-
loading
Solo con l'immagine

Gelateria centro


Elenco delle migliori vendite gelateria centro

GELATERIA CUCINA GIOCO ALIMENTARE TENDA DA GIOCO PER BAMBINI - BUSINESS STAND PER BAMBINI COLORATO PER LO SVILUPPO E L'APPRENDIMENTO DEI BAMBINI (ALTEZZA 125 CM)
  • SCOPRI L'IMMAGINAZIONE DEL TUO BAMBINO: Se hai bambini, allora sai che la maggior parte dei bambini è una scatola di cartone lontana dall'essere un astronauta su un'astronave o una principessa in un castello. Sebbene questa casetta per bambini sia stata progettata pensando al gelato, la cornice colorata potrebbe facilmente essere trasformata in un bancone da forno, da cucina o da limonata. Tu e i tuoi figli adorerete l'originalità del design e il modo in cui incoraggia l'immaginazione.
  • FACCIAMO IL PARADISO DEL GELATO PER ORE DI DIVERTIMENTO: La casa dei giochi delle tende per i bambini è stata progettata per imitare una gelateria vecchia scuola. Con la sua tenda a strisce, i coni di gelato dipinti sul davanti, un distributore di gelato morbido al lato, e un menu, i tuoi bambini si sentiranno come se fossero in una vera gelateria. Una replica divertente da condividere, questo playtent è alto e spazioso, così i bambini possono partecipare al divertimento.
  • INSEGNARE MATEMATICA E IMPRENDITORIALITÀ: questo giocattolo per l'apprendimento dei bambini non solo incoraggia il gioco, ma funge anche da giocattolo educativo per bambini, insegnandoli come base per gestire denaro, imparare la matematica, usare abilità deduttive e principi aziendali di base. È un'opportunità unica per stabilire una comprensione fondamentale della matematica, degli affari e dell'imprenditoria con loro pensando che si stiano semplicemente divertendo.
  • LA QUALITÀ E LA SICUREZZA SONO LA NOSTRA PRIORITÀ SUPERIORE: questa tenda da gelato per bambini è fatta per resistere ai più turbolenti bambini. Con una robusta struttura in acciaio e tela di cotone al 100%, il nostro prodotto è stato progettato pensando a qualità e durata. Il telaio e il materiale sono adatti ai bambini, così sai che non devi preoccuparti che si rovini o causi incidenti.
  • LA VERSATILITÀ NON È MAI STATA COSÌ DIVERTENTE: progettata per bambini di età compresa tra 2 e 10 anni, questa tenda da gioco per gelati è perfetta per una vasta gamma di età e interessi. Ideale per feste, feste di compleanno, feste in piscina, parco giochi, aula, asilo nido o sala giochi, questo playset per bambini è un accessorio perfetto per ogni occasione e può essere facilmente spostato da una stanza all'altra, grazie alla sua struttura leggera e portatile telaio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO COMMERCIALE SMART TAXI AUTO GUIDA E GIOCO DI PARCHEGGIO
  • Centro commerciale giochi familiari:
  • Suoni e grafica realistici
  • Diversi angeli della telecamera
  • Eccezionali sim di parcheggio per auto intelligenti negli Stati Uniti
  • Incredibile ambiente di gioco Slide per i taxi
  • Sfidare le missioni di gioco in taxi facili e intelligenti
  • Gioco di gestione del tempo di guida di taxi radio
  • Parcheggio nel centro commerciale e gioco di guida intelligente
  • Gioco di super mall con interni eccellenti
  • Gioco di parcheggio del centro commerciale superbo e moderno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA - CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA MULTIFUNZIONALE PER LA RICARICA DI ACCESSORI PER BARCHE MARINE P
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: contenente un terminale della batteria esterno di facile accesso, non è necessario aprire il pacco batteria per collegare il cavo del motore del rimorchiatore e il cavo del caricabatterie al terminale della batteria.
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: questo vano batteria funzionale può proteggere le batterie su una barca, una barca senza vano batteria, che può ospitare batterie di alimentazione, inclusa la maniglia, facile da trasportare.
  • Scatola batteria multifunzione: interruttore a pulsante con interruttore di alimentazione, praticità pratica, display del misuratore di tensione, rilevamento della tensione in tempo reale, può soddisfare bene le tue esigenze.
