-
loading
Solo con l'immagine

Valeo


Elenco delle migliori vendite valeo

VALEO 845074 KIT FRIZIONE
  • valeo transmission: una forza industriale mondiale valeo transmission è leader mondiale nella progettazione e produzione dei sistemi di trasmissione per auto e i veicoli commerciali leggeri. presente in 4 continenti con 15 siti produttivi e con attività commerciale in più di 80 paesi al mondo, valeo transmission è partner strategico per le più grandi case automobilistiche e gli autoriparatori indipendenti.
  • massima qualità valeo transmission offre il più alto livello di qualità esistente nel mercato automotive. le nostre frizioni rispondono a tutti i requisiti delle case automobilistiche in termini di performance, montaggio, funzionalità e durata. i nostri prodotti offrono agli automobilisti una guida più confortevole: minor sforzo sul pedale, facile innesto delle marce e ottimo trasferimento della coppia.
  • innovazione grazie al suo processo di innovazione continua, valeo transmission continuerà a rimanere un attore di primo piano nel mercato dei sistemi di trasmissione. le innovazioni di valeo toccano tutti i tipi di componenti della trasmissione: i volani bi-massa (longtraveldamperdmf e v bladedmf), le frizioni autoregolanti sat (valeo self adjusting technology) e la frizioni ad alta efficienza hec (valeo high efficiency clutches), il materiale di frizione valeo (""primo della classe” nel mercato), i kit di conversione (long travel damper - ltd kit4p). valeo è anche attiva nello sviluppo di tecnologie quali la doppia frizione a secco (ddc, dual dry clutch), la doppia frizione idraulica (dwc, dual wet clutch) e l’eclutch (frizione elettronica), soluzioni volte a rendere l’esperienza di guida ancora più piacevole, efficiente ed ecosostenibile
  • una completa gamma di prodotti valeo offre una completa gamma di prodotti e tecnologie per la trasmissione: volani bi-massa (tecnologie: molle curve, long travel damper ltd, pendolo, v-blade), frizioni autoregolanti, frizioni standard, doppia frizione a secco, kit di conversione valeo e un programma ""idraulico"" molto potente: gli attuatori idraulici valeo-fte per sistemi di trasmissione che vantano la maggiore expertise o.e. del mercato. i clienti finali possono accedere a tutti i prodotti, come singoli componenti o in kit di ricambio completi, per una manutenzione più rapida e sicura
  • valeo transmission - l’expertise dal 1923: valeo è presente sul mercato europeo della frizione sin dai suoi inizi. con la sua esperienza approfondita del primo equipaggiamento e la sua expertise nel campo dei sistemi di frizione, che risale al 1923, valeo propone una completa gamma di prodotti per la trasmissione che copre tutte le richieste del mercato. le frizioni di valeo offrono soluzioni tecniche per il mercato dell’industria automobilistica.
  • Stile: Specifico per il veicolo
  • Numero di parte equivalente OEM: OPEL%55564465
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VALEO 837053 KIT FRIZIONE
  • VALEO TRANSMISSION: UNA FORZA INDUSTRIALE MONDIALE Valeo Transmission è leader mondiale nella progettazione e produzione dei sistemi di trasmissione per auto e i veicoli commerciali leggeri. Presente in 4 continenti con 15 siti produttivi e con attività commerciale in più di 80 paesi al mondo, Valeo Transmission è partner strategico per le più grandi case automobilistiche e gli autoriparatori indipendenti.
  • MASSIMA QUALITÀ Valeo Transmission offre il più alto livello di qualità esistente nel mercato automotive. Le nostre frizioni rispondono a tutti i requisiti delle case automobilistiche in termini di performance, montaggio, funzionalità e durata. I nostri prodotti offrono agli automobilisti una guida più confortevole: minor sforzo sul pedale, facile innesto delle marce e ottimo trasferimento della coppia.
  • INNOVAZIONE Grazie al suo processo di innovazione continua, Valeo Transmission continuerà a rimanere un attore di primo piano nel mercato dei sistemi di trasmissione. Le innovazioni di Valeo toccano tutti i tipi di componenti della trasmissione: I volani bi-massa (LongTravelDamperDMF e V BladeDMF), le frizioni autoregolanti SAT (Valeo Self Adjusting Technology) e la frizioni ad alta efficienza HEC (Valeo High Efficiency Clutches), il materiale di frizione Valeo ("primo della classe” nel mercato), i kit di conversione (Long Travel Damper - LTD Kit4P). Valeo è anche attiva nello sviluppo di tecnologie quali la doppia frizione a secco (DDC, Dual Dry Clutch), la doppia frizione idraulica (DWC, Dual Wet Clutch) e l’eClutch (frizione elettronica), soluzioni volte a rendere l’esperienza di guida ancora più piacevole, efficiente ed ecosostenibile.
  • UNA COMPLETA GAMMA DI PRODOTTI Valeo offre una completa gamma di prodotti e tecnologie per la trasmissione: Volani bi-massa (tecnologie: molle curve, long travel damper LTD, pendolo, V-Blade), frizioni autoregolanti, frizioni standard, doppia frizione a secco, kit di conversione Valeo e un programma "idraulico" molto potente: Gli attuatori idraulici Valeo-Fte per sistemi di trasmissione che vantano la maggiore expertise O.E. del mercato. I clienti finali possono accedere a tutti i prodotti, come singoli componenti o in kit di ricambio completi, per una manutenzione più rapida e sicura.
  • VALEO TRANSMISSION - L’EXPERTISE DAL 1923: Valeo è presente sul mercato europeo della frizione sin dai suoi inizi. Con la sua esperienza approfondita del primo equipaggiamento e la sua expertise nel campo dei sistemi di frizione, che risale al 1923, Valeo propone una completa gamma di prodotti per la trasmissione che copre tutte le richieste del mercato. Le frizioni di Valeo offrono soluzioni tecniche per il mercato dell’industria automobilistica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VALEO 837300 KIT FRIZIONE
  • Valeo Transmission è il leader mondiale nella progettazione e fabbricazione di sistemi di trasmissione per le autovetture e i veicoli commerciali leggeri. Presentato in 4 continenti con 15 siti e vendite in più di 80 paesi in tutto il mondo, Valeo Transmission è un partner strategico per tutti i grandi costruttori di automobili e garage indipendenti.
