VENDESI BARCA SESSA MODELLO KEY LARGO 17 A LIVORNO

Vendesi barca Sessa modello Key Largo 17 del 2004, motorizzata con Yamaha 40/60 4 tempi anno 2004 ore di moto 425.Omologata CE classe C per 6 persone. La barca in ottime condizioni è accessoriata con, stacca batteria, pompa di sentina elettrica, filtro carburante con modifica e decantatore, luci di via, tromba elettrica, bussola, cuscineria completa usata pochissimo, tendalino 2 punti di appoggio in alluminio, 100 metri di cima per ancora più, 5 metri di catena zincata, ancora in ferro zincato, serbatoio benzina in plastica da 40 litri, serbatoio morbido per acqua dolce 45 litri, doccia, batteria da 100 ampere, 4 salvagente. Motore sempre tagliandato da concessionario Yamaha. Copriconsolle nuovo fatto su misura con ottimo materiale.
Si guida senza patente nautica, visibile presso il moletto di Antignano Livorno-
Se interessa posso lasciare montato anche il Garmin 298 GPS SOUNDER "cartografico a colori e scandaglio" con la cartografia di TUTTO il mediterraneo (avrete la cartografia delle vostre zone)
Dimensioni Lunghezza m 5,00 Larghezza m 2,12
Prezzo euro 8500 TRATTABILi.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Vendesi barca Sessa modello Key Largo 17
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di piozamp
28035972
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.