-
loading
Solo con l'immagine

Luce solare fino quando batteria


Elenco delle migliori vendite luce solare fino quando batteria

LUCE SOLARE LED ESTERNO [4 PEZZI],TRSWYOP 150 LED LAMPADA SOLARE DA ESTERNO LUCE LED ESTERNO SOLARE CON SENSORE DI MOVIMENTO LUCI ESTERNO ENERGIA SOLARE IP65 LUCI SOLARI PER GIARDINO
  • ☀【Luce Solare con Sensore di Movimento】 Incorporato un sensore di luce sensibile e un sensore di movimento (angolo di rilevamento di 120°), Lampada solare modalità sensore di movimento: Nessuna luce quando il movimento non viene rilevato, Una forte luce si accende quando viene rilevato un movimento, Dura per 15 secondi e poi si spegne di nuovo. La modalità a induzione singola evita di disturbare i vicini di notte, avrai un sonno tranquillo.
  • ☀【Luci Solari Esterno ultraluminose Light 】Potente lampada a LED con sensore di movimento solare potenziata con illuminazione grandangolare a 120º, che fornisce un lume super luminoso per una vasta area. Più luce caricava; può illuminare più a lungo. Nota:lampade solari se non c'è una buona luce solare per diversi giorni, la luce potrebbe non accendersi durante la notte. Otterrà energia se arriva la giornata di sole e si accende dopo 8-10 ore di ricarica.
  • ☀【2000mah Pannello Lampada Solare ad Alta Efficienza】Questa lampade solari a led da esterno ha un'alta efficienza (22%) e una batteria agli ioni di litio con una capacità di 2000 mAh. Il modulo solare al silicio monocristallino migliorato ha un alto tasso di conversione. Ciò consente alle luci solari di assorbire la luce solare anche quando non c'è luce solare diretta. Le luci e lampade possono funzionare bene in inverno!
  • ☀【Lampade Solari con IP65 Impermeabile e Durevole】Realizzate in ABS di alta qualità, le Lampade Solari sono resistenti al calore. La luce solare migliorata con due pannelli impermeabili, una migliore tenuta rispetto ad altre luci solari, può resistere a tutti i tipi di condizioni meteorologiche avverse. Antivento, antipioggia e resistenti al gelo!
  • ☀【Wireless e facile da installare】luce solare esterno non ha cavi complicati, è possibile utilizzare la vite fornita o il nastro biadesivo 3M per montare il dispositivo. Si prega di notare che l'altezza di installazione consigliata sarebbe 1,8-2,5 m, in caso di problemi con i prodotti, ti preghiamo di contattarci senza esitazione.Offriamo una garanzia di 24 mesi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE SOLARE ESTERNO, 212LED FARETTO DA ESTERNO SOLARE, IP65 IMPERMEABILE, 3 MODALITÀ, CON SENSORE DI MOVIMENTO, 270° CINQUE LATI ILLUMINAZIONE WIRELESS LAMPADA SOLARE PER GIARDINO (4 PEZZI)
  • 【ILLUMINAZIONE LUCI SOLARI ESTERNO SUPER LUMINOSA】 212LED super luminosi ha 600LM con rilevatore di movimento 120º, Angolo di illuminazione di 270°può illuminare un'area più ampia, luce solare potrebbe rilevare il movimento da 3 a 5 m/(10 piedi-16 piedi ). luce solare fornisce un'illuminazione eccellente e trasforma una stanza buia in un'area ben illuminata.
  • 【 PANNELLO LAMPADA SOLARE AD ALTA EFFICIENZA】Questa lampade solari a led da esterno ha un'alta efficienza (22%) e una batteria agli ioni di litio con una capacità di 2000 mAh. Il modulo solare al silicio monocristallino migliorato ha un alto tasso di conversione. Ciò consente alle luci solari di assorbire la luce solare anche quando non c'è luce solare diretta. Le luci e lampade possono funzionare bene in inverno!
  • 【3 Modalità di Illuminazione】Questa luce led solare esterno ha 3 modalità per soddisfare le diverse esigenze. ①Modalità luminosità media, l'alimentazione si accende automaticamente di notte e si spegne automaticamente durante il giorno. ② Modalità sensore luce scura, luce scura quando non in movimento, piena luminosità quando viene rilevato un movimento. ③ Modalità luce di induzione, la luce è spenta quando non in movimento, la luce è accesa quando viene rilevato lo spostamento .
