-
loading
Solo con l'immagine

Vasca lavaggio cani


Elenco delle migliori vendite vasca lavaggio cani

SHYOSUCCE PISCINA PER CANI PIEGHEVOLE RIGIDA, VASCA PER CANI IN PVC ANTISCIVOLO, BAGNO PER CANI PORTATILE CON SPAZZOLA, CONNETTORE DEL TUBO, 120X30CM
  • 【Materiale Durevole】:La piscina per cani domestici è realizzata in materiale PVC atossico, fibra di compressione ad alta resistenza. Il design del fondo antiscivolo rende il tuo animale domestico più sicuro durante il bagno o il gioco.
  • 【Portatile】:Il design pieghevole è semplice da aprire e piegare, risparmiando spazio per riporlo a casa. Puoi anche trasportarlo o riporlo facilmente quando sei all'aperto o in viaggio.
  • 【Facile da Drenare】:La vpiscina per cani domestici è dotata di spazzola e connettore del tubo. L'acqua può defluire direttamente nella fogna o innaffiare i fiori quando la piscina si collega con il tubo. Il cortile non verrà allagato e gli animali domestici non giocheranno nel fango.
  • 【Applicazioni Multiple】:Il vasca per cani non è solo per cani, gatti e animali domestici, ma anche per i bambini. Lascia che i tuoi animali domestici e bambini godano di un'estate meravigliosa e felice.
  • 【120cm di Diametro】:Questa piscina per cani è adatta per cani di piccola taglia, come Teddydog, Pomerania, Barboncino, Corgi ecc. Ti suggeriamo di posizionare la piscina su una superficie piana senza rocce o oggetti appuntiti sotto la piscina, e taglia le unghie dei tuoi cani prima di usarlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WIMYPET PISCINA PER CANI, ADATTO A PICCOLI E MEDI CANI, VASCA PER CANI GATTI, PISCINA PIEGEVOLE PER CANI ANTISCIVOLO IN PVC E RESISTENTE ALL'USURA, ADATTO PER SPIAGGIA GIARDINO INTERNO 120CMX 30CM
  • Fornire agli animali domestici diverse opzioni per alleviare il calore: questa piscina per cani è facile da installare, basta aprire la piscina per cani, aggiungere acqua alla linea di galleggiamento bianca e iniziare a usarla. Il foro di scarico incorporato della piscina è a spirale, comodo per lo scarico dell'acqua. E il foro di scarico è ben sigillato. Il fondo ha un design antiscivolo, robusto e durevole, che può rendere il tuo animale domestico più sicuro durante il bagno o il gioco.
  • Un modo migliore per utilizzare la piscina per cani: quando gli animali domestici sono molto eccitati, le loro unghie affilate possono graffiare la piscina. Prova a tagliare le unghie del tuo animale domestico per evitare di graffiare la piscina del cane, il che aiuterà a prolungare la vita della piscina. Posizionare sempre la piscina su una superficie piana senza pietre o oggetti appuntiti simili per proteggerla da graffi inutili!
  • Alta qualità e alta qualità: realizzati con materiali in PVC di alta qualità, sicuri ed ecologici. Il pannello di fibra spesso e ad alta resistenza incorporato rende l'intera piscina per cani più forte e gli animali domestici possono sdraiarsi sul lato della piscina senza collassare. Il pavimento è realizzato in materiale spesso antiscivolo, per evitare che animali domestici e bambini scivolino via. Uso speciale del design del materiale UV, alleviare efficacemente il calore.
  • Design multifunzionale: non solo nel giardino di casa, puoi portare il laghetto per cani e la famiglia e gli animali domestici da utilizzare sull'erba e sul mare per trascorrere più tempo felice. Inoltre, questo prodotto può anche essere utilizzato come vasca da bagno per animali domestici o bambini, una piscina di sabbia, una piscina con onde giocattolo, ecc. Acquistando ora anche un frisbee di colore casuale, sicuro e durevole!