  • Massima qualità Valeo Transmission propone il più alto livello di qualità esistente sul mercato automobilistico. Le nostre frizione soddisfano tutti i requisiti dei costruttori di automobili in termini di prestazioni, montaggio, funzionalità e intervallo di manutenzione. I nostri prodotti consentono una guida comoda: basso sforzo al pedale, filtrazione delle vibrazioni e dei rumori del motore, avviamento delicato, cambio facile delle velocità e eccellente trasferimento della coppia.
  • Innovazione grazie a un'innovazione continua, Valeo Transmission rafforza la sua posizione di attore principale del mercato della trasmissione. I prodotti innovativi di Valeo riguardano tutti i tipi di componenti di trasmissione.
  • Una gamma completa di prodotti Valeo propone una gamma completa di prodotti e tecnologie di trasmissione: Volanti bi-massa, frizione standard, doppie frizione a secco, kit di conversione e un "programma idraulico" molto forti: i pezzi di frizione idraulica Valeo-FTE per i sistemi di trasmissione beneficiano della più lunga esperienza in materia di attrezzature di prima montaggio.
  • Trasmissione Valeo – Esperienza dal 1923: grazie alla sua profonda esperienza nella prima fase e alla sua competenza dei sistemi di frizione dal 1923, Valeo propone una gamma completa di prodotti di trasmissione che coprono tutte le esigenze del mercato. Le frizione Valeo offrono soluzioni tecniche al complesso mercato dell'industria automobilistica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VALEO Kit frizione RENAULT CLIO 1.8 Rsi (>’96) / Renault 19 16V Nuovo, non usato, non danneggiato. Errato Acquisto. Diametro esterno [mm]: 182 N° denti: 26 Codici presenti sulle parti: 186067 - 140809 1057 L2 094492 - 183526 - 237077 Preferisco ritiro sul posto, eventualmente spedizione (spese a carico destinatario)
90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kit volano bimassa, kit bulloni, kit frizione e cuscinetto marca Valeo per: Alfa Romeo 147, 156, GT, Lancia Lybra motori 1.9-2.4 jtd.Si ricorda di fornire tutti dati della macchina: il codice motore cv/kw, codice telaio ZAR937.... o una foto del libretto. whatsapp 3273905037 per informazioni.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Pezzo nuovo:; Limitazione costruttore: VALEO; ID compressore: DCS17E; Refrigerante: R 134a; Tensione [V]: 12; Capacità [ml]: 120; Puleggia -Ø [mm]: 110; N° di scanalature: 6; Articolo complementare/Info integrativa 2: con olio compressore-PAG; Olio compressore: PAG 46; Peso [kg]: 5,59; Linea di prodotti: NEW ORIGINAL PART; Codice motore: CAXA; VW: Golf V Hatchback (1K1),GOLF VI (5K1),Polo Hatchback (6R1, 6C1),Golf VII Hatchback (5G1, BQ1, BE1, BE2),TOURAN (1T1, 1T2),Passat Variant (3C5),TIGUAN (5N_),GOLF PLUS (5M1, 521),Passat Variant (365),TIGUAN (AD1),POLO (AW1, BZ1),TOURAN (1T3),Passat Sedan (3C2),Golf VII Variant (BA5, BV5),New Beetle Cabrio (1Y7),Passat Variant (3G5, CB5),SCIROCCO (137, 138),Caddy III Station Wagon (2KB, 2KJ, 2CB, 2CJ),Caddy III Van (2KA, 2KH, 2CA, 2CH),Golf V Variant (1K5),Golf VI Variant (AJ5),Golf Sportsvan (AM1, AN1),Touran (5T1),Beetle Hatchback (5C1, 5C2),Passat CC (357),SHARAN (7N1, 7N2),CRAFTER 30-50 Furgonato (2E_),Polo Sedan (602, 604, 612, 614),Passat Sedan (362),CADDY IV Station wagon (SAB, SAJ),CADDY IV Furgonato (SAA, SAH),Jetta Mk5 (1K),Eos (1F7, 1F8),Beetle Cabrio (5C7, 5C8),Transporter VI Van (SGA, SGH),Transporter VI Bus (SGB, SGG, SGJ),Tiguan Allspace (BW2),CRAFTER 30-50 Pianale piatto/Telaio (2F_),Passat Sedan (3G2, CB2),CC (358),Golf Alltrack VII (BA5, BV5),Golf VI Cabr; SKODA: Octavia III Combi (5E5),Octavia II Combi (1Z5),YETI (5L),Fabia II Hatchback (542),OCTAVIA (1Z3),ROOMSTER (5J),Fabia II Combi (545),FABIA (NJ3),Karoq SUV (NU7),FABIA Station wagon (NJ5),Octavia III Hatchback (5E3, NL3, NR3),Rapid Spaceback (NH1),Kodiaq (NS7),SUPERB Station wagon (3V5),SUPERB Station wagon (3T5),SUPERB (3T4),SUPERB (3V3),ROOMSTER Praktik (5J),Rapid Hatchback (NH3),Scala Hatchback; AUDI: A3 Sportback (8PA),A3 Hatchback (8P1),A3 Sportback (8VA, 8VF),Q3 (8UB, 8UG),A1 Sportback (8XA, 8XF),A1 Hatchback (8X1, 8XK),TT Coupe (8J3),Q7 (4LB),Q2 (GAB),A3 Sedan (8VS, 8VM),A3 Hatchback (8V1, 8VK),A6 Sedan (4G2, 4GC, C7),A3 Cabrio (8P7),A7 Sportback (4GA, 4GF),TT Coupe (FV3, FVP),TT Roadster (8J9),Q3 (F3B),A1 Sportback (GBA),A3 Cabrio (8V7, 8VE),TT Roadster (FV9, FVR); SEAT: Leon Hatchback (1P1),Ibiza IV Hatchback (6J5, 6P1),Ibiza IV Sportcoupe (6J, 6P),Altea XL (5P5, 5P8),Altea (5P1),Leon Hatchback (5F1),Leon ST (5F8),Ibiza IV ST (6J8, 6P8),IBIZA V (KJ1),Ateca (KH7),Arona (KJ7),Leon SC (5F5),Alhambra (710, 711),Toledo III (5P2),Toledo IV Hatchback (KG3),LEON ST Cassone / Furgonato / Promiscuo (5F8),Tarraco (KN2_); 1K0820803E, 1K0820803F, 1K0820803G, 1K0820803H, 1K0820803J, 1K0820803L, 1K0820803N, 1K0820803P, 1K0820803Q, 1K0820803S, 1K0820808B, 1K0820808BX, 1K0820808D, 1K0820808DX, 1K0820808F, 1K0820808FX, 1K0820859C, 1K0820859D, 1K0820859E, 1K0820859F, 1K0820859M, 1K0820859S, 1K0820859SX, 5K0820803, 5K0820803C, 5K0820803CX, 5K0820803G, 5K0820803GX, 5K0820803J, 5K0820803JX, 5K0820803KX, 5N0820803E, 5N0820803G, 5N0820803H, 5Q0820803, 5Q0820803A, 5Q0820803F, 5Q0820803K, 1K0820803G, 1K0820803H, 1K0820803L, 1K0820803N, 1K0820803Q, 1K0820803S, 1K0820808BX, 1K0820808D, 1K0820808DX, 1K0820808F, 1K0820808FX, 1K0820859C, 1K0820859D, 1K0820859E, 1K0820859F, 1K0820859M, 1K0820859S, 1K0820859SX, 5K0820803, 5K0820803C, 5K0820803CX, 5K0820803G, 5K0820803GX, 5K0820803J, 5K0820803JX, 5K0820803KX, 5N0820803H, 5Q0820803, 5Q0820803A, 5Q0820803F, 5Q0820803K, 1K0820803E, 1K0820803F, 1K0820803G, 1K0820803L, 1K0820803N, 1K0820803P, 1K0820803Q, 1K0820803S, 1K0820808BX, 1K0820808D, 1K0820808DX, 1K0820808F, 1K0820808FX,...