  • 【Impermeabile IP65】Luci solari da esterno sono prodotti attraverso procedure rigorose, grado impermeabile IP65, Non temere più di essere danneggiati da pioggia, neve, gelo o calore. 24 mesi di garanzia,se hai incontrato qualche problema, per favore contattami, possiamo fornire una nuova sostituzione.
  • 【Facile da Installare】Questa faretti da esterno solari, nessun cablaggio, appendere o utilizzare viti per installarlo, il luogo ideale per avere il sole. Altezza di installazione ideale di 1,5-3 metri. Ideale per aree esterne come giardini, balconi, terrazze, scale e pareti esterne.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE SOLARE LED ESTERNO,FEOB 254LED【SICUREZZA/PERMANENTE PER TUTTA LA NOTTE/CONTROLLO INTELLIGENTE DELLA LUMINOSITÀ】LAMPADE SOLARI CON SENSORE DI MOVIMENTO CON IP65 IMPERMEABILE CON 3 MODALITÀ-2 PEZZI
  • ☀【Tre modalità opzionali 】1.Modalità di sicurezza (Il sensore di movimento accende e spegne automaticamente la luce solare led esterno) 2. Permanente per tutta la notte (si accende di notte e rimane tutta la notte) 3. Controllo della luminosità intelligente (la lampada solare rimane tutta la notte e diventa più luminoso quando rileva movimento)
  • ☀【254 LED Luce Solare Led Esterno Super Luminoso】 Dotata di 254 perline LED super brillanti e gamma grandangolare max 270 °, la luce giardino energia solare crea una gamma più ampia di luminosità, illumina la strada di casa, ideale per regali per genitori, cuccioli, vicini.
  • ☀【2500mah Pannello Lampada Solare ad Alta Efficienza】Questa luce solare led esterno ha un'alta efficienza (23%) e una batteria agli ioni di litio con una capacità di 2500 mAh. Il modulo solare al silicio monocristallino migliorato ha un alto tasso di conversione. Ciò consente alle luci solari di assorbire la luce solare anche quando non c'è luce solare diretta. Le luci e lampade possono funzionare bene in inverno!
  • ☀【Impermeabile & Resistente】 Coefficiente di impermeabilità IP65, non teme polvere e pioggia esterne e possono funzionare bene anche in condizioni meteorologiche estreme.Le luci solari esterno hanno un ampio utilizzo, è ideale per giardino, cortile, prato, muro, garage, patio, veranda, ecc.
  • ☀【Accurate Sensore di Movimento Luci 】 Incorporato un sensore di luce sensibile e un sensore di movimento (angolo di rilevamento di 120°), le sensore di movimento possono rilevare facilmente il movimento da un piccolo cane / gatto. Dopo il rilevamento, la luce a parete solare coprirà una grande scala di spazio con un'illuminazione graduale e non spaventerà i vostri animali domestici. Perfetto per tenere d'occhio il tuo cane quando gironzola per il giardino nel cuore della notte!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Luminosa lampada solare a 36 LED. La luce a LED assorbe e converte la luce solare in elettricità di giorno e l'energia dalla fonte al lavoro di notte. Una nuova generazione di 36 luci a LED aggiornate offre una maggiore copertura della luminosità. Questa luce solare per esterni offre un'illuminazione a massima luminosità per la sicurezza e la protezione della tua casa per tutta la notte. Design impermeabile unico. Ora ci sono due sigilli separati tra gli interni e la scatola posteriore della luce LED esterna. Inoltre, l'intero corpo della luce della stringa è ottimizzato, quindi non accumulerà l'acqua in eccesso nei giorni di pioggia. Il grado di protezione IP65 impermeabile lo fa funzionare bene in caso di maltempo, come temporali, temporali e gelo. Design regolabile a 180°. Il palo della luce a parete può essere ruotato di 180° e può essere regolato per consentire alle luci solari di ricevere più luce solare. Adatto a una varietà di ambienti di installazione, come giardino, patio, cortile, vialetto, parete esterna ecc. Sensore di movimento reattivo. Da est le luci di sicurezza sono in grado di rilevare da 3 a 8 metri di distanza da 3 a 8 metri, a 120 gradi. Le luci possono salvare la piena luminosità per 30 secondi quando viene rilevato un movimento, quindi attivare la modalità. Rispetto ad altri prodotti simili sul mercato, questo modo di lavorare può risparmiare più energia