  • Scatola batteria per auto da esterno: doppia integrazione negli interruttori automatici, con amplificatori e interruttori automatici da 60 ampere, protegge il motore e altri accessori da danni elettrici.
  • Accessorio marino: fornire un caricatore USB e una porta per accessori da 12 V per facilitare il collegamento di vari accessori CC, il che è molto comodo per l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cedesi in grosso paese del padovano gelateria con laboratorio,centro paese con parcheggio nel davanti, con buon traffico pedonale,chiude tre mesi all’anno,attrezzature quasi nuove,possibilità nel periodo estivo di sedie esterne per consumare il gelato in loco,locale di circa 110 metri,contratto di affitto 1100 mensili, incasso medio annuo oltre i 250000 euro. Prezzo richiesto euro 150000 trattabili.tel 3355812953
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Sinergie Immobiliare Perugia, ha il piacere di proporti un'ottima soluzione per il tuo business. Oggi siamo a Perugia più precisamente al centro storico in corso Vannucci. In questo fantastico contesto e strategico, proponiamo in vendita gelateria. Aperto da oltre 10 anni, arredato con gusto risulta essere molto accogliete. Grazie alla professionalità degli attuali proprietari che nel tempo hanno consolidato ottimi fatturati e una clientela sempre in crescita sotto il punto di vista commerciale risulta essere molto appetibile. L'attività commerciale viene venduta chiavi in mano, compreso gli arredi e attrezzature per il proseguimento. All'esterno sono a disposizione circa 12 posti a sedere. Il locale misura circa 58 mq., compreso di laboratorio e magazzino. Vista la posizione, l'alta visibilità e la location consigliamo vivamente di chiamarci per una visita. Ottimo investimento. Non dispone di canna fumaria. Per informazioni o per una visita contattateci. Referente Giuseppe Casella 3884778338 La nostra missione è vivere con ENTUSIASMO il nostro lavoro - pronti al DIALOGO - al RISPETTO per i clienti, CORAGGIO, COERENZA verso gli impegni assunti, al fine di offrire SICUREZZA nell'acquisto immobiliare. Specialisti vendita residenziale e attività commerciali. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 58 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Centro storico di pregio, Perugia, , Italia Latitudine: Longitudine:
57.000 €
Vista prodotto

4 foto

Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Riferimento : 8/A comm. GELATERIA Centro Turistico, Lavoro annuale, Ideale per coppia di giovani che credono nelle loro potenzialità. Attrezzatura Completa e Funzionale. Laboratorio Produzione altamente professionale. Banco Classico a Pozzetti, Vetrina Verticale con produzione e Vendita Torte e Preconfezionati. Condizionatore. Granite, Pastorizzatore, Mantecatore Orizzontale Carpigiani. Tutta l'attrezzatura NUOVA. Si Vende per raggiunti limiti di Età. È sempre stata gestita in questi anni da una persona, Si tratta di un’attività piccola con bassissime spese di gestione e con prospettive di crescita considerevoli considerando che, con la sola signora ed uno stagista della scuola nel periodo estivo, realizza buoni incassi. Produzione e vendita al dettaglio. In questo momento è aperta 11 mesi all’anno ma si presta anche come attività stagionale (paese turistico) Ristrutturata completamente nel 2013 con acquisto macchinari nuovi. Il canone di affitto è di poco superiore ad € 610 mese (esente iva) Al suo interno tutto è di proprietà, Compreso nel prezzo di Vendita. Trattativa Riservata in Studio, possiamo vedere assieme eventuali dilazioni o proposte diverse dalla richiesta.   Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538 Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
Gratuito
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Gelateria, AFFITTASI GELATERIA Cesena prima Periferia – Locale Produzione completo di tutta l’attrezzatura necessaria, compreso Mantecatore, Pastorizzatore, Abbattitore, Frigoriferi Positivi e negativi, Vetrina Verticale per Torte e Semifreddi – Vetrina Ventilata 20 Gusti - Tutta l’attrezzatura completa e a Norma - Posizione di Grande Passaggio – Affitto Muri compreso nella richiesta – Negozio di 30 mq Laboratorio 50 mq – Studio/Ufficio, Magazzini ecc. – possibilità di Piccolo Gazebo esterno per le calde Serate Estive –-Attività da lanciare e da dare in Gestione a persone con tanta Voglia di creare qualcosa di concreto – Potenziale non espresso !!! Possibilità di Affitto o Affitto con Diritto di Riscatto, dopo 3 anni se decidiamo di acquistare il tutto ci scontiamo l’affitto pagato. Richiesta Euro 1500 / mese –- Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538 Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, B&B, Gastronomia/Rosticceria, Kebab , Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorante, Ristorantino; Chioschi ambulanti Bibite e Piadine; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; Lavanderia, Gelateria, Agriturismo, Camere, Piscina, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. Albergo Estivo, Albergo Annuale, Discoteca, Centro Incontri, Soccorso Stradale, Carrozzeria…. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