290 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Lato montaggio: Assale posteriore; Sistema frenante: TEVES; Larghezza [mm]: 63,8; Altezza [mm]: 72,9; Spessore [mm]: 15; N° WVA: 21919; Contatto avvisatore usura: senza contatto segnalazione usura; Articolo complementare/Info integrativa 2: con lamierino anticigolío; Marchio controllo: ECE-R90; Peso [kg]: 0,84; Unità quantitativa: Set d'assale; Info integrativa: FIRST; Anno fino a: 06/1999; MERCEDES-BENZ: Classe C Sedan (W203),Classe E Sedan (W210),SLK (R171),Classe C Sedan (W202),CLK (C209),SLK (R170),Classe C Sportcoupe (CL203),CLK (C208),Classe C T-modell (S202),Classe E T-modell (S210),CLK Cabriolet (A209),CLK Cabriolet (A208),CLC (CL203); CHRYSLER: CROSSFIRE,CROSSFIRE Roadster; 5126300AA, 5139902AA, 0024207120, 0024207420, 0034202720, 0044209120, 24207120, 24207420, 34202720, 44209120, 5126300AA, 5139902AA, A0024207120, A0034202720, A0044209120
20 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Veicolo con guida a Sx/Dx: per veicolo con guida a Sx; Lato montaggio: anteriore; Quantità: 2; Lunghezza 1 [mm]: 600; Lunghezza 2 [mm]: 450; Lunghezza 1/ Lunghezza 2 [pollici]: 24/18; Styling: con spoiler; Articolo complementare/Info integrativa 2: senza ugello acqua lavaggio integrato; Peso [kg]: 0,27; Linea di prodotti: SILENCIO X.TRM, SILENCIO FLAT BLADE SET; Tipo spazzola tergi: Senza telaio; Anno da: 01/2006; RENAULT: MEGANE II Station wagon (KM0/1_),MEGANE II (BM0/1_, CM0/1_),Megane IV Hatchback (B9A/M/N_),MEGANE II Coupé-Cabriolet (EM0/1_),Megane IV Grandtour (K9A/M/N_),MEGANE II Tre volumi (LM0/1_),Megane IV Sedan,Talisman Grandtour (KP_),Talisman Sedan (L2M_),Megane II Van / Hatchback (KM0/2_),MEGANE II Cassone / Furgonato / Promiscuo (KM_); 288901962R, 288905565R, 288906926R, 288907739R, 288907815R, 288909270R, 7701063733, 7701063736, 7711421438, 7711421438
27 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Tensione [V]: 11; Dimensioni filettatura: M12X1,25; Lunghezza totale [mm]: 61,4; Apertura chiave: 12; Coppia spunto/serraggio [Nm]: 22; Tecnica di raccordo: M5; Peso [kg]: 0,03; Anno da: 08/1981; VW: Golf IV Hatchback (1J1),POLO (6N2),Lupo (6X1, 6E1),Polo Hatchback (6N1),GOLF III (1H1),PASSAT Variant (3B5),GOLF II (19E, 1G1),Golf IV Variant (1J5),Transporter IV Van (70A, 70H, 7DA, 7DH),PASSAT (3B2),Transporter IV Bus (70B, 70C, 7DB, 7DK, 70J, 70K, 7DC, 7DJ),Bora Sedan (1J2),Polo Variant (6V5),PASSAT Variant (3A5, 35I),Polo Classic (6V2),GOLF I (17),TRANSPORTER III Autobus,Polo Hatchback (86C, 80),TRANSPORTER III Furgonato,Polo Classic (86C, 80),Caddy I Pick-up (14),GOLF III Variant (1H5),Golf IV Cabrio (1E),Caddy II Van (9K9A),Transporter IV Camion pianale / Telaio (70E, 70L, 70M, 7DE, 7DL),PASSAT (3A2, 35I),LT 28-35 I Van (281-363),TRANSPORTER III Pianale piatto/Telaio,LT 28-35 I Camion pianale / Telaio (281-363),Polo Coupe (86C, 80),LT 28-35 I Autobus (281-363),Vento (1H2),Jetta II (19E, 1G2, 165),Passat Variant (33B),Caddy II Station Wagon (9K9B),PASSAT Tre volumi (32B),Jetta Mk1 (16),Caddy II Pick-up (9U7),PASSAT (32),LT 40-55 I Camion pianale / Telaio (293-909);; AUDI: A4 Avant (8D5, B5),A4 Sedan (8D2, B5),80 Sedan (8C2, B4),80 (89, 89Q, 8A, B3),80 Avant (8C5, B4),80 (81, 85, B2),100 Sedan (4A2, C4),100 Avant (4A5, C4),90 (89, 89Q, 8A, B3),100 Sedan (44, 44Q, C3),100 Avant (44, 44Q, C3),100 (43, C2),100 Avant (43, C2); RENAULT: MEGANE Scenic (JA0/1_),MEGANE I (BA0/1_),MEGANE I Classic (LA0/1_),19 I Chamade (L53_),19 II (B/C53_),19 II Chamade (L53_),19 II Furgonato (S53_); SKODA: FELICIA I (6U1),Felicia I Pick-up (6UF, 6U7),FELICIA I Station wagon (6U5),FELICIA II (6U1),FELICIA II Station wagon (6U5); SEAT: Ibiza II (6K1),Toledo II Sedan (1M2),Cordoba Sedan (6K1, 6K2),Cordoba Vario (6K5),TOLEDO I (1L),Inca (6K9),TERRA Furgonato (024A),Terra Station Wagon (24); VOLVO: 240 Kombi (P245),940 Kombi (945),940 II Station wagon (945),240 (P242, P244),740 (744),740 Kombi (745),940 (944),960 (964),760 (704, 764),960 Kombi (965),780 Coupe (782),760 Kombi (704, 765),940 II (944); MITSUBISHI: CARISMA (DA_),CARISMA Tre volumi (DA_); N10213001, N01910001, N01910005, N0191001, N0191005, N10213001, N10213002, 59621X, 59621Z, 59627Z, 5962J7, 5962T2, MKP00071, N10213001, M816732, 039034170, 11065Y9703, 39034170, 59621G, 59627Z, 5962J7, 5962T2, MKP00071, 7700854538, 7700856292, 7700867617, 7701349949, 7701414077, 7701414088, 8671004016, 10213002, N10213001, N10213002, N10213002, 1257141, 12571410, 1257889, 12578894, 061905061, 068905061, 10213002, 61905061, 68905061, N01908101, N01908102, N01908104, N0190811, N0190812, N0190814, N01909701, N0190971, N01910001, N01910002, N01910005, N01910006, N0191001, N0191002, N0191005, N0191006, N10213001, N10213002