e durare più a lungo. Installazione semplice e servizio post-vendita di qualità. Fissare le luci in un luogo soleggiato con le viti e può essere facilmente installato in pochi secondi. Modalità di illuminazione La luce di movimento a energia solare si carica durante il giorno, si accende a luce piena per circa 30 secondi quando viene rilevato un movimento. L'illuminazione si trasforma in luce fioca quando non c'è movimento e sempre pronta a illuminare la strada di casa. Maggiore efficienza energetica Le lampade solari utilizzano pannelli solari di alta qualità e lampade a LED con un tasso di conversione del 17%. È possibile ottenere più energia dalla luce solare e risparmiare sulla bolletta elettrica. Adatto per tempo all'aperto Il design frontale impermeabile e concavo IP65 mantiene le luci accese anche sotto la pioggia e la neve, mantenendo la tua casa ogni notte. note: Prima di utilizzarlo per la prima volta, è necessario caricare il prodotto solare posizionandolo alla luce diretta del sole per diverse ore Solar Wall Lights ha un interruttore di alimentazione. Accendere l'interruttore dopo l'installazione. Se non è necessario per l'illuminazione, spegnere l'interruttore specifiche: Pannello solare: 5,5 V 120 mA 17% di efficienza Luce a LED: SMD 2835 * 36 pezzi Capacità della batteria: 1200 mAh Ritardo abbagliante: 30 secondi impermeabile: IP65 Angolo di rilevamento: 120° Distanza di rilevamento: 3-8m / 10-26ft
3,09 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Perline lampada LED: 230pcs 2835LEDPannello solare: policristallino di alta qualità, 5,5 V 1,8 WCapacità della batteria: 1 pezzo di batteria 3,7V 18650 da 2000mAhTemperatura del colore: 6000-7000KPeso netto: 492gPeso lordo: 600gGrado di impermeabilità: IP65Modalità di lavoro: Modalità di rilevamento, Modalità di rilevamento + modalità di attenuazione, Modalità di attenuazione senza rilevamentoMateriale: Silicio Policristallino + Plastica ABS + Componenti ElettroniciDistanza di rilevamento: rilevamento infrarosso da 3 a 5 metriCaratteristiche:Lampade LED altamente efficienti: CComposto da 2835 * 230 LED, questa luce da parete emette una brillante e chiara illuminazione, migliorando la sicurezza delle vostre aree esterne.Modalità di lavoro innovative: PFornisce 3 modalità, tra cui la modalità di rilevamento per una luminosità elevata quando viene rilevato un movimento, la modalità di rilevamento + riduzione della luminosità per una leggera illuminazione dopo il movimento e la modalità senza rilevamento per una luce costante al 30% di luminosità.Superiore capacità di percezione: TIl prodotto è in grado di rilevare infrarossi fino a una distanza di 3-5 metri, garantendo una risposta tempestiva al movimento.Materiali di alta qualità: Realizzata in silicio policristallino, plastica ABS e componenti elettronici robusti, questa luce solare da parete offre durata e longevità.Installazione flessibile: TIl prodotto supporta due metodi di installazione, integrato e separa
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Pannello solare: 5.5V 1.8W PolicristallinoLed: 198/192 led o 198/192 COB Luce BiancaBatteria: 1.7V/2400mAh 18650Impermeabile: IP65Materiale: ABS di alta qualità resistenteCaratteristiche: 【Angolo di illuminazione regolabile】Le luci solari per esterni con sensore di movimento hanno angoli di illuminazione su 4 lati, la testa della lampada può essere ruotata a qualsiasi angolazione【Lampade solari esterne super luminose con sensore di movimento】192/198 LED super luminosi e design di 3 teste regolabili delle lampade ti offrono una luminosità ultra brillante di 6500K rendere il tuo cortile luminoso come il giornoLavorare tutta la notteCapacità della batteria super 2400mAh, durata della batteria ultra lunga, completamente carica per illuminare tutta la notte. Impermeabile IP65,anche nei giorni di pioggia, può illuminare il tuo giardino, cortile, garage, scale, porte dingresso, cortili posteriori, campi da basket.Suggerimento utile: Quando lo utilizzi per la prima volta, accendi prima il pulsante di accensione/spegnimento e mettilo sotto la luce solare diretta per 3-5 giorni.【3 modalità luci esterne solari con sensore di movimento】 3 modalità: 1. Modalità di sicurezza (Il sensore di movimento accende la luce alta quando le persone arrivano);2. Controllo intelligente della luminosità (la luce rimane tenue durante tutta la notte e diventa più luminosa quando rileva il movimento);3. Luce dim permanente per tutta la notte (si accende di notte e rimane accesa per tutta la no
