-
loading
Solo con l'immagine

Villa annamaria giardino verande


Elenco delle migliori vendite villa annamaria giardino verande

YOUJIN, STATUETTA DA GIARDINO CON GRAZIOSA POSIZIONE SDRAIATA, BELLISSIMA SCULTURA IN RESINA, STATUETTA DI FATA A FORMA DI FARFALLA, PER ARREDARE CASA, CORTILE, VILLA E GIARDINO
  • Decorazione fortunata?Nel folklore, gli elfi custodiscono le loro case e proteggono le persone dalla sfortuna, gli elfi ci portano fortunati, felicità, calore e aggiungono un po 'di magia alle nostre case. Ideale per la decorazione del giardino.
  • Materiale sicuro: statuetta a forma di farfalla in resina di alta qualità. Una bella statuetta di elfi, atossico e impermeabile per giardino in miniatura. Un set di elfi in miniatura sembra così fresco anche sulla tua libreria e come oggetto da collezione.
  • Fairy Garden?Una giornata di amicizia tra una fata carina in una corona e un elfo! Fidati di loro per creare un'atmosfera vivace e dolce nel tuo giardino e scatena la loro magia adorabile e innocente. Una bella aggiunta al vostro villaggio delle fiabe, o un ottimo modo per iniziare il vostro primo giardino.
  • Regalo perfetto?La scatola a colori di questo set da giardino delle fate è confezionata in un set di fate che vi darà il tocco finale a questo bellissimo set di fate e sarà il regalo perfetto per una persona speciale di ogni età. È ideale per compleanni, festa della mamma, vacanze di Pasqua e Natale o semplicemente per viziare
  • Soddisfazione del cliente: fornire un'esperienza di soddisfazione al 100% è la nostra priorità principale per i nostri clienti. Non esitate a inviarci un messaggio attraverso i venditori di contatto? se i prodotti non soddisfano le vostre aspettative.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HENG FENG VELA OMBREGGIANTE TENDA A VELA TRIANGOLARE PES 3 X 3 X 3 M IMPERMEABILE PROTEZIONE RAGGI UV PER ESTERNI GIARDINO VERANDE COLORE SABBIA
  • MATERIALE: La tenda a vela è fabbricata con un tessuto in poliestere di 160 g/m². che protegge dai raggi UV. È formata da solide cuciture e da degli anelli in acciaio inossidabile a forma di D, posti a ogni angolo per facilitarne l'istallazione.
  • DESIGN PERFETTO: Tessuto impermeabile trattato con un rivestimento in PU, ideale sia per giorni con il sole che per quelli piovosi. È resistente al sole e agli strappi, è impermeabile e resistente. Può essere che alcune misure non siano fabbricate con un unico pezzo a causa della grandezza della tenda a vela.
  • MISURE: La misura della tenda a vela è misurata da angolo ad angolo. ogni lato è incurvato internamente per permettere una maggiore resistenza. La zona d'ombra sarà quindi leggermente ridotta rispetto la misura della tenda stessa. È possibile utilizzare diversi colori e misure per creare una più grande zona d'ombra.
  • FACILE DA INSTALLARE: La tenda a vela è fornita di corde di 1.5 metri per ciascun angolo. Durante l'istallazione lasciare circa 45-80 cm tra l'anello e il punto di fissazione. Consigliamo d'installare la tenda a vela con due angoli più alti rispetto gli altri due, per permettere alla pioggia di fluire e non formare borse d'acqua.
  • UTILIZZO: Può essere utilizzato per terrazza, giardino, piscina, stagno, parco, garage aperto, pergolato o altre situazioni per proteggersi dai raggi UV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA PARETE SOLARE LAMPADA DA PARETE DA GIARDINO IMPERMEABILE ALL'APERTO DELLA VILLA DEL GIARDINO DEL PARCO DI CAMPAGNA DEL PARCO DELLA LUCE DEL PARCO DI CAMPAGNA ADATTO PER GIARDINO DECORATIVO
  • Occasioni applicabili: ideale per porte d'ingresso, cortili, giardini, sentieri, corridoi, cancelli del garage e qualsiasi luogo in cui il sole può splendere.
  • Impermeabile IP54 e Heatproof Great Esternal Security Security Light per muro, patio, giardino, portico, prato inglese, sentiero, grondaia, ecc.
  • Le luci solari elettriche possono fornire un illuminamento super luminoso per un'ampia area.
  • Le luci solari hanno LED di alta qualità, luci grandangolari ad alta luminosità, possono illuminare l'intero giardino e può anche aiutarti a risparmiare un sacco di fatture elettriche.
  • È possibile installare facilmente le luci di sicurezza del sensore di movimento solare a LED sulla parete con viti chiuse, nessun cablaggio richiesto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trapani (Sicilia)
Villa con giardino ben curato, pozzo privato,acqua corrente,cancello automatico, posti auto scoperti,riscaldamento con caldaia a gas più stufa a legna,condizionatori, composto da piano terra camera da letto, bagno, lavanderia, cucina soggiorno, primo piano due camere da letto ed un bagno e terrazzino,,barbecue,verande coperte di cui una chiusa a vetrata di mq.30,antenna parabolica rifiniture in pietra, MQ. 1550 terreno da poter realizzare una piscina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SIRACUSA, AVOLA, c.da CHIUSA DI CARLO zona Caponegro: Buy in Sicily - Real Estate propone la vendita in esclusiva di una villa con giardino sita soli 650 metri (100 in linea d'area) dal mare di Avola. La villa è costruita su un lotto di terreno di circa 900mq, si sviluppa su un unico livello per un totale di 120 mq circa più verande. La proprietà, recentemente ristrutturata, è composta da ingresso, ampia zona living con stufa a legna, cucina, bagno, doppio servizio e due camere da letto, di cui una con bagno in camera e dressing. Esternamente troviamo un ampio giardino, una veranda posteriore con zona barbecue e forno a legna ed una anteriore e una scala che porta al terrazzo sovrastante da dove si può godere di un’ampia vista sia sul mare che verso sulle montagne. Ottima sia per abitazione stabile che per casa vacanze vista la vicinanza dalle spiagge frequentate prevalentemente dai residenti.