11 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Lato montaggio: Assale anteriore; Sistema frenante: LUCAS; Articolo complementare/Info integrativa 2: con kit bulloni di sicurezza, senza lamierino anticigolío; Larghezza [mm]: 99,9; Altezza [mm]: 64,9; Spessore [mm]: 18; N° WVA: 20772, 21463; Lunghezza cavo [mm]: 218; Contatto avvisatore usura: Con contatto segnalazione usura; Marchio controllo: ECE-R90; Peso [kg]: 1,073; Unità quantitativa: Set d'assale; Anno da: 07/1979; RENAULT: Clio III Hatchback (BR0/1, CR0/1),CLIO II (BB0/1/2_, CB0/1/2_),TWINGO I (C06_),TWINGO II (CN0_),MEGANE Scenic (JA0/1_),CLIO I (B/C57_, 5/357_),MEGANE I (BA0/1_),MEGANE I Grandtour (KA0/1_),SUPER 5 (B/C40_),MEGANE I Classic (LA0/1_),CLIO II Furgonato (SB0/1/2_),TWINGO I Furgonato (S06_),MEGANE I Coach (DA0/1_),5 (122_),19 I Chamade (L53_),MEGANE I Cabriolet (EA0/1_),CLIO I Furgonato (S57_),9 Sedan (L42_),19 II (B/C53_),19 II Chamade (L53_),21 Tre volumi (L48_),19 I (B/C53_),11 (B/C37_),EXPRESS Pick-up,25 (B29_),Thalia I (LB_),11 Furgonato (S37_),21 (B48_),21 Station wagon (K48_),FUEGO (136_),SUPER 5 Furgonato (S40_),Sandero / Stepway I (BS_),19 II Cabriolet (D53_, 853_),RAPID Furgonato (F40_, G40_),19 I Furgonato (S53_),19 I Cabriolet (D53_),19 II Furgonato (S53_),18 (134_),18 Variable (135_),THALIA II (LU1/2_),30 (127_),LOGAN I Station wagon (KS_),20 (127_),21 Furgonato (S48_),LOGAN I (LS_),18 Furgonato,Logan Express (US_); PEUGEOT: 205 II (20A/C),205 I Cabriolet (741B, 20D),205 I (741A/C),309 II (3C, 3A),309 I (10C, 10A); DACIA: SANDERO II,SANDERO,LOGAN MCV (KS_),LOGAN (LS_),LOGAN EXPRESS (FS_),Solenza (B41_); ALPINE: V6 I; 410602192R, 6001547619, 6001547911, 7701207066, 7701208265, 7701209639, 7701210142, 7711130071, 8671016173, 410602192R, 425070, 425310, 410602192R, 6000008018, 6000008126, 6025070807, 7701201669, 7701201773, 7701201774, 7701201775, 7701201785, 7701202129, 7701202241, 7701202284, 7701202289, 7701202848, 7701203775, 7701203795, 7701203796, 7701203797, 7701204065, 7701204066, 7701204357, 7701204358, 7701204833, 7701205355, 7701206082, 7701207066, 7701207960, 7701208265, 7701209639, 7701210142, 7701349751, 7701349997, 7701365808, 7701365825, 7702295181, 7711130036, 7711130071, 8660004589, 8671000107, 8671016173
21 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Colore: bianco; Peso [kg]: 0,2; Linea di prodotti: CLIMPUR; Capacità [ml]: 200
16 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Quantità: 1; Altezza [mm]: 32; Larghezza [mm]: 184; Lunghezza [mm]: 395; Tipo filtro: Filtro al carbone attivo; Peso [kg]: 0,41; Linea di prodotti: CLIMFILTER PROTECT; Anno fino a: 03/2008; MERCEDES-BENZ: Classe A (W169),Classe B (W245); 1698300118, 1698300218
20 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Diametro esterno [mm]: 77; Diametro interno 1 [mm]: 19; Diametro interno 2 [mm]: 64; Altezza [mm]: 77; Tipo filtro: Cartuccia filtro; Peso [kg]: 0,072; Anno da: 02/1999; RENAULT: CLIO II (BB0/1/2_, CB0/1/2_),KANGOO (KC0/1_),Scénic I (JA0/1_, FA0_),MEGANE Scenic (JA0/1_),KANGOO Express (FC0/1_),MEGANE I (BA0/1_),MEGANE I Grandtour (KA0/1_),MEGANE I Classic (LA0/1_),CLIO II Furgonato (SB0/1/2_),LAGUNA I (B56_, 556_),MEGANE I Coach (DA0/1_),LAGUNA I Grandtour (K56_),Thalia I (LB_); DACIA: Solenza (B41_); 7701206119, 7701206119
6 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Lato montaggio: posteriore; Veicolo con guida a Sx/Dx: per guida a Sx/Dx; Tensione [V]: 12; Peso [kg]: 0,87; Info integrativa: ORIGINAL PART; Anno da: 06/2001; AUDI: A6 Avant (4F5, C6),Q3 (8UB, 8UG),A1 Sportback (8XA, 8XF),A1 Hatchback (8X1, 8XK),A6 Avant (4G5, 4GD, C7),A6 Sedan (4F2, C6),A6 Sedan (4B2, C5),A6 Sedan (4G2, 4GC, C7),A6 Allroad (4GH, 4GJ, C7); 4G9955711A, 4G9955711C, 8U0955711A
136 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Veicolo con guida a Sx/Dx: per guida a Sx/Dx; Lato montaggio: Dx; Articolo complementare/Info integrativa: con portalampada; Funzione luce/spia: con luce retromarcia; Articolo complementare/Info integrativa 2: con lampadine; Tipo luce: LED; Peso [kg]: 4,17; Info integrativa: ORIGINAL PART; N° telaio fino a: 236999; VOLVO: XC60 (156); 30763161, 31290684