22,97 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Perla della lampada: 30LEDFunzioni: 3 modalità TelecomandoBatteria: Batteria ricaricabile integrata da 1200mAhMateriale: plastiche ABSCaricamento: Caricamento solareImpermeabile: SìTensione di lavoro: 5VCaratteristiche:- Tre opzioni: 1. Modalità di illuminazione normale 2. Modalità allarme per induzione 3. Modalità allarme 24 oreVasto utilizzo: luci solari per esterni, adatte per giardini, piscine, recinzioni, cortili, ingressi, scale, pareti esterne, ecc., resistenti al calore e alle intemperie, non devi preoccuparti dei danni allaperto.Accensione automatica: il sensore di movimento PIR può scansionare la fonte di calore che si muove continuamente allinterno della gamma di rilevamento. Quando qualcuno appare nellarea, la luce si accenderà automaticamente.Luce solare: La luce solare necessita di 6 ore di carica solare durante il giorno e 8 ore di normale funzionamento di notte. Non sono necessari cavi, garantendo una vita economica, a basso impatto ambientale e amica dellambiente.Carica rapida: La carica del pannello solare dipende dalla durata della luce e dalle condizioni meteorologiche. Più intenso è il sole, più breve è il tempo di ricarica. Nei giorni nuvolosi o piovosi, lefficienza della batteria si riduce, risultando in tempi di illuminazione più brevi.Pacchetto incluso:1 x Luce solare da parete1 x Telecomando
11,94 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Sorgente luminosaFilamento a LEDLuminosità600lmCaricamentoCaricatore solareRisultato5.5v 1WCapacità1800mahLavorando3 Modalità di lavoroIlluminazione8h (Completamente carico)Distanza di rilevamento5-8mAngolo di rilevamento120°Peso188.5g Caratteristiche:Le luci si accenderanno automaticamente quando le persone arriveranno e si spegneranno automaticamente quando le persone se ne andranno.Modalità 2.3 delle marce Modalità multiple per soddisfare la domanda di luce di diverse persone3. Batteria al litio integrata con grande capacità, fornisce energia in crescita, resistenza forte e illumina fino a...4.Guscio antipioggia, resistente alla corrosione e alle giornate nuvolose, carica nei giorni di pioggiaElenco dei pacchetti:1 x Luce solare
8,81 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità:1. [260 luci solari esterne super luminose a LED] Il design luminoso a quattro lati lo rende uneccellente luce solare con unarea di illuminazione esterna di oltre 300°. Dotata di 160/260 LED di alta qualità e super luminosi, questa luce solare illuminerà il tuo percorso attraverso loscurità.2. [Due sensori di movimento, tre modalità di illuminazione] Questa è lultima luce solare con sensore di movimento nel 2020, con due sensori, rendendola più sensibile rispetto ad altri sensori. Ci sono tre modalità di illuminazione tra cui scegliere. Modalità costante (50% di luminosità al buio). Modalità ridotta (si apre al 50% di luminosità solo quando è buio, e si apre solo al 100% di luminosità quando viene rilevato il movimento). Modalità del sensore di movimento (se viene rilevata contemporaneamente loscurità e il movimento, si accenderà al 100% di luminosità).3. [Caricabatterie ad alta efficienza e pannelli solari ad alta efficienza] Questa luce di sicurezza solare wireless migliorata utilizza un pannello solare in silicio monocristallino più grande con un tasso di conversione fotovoltaica fino al 17%. Poiché non vi è consumo di elettricità e di emissioni, utilizza solo lenergia solare, facilitando a ciascuno di noi la vivere una vita energicamente efficiente ed ecologica.4. [Impermeabile IP65, facile da installare] La luce LED solare da parete è realizzata in materiale ABS di alta qualità e utilizza la tecnologia impermeabile IP65 durante le giornate di pioggia.