1.500 €
Vista prodotto
Montebelluna (Veneto)
Gelateria importante nel centro di Montebelluna, cessione dell'attività ben avviata di gelateria, bar e caffetteria. Locali climatizzati di ampie dimensioni, arredo moderno con 50 posti a sedere interni e plateatico esterno sulla piazza, Zona vendita dotata di 2 banchi gelato, frigo dolci vetrato a led con vetro frontale anti appannamento e retro banco attrezzato. Laboratorio gelateria interno completo di pastorizzatore, mantecatore, turbomix, abbattitore e macchina soft, tutti Carpigiani in perfette condizioni. In dotazione 6 armadi frigo, 2 granitori da 2 campane ciascuno, 4 frullini frappè, forno Smeg per cottura brioches e macchina caffè sempre di proprietà. Ampio magazzino, spogliatoio, bagno pubblico e privato. Possibilità di un ampliamento con anche attività di pasticceria. Giro affari in soli otto mesi di lavoro superiore ai duecentomila euro.Prezzo di vendita dell'azienda trattabile.
200.000 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Gelateria di produzione propria, Parma€ 72000 Codice riferimento: PR801 Inizio centro storico, nelle vicinanze di scuole, ospedale proponiamo Gelateria d'asporto, attrezzata per la produzione di gelati, semi freddi e granite. Unica proprietà dl 2009. Il canone d'affitto è molto interessante, l'incasso annuo si aggira intorno a € 120.000,00. Arredi, macchinari ed attrezzature sono in ottime condizioni. Per l'acquisto basta un acconto pari al 30% del valore dell'azienda + dilazioni da concordare senza interessi.
72.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Centro storico cedesi attivita' di gelateria con impianti a norma. locale ristrutturato di mq. 45 canone di locazione
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gelateria in centro commerciale avviata da 20 anni, buon giro d'affari, vendesi, trattativa riservata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gelateria artigianale sita in importante centro commerciale a Faenza avviamento ultra decennale perfettamente arredata ed attrezzata ottimo giro di affari, possibilità di affiancamento.
68.000 €
Vista prodotto
Stresa (Piemonte)
Opportunità di Investimento: Gelateria nel Cuore di Stresa sul Lago Maggiore Se sognate di possedere una gelateria in una località turistica di grande appeal, non cercate oltre! Vi presentiamo un'opportunità unica nel suo genere nel vivace scenario del Lago Maggiore, situata nella rinomata città di Stresa, nel cuore della provincia di Verbania. Posizione Strategica: L'attività si trova in una posizione privilegiata, lungo una delle strade principali del centro cittadino. Questa collocazione offre una visibilità eccezionale e un facile accesso per i clienti, sia locali che turisti, che frequentano la zona. Con quattro vetrine e un ingresso frontale sulla strada, il locale offre un'ampia esposizione del prodotto, garantendo un flusso costante di potenziali clienti. Potenziale Turistico: Essendo situata in una delle località più amate sul Lago Maggiore, la gelateria gode di un enorme potenziale turistico. Stresa è rinomata per la sua bellezza naturale, il fascino storico e gli eventi culturali, attirando visitatori da tutto il mondo. Sfruttando questa affluenza turistica, l'attività puó prosperare durante tutto l'anno, offrendo un'esperienza autentica e deliziosa ai visitatori. Caratteristiche dell'Immobile: L'immobile offre spazi versatili e arredati a nuovo, pronto per essere personalizzato secondo le preferenze e le esigenze del futuro proprietario. Questa flessibilità consente di creare un'atmosfera accogliente e invitante, che si adatti perfettamente al concept della vostra gelateria. Opzione di Pagamento Rateizzato: Inoltre, siamo lieti di offrire un'opzione di pagamento rateizzato, su misura per soddisfare le esigenze finanziarie dei potenziali acquirenti. Questa flessibilità finanziaria rende l'investimento più accessibile e consente di avviare l'attività senza dover affrontare oneri finanziari eccessivi. Conclusione: In sintesi, l'acquisto di questa gelateria rappresenta un'opportunità unica per avviare un'attività di successo in una delle località più prestigiose del Lago Maggiore. Con una posizione strategica, un grande potenziale turistico e opzioni di pagamento flessibili, questa è l'occasione perfetta per realizzare il vostro sogno imprenditoriale nel settore della ristorazione. