-
loading
Solo con l'immagine

Veicoli elettrici razor scooter


Elenco delle migliori vendite veicoli elettrici razor scooter

KAWELL, INTERRUTTORE PER INDICATORI DI DIREZIONE, CLACSON, LUCE PRINCIPALE, PER MOTOCICLETTA, VEICOLI ELETTRICI, QUAD, SCOOTER, MOTOSLITTE
  • Dimensioni: 3,2 cm di spessore. Lunghezza del cavo: 47 cm; progettato manubrio da 2,2 cm.
  • Materiale: Fatto di alta qualità resistente custodia in alluminio, durevole e resistente alla corrosione, funziona su qualsiasi sistema elettrico 12 V DC.
  • Dettagli: tre interruttori impermeabili. Interruttore del segnale di svolta, interruttore del clacson, fascio di luce alto o basso. Colore e schema elettrico come mostrato sulla pagina; facile da installare e comodo da usare; si consiglia l'installazione professionale.
  • Funzione: adatto per Honda, Suzuki, Yamaha, Kawasaki, KTM, Ducati, Aprilia, Vespa, Kymco, Piaggio, Agusta, moto BMW, scooter, moto da cross, quad, fuoristrada, Banshee, Polaris.
  • Di alta qualità, con interruttore di controllo sul lato sinistro della moto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KEENSO MOTORE ELETTRICO 12V 500W, MOTORE ELETTRICO CON SPAZZOLA AD ALTA VELOCITÀ IN METALLO PER SCOOTER A DUE/QUATTRO RUOTE PER VEICOLI ELETTRICI
  • ★ 【Adatto per】 Questa spazzola per motore di grandi dimensioni è adatta per veicoli elettrici, scooter a due ruote, scooter a quattro ruote, scooter via terra.
  • ★ 【Materiale Premium】 Questa spazzola motore è realizzata in materiale metallico di alta qualità, resistente all'usura e ad alta resistenza, leggera e anticorrosione. È durevole da usare e può mantenere una lunga durata.
  • ★ 【buona fattura】 pregevole fattura, robusta, durevole e lunga durata. Produzione professionale, caratteristiche stabili e alta affidabilità.
  • ★ 【Facile da installare】 Di piccole dimensioni e leggero, facile da installare e utilizzare, comodo da usare.
  • ★ 【Garanzia del servizio】 Offriamo un servizio clienti perfetto al 100%. In caso di domande, non esitare a contattarci. Faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il tuo problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCELERATORE A POLLICE PER BICI ELETTRICI ACCELERATORE PER SCOOTER ELETTRICO VOLTMETRO CON DISPLAY A LED INTERRUTTORE PER VEICOLI ELETTRICI E-BIKE
  • 【NOTA】 Per la bici elettrica da 12 V, la tensione massima è di circa 12,6 V, la mini è di circa 9 V o superiore. Per 24, massimo: 29,4 V, mini: 21 V o superiore. Per 36 V, massimo: 42 V, mini: 29 V o superiore. Per bici elettriche a 48 V, la tensione massima è di circa 54,6 V, /58,8 V, mentre la mini è di circa 40 V o superiore. Per 60 V, la tensione massima è di circa 72 V, mini è di circa 49 V o superiore. Per 72 V, la tensione massima è di circa 84 V, mini è di circa 60 V o superiore.
  • 【IDENTIFICATO AUTOMATICAMENTE】 Indipendentemente da batterie al piombo-acido, batterie al litio, batterie ad acqua, batterie a secco. Tutti i tipi di veicoli elettrici (da 12V a 99V) possono essere identificati e visualizzati automaticamente in tempo reale.
  • 【DISPLAY DI TENSIONE DIGITALE IN TEMPO REALE】 Display di tensione digitale in tempo reale, intuitivo, conveniente, in grado di valutare accuratamente l'elettricità residua, la distanza di guida.Il valore di tensione in tempo reale può valutare accuratamente se la batteria al litio è danneggiata.
  • 【CONVENIENTE PER GUIDARE】 In base al valore di tensione in tempo reale è possibile determinare con precisione la quantità di potenza residua, conveniente per guidare.