11,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La luce da giardino a LED ad alta luminosità Annecy della Luxbright ha un numero maggiore di lumen rispetto a una normale lampada solare e tutto ciò che serve per alimentarla è sufficiente luce (sole) per ricaricare la batteria (sostituibile) tramite il pannello solare. Questa luce è meno dipendente dalla luce solare durante il giorno perché è fornita con una batteria di riserva. Le lampade si accendono automaticamente al tramonto e possono illuminare fino a un massimo di 6 ore al giorno. La luce è dotata di un LED a tonalità morbida con un'uscita di 6 lumen. Puoi facilmente posizionare la luce nel tuo giardino usando il picchetto di terra incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa lampada da parete solare GWS-178-MS della Smartwares con sensore di movimento PIR (infrarosso passivo) e due LED SMD integrati sarà una soluzione pratica di illuminazione e una grande aggiunta decorativa per il vostro portico, patio o giardino. È alimentata a energia solare ed è facile da installare in quanto nessun cavo è necessario. Questa lampada esterna emette una luce morbida a 25 lumen ed è costantemente illuminata dopo la caduta dell'oscurità, ma dopo aver rilevato qualsiasi movimento, la lampada brillerà più luminosamente (100 lumen) grazie al sensore PIR che risponde alle variazioni giorno / notte e al movimento. La luce solare del giardino è facile da installare e risparmia energia grazie ai due LED SMD che emettono una luce bianca calda a una temperatura di colore di 3000 K. Nei giorni piovosi o quando non c'è molta luce solare, la lampada utilizza l'energia immagazzinata dalla batteria ricaricabile NiMH (inclusa).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa luce solare solare a LED Premium SOL LH1205 P2 LED di Brennenstuhl emette una luce chiara grazie ai suoi 12 LED super-luminosi. Il sensore di movimento passivo a infrarossi (PIR) incorporato, con un angolo di rilevamento massimo di 180 ° e una portata massima di 10 m, attiverà automaticamente la lampada a LED quando rileva il movimento. La sensibilità del sensore è regolabile con l'interruttore crepuscolare, che consente di modificare l'intervallo in cui si desidera che questa lampada sia accesa e l'intensità a cui si desidera che questa lampada emetta luce. Il tempo di illuminazione è regolabile (tra 10 e 60 sec.) il che aumenta la vita operativa delle lampadine. Inoltre, questa lampada unica può essere utilizzata con o senza collegamento alla rete elettrica, rendendola ideale per l'uso sotto tettoie o verande e in giardino. Con una batteria completamente carica, la lampada può funzionare per circa 90 minuti. Questa luce è facile da montare. È possibile completare l'installazione semplicemente inserendo la luce nella staffa. I pannelli solari ecologici forniranno energia per la lampada. In combinazione con le lampadine a LED, questo prodotto è una scelta perfetta per risparmiare energia e costi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa bottiglia a luce solare a LED è una soluzione comoda, wireless per feste nel giardino, per illuminare i sentieri o le panchine del giardino.Durante la giornata,i pannelli solari convertono la luce del giorno in corrente elettrica per ricaricare la batteria interna. Quando scende il buoi, le lampade a LED si accendono automaticamente per illuminare lo spazio esterno.Questo set di luci a LED contemporaneo include una corda intorno alla parte superiore della bottiglia che permette di essere sospesa sugli alberi, rami o talicci. Può essere messa anche direttamente sulla terra, per illuminare sentieri o aiuole.La consegna include 3 luci solari a LED e batterie.
