VECCHIO LUME LAMPADA AD OLIO FIORENTINA OTTONE A 4 FIAMME PERFETTO IN ITALIA

55 €
LUME LAMPADA AD OLIO FIORENTINA OTTONE a 4 fiamme

L'elegante e preziosa lampada ad olio fiorentina stile '800 è costituita da base tondeggiante e fusto dritto in ottone brunito con quattro fiamme. Dotato di forbici per tagliare lo stoppino, un piccolo smorzacandela e un ago per pulire i fori. Questo meraviglioso lume si può trasformare anche in una base per lampada. Perfettamente funzionante, basta inserire olio da combustione. La lanterna è un oggetto molto antico utilizzato per l'illuminazione prima che fosse inventata l'energia elettrica. La lampada in ottone è frutto dell'evoluzione delle più vecchie lampade in terracotta, pietra, bronzo, argento e oro. Anticamente si utilizzavano oli vegetali per la combustione, successivamente olio animale di balena che poi venne sostituito da petrolio.

Utilizzo: ideale come complemento d'arredo nella propria abitazione, ristorante, hotel. Può essere usato come centrotavola ma anche nelle rappresentazioni teatrali o come complemento da vetrina. Può essere trasformato come base per una lampada.

Dimensioni: diam.base 15 cm, altezza 55 cm.

Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Corriere espresso a costo di €. 9,99 consegna in un giorno lavorativo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
VECCHIO LUME LAMPADA AD OLIO FIORENTINA OTTONE a 4 fiamme perfetto Foto 1 / 5
loading
32603866
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Vedere altri annunci di mimota61
Video relazionati youtube

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.