  • 【COME MANTENERE LA BATTERIA AL LITIO】 I clienti devono misurare il livello di batteria rimanente in base all'indicazione della batteria e al numero di tensione massima. Di solito si prega di caricare quando è rimasto il 30% e di terminare la carica quando si raggiunge l'80% della batteria. Questo è il migliore per la batteria. Si prega di non sovraccaricare o scaricare eccessivamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Come da titolo, vendesi blocco da n. 15 veicoli a due /tre ruote nuovi, marche e cilindrate varie (50 - 125 - 150 - 300 - 400 cc + n. 2 scooter elettrici). Tutti i veicoli sono nuovi e di provenienza showroom, tranne il Bmw C1. I veicoli sono funzionanti ma non targabili / immatricolabili (in quanto corrispondenti alla vecchia normativa antinquinamento Euro 3), verranno quindi venduti esclusivamente uso esposizione. Richiesta per il blocco Euro 5.500,00 oltre iva.
5.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Electic Scooter Z-tech, la nuova generazione dei veicoli elettrici ora in esclusiva. Provate la versione 250w 48v 12A (omologata per la circolazione stradale con pedalata assistita) per schizzare nel traffico(oferta sconto 10 settembre prezzo 350Euro)sono disponibile anche su WhatsApp 3887584663, anche spedizione
Vista prodotto
Borgo Ticino (Piemonte)
Spedizioni in tutta Italia/n/nSono attivi gli incentivi statali, Ecobonus e rottamazione con la quale /u00e8 possibile risparmiare fino al 40% dal prezzo di listino, con sconto immediato in fattura./n/nIn vendita Moto e Scooter Elettrici L1 e L3 (50cc e 125cc)/nFalkomedia e-Mobility Concessionario Vmoto Soco a Bernate Ticino (MI)/n/nOffriamo ciclomotori e motoveicoli Elettrici Vmoto Soco con ottime prestazioni e caratteristiche a partire dal pi/u00f9 piccolo della gamma da/u00a0 ? 1.471.00/n/nGamma Scooter:/nCPX L3 - 125/nCUmini L1 - 50/nCUX Luxury L1 -50/nCUX se Ducati L1 -50/nCUX Base L1 -50/nF01/u00a0 L1 -50/nF01/u00a0 L3 -125/nVS1/u00a0 L3 -125/n/nGamma Moto:/nTC MAX L3 -125/nTC WANDERER L3 -125/nTC/u00a0 L3 -125/nTSX L3 -125/nTS STREET HUNTER L1 -50 // L3 -125/n/nRichiedici info e foto dei vari modelli/n/nI veicoli elettrici sono esenti dal pagamento del bollo./n/nE' possibile eseguire una prova su strada presso la nostra sede, contattaci senza impegno per prenotare il tuo test gratuito!/u00a0/n/nTutti i veicoli/u00a0 sono garantiti 24 mesi e completamente finanziabili anche senza anticipo/n/n/u00a0ALCUNI DEI SERVIZI OFFERTI/n. Finanziamenti personalizzati/n. Assistenza post-vendita/n. Servizio gratuito navetta da Aereoporto Malpensa e Stazione treni/n. Possibilit/u00e0 di Trasporto veicolo a domicilio/u00a0/n. Spedizioni in tutta ITALIA/u00a0/n. Rottamazione gratuita usato/u00a0/u00a0/n/n** APPUNTAMENTO INDISPENSABILE**/u00a0/u00a0/n/nE' possibile fissare un appuntamento per visione e prova su strada direttamente in sede a Bernate Ticino (MI)/n/n/u00a0* * */nFalkomedia e-MobilityVendita /nAssistenza e Ricambi veicoli elettrici Vmoto Soco/n/nShowroom Bernate Ticino (MI)/n+39 331 54 13 780/n/nLe informazioni riportate nel presente annuncio potrebbero contenere degli errori generati/u00a0involontariamente dal software gestionale utilizzato per il caricamento dei dati,/u00a0vi invitiamo a contattarci per verificare insieme tutte le caratteristiche dei veicoli proposti./u00a0/nQuesto annuncio pubblicitario non costituisce vincolo contrattuale./n/nRivenditore falkomedia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spedizioni in tutta Italia Sono attivi gli incentivi statali, Ecobonus e rottamazione con la quale è possibile risparmiare fino al 40% dal prezzo di listino, con sconto immediato in fattura. In vendita Moto e Scooter Elettrici L1 e L3 (50cc e 125cc) Falkomedia e Mobility Concessionario Vmoto Soco a Bernate Ticino (MI) Offriamo ciclomotori e motoveicoli Elettrici Vmoto Soco con ottime prestazioni e caratteristiche a partire dal più piccolo della gamma da  ? 