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità e contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita al locale. CLASSE ENERGETICA: F Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 70 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: centro, , Stresa, , Italia Latitudine: 45.8882 Longitudine: 8.525867
80.000 €
Vista prodotto

4 foto

Monza (Lombardia)
Bar Gelateria in vendita a Monza, zona pedonale im centro Proponiamo la cessione di un Bar Gelateria con Tavola Fredda,cedesi con un anticipo minimo di Euro 90.000,00 a titolo di acconto alla consegna delle chiavi oltre dilazioni. Il locale di oltre 70 Mq è dotato di laboratorio e doppi servizi, inoltre ha all'esterno un dehor con tavoli su strada a solo traffico pedonale. L'affitto dell'immobile è equo, ottimo data la centralità del posto. L'incasso annuo è molto interessante e presenta anche possibilità di sviluppo e quindi incremento. Il prezzo totale richiesto per la cessione della Gelateria con Bar in centro Monza è di Euro 250.000,00 trattabili e dilazionati in proporzione all'acconto versato all'atto notarile. Riferimento B22
250.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Bar e Gelateria artigianale in vendita in Centro Monza, in Vendita nella zona a traffico lmitato e pedonale. Proponiamo Gelateria con Bar e Tavola Fredda. Cedesi con un anticipo minimo di Euro 90.000,00 a titolo di acconto alla consegna delle chiavi oltre dilazioni. Il locale è di oltre 70 Mq ed è dotato di laboratorio e doppi servizi, inoltre dispone all'esterno un dehor con tavoli su strada a solo traffico pedonale. Il locale rispetta le nuove misure di sicurezza in ottemperanza delle norme sulle Distanze Sociali dovute al Coronavirus per la riapertura nella Fase 2. L'affitto dell'immobile è equo per il tipo di zona in cui si trova, ed ottimo quindi per la centralità del locale. L'incasso annuo è molto interessante, presenta inoltre anche la possibilità di sviluppo e quindi incremento. Il prezzo totale richiesto per la cessione della Gelateria con Bar in centro Monza è di Euro 250.000,00 trattabili e dilazionati in proporzione all'acconto versato all'atto notarile. Riferimento B22
250.000 €
Vista prodotto
Italia
Vendesi a Lissone Gelateria Artigianale completa di macchinari per la produzione e la vendita di gelato artigianale. Prezzo interessante da concordare previo contatto/visione della gelateria. Gelateria storica a 200m dal centro. Ottima posizione adiacente a scuole e parchetto comunale. Cedesi unicamente per motivi di carattere familiare.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cod.01259 - LUCCA CENTRO STORICO / ADIACENZE DUOMO: (NOSTRA ESCLUSIVA) (Riferimento agenzia n°: 3cc) NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA - Proponiamo in vendita nel pieno centro di Lucca in zona di fortissimo passaggio pedonale, una gelateria artigianale in fondo commerciale di circa 45 mq suddivisa in zona d'ingresso, zona bancone attrezzato, zona laboratorio divisa a vista con vetrate, bagno privato. La gelateria ha degli ottimi incassi documentabili in privato. L'attività fino ad oggi è stata svolta da Marzo a Novembre con 3/4 dipendenti. Possibilità di accollarsi il finanziamento già esistente. Bellissima la posizione. Fondo ben ristrutturato. Bellissimi arredi nuovi. OTTIMA OPPORTUNITA'. Per appuntamenti contattare la nostra agenzia. PREZZO TRATTABILE. Prezzo: 130.000 € (Riferimento agenzia n°: 3cc) Ricordiamo ai gentili clienti che gli indirizzi riportati sugli annunci dei vari portali sono da ritenersi indicativi. Per info e appuntamenti chiamare agenzia CENTRO CASA IMMOBILIARE al numero 050/579866 oppure 340/5826386 oppure 348/3962620 oppure 339/6731702. In oltre vi invitiamo a visitare il nostro nuovissimo sito utilizzando direttamente il link "Vai al sito" che troverete in questa pagina nel riquadro in alto a destra sotto il logo dell'agenzia oppure digitando su google www.centrocasapisa.it così da poter visualizzare maggiori informazioni e una più ampia gamma di foto per questo immobile e tantissime altre proposte immobiliari della nostra agenzia. www.casain24ore.it