173 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Quantità: 2; Altezza [mm]: 30; Larghezza [mm]: 96; Lunghezza [mm]: 290; Tipo filtro: Filtro al carbone attivo; Peso [kg]: 0,24; Linea di prodotti: CLIMFILTER PROTECT; Anno da: 10/2010; OPEL: GRANDLAND X (A18),COMBO MPV / Space wagon (X19),Combo E Van / Station Wagon (X19); PEUGEOT: 3008 (0U_),5008 (0U_, 0E_),3008 SUV (M_),PARTNER Tepee,PARTNER Furgonato,5008 II,Expert Van (V_),Traveller (V_),PARTNER Furgonato (K9),Rifter MPV,EXPERT (V_),PARTNER Pianale piatto/Telaio; CITROËN: C4 Picasso I (UD_),C4 Grand Picasso I (UA_),Berlingo / Berlingo First (MF, GJK, GFK),C4 Picasso II,BERLINGO (B9),C4 Grand Picasso II,BERLINGO Furgonato (B9),DS5,Jumpy Van (V_),Spacetourer (V_),Berlingo Van (K9),BERLINGO (K9),C4 SPACETOURER (3D_),C4 Tre volumi L,C5 Aircross,Grand C4 Spacetourer (3A_, 3E_),BERLINGO Pianale piatto/Telaio (B9); DS: DS7 Crossback,DS5; VAUXHALL: Grandland X (A18),Combo Mk4 (E) Van / Station Wagon; 6447XF, 6447XG, 647992, 9801448180, 9807746380, 6447XG, 9801448180, 6447XG, 6447XF, 6447XG, 647992, 647993, 6447XG
16 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Pezzo nuovo:; Articolo complementare/Info integrativa 2: con volano, con kit bulloni/viti, con disco frizione; Equipaggiamento motore: per motori con volano bimassa; per costruttore volano: LUK; N° fori fissaggio: 6; Articolo complementare/Info integrativa: con spingidisco frizione, con dispositivo disinnesto centrale; Forza scarto [N]: 7200; N° denti: 23; Peso [kg]: 18,37; Linea di prodotti: FULLPACK DMF (CSC); Modalità di trasmissione: Schaltgetriebe; VW: Golf V Hatchback (1K1),GOLF VI (5K1),TOURAN (1T1, 1T2),Passat Variant (3C5),GOLF PLUS (5M1, 521),Passat Variant (365),TOURAN (1T3),Passat Sedan (3C2),SCIROCCO (137, 138),Caddy III Station Wagon (2KB, 2KJ, 2CB, 2CJ),Caddy III Van (2KA, 2KH, 2CA, 2CH),Golf V Variant (1K5),Golf VI Variant (AJ5),Passat CC (357),Passat Sedan (362),Jetta Mk5 (1K),Eos (1F7, 1F8),Jetta IV (162, 163, AV3, AV2); AUDI: A3 Sportback (8PA),A3 Hatchback (8P1),TT Coupe (8J3),A3 Cabrio (8P7),TT Roadster (8J9); SKODA: Octavia II Combi (1Z5),YETI (5L),OCTAVIA (1Z3),SUPERB Station wagon (3T5),SUPERB (3T4); SEAT: Leon Hatchback (1P1),Altea XL (5P5, 5P8),Altea (5P1),Alhambra (710, 711),Toledo III (5P2); 03G105266AF, 03G105266BC, 03L105266A, 03L105266AD, 03L105266B, 03L105266BM, 03L105266BN, 03L105266DL, 03L105266DM, 3G105266AF, 3G105266BC, 3L105266A, 3L105266AD, 3L105266B, 3L105266BM, 3L105266BN, 3L105266DL, 3L105266DM, 03G105266AF, 03G105266BB, 03G105266BC, 03L105266A, 03L105266B, 03L105266BM, 03L105266BN, 03L105266DL, 03L105266DM, 3G105266AF, 3G105266BB, 3G105266BC, 3L105266A, 3L105266B, 3L105266BM, 3L105266BN, 3L105266DL, 3L105266DM, 03G105266AF, 03G105266BB, 03G105266BC, 03L105266A, 03L105266B, 03L105266BM, 03L105266BN, 03L105266DL, 03L105266DM, 3G105266AF, 3G105266BB, 3G105266BC, 3L105266A, 3L105266B, 3L105266BM, 3L105266BN, 3L105266DL, 3L105266DM, 03G105266AF, 03G105266BB, 03G105266BC, 03L105266A, 03L105266AD, 03L105266B, 03L105266BM, 03L105266BN, 03L105266DL, 03L105266DM, 03L105266J, 3G105266AF, 3G105266BB, 3G105266BC, 3L105266A, 3L105266AD, 3L105266B, 3L105266BM, 3L105266BN, 3L105266DL, 3L105266DM, 3L105266J
508 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Pezzo nuovo:; Articolo complementare/Info integrativa: con spingidisco frizione; Diametro esterno [mm]: 181,5; Versione: CPO; Forza scarto [N]: 3400; Articolo complementare/Info integrativa 2: con disco frizione, con cuscinetto disinnesto; Diametro esterno 1 [mm]: 181,5; N° denti: 18; Profilo mozzo: 20,97 x 18,2; Tipo comando: Comando pressione; Peso [kg]: 3,32; Linea di prodotti: KIT3P; Anno fino a: 01/2011; PEUGEOT: 207 (WA_, WC_),307 (3A/C),207 SW (WK_),307 Break (3E),1007 (KM_),207 Van (WA_, WC_); CITROËN: C3 I Hatchback (FC_, FN_),C3 II (SC_),C2 (JM_),C3 Pluriel (HB_),C2 Enterprise (JG_); 2050L9, 205188, 2051E3, 205286, 205287, 2050J2, 205177, 205286
104 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Colore: nero; Equipaggiamento veicolo: per veicoli con interruttore automatico anabbaglianti, für Fahrzeuge mit Nebelscheinwerfer; Funzione commutatore combinato: con funzione lampeggiatore, senza clacson, con funzione di tergi, con funzione lavacristallo/faro, con funzione di intervallo tergicristallo, con funzione tergi/lavalunotto, con funzione tergilunotto, con funzione lampada fendinebbia, con funzione retronebbia, con funzionecomputer di bordo; Articolo complementare/Info integrativa: con airbag Wickelfeder; Peso [kg]: 0,79; RENAULT: MEGANE II Station wagon (KM0/1_),MEGANE II (BM0/1_, CM0/1_),Megane II Van / Hatchback (KM0/2_); 8200216462