1.471.00 Gamma Scooter: CPX L3 125 CUmini L1 50 CUX Luxury L1 50 CUX se Ducati L1 50 CUX Base L1 50 F01  L1 50 F01  L3 125 VS1  L3 125 Gamma Moto: TC MAX L3 125 TC WANDERER L3 125 TC  L3 125 TSX L3 125 TS STREET HUNTER L1 50 // L3 125 Richiedici info e foto dei vari modelli I veicoli elettrici sono esenti dal pagamento del bollo. E' possibile eseguire una prova su strada presso la nostra sede, contattaci senza impegno per prenotare il tuo test gratuito!  Tutti i veicoli  sono garantiti 24 mesi e completamente finanziabili anche senza anticipo  ALCUNI DEI SERVIZI OFFERTI . Finanziamenti personalizzati . Assistenza post vendita . Servizio gratuito navetta da Aereoporto Malpensa e Stazione treni . Possibilità di Trasporto veicolo a domicilio  . Spedizioni in tutta ITALIA  . Rottamazione gratuita usato   APPUNTAMENTO INDISPENSABILE    E' possibile fissare un appuntamento per visione e prova su strada direttamente in sede a Bernate Ticino (MI)   Falkomedia e MobilityVendita Assistenza e Ricambi veicoli elettrici Vmoto Soco Showroom Bernate Ticino (MI) +39 331 54 13 780 Le informazioni riportate nel presente annuncio potrebbero contenere degli errori generati involontariamente dal software gestionale utilizzato per il caricamento dei dati, vi invitiamo a contattarci per verificare insieme tutte le caratteristiche dei veicoli proposti.  Questo annuncio pubblicitario non costituisce vincolo contrattuale. Rivenditore falkomedia
1.471 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita Moto e Scooter Elettrici L1 e L3 (50cc e 125cc) Falkomedia e Mobility Concessionario Vmoto Soco a Bernate Ticino (MI) Offriamo ciclomotori e motoveicoli Elettrici Vmoto Soco con ottime prestazioni e caratteristiche a partire dal più piccolo della gamma a 1.471? Sono attivi gli incentivi statali, ecobonus e rottamazione con la quale è possibile risparmiare fino al 40% dal prezzo di listino, con sconto immediato in fattura. I veicoli elettrici sono esenti dal pagamento del bollo. E' possibile eseguire una prova su strada presso la nostra sede, contattaci senza impegno per prenotare il tuo test gratuito! Tutti i veicoli  sono garantiti 24 mesi e completamente finanziabili anche senza anticipo ALCUNI DEI SERVIZI OFFERTI . Finanziamenti personalizzati . Assistenza post vendita . Servizio gratuito navetta da Aereoporto Malpensa e Stazione treni . Possibilità di Trasporto veicolo a domicilio . Rottamazione gratuita usato APPUNTAMENTO INDISPENSABILE E' possibile fissare un appuntamento per visione e prova su strada direttamente in sede a Bernate Ticino (MI) Falkomedia e MobilityVendita e Assistenza veicoli elettrici Vmoto Soco Showroom Bernate Ticino (MI) www.falkomediamobility.it e mobility@falkomedia.it  +39 331 54 13 780 Le informazioni riportate nel presente annuncio potrebbero contenere degli errori generati involontariamente dal software gestionale utilizzato per il caricamento dei dati, vi invitiamo a contattarci per verificare insieme tutte le caratteristiche dei veicoli proposti. Questo annuncio pubblicitario non costituisce vincolo contrattuale.
