VASSOIO RETTANGOLARE STONECAST CHURCHILL IN CERAMICA VETRIFICATA AZZURRA CM 35X18,5 - AZZURRO - CONFEZIONE 6 PEZZI IN ITALIA

Il Vassoio rettangolare Stonecast Churchill in ceramica vetrificata azzurra cm 35x18,5 stupisce per il colore e la ricercatezza. PIATTO STONECAST CHURCHILL: COLORE E PORTATE L'azzurro puntinato di questo piatto Churchill è infatti un colore unico, che si presta in modo naturale a presentazioni variamente colorate. Il vassoio da portata Stonecast è ideale per portate di diverso tipo, a partire da quelle di pesce, con salse e giochi cromatici ad accompagnare. UN VASSOIO DA PORTATA ROBUSTO E DI DESIGN Il piatto rettangolare Stonecast Churchill è perfetto, ma non pensato solo, per locali ricercati; robustezza e comodità - con la possibilità di metterlo in microonde e lavastoviglie - senza rinunciare al design.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Vassoio Rettangolare Stonecast Churchill In Ceramica Vetrificata Azzurra Cm 35X18,5 - Azzurro - Confezione 6 pezzi
loading
Prezzo: 193,91
193,91
33731248
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.