  • Facile da usare e da riporre: grazie al design pieghevole della piscina per cani, è facile da aprire e piegare, puoi piegarlo in una custodia per risparmiare spazio. Pertanto, è facile da trasportare e riporre quando si viaggia all'aperto. Cortili, bagni, spiagge e persino campeggio, ne avrai sicuramente bisogno. Quando la piscina per animali domestici non è più in uso, salvarla o metterla in un luogo fresco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHINEPICK PISCINA PER CANI, PISCINA PIEGHEVOLE PER CANI GATTI, PVC ANTISCIVOLO RESISTENTE VASCA PER CANI, PISCINE FUORI TERRA RIGIDA PERFETTO PER ANIMALI DOMESTICI E BAMBINI (120 * 30 CM)
  • ?‍♀️【Dimensioni Piscina】 La piscina ha un diametro di 120 cm e un'altezza di 30 cm La nostra piscina per cani può ospitare qualsiasi tipo di cane di grossa taglia o più di un cane di piccola taglia o anche un bambini.
  • ?‍♀️【Materiale Resistente Antiscivolo Recentemente Aggiornato】 L'interno della piscina per animali domestici è stato aggiornato con materiale in PVC spesso 0,58 mm. L'interno utilizza fibra di legno ad alta resistenza, che è resistente e anti-invecchiamento; il fondo utilizza uno spesso materiale antiscivolo, che può prevenire efficacemente lo scivolamento di bambini e animali domestici.
  • ?‍♀️【Facile da Drenare】 La vasca per animali domestici ha un foro di drenaggio basso ed è facile da drenare quando non viene utilizzata. Basta aprire la valvola per scaricare l'acqua. Puoi usarlo secondo necessità, quindi versare l'acqua non richiede molto lavoro.
  • ?‍♀️【Piscina Portatile & Pieghevole】 La piscina per cani con funzioni pieghevoli e portatili può essere piegata in una piccola dimensione portatile, comoda da riporre e trasportare per il campeggio o il viaggio.
  • ?【1 Anno di Garanzia】?Garanzia di Soddisfazione al 100%? ,Ci sforziamo di fornire a tutti i clienti prodotti e servizi di qualità. Se hai domande, non esitare a contattarci tramite Amazon Message.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Vasca lavaggio cani per la toelettatura professionale in materiale polipropilene(moplen) con sportello apribile, con rialzo interno e pozzetto di decantazione per lo scarico delle acque con coperchio trasparente, dimensione cm 140 x cm 78 x h. cm 100 ad Euro 1190,00 + 22% IVA = 1451,80 (escluso spese di trasporto ed eventuale montaggio) per maggior info lasciate un vostro contatto telefonico e sarete richiamati al più presto.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
LAVAGGIO CANI E GATTI SELF-SERVICE CON LAVANDERIA SEL-SERVICE Cedesi attività commerciale sita in Valdinievole (l'indirizzo e il prezzo inserito sono puramente indicativi), unica nella zona. Il fondo è di 65mq. in ottima posizione con ottima visibilità: CENTRO PER LA CURA DEI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE. E' composto da: _N. 2 vasche per lavaggio cani e gatti in hpl, materiale igienico facile da pulire e molto resistente, _N. 2 phon professionali ad alta potenza, comprensivi di tubo; _N. 2 aspiraliquidi e pelo completi di tubo; _N. 2 doccette per erogazione di disinfettante per la pulizia delle vasche; _N. 1 distributore automatico con 12 ripiani per circa 120 prodotti; _N. 1 cambiamonete con colonna "COMESTRO"; _N. 3 scaldabagni classe A di L. 100/cad; _N. 1 Lavatrice grande supercentrifugante ultima generazione FX 35; _N 1 Colonna composta da lavatrice professionale 10kg e una a sciugatrice da 10kg; _ Kit sistema di pompe automatico a tempo, per erogazione dei detersivi; _ Sistema di allarme completo di ultima generazione domotizzato; _ Sistema di sorveglianza di ultima generazione domotizzato; _ Serranda automatizzata con temporizzatore; _ Nuovo impianto elettrico ed idraulico certificati; Il fondo è in ottime condizioni attrezzature come nuove OTTIMO AFFARE ! p.s. Non saranno date informazioni telefoniche, ma solo su appuntamento.