1.471 €
Vista prodotto
Borgo Ticino (Piemonte)
In vendita Moto e Scooter Elettrici L1 e L3 (50cc e 125cc)/n/nFalkomedia e-Mobility Concessionario Vmoto Soco a Bernate Ticino (MI)/n/nOffriamo ciclomotori e motoveicoli Elettrici Vmoto Soco con ottime prestazioni e caratteristiche a partire dal pi/u00f9 piccolo della gamma a 1.471?/n/nSono attivi gli incentivi statali, ecobonus e rottamazione con la quale /u00e8 possibile risparmiare fino al 40% dal prezzo di listino, con sconto immediato in fattura./nI veicoli elettrici sono esenti dal pagamento del bollo./n /nE' possibile eseguire una prova su strada presso la nostra sede, contattaci senza impegno per prenotare il tuo test gratuito!/n /nTutti i veicoli/u00a0 sono garantiti 24 mesi e completamente finanziabili anche senza anticipo/n /n ALCUNI DEI SERVIZI OFFERTI/n/n. Finanziamenti personalizzati/n. Assistenza post-vendita/n./u00a0Servizio gratuito navetta da Aereoporto Malpensa e Stazione treni/n. Possibilit/u00e0 di Trasporto veicolo a domicilio/n./u00a0Rottamazione gratuita usato/n /n /n** APPUNTAMENTO INDISPENSABILE** /n /nE' possibile fissare un appuntamento per visione e prova su strada direttamente in sede a Bernate Ticino (MI)/n/n /n* * */n/nFalkomedia e-MobilityVendita e Assistenza veicoli elettrici Vmoto Soco/nShowroom Bernate Ticino (MI)/n/nwww.falkomediamobility.it/ne-mobility@falkomedia.it/u00a0/n+39 331 54 13 780/n/n/nLe informazioni riportate nel presente annuncio potrebbero contenere degli errori generati /ninvolontariamente dal software gestionale utilizzato per il caricamento dei dati, /nvi invitiamo a contattarci per verificare insieme tutte le caratteristiche dei veicoli proposti. /nQuesto annuncio pubblicitario non costituisce vincolo contrattuale.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CARRARO AUTOMOBILI Concessionario ufficiale di veicoli elettrici senza patente. Da noi troverete il veicolo senza patente adatto alle vostre esigenze. Abbiamo in pronta consegna moltissime auto minicar scooter elettrici e pedalata assistita senza patente. Prezzi a partire da 1450€ per gli scooter, per le minicar 8690€. Siamo inoltre concessionario ufficiale di Minicar con patente AM, patentino del ciclomotore 50cc): Ligier, Microcar, Casalini, Chatenet, Lem motor, Freedom. Ci troviamo a Torri di Quartesolo (VI) in via dal ponte 128 cap36040 TEL.0444310560 CEL. 3519617350 (anche whatsapp)
1 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VENDO commutatore dx per faro e accensione scooter per scooter aprilia rally liquido OGGETTO usato VENDO A 30 EURO PER VEICOLI ELETTRICI miniquad / minicross / monopattino CHIAMARE SEMPRE GIACOMO in magazzino disponibile altri ricambi MINIMOTO CHIAMA !! SE NON VEDETE IL VOSTRO RICAMBIO NELL'ANNUNCIO INVIATE UNA FOTO DEL VOSTRO RICAMBIO CON WHATSAPP AL 3474326929 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo ANCHE con WHATSAPP Rispondo a SMS
30 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VENDO SERRATURA AVVIAMENTO COMPLETE SCOOTER MALAGUTI F15 - ORIGINALE MALAGUTI VEDI TABELLA APPLICAZIONI MALAGUTI VENDO A 75 EURO PER VEICOLI ELETTRICI miniquad / minicross / monopattino CHIAMARE SEMPRE GIACOMO in magazzino disponibile altri ricambi MINIMOTO CHIAMA !! SE NON VEDETE IL VOSTRO RICAMBIO NELL'ANNUNCIO INVIATE UNA FOTO DEL VOSTRO RICAMBIO CON WHATSAPP AL 3474326929 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo ANCHE con WHATSAPP Rispondo a SMS
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VENDO commutatore sx frecce e clacson per scooter aprilia rally liquido OGGETTO usato VENDO A 30 EURO PER VEICOLI ELETTRICI miniquad / minicross / monopattino CHIAMARE SEMPRE GIACOMO in magazzino disponibile altri ricambi MINIMOTO CHIAMA !! SE NON VEDETE IL VOSTRO RICAMBIO NELL'ANNUNCIO INVIATE UNA FOTO DEL VOSTRO RICAMBIO CON WHATSAPP AL 3474326929 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo ANCHE con WHATSAPP Rispondo a SMS
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo smontavalvole universale aria compressa nuovo wurth articolo 0691.505.500 da listino costa 489 euro come da foto è nuovo VENDO a 349 euro PER VEICOLI ELETTRICI miniquad / minicross / monopattino CHIAMARE SEMPRE GIACOMO in magazzino disponibile altri ricambi CHIAMA Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo ANCHE con WHATSAPP Rispondo a SMS
Vista prodotto
Italia
