo un unico impianto di riscaldamento; possibilità di poter usufruire dell'agevolazione Ecobonus del 110% anche sulla 2° casa; è distribuita su 3 piani nei quali troviamo alcuni ambienti movimentati su vari livelli come era usanza alla fine degli anni '70 del secolo scorso; è in ottimo stato di conservazione con finiture dell'epoca ma ancora attuali. Scuri in legno, inferriate alle finestre, zanzariere, riscaldamento autonomo con termosifoni e climatizzazione sono alcune delle finiture della villa. Nel raggio di 500 metri dove sorge il residence Campiello 2 troviamo spiagge attrezzate, supermercati, ristoranti, negozi di alimentari, negozi di frutta e verdura, macelleria, edicola di giornali e tabacchi, pasticcerie, chiesa o luogo di culto, giostre per bambini. Per l'acquisto sicuro è disponibile la Relazione Integrata di conformità urbanistico catastale, A.P.E. G - I NOSTRI UFFICI SONO APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA - - Gabetti Lido Estensi Tel. 0533/329099 - mail. ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Gabetti Lido Spina Tel. 0533/334521 - mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Riferimento: S/15VTG 226 mq. 9 vani 4 servizi Gabetti - Lido di Spina viale Raffaello 200 (FE). Zona: 13510 Totale piani: 3 Riscaldamento: autonomo Terrazzo: S? Balcone: S? Cantina: S? Condizionatore: S? IPE: 468.24 kWh/m² Anno: 1971 Dimensione: 226 mq Piano: -3 Stanze: 9 Bagni: 4 Inserzionista: Gabetti - Lido Di Spina
280.000 €
Vista prodotto
Anzio (Lazio)
Anzio Affitto Casa vacanza 3 Locali Rif: A119 - ANZIO LIDO DELLE SIRENE VILLA VACANZE a due passi dal mare porzione angolare bilivello composta al piano terra da: soggiorno, cucina, bagno e ampia veranda; al primo piano due camere matrimoniali, studio, bagno e terrazzo. Completa la proprietà un curatissimo giardino di 250mq con posto auto. La villa è inoltre dotata di condizionatori, impianto d'allarme, persiane blindate. La villa si presenta in ottime condizioni, si affitta mesi estivi Giugno ? 1500 Settembre ? 1200 Le spiagge e i negozi sono raggiungibili a piedi IMMOBILIARE GIACOPONI 069820873 3460892854 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) Rif. A 119 - Mq: 100 - Numero Locali: 3 - Bagni: 2 - Zona: Lido delle Sirene - Terrazzi: 1 - Giardino: Privato 250mq - Piano: Terra - Piani Edificio: 2 - Stato: Nuovo - Cucina: Semi-Abitabile - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - SC7883141. Inserzionista: IMMOBILIARE GIACOPONI DI ROBERTO GI
1.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi appartamento per vacanza o altro a Roma zona S. Pietro. Cucina arredata, letto matrimoniale e divano letto, bagno con vasca. Giardino privato. Aria condizionata e wifi. Per esigenze turistiche lavorative o di studio. X Weekend, settimanale, Max un mese.
90 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Monolocale di circa 35 mq nel centro storico di Martina Franca (TA) fittasi per attività commerciale, studio o anche per b&b, casa vacanza.
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lungo la Via BRACCIANESE, a 10 minuti dalla STAZIONE DI CESANO, dal lago e dal mare, comodissima per l'aereoporto al quale si arriva in mezz'ora, troviamo un complesso di ville ottimamente costruite, vicino a servizi e scuole. Quella che proponiamo è una porzione su tre livelli in ottimo stato sia interno che esterno. Si accede tramite un ingresso che conduce al grande salone con camino in cotto fiorentino dal quale si gode della splendida vista del giardino a prato all'inglese, interrotto da alberi d'alto fusto e circondato di essenze pregiate, grazie all'ampio patio è fruibile per gran parte dell'anno.Arricchiscono il parco, piscina e laghetto. Oltre al salone, troviamo al piano terra anche una camera matrimoniale, uno studio, cucina abitabile e due bagni. Salendo al piano superiore troviamo due camere di cui una con bagno interno, uno studio ed un altro bagno. Al seminterrato, molto luminoso, troviamo una grande cucina in muratura, una stireria, un ampio ripostiglio e un bagno. Garage per tre auto con serranda elettrica. Belle le rifiniture, pregiati i materiali, parquet, cotto, infissi in doppio vetro taglio termico e inferriate in ferro pieno verniciate a fuoco. Sicuramente a vedere.......... (tre mesi di deposito)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lungo la Via BRACCIANESE, a 10 minuti dalla STAZIONE DI CESANO, dal lago e dal mare, comodissima per l'aereoporto al quale si arriva in mezz'ora, troviamo un complesso di ville ottimamente costruite, vicino a servizi e scuole. Quella che proponiamo è una porzione su tre livelli in ottimo stato sia interno che esterno. Si accede tramite un ingresso che conduce al grande salone con camino in cotto fiorentino dal quale si gode della splendida vista del giardino a prato all'inglese, interrotto da alberi d'alto fusto e circondato di essenze pregiate, grazie all'ampio patio è fruibile per gran parte dell'anno.Arricchiscono il parco, piscina e laghetto. Oltre al salone, troviamo al piano terra anche una camera matrimoniale, uno studio, cucina abitabile e due bagni. Salendo al piano superiore troviamo due camere di cui una con bagno interno, uno studio ed un altro bagno. Al seminterrato, molto luminoso, troviamo una grande cucina in muratura, una stireria, un ampio ripostiglio e un bagno. Garage per tre auto con serranda elettrica. Belle le rifiniture, pregiati i materiali, parquet, cotto, infissi in doppio vetro taglio termico e inferriate in ferro pieno verniciate a fuoco. Sicuramente a vedere..........