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendo vasca per lavaggio self service del proprio cane, ottime condizioni, tenuta sempre al meglio, funzionante al 100%. La cedo a metà del prezzo di listino. Possiede 8 programmi, in cui sono compresi la fornitura dello shampoo e del balsamo direttamente dalla doccetta, con acqua calda già alla giusta temperatura, aspiraliquidi e phoon con ottima potenza a 2 velocità. Si può posizionare in ambienti interni o esterni e in questo ultimo caso basta creare una tettoia. Le ho viste montate sia in negozi, sia in allevamenti o pensioni, sia in autolavaggi (ha lo stesso procedimento dei macchinari che lavano le auto). E' funzionante con gettoni oppure direttamente con le monete. E' dotata di un vano che rimane chiuso dove risiedono il boiler, il motore del phoon, le taniche dei prodotti, e i filtri che contengono i peli del cane senza farli andare nello scarico. Il tutto è a norma di legge e insonorizzato con un apposito pannello. Disponibile per qualsiasi prova, perché è ancora montata e funzionante.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendo vasca DogShowerPoint in acciaio inox è il nuovo sistema per il lavaggio in self service dei nostri amici a 4 zampe, professionale e completamente autonomo. Adatta per pet shop, veterinari, allevamenti, pensioni o negozio dedicati al self service. Usata, tenuta in ottime condizioni, disponibile per ogni prova.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Postazione lavaggio cani self completa di vasca in resina, piano di asciugatura, attivatore a chiave coges, chiavi, soffiatore riscaldato, controllo accessi
1.000 €
Vista prodotto
Italia
Per una pulizia facile e veloce del tuo cucciolo utilizza questo incredibile kit per la toelettatura con doccia, guanto peli e asciugamano. Questo set ha tutto il necessario per la pulizia e l'igiene del tuo amico peloso, nel kit troverai una doccetta per cani molto facile da utilizzare, basterà indossarla alla mano attacare il tubo flessibile da 245 cm a qualsiasi fontana e lavare il tuo cane con il massimo della facilità senza recare alcun tipo di stress al tuo cucciolo. Inoltre il set include un bellissimo guanto per peli di animali per eliminare tutti quei peli in eccesso che gli animali domestici come cani e gatti accumulano durante il periodo delle stagioni calde. Infine nel kit troverai un asciugamano per asciugare il tuo cane e 2 adattatori per poter attaccare la doccetta/guanto a qualsiasi fontana. Specifiche prodotto: Dimensioni tubo doccia: 245 cm Dimensioni guanto: 15 x 23 cm Dimensione asciugamano: 70 x 30 cm Dimensioni adattatori: 1/2' - 3/4' Necessita di Montaggio: Si Doccetta da indossare alla mano con cinturino regolabile Guanto per la raccolta di peli in eccesso degli animali Asciugamano per l'asciugatura del cane Facile da installare a qualsiasi fontana grazie ai 2 adattatori Contenuto della confezione: 1 x Kit Toelettatura Pulizia Lavaggio Cani e Gatti Doccia Guanto Peli e Asciugamano
3,25 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendesi 2 box singoli per lavaggio cani self - service - telefono: 335-6427203
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tubo acqua doccia bagno bagnetto lavaggio cani animali domestici
7 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo vasca per cani ancora in buone condizioni per inutilizzo
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Box completo per lavaggio self service cani e gatti Con box indipendenti con pedane Misura singolo box 225x205x200 Completo di vasca Soffiatore Aspiratore Tavolo asciugatura Pedana per far salire cani grossi Completo Si possono posizionare perché indipendenti