" NIU " N1s Vendiamo scooter del produttore mondiale n° 1 nella mobilità elettrica. NUOVO, velocità massima 45 Km/h, autonomia 80 Km. Omologato ciclomotore. Motore BOSCH, Batteria a Ioni di Litio PANASONIC, ricarica da presa di casa, batteria estraibile peso 10 kg, fari led, allarme, telecomando, sottosella spazioso, ruote da 12", garanzia 2 anni. NIU in 2 anni (2016-2017) ha venduto 250.000 scooter nel mondo. E' il colosso leader del mercato mondiale negli scooter elettrici tecnologici. Spedizioni veicoli in tutta Italia. Finanziamenti personalizzati. Per info 339/6912485 - Marco Maraldi Moto www.facebook.com/NIU " E-scooter - Maraldi MOTO
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
" NIU " N1s Vendiamo scooter del produttore mondiale n° 1 nella mobilità elettrica. NUOVO, velocità massima 45 Km/h, autonomia 80 Km. Omologato ciclomotore. Motore BOSCH, Batteria a Ioni di Litio PANASONIC, ricarica da presa di casa, batteria estraibile peso 10 kg, fari led, allarme, telecomando, sottosella spazioso, ruote da 12", garanzia 2 anni. NIU in 2 anni (2016-2017) ha venduto 250.000 scooter nel mondo. E' il colosso leader del mercato mondiale negli scooter elettrici tecnologici. Spedizioni veicoli in tutta Italia. Finanziamenti personalizzati. *prezzo si intende con incentivo ECOBONUS. Per info 339/6912485 - Marco Maraldi Moto www.facebook.com/NIU " E-scooter - Maraldi MOTO
2.150 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Freemo è una azienda specializzata che opera nel settore del comfort e della mobilità di persone che fanno fatica a camminare da 20 anni. Vende Scooter carrozzine, elettrici unisex, nuovi con fattura e garanzia, con ammortizzatori anteriori e posteriori,3 e 4 ruote per un'andatura confortevole anche su strade sconnesse e per utilizzatori fino a 210 kg. Questo mese omaggio cestino posteriore metallico e nuovo telefono cellulare con tasti grandi, tasto Sos, dual sim, fotocamera fino a esaurimento scorte Le motocarrozzette della Freemo elettriche si guidano senza patente,senza casco e assicurazione, veicoli ideale per gli spostamenti quotidiani di anziani,disabili,invalidi anche per superare le salite. Caratteristiche tecniche: Ruote pneumatiche Design moderno e giovanile Manubrio ergonomico Delta Smontabile in poche semplici mosse Porta del caricabatterie facilmente accessibile sul manubrio Luci ad alta visibilità notturna e diurna Vano portaoggetti posto sotto al manubrio Autonomia 50 km Optional a pagamento: parabrezza, porta bastone,porta stampelle,cestinoi, cappottina Agevolazioni per aventi diritto. Restituzione da parte dello stato del 19% del costo di acquisto come sconto in detrazione. Opportunità di finanziamento in piccole rate mensili anche a pensionati. Prova al domicilio con nostro specialista in tutta Italia da concordare. Opportunità di eventuale assistenza a domicilio grazie ai numerosi centri assistenza Disponiamo di tanti altri modelli e di tutti i ricambi per motocarrozzine anche le loro cappottine per questi motorini elettrici. Possiamo portarli e ripararli a casa dove vuoi anche se abiti a Grosseto - Rieti - Viterbo - Caserta -Bari - Avellino -Latina -Frosinone - Terracina- Formia - Ischia - Procida -Capri -Roma - Foggia - Taranto - ed in tutti i posti d'Italia disponibili anche 2 posti scuter mobility per invalido o disabile. Opportunità di usati. Il prezzo intende rata minima anche per pensionati
Vista prodotto
Como (Lombardia)
NIU UQi GT PRO NUOVO INCENTIVI ROTTAMAZIONE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Elettrica Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 0 Cilindri: Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: NIU UQi PRO è la gamma più piccola degli scooter elettrici di casa Niu Se non ne hai mai sentito parlare Niu è leader nella costruzione di veicoli elettrici a 2 ruote. La velocità massima di 45 Km/h con una potenza continua di circa 1500 W. Versione Pro con 55 Km di autonomia nella versione Extended Range. la batteria agli ioni di litio (18650 Lithium) con la capacità di 48V/ 42 Ah che si ricarica in circa 9 h. OMOLOGATO PER 2 PERSONE. Prezzo di listino Euro 2600 escluso immatricolazione e spese. In PROMO legata ad incentivi  statali Rottamazione è tuo a Euro 1750 Escluso immatricolazione e spese. Finanziabile Senza rottamazione hai sempre unos conto del 30%! Vieni a trovarci Ufficio Vendite:.. +39 031.991267 Gentile & Rizzato Via boscone 16 Olgiate Comasco (CO)
1.750 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.