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Affitto un ampio monolocale arredato,climatizzato,con ottima vista panoramica di Taormina e mare,in complesso residenziale. E' ottima e strategica la posizione della casa per visitare i migliori posti turistici e balneari della Sicilia orientale e le località dell'Etna. 1km per spiaggia San Marco 2km per Giardini Naxos e Gole dell’Alcantara 3Km per Isola Bella 4km per Taormina e Linguaglossa(Etna Orientale) Inoltre nelle vicinanze vi sono ottimi e vari centri sport variegati (equitazione,volo in deltaplano,escursioni, go-kart, sub ecc...). Il monolocale è ben servito nel raggio di 50mt delle necessità turistiche: market,bar,gelateria,tabacchi ecc.. Disponibilità mensile/settimanale. Rent a spacious furnished studio, air-conditioned, with great panoramic views of Taormina and sea, in a residential complex. The position of the house is great and strategic to visit the best tourist and seaside resorts in eastern Sicily and Etna. 1km to beach San Marco 2km to Giardini Naxos and Alcantara Gorges 3Km for Isola Bella 4km to Taormina and Linguaglossa (Etna Orientale) Nearby there are also many varied sports centers (go-kart, horseback riding, hang gliding, hiking, diving etc.). The studio is well served within 50mt of tourist needs: market, bar, ice cream, tobacconist, etc.. Monthly / weekly availability.
25 €
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
Alle porte di Bassano in località Pove del Grappa, proponiamo una delle piu' belle case della zona. Entrando in questo immobile ci si sente avvolti dalla luce e dal buon gusto e si è catapultati in un'atmosfera di tranquillità e voglia di riempire questi spazi di vita e allegria. Nello specifico l'immobile, di oltre 600 mq, si sviluppa in due livelli: al piano primo troviamo la principale unità residenziale di 300 mq, composta da una grande zona giorno, con studio, zona pranzo e cucina e nel reparto notte si trovano invece quattro camere e tre bagni. al piano terra, oltre all'ampio ingresso, si trovano uno studio, il bagno del piano, una cantina con cucina interna e la grande zona living fruibile principalmente nel periodo estivo essendo collegata al portico di quasi 50 mq e alla piscina privata; completano questa straordinaria villa i vari locali di servizio quali la lavanderia e la stireria. Tipo di proprietà: Villa Indirizzo: Via Rea, 30 Pove del Grappa, Pove del Grappa, Vicenza CAP: 36020 Latitudine: 45.7963631 Logitudine: 11.71633 Piano: Agenzia: Casa Affari Mq: 600 Camere: 5 Bagni: 3 Condizioni: Originale / Abitabile
Vista prodotto

4 foto

Foggia (Puglia)
Casa indipendente di vani 9 così composta: ingresso mq 22 con secondo bagno accesso al primo pano con grande scala in pietra piano primo: cucina con enorme camino e salottino studio camera da letto singola bagno principale accesso al giadinetto di 60 mq piano secondo: salone di 27 mq camera da letto singola 15 mq camera da letto singola di 15 mq vano sottotetto con scala interna completa la proprieta' una taverna ristrutturata di mq 40. piu' una cantina di 30 mq posto auto esterno privato riscaldamento a metano allacci comunali adsl telefono autoclave da 500 litri totali mq 280 circa prezzo euro 85.000,00 a un ora da FOGGIA! nelle vicinanze: Lago Guardalfiera Termoli Campitello Matese Luogo dei voti di Padre PIO ideale come casa vacanze/ residenziale, b&b, o altro, freschissima d'estate con mura di 1 metro in pietra, calda e accogliente d'inverno! l'immobile è in pieno centro a sant'elia a pianisi fermata del bus a 20 metri, sotto casa, farmacia, tabacchino, alimentari, chiesa, etc, molto, molto servita! altre foto e informazioni ai n. 0874 816593 320 861 5216
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.