-
loading
Solo con l'immagine

Accappatoio balena rosa


Elenco delle migliori vendite accappatoio balena rosa

ACCAPPATOIO UNICORNO ROSA ACCAPPATOIO DA DONNA ACCAPPATOI ANIMALI INDUMENTI DA NOTTE CON CAPPUCCIO
  • Pigiama da bagno per donna.
  • Flanella, morbida, calda, confortevole.
  • Dimensioni: M (150 cm-165 cm). L (165 cm-175 cm).
  • Stile animale di panda, coniglio, pecora, ippopotamo grigio, stile unicorno di rosa, blu, colorato, arcobaleno stella, cielo stellato.
  • Pigiama di lusso con due tasche, cintura, stile cappuccio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLAYSHOES - FLEECE-BADEMANTEL DIE MAUS PINK, ACCAPPATOIO BAMBINO, ROSA (ORIGINAL 900), 74/80
  • Per tutti i fan di “MAUS”! Grazie al soffice e morbido accappatoio, ideale per riscaldarsi, il tuo piccolo rimarrà ben protetto al caldo
  • Il bottone presente sul colletto rende l’accappatoio in pile facile da chiudere, per tenere il tuo bimbo al caldo
  • L’accappatoio per bambini presenta un cappuccio ampio e una cintura in vita. In piscina o a casa, l'accappatoio elegante per bambini, con due tasche cucite, è un ottimo compagno per i piccoli esploratori
  • Fiducia nel tessile - Oeko-Tex Standard 100 Classe 1, testato contro la presenza di sostanze nocive dall'Istituto Hohenstein (Test n.: 11.0.86164)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AAJIA,ACCAPPATOI,FLANELLA CERNIERA X-LONG ACCAPPATOIO DONNA AUTUNNO INVERNO COPPIA CASA VESTITI SOLIDO MANICA LUNGA VELLUTO CORALLO CON CAPPUCCIO ACCAPPATOIO DONNA,ROSA,XL
  • LUSSUOSAMENTE MORBIDO E CALDO - Realizzato in microfibra di alta qualità, questo accappatoio in pile è progettato per offrirti il ​​massimo calore e comfort quando fa freddo. Il tessuto felpato è abbastanza pesante da tenerti al caldo anche nelle notti più fredde dell'anno, ma abbastanza leggero da farti muovere liberamente.
  • Ottimo regalo: questo pigiama estivo da donna è il regalo perfetto per mamma, moglie, figlia, fidanzata o amiche. Regala questo pigiama come regalo premuroso per il compleanno della persona amata o per la festa della mamma.
  • Adatto per la scena: il pigiama di cotone è perfetto per donna pigiameria/abbigliamento da casa per casa/hotel/viaggi/vacanze/vacanze. Super morbido e caldo, ottimo per dormire, rilassarsi al chiuso e all'aperto.
  • SPAZIOSO E LUNGA LUNGHEZZA- Questo accappatoio ampio è lungo e avvolge facilmente tutto il corpo, come un'enorme coccola calda dalla tua coperta più morbida.
  • Informazioni sulle taglie o guida alle taglie, si prega gentilmente di visualizzare la tabella delle taglie prima di effettuare l'ordine, si prega di non confrontare solo il titolo della taglia (XS/S/M/L/XL) con il proprio abbigliamento abituale, leggere attentamente per ogni dimensione dell'elemento (busto , vita, lunghezza, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Doudou a forma di Balena rosa  del brand francese Doudou et Compagnie. Questo morbido pupazzetto dal design originale, accompagnerà e sarà di conforto ai piccoli fin dalla nascita. Le sue dimensioni (circa 15 cm) sono l'ideale per le piccole mani di neonati. Realizzato con cura nei dettagli da un'azienda leader del settore per l'infanzia, questo delizioso doudou, è confezionato all'interno di una elegante scatola rigida, diventando così anche un ottima idea regalo per una nascita. Lavabile in lavatrice a 30°.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dotato di cappuccio,  due tasche e di una pratica cintura. Impreziosito da eleganti ricami è realizz... Marca Chicco Codice Prodotto ARP4853000000