130.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cedo gelateria artigianale a Milano centro. Gestione ventennale. Completa di tutti i macchinari per la produzione di gelato artigianale. Ristrutturata e in ordine. Forte passaggio soprattutto serale, cinema Colosseo, piazza VGiornate, porta Romana, Prada.. Etro... ristoranti e locali serali circondano la gelateria. Per informazioni 348 09 28 892
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Riferimento : 17 Comm. - GELATERIA - CESENA CENTRALISSIMA, Ottima Posizione – Vende – Ottimi Incassi documentabili – Ideale per Tutto l’anno, Biscotteria, Cioccolateria, Ideale per ogni tipo di innovazione nel campo della pasticceria e dolci delizie del Palato. – +Attrezzatura completa e modernissima, compreso Tini di Maturazione e Abbattitori, Frigorifero a pozzetti; Sempre aperto, specialmente anche nei periodi invernali e festivi, Ideale anche per aperture Serali, Posizione di grande affluenza della Cittadinanza e Turistica. Tutta l'assistenza necessaria per iniziare una produzione di qualità. Affiancamento di persona qualificata – Possibilità di Gazebo esterno per ampliamento offerta Commerciale. Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538 Per avere più informazioni chiamare; Geom. Massimo Medri cell. 328 28 41 538 oppure scrivere medri.massimo@libero.it Per altre occasioni, seguite le Inserzioni sui vari siti. Le foto per proteggere la privacy dei ns clienti sono poche o solo esempi che servono a descrivere visivamente l'attività o l'immobile in oggetto. N.B. I modi in cui si propagano le inserzioni sui vari portali immobiliari creano l'impossibilità all'agenzia immobiliare di aggiornare sia i prezzi che le misure, per cui i dati sono prettamente indicativi, meglio sempre una telefonata di chiarimento. Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Albergo, B&B, Ristorante, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
180.000 €
Vista prodotto
Cesenatico (Emilia Romagna)
Riferimento : 6 Comm. - GELATERIA - CESENATICO CENTRALISSIMA – Vende – Ottimi Incassi documentabili – Ideale per stagione estiva – Possibilità di apertura nei periodi invernali e festivi, tutta l'assistenza necessaria per iniziare una produzione di qualità. Affiancamento di persona qualificata - Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538 Per avere più informazioni chiamare; Geom. Massimo Medri cell. 328 28 41 538 oppure scrivere medri.massimo@libero.it Per altre occasioni, seguite le Inserzioni sui vari siti. Le foto per proteggere la privacy dei ns clienti sono poche o solo esempi che servono a descrivere visivamente l'attività o l'immobile in oggetto. N.B. I modi in cui si propagano le inserzioni sui vari portali immobiliari creano l'impossibilità all'agenzia immobiliare di aggiornare sia i prezzi che le misure, per cui i dati sono prettamente indicativi, meglio sempre una telefonata di chiarimento. Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Albergo, B&B, Ristorante, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
160.000 €
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Riferimento : 17 Comm. - GELATERIA - CESENA CENTRALISSIMA, Ottima Posizione – Vende – Ottimi Incassi documentabili – Ideale per Tutto l’anno, Biscotteria, Cioccolateria, Ideale per ogni tipo di innovazione nel campo della pasticceria e dolci delizie del Palato. – +Attrezzatura completa e modernissima, compreso Tini di Maturazione e Abbattitori, Frigorifero a pozzetti; Sempre aperto, specialmente anche nei periodi invernali e festivi, Ideale anche per aperture Serali, Posizione di grande affluenza della Cittadinanza e Turistica. Tutta l'assistenza necessaria per iniziare una produzione di qualità. Affiancamento di persona qualificata – Possibilità di Gazebo esterno per ampliamento offerta Commerciale. Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538 Per avere più informazioni chiamare; Geom. Massimo Medri cell. 328 28 41 538 oppure scrivere medri.massimo(a)libero.it Per altre occasioni, seguite le Inserzioni sui vari siti. Le foto per proteggere la privacy dei ns clienti sono poche o solo esempi che servono a descrivere visivamente l'attività o l'immobile in oggetto. N.B. I modi in cui si propagano le inserzioni sui vari portali immobiliari creano l'impossibilità all'agenzia immobiliare di aggiornare sia i prezzi che le misure, per cui i dati sono prettamente indicativi, meglio sempre una telefonata di chiarimento. Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Albergo, B&B, Ristorante, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
180.000 €
Vista prodotto
Cesenatico (Emilia Romagna)