247 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Dimensioni filettatura: UNF 3/4-16; Diametro esterno [mm]: 75; Diametro interno 1 [mm]: 69,4; Diametro interno 2 [mm]: 61,7; Altezza [mm]: 89; Pressione d'apertura valvola bypass [bar]: 1; Tipo filtro: Filtro ad avvitamento; Peso [kg]: 0,363; Anno da: 05/2010; FORD: Fiesta Mk6 Hatchback (JA8, JR8),Fiesta Mk5 Hatchback (JH1, JD1, JH3, JD3),Focus II Station Wagon (DA_, FFS, DS),Focus II Hatchback (DA_, HCP, DP),C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU),C-MAX (DM2),Focus C-Max (DM2),FOCUS III Turnier,FOCUS III,S-MAX (WA6),ECOSPORT,Fiesta Mk7 Hatchback,B-MAX (JK),MONDEO III Station wagon (BWY),MONDEO IV Turnier (BA7),GALAXY (WA6),Grand C-Max (DXA/CB7, DXA/CEU),TRANSIT MK-7 Furgonato,TRANSIT MK-7 Pianale piatto/Telaio,TRANSIT CUSTOM Furgonato,MONDEO III Tre volumi (B4Y),Fiesta Mk6 Van,MONDEO IV (BA7),Mondeo V Station Wagon (CF),TRANSIT CONNECT Furgonato,TRANSIT CUSTOM Autobus,S-Max (CJ),MONDEO III (B5Y),Focus II Sedan (DB_, FCH, DH),TOURNEO COURIER Kombi,FOCUS II Cabriolet,TOURNEO CONNECT / GRAND TOURNEO CONNECT Kombi,MONDEO IV Tre volumi (BA7),TRANSIT COURIER Kombi,Fiesta Mk7 Van,FOCUS III Tre volumi,TRANSIT COURIER Furgonato,Galaxy (CK),Mondeo V Hatchback (CE),Mondeo V Sedan (CD),MAVERICK; MAZDA: 3 (BK),5 (CR19),6 Station Wagon (GY),CX-5 (KE, GH),CX-3 (DK),CX-7 (ER),6 Station wagon (GH),3 Hatchback (BM, BN),3 (BL),MX-5 III (NC),2 Hatchback (DL, DJ),CX-5 (KF),6 Station Wagon (GJ, GL),6 (GG),6 Sedan (GJ, GL),5 (CW),3 Tre volumi (BK),6 Hatchback (GG),6 (GH),TRIBUTE (EP),3 Sedan (BM, BN),3 Hatchback (BP),6 2 volumi /Coda spiovente (GH),3 Tre volumi (BL); VOLVO: V50 (545),XC60 (156),V60 (155, 157),C30 (533),S40 II (544),V70 III (135),S60 II (134),S80 II (124); LAND ROVER: Range Rover Evoque (L538); JAGUAR: XF (_J05_, CC9),XE (X760),F-PACE (X761_),XF (X260),XJ (X35_, _J12_, _J24_),XF SPORTBRAKE (X260); FORD USA: MUSTANG Coupé; MORGAN: ROADSTER Cabriolet; 1218846, 1250507, 1595247, 1751529, 1S7G6714CA, 1S7G6714DA, 5015485, 5097737, 9W7E6714AA, C2Z21964, C2Z32125, LR025306, LR096524, LF0514302, LF0514302A, LF1014302, LF10143029A, LF10143029B, LF1014302A, LF1014302A9B, LFY114302, S550143029A, SH0114302A, SH0114302A9A, 30711781, 30731880, 31330050
7 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Lato montaggio: posteriore; Quantità: 1; Lunghezza [mm]: 380; Lunghezza [pollici]: 15; Articolo complementare/Info integrativa 2: senza ugello acqua lavaggio integrato; Peso [kg]: 0,066; Linea di prodotti: SILENCIO X.TRM; Tipo spazzola tergi: Senza telaio; Anno fino a: 11/2014; AUDI: A1 Hatchback (8X1, 8XK),Q7 (4LB),A4 Avant (8W5, B9),Q5 (FYB),A7 Sportback (4GA, 4GF),A4 Allroad (8WH, B9),Q7 (4MB); 4M0955425A, 80A955425, 8W9955425, 8X3955425
9 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Lato montaggio: Assale anteriore; Sistema frenante: BOSCH; Larghezza [mm]: 131; Altezza [mm]: 47,2; Spessore [mm]: 17,3; N° WVA: 21980; Contatto avvisatore usura: senza contatto segnalazione usura; Articolo complementare/Info integrativa 2: senza lamierino anticigolío; Marchio controllo: ECE-R90; Peso [kg]: 0,91; Unità quantitativa: Set d'assale; Info integrativa: FIRST; Anno da: 03/1997; RENAULT: KANGOO (KC0/1_),KANGOO Express (FC0/1_),Thalia I (LB_); NISSAN: Kubistar Van (X76); CITROËN: XSARA Break (N2),XSARA (N1),XSARA Coupé (N0),Xsara Van / Hatchback (N3_); PEUGEOT: 306 2 volumi /Coda spiovente (7A, 7C, N3, N5),306 (7B, N3, N5); 425169, 425192, 425205, 425305, 425487, 4106000QAF, 4106000QAG, 425166, 425191, 425319, 425487, 7701205513, 7701205995, 7701205996, 7701206811, 7701208142
22 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Lato montaggio: posteriore; Quantità: 1; Lunghezza [mm]: 380; Lunghezza [pollici]: 15; Articolo complementare/Info integrativa 2: senza ugello acqua lavaggio integrato; Peso [kg]: 0,073; Linea di prodotti: SILENCIO X.TRM; Tipo spazzola tergi: Senza telaio; Anno da: 06/2016; VW: TIGUAN (5N_),TIGUAN (AD1),Tiguan Allspace (BW2),Touareg (CR7); SEAT: Leon ST (5F8),Leon SC (5F5),Tarraco (KN2_); 5NA955427, 5F3955427, 5NA955427, 5NA955427, 5NA955427, 5NA955427A, 760955427