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:- Perle delle lampada a LED ad alta luminosità, risparmio energetico, luce uniforme, maggiore durata.- Il pannello solare policristallino converte lenergia solare in elettricità, più ecologico.- La tecnologia di rilevamento del corpo umano la rende più efficiente dal punto di vista energetico, si accende quando rileva il movimento, si attenua quando non cè movimento.-I pannelli solari convertono lenergia solare in elettricità, più ecologici.- Alloggiamento in ABS 1 pezzo, alta durezza, sigillato e impermeabileInstallazione semplice, funzionamento affidabile senza bisogno di cablaggio o scavo di trincee. Cassa robusta in alluminio antiruggine e impermeabile.- Si prega di accendere linterruttore prima dellinstallazione o della ricarica.- Applicazione: parete esterna o palo in piazza, parco, giardino, cortile, strada, vialetto, percorso, campus, fattoria, sicurezza perimetrale ecc...Specifiche:Materiale del guscio: ABS + PCSorgente luminosa: 80/160/240/320 LED (più luminoso, più resistente alle temperature)Temperatura del colore: bianco freddoLivello di impermeabilità: impermeabile di tipo sigillato (pioggia)Sistema di controllo: Controllo a pulsante + Induzione radar + Controllo remotoAngolo di rilevamento: 120 gradiCampo di rilevamento: 8-12 metriAltezza di installazione consigliata: 3-8MTasso di impermeabilità: IP66Alimentazione: batteria al litio ferro fosfato incorporataCapacità della Batteria: 6000mAh / 8000mAh / 10000mAh / 12000mAhDurata illuminazione
42,29 €
Vista prodotto
Italia
Questa luce con sensore a LED offre una soluzione perfetta per mostrare il vostro numero di casa al buio. Con un design moderno, si ha a disposizione la tecnologia solare ad alta efficienza e una batteria ricaricabile in modo tale che non sia necessaria alcuna connessione di alimentazione. Durante il giorno il pannello solare trasforma la luce del giorno in energia elettrica e ricarica la batteria. Il sensore innovativo risponde ai movimenti e ai livelli di luce, passando la luce del LED e si spegne automaticamente. Il sistema di sensori a raggi infrarossi ha un angolo di rilevamento di 170 ° e una serie di fino a 8 m. La luce è progettata fino a 50000 ore di funzionamento.
Vista prodotto
Italia
Questa luce da giardino solare Gap della Luxbright è una delle luci più facili da installare nel tuo giardino, poiché non sono necessari cavi. Tutto ciò che serve è una luce sufficiente (il sole) per caricare la batteria (sostituibile) tramite il pannello solare. La luce si accenderà automaticamente al crepuscolo. A seconda del numero di ore di sole del giorno, la lampada da giardino si accenderà per circa 6 ore. La luce Gap è dotato di un sensore PIR in standby. Ciò significa che continuerà a funzionare con un'impostazione predefinita di 2,5 Lumen ma passerà a un'impostazione molto più luminosa a 50 Lumen quando il movimento viene rilevato per 30 secondi, dopodiché si oscurerà di nuovo a 2,5 Lumen. La luce è dotata di un LED a tono morbido. Puoi facilmente posizionare la luce nel tuo giardino usando la piastra di montaggio.
Vista prodotto
Italia
Questa luce da giardino solare Natal della Luxbright è una delle luci più facili da installare nel tuo giardino, poiché non sono necessari cavi. Tutto ciò che serve è una luce sufficiente (sole) per caricare la batteria (sostituibile) tramite il pannello solare. La luce Natal è dotata di un sensore di movimento PIR che accenderà automaticamente la luce quando viene rilevato un movimento. La lampada poi brillerà ad una potenza di 40 lumen per un periodo di tempo prestabilito prima di spegnersi automaticamente di nuovo. Puoi facilmente posizionare la luce nel tuo giardino usando la piastra di montaggio.
Vista prodotto
Italia
Questa luce da giardino solare Calais della Luxbright è una delle luci più facili da installare nel tuo giardino, poiché non sono necessari cavi. Tutto ciò che serve è una luce sufficiente (sole) per caricare la batteria (sostituibile) tramite il pannello solare. La luce si accenderà automaticamente al crepuscolo. A seconda del numero di ore di sole del giorno, la lampada da giardino si accenderà per circa 4 ore. La luce Calais è dotata di un sensore PIR in standby. Ciò significa che continuerà a funzionare con un'impostazione predefinita di 10 Lumen ma passerà a un'impostazione molto più luminosa a 30 Lumen quando il movimento viene rilevato per 10 secondi, dopodiché si oscurerà di nuovo a 2,5 Lumen. La luce è dotata di un LED a tono morbido. Puoi facilmente posizionare la luce nel tuo giardino usando la piastra di montaggio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.