1.900 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vendo vasca da toelettatura professionale per lavaggio cani nuova ed imballata. Prezzo 1.342,00 Euro (IVA compresa) fatturabile. Ritiro in loco o spedizione al costo di 50 euro. Oppure spedizione e pagamento alla consegna al costo di 120,00 euro. Di seguito le specifiche tecniche: - Vasca da toelettatura professionale realizzata in resistente acciaio inox 18-10 che garantisce solidità e facilità di manutenzione. E' munita di piletta di scarico con filtro che trattiene i residui solidi (pelo) e tubo flessibile per collegare lo scarico al sifone. - accessori inclusi: miscelatore (con relativi tubi flessibili per entrata acqua calda / fredda da 1,5 mt cad.), doccetta (con relativo tubo flessibile), cestello porta shampo, braccio con 2 ganci scorrevoli per bloccare l'animale in tutte le posizioni durante il lavaggio, kit di scarico, adattatori per aggancio tubo soffiatore / asciugatore, 2 ripiani con altezza regolabile, rampa con piano zigrinato antiscivolo a scomparsa sotto la vasca. - Dotata di 2 ripiani di lavoro in acciaio (con griglia in plastica) regolabili in altezza in base al tipo di cane. L'accesso alla vasca è consentito da una porta che facilità l'ingresso degli animali. Tutte le giunzioni sono dotate di guarnizioni per mantenere l'acqua all'interno della vasca. Altezza bordo vasca 90 cm Altezza gambe 40 cm (con piedini regolabili per l'inclinazione) Larghezza 128 cm Profondità 68 cm Altezza vasca interna 50 cm Larghezza apertura portello 53 cm Peso netto: 60 KG Misure imballo: cm 131 x 76 x 72 Peso Lordo: 80 KG
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vendo vasca da toelettatura professionale con sistema di sollevamento elettrico per lavaggio cani nuova ed imballata. Prezzo 1.586,00 Euro (1300 + IVA) fatturabile. Ritiro in loco o spedizione al costo di 50 euro. Oppure spedizione e pagamento alla consegna al costo di 70,00 euro. Di seguito le specifiche tecniche: Vasca realizzata in acciaio inox AISI 304 antiruggine, con ingresso lato sinistro e piletta di scarico lato destro. Il kit di scarico comprende un filtro per trattenere il pelo ed un tubo corrugato flessibile per l'allacciamento all'impianto di scarico. Le pareti antischizzo frontale e laterali sono tutte dotate di idonea guarnizione e sono rimovibili in caso di bisogno. Entrambe le parete laterali sono provviste di foro per eventuale applicazione prolunga di phon / aspiratore Sistema di sollevamento tramite motorino elettrico azionabile da 2 pedali che garantisce una portata max di 100 KG. Il telaio a forma di X è studiato per equilibrare il peso in fase di ascesa e discesa, il movimento è pertanto fluido e senza vibrazioni. Il range di sollevamento del piano di lavoro va da un minimo di 34 cm ad un massimo di 67 cm da terra. Dotata di doppia griglia rimovibile, che può essere regolata a livelli più alti e più bassi per ospitare cani di grande e piccola taglia. La serratura della porta è di facile apertura e si blocca in tutta sicurezza, dispone di guarnizioni a tenuta stagna per mantenere l'acqua all'interno della vasca Accessori: la vasca comprende rubinetto miscelatore, doccino con tubo flessibile, cestello porta shampoo in acciaio, kit di scarico con un tubo flessibile e filtro anti intasamento, braccio con 2 ganci scorrevoli per bloccare il cane in tutte le posizioni durante il lavaggio Larghezza 127 cm Profondità 68 cm Altezza vasca interna 50 cm Larghezza apertura portello 53 cm Peso netto: 81 KG Misure imballo: cm 131 x 78 x 100 Peso Lordo: 93 KG
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per trasferimento estero,cedo attivita lavaggio cani automatico da avviare(zona con molta affluenza canina)Locale totalmente ristritturato e predisposto per il lavoro. Possibilita'inserimento altri servizi o vendita prodotti. locale con basso costo spese di affitto.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vasca da toelettatura professionale con rubinetto - usata - ripristinata a nuovo (con sostituzione guarnizioni, cerniera inox, igienizzata) - completa di gradino removibile per cani piccoli, rubinetto e doccetta. dimensioni 140cmx78cm.x100cm in moplen. predisposizione a mensola. vera occasione come nuova. (escluse spese di trasporto o imballaggio)
830 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Vasca/piscina utilizzata solo una volta. capienza litri 275, altezza cm, 35, diametro 112 cm. prezzo 30 da ritirare in loco
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.