8 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Veicolo con guida a Sx/Dx: per veicolo con guida a Sx; Lato montaggio: anteriore; Quantità: 2; Lunghezza 1 [mm]: 550; Lunghezza 2 [mm]: 550; Lunghezza 1/ Lunghezza 2 [pollici]: 22/22; Styling: con spoiler; Articolo complementare/Info integrativa 2: senza ugello acqua lavaggio integrato; Peso [kg]: 0,25; Linea di prodotti: SILENCIO X.TRM, SILENCIO FLAT BLADE SET; Tipo spazzola tergi: Senza telaio; N° portiere: 4; AUDI: A6 Avant (4F5, C6),A6 Sedan (4F2, C6),A6 Allroad (4FH, C6); 4F1955425F, 4F1955426C, 4F1998002A
27 €
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Lato montaggio: Assale posteriore; Sistema frenante: TEVES; Larghezza [mm]: 116,9; Altezza [mm]: 42,6; Spessore [mm]: 16,9; N° WVA: 25096; Contatto avvisatore usura: Con contatto segnalazione usura, con segnalatore acustico usura; Articolo complementare/Info integrativa 2: con lamierino anticigolío; Marchio controllo: ECE-R90; Peso [kg]: 1,25; Unità quantitativa: Set d'assale; Info integrativa: FIRST; Misura cerchione [pollici]: 15; OPEL: Mokka / Mokka X (J13),Astra J Sports Tourer (P10),ASTRA J,ZAFIRA TOURER C (P12),Astra J GTC (P10),ASTRA J Tre volumi,Cascada (W13),Ampera (R12); CHEVROLET: CRUZE (J300),AVEO 2 volumi /Coda spiovente (T300),ORLANDO (J309),TRAX,CRUZE 2 volumi /Coda spiovente (J305),CRUZE Station Wagon (J308),Volt I; VAUXHALL: Zafira Mk II (B) (A05),Mokka / Mokka X (J13),Astra Mk VI (J) GTC (P10),Astra Mk VI (J) (P10) Hatchback,ZAFIRA Mk III (P12),Cascada Cabrio (W13),Astra Mk VI (J) Sedan (P10),Ampera (R12),Astra Mk VI (J) Station Wagon (P10); 13411380, 13473427, 13300867, 13319293, 13319294, 13404405, 13411380, 13411383, 13473427, 13473428, 1605140, 1605170, 1605176, 1605180, 1605294, 1605295, 1605296, 542039, 542040, 13300867, 13319293, 13319294, 13404405, 13411380, 13411383, 13417473, 13473427, 13473428, 13473429
28 €
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Dimensioni filettatura: M 26x1,5; Diametro esterno [mm]: 105; Diametro interno 1 [mm]: 74; Diametro interno 2 [mm]: 61; Altezza [mm]: 128; Pressione d'apertura valvola bypass [bar]: 1; Tipo filtro: Filtro ad avvitamento; Peso [kg]: 0,708; Anno da: 06/1986; MAZDA: Serie B Pick-up (UN),Serie E Van (SR2),MPV I (LV); HYUNDAI: TERRACAN (HP),H-1 Van (A1),H100 Furgonato,H-1 / Starex MPV (A1),H100 Pianale piatto/Telaio,H100 Autobus (P); MITSUBISHI: L 200 (K7_T, K6_T),PAJERO II (V3_W, V2_W, V4_W),PAJERO III (V7_W, V6_W),L 200 / Triton Pick-up (KA_T, KB_T),Pajero Sport I SUV (K7_, K9_),Pajero III SUV Cabrio (V6_W, V7_W),PAJERO I (L04_G, L14_G),L 200 (K3_T, K2_T, K1_T, K0_T),Pajero Sport Van I (K90),PAJERO I Canvas Top (L04_G),PAJERO II Canvas Top (V2_W, V4_W),L 200 / Triton Camion pianale / Telaio (KA_T, KB_T),SPACE RUNNER (N1_W, N2_W),PAJERO CLASSIC (V2_W),SPACE WAGON (N3_W, N4_W),Lancer IV Sedan (C6_A, C7_A),L 400 Bus (PD_W, PC_W, PA_V, PB_V, PA_W),L 300 III Bus (P0_W, P1_W, P2_W),COLT III (C5_A),COLT II (C1_A),L 300 III Van (P0_V, P1_V, P_2V),LANCER V Station Wagon (CB_W, CD_W),Lancer V Sedan (CB_A, CD_A, CE_A),Galant VI Hatchback (E30),L 300 III Camion pianale / Telaio (P1_T),L 400 Furgonato (PD_W, PC_W, PB_V, PA_W, PA_V),Galant VII Hatchback (E5_A, E7_A, E8_A),Lancer IV Hatchback (C6_A, C7_A),Lancer Station Wagon (C1_V, C3_V),GALANT IV Tre volumi (E3_A),LANCER III (C1_A, C6_A),Galant VII Sedan (E50),Galant V Sedan (E1; PROTON: Persona 400 Hatchback (C9_C, C9_S),Persona 400 Sedan (C9_S); 2630042000, 2630042010, 2630042020, 0VS0114302, OVS0114302, VS0114302, VSY114302, VSY114302A, VSY114302B, VSY314302, 1230A045, MD069782, MD184086, MZ690071, MZ690411, MD069782, PC121101, 1560178010
15 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Tipo filtro: Filtro a setaccio; Forma: angolare; Altezza [mm]: 37; Larghezza [mm]: 165; Lunghezza [mm]: 210; Peso [kg]: 0,17; Anno fino a: 08/2000; OPEL: Corsa B Hatchback (S93),Tigra Coupe (S93),COMBO (71_),Corsa B Caravan (S93),Corsa B Van (S93); VAUXHALL: Tigra Mk I Coupe (S93),Corsa Mk I (B) Hatchback (S93),Combo Mk I (B) Van (S93); 1444P9, 5834037, 834581, 834583, 90411732, 90412779, 834581, 90411732, 90412779, 90486296, 90486297, 93183041