Riferimento : 6 Comm. - GELATERIA - CESENATICO CENTRALISSIMA – Vende – Ottimi Incassi documentabili – Ideale per stagione estiva – Possibilità di apertura nei periodi invernali e festivi, tutta l'assistenza necessaria per iniziare una produzione di qualità. Affiancamento di persona qualificata - Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538 Per avere più informazioni chiamare; Geom. Massimo Medri cell. 328 28 41 538 oppure scrivere medri.massimo@libero.it Per altre occasioni, seguite le Inserzioni sui vari siti. Le foto per proteggere la privacy dei ns clienti sono poche o solo esempi che servono a descrivere visivamente l'attività o l'immobile in oggetto. N.B. I modi in cui si propagano le inserzioni sui vari portali immobiliari creano l'impossibilità all'agenzia immobiliare di aggiornare sia i prezzi che le misure, per cui i dati sono prettamente indicativi, meglio sempre una telefonata di chiarimento. Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
165.000 €
Vista prodotto
Cesenatico (Emilia Romagna)
- GELATERIA - CESENATICO CENTRALISSIMA – Vende – Ottimi Incassi documentabili – Ideale per stagione estiva – Possibilità di apertura nei periodi invernali e festivi, tutta l'assistenza necessaria per iniziare una produzione di qualità. Affiancamento di persona qualificata - Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538 Per avere più informazioni chiamare; Geom. Massimo Medri cell. 328 28 41 538 oppure scrivere medri.massimo@libero.it Per altre occasioni, seguite le Inserzioni sui vari siti. Le foto per proteggere la privacy dei ns clienti sono poche o solo esempi che servono a descrivere visivamente l'attività o l'immobile in oggetto. N.B. I modi in cui si propagano le inserzioni sui vari portali immobiliari creano l'impossibilità all'agenzia immobiliare di aggiornare sia i prezzi che le misure, per cui i dati sono prettamente indicativi, meglio sempre una telefonata di chiarimento. Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
145.000 €
Vista prodotto
Italia
Per motivi familiari si vende attività di gelateria artigianale in ottima posizione, fronte Piazza Garibaldi a Cagliari, con elevato passaggio pedonale e veicolare. Ben avviata, dotata di attrezzature e macchinari, con laboratorio sul retro, spogliatoio e servizi igienici, tutto a norma di legge. Gelateria apprezzata per qualità del prodotto. Prezzo molto interessante. Solo persone seriamente interessate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita splendida gelateria artigianale con laboratorio completo per la produzione propria, zona importante nel centro di Milano, avviamento di sette (7) anni con ottimi ricavi e margini di crescita, ottima possibilità per chi vuole rendersi autonomo in un settore completamente creativo come la gelateria disponibilità di affiancamento per un know-how completo a 360° per ulteriori info 3483266280 cordiali saluti a presto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cedo gelateria artigianale a Milano centro, lunga gestione, posizione centralissima e di forte passaggio, completa di laboratorio, possibilità di un nuovo contratto di affitto, cedo per euro 65.000, non si accettano cambiali. No agenzie. Per informazioni 348 09 28 892
65.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cedo attività già avviata di Gelateria e Bubble Tea Point (con esclusiva di zona). Si sviluppa su 2 piani. Piano terra di circa 60 mt diviso in area di vendita al pubblico, bagno con antibagno e magazzino alimentare. Piano interrato di circa 60 mt diviso in area spogliatoio e grande magazzino. gelateria completa di tutte le attrezzature. Il punto vendita si trova in centro a Padova in una zona di forte passaggio pedonale. PREZZO AFFARE!!! 10.000 euro + 7.000 euro di deposito cauzionale (che verrà restituito alla fine del rapporto di franchising). Attività attualmente aperta, quindi se volete qualsiasi informazione non esitate a contattarmi e a venire a vederla sul posto.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Attività di gelateria ben avviata in pieno centro di Montebelluna da affiancare per dare servizio completo, essendoci richiesta, anche attività di pasticceria, viene fornita la completa attrezzatura per lavorazione del gelato, il nuovo gestore deve invece apportare attrezzatura per lavorazione di pasticceria. Locale bella posizione su piazza importante con disponibilità di plateatico. Avviamento di gelateria consolidato negli anni con fatturato documentabile a cui andrebbe aggiunto lavorazione di pasticceria. Si cerca una gestione qualificata.