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ACCAPPATOIO FRESK BALENA Realizzato in cotone 100% organico, questo accappatoio, oltre a risultare morbidissimo, è utilizzabile dalla nascita fino a un anno. Si può lavare tranquillamente in lavatrice ed ha una dimensione di 75 x 75 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accappatoio Chicco Quadrato In Piquet Tenero Lumaca 0m+ Rosa Accappatoio quadrato in piquet, impreziosito da eleganti applicazioni e ricami. Realizzato con materiali pregiati e di qualità. Confezionato in una elegante scatola, è un’ottima idea regalo. Composizione Fibrosa: 100% cotone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accappatoio Chicco Quadrato In Spugna Simpatico Coniglietto 0m+ Rosa Morbido accappatoio quadrato in spugna con ricami allegri e divertenti … per un tenero scambio di coccole! Informazioni Tecniche 100% cotone Composizione Fibrosa: 100% cotone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accappatoio a triangolo di Andy & Helen, per asciugare il tuo bimbo dopo il bagnetto. Realizzato in cotone 100%. Dimensione: 75 x 75 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accappatoio con maniche Andy & Helen con dolce ricamo, perfetto per asciugare il tuo bambino dopo il bagnetto. Composizione: 100% Cotone. Taglia M (da 1 a 2 anni).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accappatoio colorato e divertente in spugna morbidissima: Dotato di cappuccio, due tasche e di una pratica cintura. Composizione Fibrosa: 100% Cotone. Confezionato in una pratica busta richiudibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accappatoio in piquet, impreziosito da eleganti applicazioni e ricami. Realizzato con materiali pregiati e di qualità. Confezionato in una elegante scatola, è un’ottima idea regalo. Composizione Fibrosa: 100% cotone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accappatoio neonata a triangolo in morbida e indemagliabile spugna di cotone, con originale illustrazione di I Topi di Cice - Arcadia. Misura 72 x 72 cm ed è perfetto per i primi bagnetti dei più piccoli. Perfetto per un regalo nascita abbinato con i nostri prodotti bio per il bagnetto. Interamente realizzato in Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chicco – Accappatoio Ippopotamo in Spugna 24+ Rendi il momento del bagnetto pieno di risate e morbidezza con il colorato e simpatico Accappatoio Ippopotamo in Spugna della Chicco. Realizzato in cotone 100%, risulta morbidissimo sulla pelle del tuo bambino ed è ideale dopo il bagnetto. L’accappatoio è dotato di cappuccio, due tasche e di una pratica cintura, ed è adatto per bambini dai 2 anni in su. Inoltre è confezionato in una pratica busta richiudibile ed è disponibile in due colorazioni: Rosa e Azzurro. Altezza: 92 cm (riferita all’altezza del bambino). Sito del produttore: Chicco
Vista prodotto
Italia
Il set bagnetto di Fior Di Coccole e composto da: accappatoio triangolo e ciabattine in spugna con ricamo Orsetto Coccole. La spugna utilizzata e 100% cotone anallergico. Personalizzabile con il nome del vostro bimbo o della vostra bimba! Una perfetta idea regalo! Dimensioni accappatoio: 68 x 68 cm.
49,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli ACCAPPATOIO PER BIMBI AIMI rosa Articolo:KID-PUL-4229 Materiale: 100% Poliestere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pratico accappatoio neonata in spugna bianca profilato in fettuccia rosa. Taglia unica fino a 24 mesi. Ideale per il corredino del tuo bambina ma anche un'ottima idea regalo per la neomammaMorbida spugna di cotoneBordato con fettuccia di cotoneRicamo di un tenero musino sul cappuccio Orecchiette applicate sulla sommità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo accappatoio con cappuccio è perfetto per asciugarsi in un attimo! Dopo il bagnetto, in piscina o al mare, basterà infilarlo ai propri piccoli per avvolgerli in un soffice abbraccio. Il cotone organico mantiene brillantezza e morbidezza lavaggio dopo lavaggio; in più, è altamente assorbente! Disponibile in diverse taglie; 62/68 Altezza - 3/6 mesi 74/80 Altezza - 6/12 mesi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.