4 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Equipaggiamento veicolo: per veicoli con aria condizionata; Articolo complementare/Info integrativa 2: senza cavo; Tipo funzionamento: elettronico; Peso [kg]: 0,24; RENAULT: Clio III Hatchback (BR0/1, CR0/1),SCÉNIC II (JM0/1_),MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_),MEGANE II Station wagon (KM0/1_),MEGANE II (BM0/1_, CM0/1_),TWINGO II (CN0_),Scénic I (JA0/1_, FA0_),CLIO Grandtour (KR0/1_),GRAND SCÉNIC II (JM0/1_),MEGANE II Coupé-Cabriolet (EM0/1_),CLIO III Furgonato (SB_, SR_),MEGANE II Tre volumi (LM0/1_),Megane II Van / Hatchback (KM0/2_); NISSAN: MICRA III (K12),Note (E11, NE11),Micra C+C III (K12); CITROËN: C3 I Hatchback (FC_, FN_),C3 II (SC_),C2 (JM_),C3 Pluriel (HB_),C5 I (DC_),C5 I Break (DE_),C2 Enterprise (JG_); PEUGEOT: 207 (WA_, WC_),207 SW (WK_),207 CC (WD_),1007 (KM_),607 (9D, 9U),406 Coupé (8C),406 Break (8E/F),406 (8B); 6441L2, 27761AX010, 6441L2, 7701048390, 7701207718
59 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Dimensioni filettatura: M 20x1,5; Diametro esterno [mm]: 75; Diametro interno 1 [mm]: 71; Diametro interno 2 [mm]: 62; Altezza [mm]: 85; Pressione d'apertura valvola bypass [bar]: 1; Tipo filtro: Filtro ad avvitamento; Peso [kg]: 0,29; Codice motore: 639.939; FORD: Focus II Station Wagon (DA_, FFS, DS),Focus II Hatchback (DA_, HCP, DP),Focus C-Max (DM2),S-MAX (WA6),MONDEO IV Turnier (BA7),GALAXY (WA6),MONDEO IV (BA7),Focus II Sedan (DB_, FCH, DH),MONDEO IV Tre volumi (BA7); MITSUBISHI: COLT VI (Z3_A, Z2_A); SMART: FORFOUR (454); 1339125, 4M5Q6714CA, MN960320, 6391840101
8 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Veicolo con guida a Sx/Dx: per veicolo con guida a Sx; Lato montaggio: anteriore; Quantità: 2; Lunghezza 1 [mm]: 650; Lunghezza 2 [mm]: 350; Lunghezza 1/ Lunghezza 2 [pollici]: 26/14; Styling: con spoiler; Articolo complementare/Info integrativa 2: senza ugello acqua lavaggio integrato; Peso [kg]: 0,3; Linea di prodotti: SILENCIO X.TRM; Tipo spazzola tergi: Senza telaio; N° portiere: 5; RENAULT: Clio IV Hatchback (BH_),Captur (J5_, H5_),Clio IV Grandtour (KH_),CLIO IV Furgonato,CLIO III Furgonato (SB_, SR_); 288901164R, 288905875R, 288954276R, 288B57752R
26 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Veicolo con guida a Sx/Dx: per veicolo con guida a Sx; Lato montaggio: anteriore; Quantità: 2; Lunghezza 1 [mm]: 650; Lunghezza 2 [mm]: 400; Lunghezza 1/ Lunghezza 2 [pollici]: 26/16; Styling: con spoiler; Articolo complementare/Info integrativa 2: senza ugello acqua lavaggio integrato; Peso [kg]: 0,3; Linea di prodotti: SILENCIO X.TRM, SILENCIO FLAT BLADE SET; Tipo spazzola tergi: Senza telaio; Anno fino a: 11/2010; RENAULT: LAGUNA III Grandtour (KT0/1),LAGUNA III (BT0/1),LAGUNA Coupé (DT0/1); CITROËN: C3 I Hatchback (FC_, FN_),C3 II (SC_); 1613160080, 6423C5, 6423C9, 6423J3, 6423J6, 6423J3, A3397007422, 7711424718, 7711424718
26 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Lato montaggio: Assale posteriore; Tipo disco freno: Pieno; Superficie: rivestito; Diametro esterno [mm]: 240,1; Spessore disco freno [mm]: 8; Altezza [mm]: 80,6; Spessore min. [mm]: 7; Cerchione, N° fori: 4; Articolo complementare/Info integrativa 2: con bullone/vite, con anello sensore ABS, con cuscinetto ruota integrato; Peso [kg]: 5,22; Anno fino a: 12/2012; RENAULT: Clio III Hatchback (BR0/1, CR0/1),MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_),MEGANE II (BM0/1_, CM0/1_),TWINGO II (CN0_),CLIO Grandtour (KR0/1_),KOLEOS (HY_),MEGANE II Coupé-Cabriolet (EM0/1_),CLIO III Furgonato (SB_, SR_),MEGANE II Tre volumi (LM0/1_),WIND (E4M_),Megane II Van / Hatchback (KM0/2_); DACIA: SANDERO II; 7701207823, 7701207823
67 €
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Veicolo con guida a Sx/Dx: per veicolo con guida a Sx; Lato montaggio: anteriore; Quantità: 2; Lunghezza 1 [mm]: 650; Lunghezza 2 [mm]: 475; Lunghezza 1/ Lunghezza 2 [pollici]: 26/19; Styling: con spoiler; Articolo complementare/Info integrativa 2: senza ugello acqua lavaggio integrato; Peso [kg]: 0,27; Linea di prodotti: SILENCIO X.TRM; Tipo spazzola tergi: Senza telaio; Anno da: 09/2014; BMW: 2 Active Tourer (F45),2 Gran Tourer (F46),5 Touring (G31),5 Sedan (G30, F90),7 (G11, G12); OPEL: Vivaro B Combi (X82),Vivaro B Van (X82),Vivaro B Camion pianale / Telaio (X82); RENAULT: Trafic III Van (FG_),Trafic III Bus (JG_),TRAFIC III Pianale piatto/Telaio (EG_); FIAT: TALENTO Furgonato (296_),TALENTO Autobus (296_); NISSAN: NV300 Furgonato (X82),NV300 Kombi (X82); LAND ROVER: Range Rover Velar (L560); JAGUAR: F-PACE (X761_); 61612147361, 61612358552, 61612408631, 288909504R, 1272130, 288909504R, 61612147361
28 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.