3.200 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Sinergie Immobiliare Perugia, ha il piacere di proporti un'ottima soluzione per il tuo business. Oggi siamo al centro storico di Perugia, in questo contesto strategico, proponiamo in vendita bar gelateria. L'attività commerciale si affaccia su piazza Matteotti con alta visibilità con passaggio veicolare e pedonale. L'arredo completamente nuovo è dotato di 32 pozzetti per il gelato, bancone (lungo 7 metri) con vetrina per cioccolatini, torte e cornetti, banco pasticceria con tre piani, banco bar, retro banco, sedie saletta interna, ombrello per tavoli esterni, laboratorio con banco refrigerato positivo e congelatore armadio negativo più lavandino. Grazie alla professionalità degli attuali proprietari che nel tempo hanno consolidato ottimi fatturati e una clientela sempre in crescita risulta essere un ottimo investimento. Il tutto viene venduto chiavi in mano, compreso gli arredi e attrezzature per il proseguimento. All'interno sono a disposizione circa 30 posti a sedere mentre all'esterno circa 24. Il locale misura circa 80 mq., non dispone di canna fumaria. Vista l'alta visibilità e la location consigliamo vivamente di chiamarci per una visita. Ottimo investimento. Non dispone di canna fumaria. Per informazioni o per una visita contattateci. Referente Giuseppe Casella 3884778338 La nostra missione è vivere con ENTUSIASMO il nostro lavoro - pronti al DIALOGO - al RISPETTO per i clienti, CORAGGIO, COERENZA verso gli impegni assunti, al fine di offrire SICUREZZA nell'acquisto immobiliare. Specialisti vendita residenziale e attività commerciali. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 80 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Centro storico di pregio, Perugia, , Italia Latitudine: Longitudine:
78.000 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
Cedesi gelateria/spazio commerciale in posizione di forte passaggio a Milano centro. Per informazioni Tel 348 09 28 892
Vista prodotto
Italia
Vendiamo per motivi famigliari splendida gelateria artigianale nel cuore storico di venezia su calle primaria di forte passaggio completa di laboratorio bagno magazzino spogliatoio tutto a norma di legge, affitto mensile 1600 € avviamento decennale ottimo reddito dimostrabile.
Vista prodotto
Italia
Cedo gelateria caffetteria con clientela consolidata nel tempo e ben sviluppata. In centro a SaluZzo. Affitto modico. Laboratorio con attezzature cambiate di recente. Ottimo fatturato. Certificazione energetica in corso. Chiamare gentilmente ore pasti oppure inviare una mail. 3479703327
Vista prodotto
Italia
Vendesi storica gelateria da asporto e da passeggio produzione artigianale ben avviata, per motivi familiari, con 21 anni di attività e ottimo fatturato in centro a Eraclea mare (Ve) € 150.000,00, incluso laboratorio e macchinari in ottimo stato. Situata nella via principale e di fronte la piazza principale, Piazza Dancalia. Per informazioni: Donatella 339 5952499.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.