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Bari Vendita Villa 5 Locali o più 1100ba immersa nel verde del proprio giardino di 450mq, nelle vicinanze del lungomare di palese, vendesi villa indipendente in ottimo stato di ben 320 mq disposta su più livelli. Ciascuno dei 3 piani dispone di cucina o cucinotto, di bagni, camere e terrazzi a livello che la rendono ideale per nuclei familiari numerosi che vogliano mantenere la propria privacy ed al contempo godere della gioia della condivisione. Nella fattispecie il piano rialzato presenta un salone, cucina abitabile, una camera da letto, un bagno, terrazzi a livello e verande; al 1°piano troviamo ingresso, soggiorno con cucinotto in veranda, 2 camere da letto, 2 bagni, di cui uno con vasca idromassaggio, balcone e veranda; la tavernetta con ingresso indipendente presenta salone, sala pranzo, cucinotto con camino e comodo forno per pizza e barbecue, una camera, un bagno e lo studiolo. La villa è inoltre dotata di mansarda open space di 45 mq e di box auto di 50 mq. Tutte le verande presenti sono condonate. Per la particolare struttura, la villa è ideale anche per avviare attivita a scopo ricettivo. Classe energetica: g (dl 192 19/08/05) ipe: 175.00 kwh/mq Rif. 1100BA - Mq: 320 - Numero Locali: 5 - Bagni: 4 - Zona: Palese Macchie - Spazio Auto: Box doppio in larghezza - Giardino: Privato - Piani Edificio: 3 - Stato: Buono - Cucina: Abitabile - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - Consumo: 175 Kwh/m2 - SC7648198. Inserzionista: ValoreCASA
290.000 €
Vista prodotto
Maracalagonis (Sardegna)
Maracalagonis Vendita Villa 5 Locali o più Villa del Centauro -- magnifica unifamiliare 350 m dalla spiaggia --- Villa del Centauro è situata a 350 metri dalla Spiaggia di Cannesisa a Torre delle Stelle, nota località turistica sulla costa sud-orientale in Sardegna. Si tratta di una villa indipendente circondata da un ampio giardino pianeggiante di 1500 mq. La proprietà è disposta su due livelli, più terrazza sovrastante. Il piano terra, 160 mq utili, è circondato da ampie verande ospita una grande zona giorno con soggiorno con camino, cucina, ripostiglio, e, attraversati pochi scalini di disimpegno, una zona notte composta da quattro camere e un bagno. Il piano seminterrato è finestrato e luminoso e consiste di una grande sala di 70 mq con caminetto e un garage di 30 mq. Una comoda scala esterna in muratura, infine, da accesso a una bella terrazza-solarium di 35 mq. Costruita negli anni 70 dagli stessi proprietari, la villa presenta elementi tipici dello stile signorile dell'epoca. E' possibile realizzare altri bagni. La villa è in ottimo stato di manutenzione ed è dotata di impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompe di calore. A 45 km dall'Aeroporto di Cagliari Elmas, e 30 km da Cagliari, Torre delle Stelle è dotata dei servizi primari e si raggiunge percorrendo la strada costiera panoramica in auto e in bus. Classe energetica G. IPE > 175 Kwh/mq annuo - dati in attesa di certificazione. Prezzo: euro450.000. ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - www.sardahousing.com ------------- Promontorio di Torre delle Stelle Torre delle Stelle è un villaggio che sorge su di un promontorio lungo la strada costiera che da Cagliari porta a Villasimius, nel sud-est della Sardegna. E' la zona costiera dei Comuni di Maracalagonis e Sinnai ed è meta preferita dei cagliaritani che qui possiedono la maggior parte delle ville. A 45 km dall'Aeroporto di Cagliari Elmas, e 30 km da Cagliari, Torre delle Stelle si raggiunge percorrendo la strada costiera panoramica in auto e in bus. Nata alla fine degli anni '60, Torre delle Stelle si anima nei mesi caldi. Durante l'inverno i residenti non arrivano a 100. Ed è proprio nei periodi di media e bassa stagione che diventa un tranquillo paradiso di colori e profumi. Grazie alla sua particolare posizione Torre delle Stelle può vantare l'estate più lunga di tutta l'isola. All'interno del villaggio vi sono comode strade bianche percorribili in auto e numerosi sentieri e scale che permettono di esplorare il promontorio e raggiungere a piedi le cale Delfino e Biscia e le sue due splendide spiagge di fine sabbia bianca, Genn'e Mari e Cann'e Sisa, con acque di media profondità e un mare azzurro-verde dalle mille sfumature. Il villaggio è anche un ottimo punto di partenza per esplorare le tante spiagge della zona, come quella di Sa Ruxi, o di Mari Pintau, ma anche le zone montane come il Parco Naturale dei Settefratelli e le Foreste di Castiadas che preservano il Cervo Sardo, in via di estinzione. Da Torre delle Stelle si possono raggiungere facilmente, anche in autobus, anche le spiagge di Cagliari, di Villasimius e di Costa Rei. Attività e servizi nel villaggio All'interno del villaggio è possibile fare Fishing&Snorkeling, Water Skiing e Diving. Sono presenti diversi campi da tennis, bocciofila e campo da basket. A meno di 1 km è possibile fare passeggiate a cavallo lungo i sentieri che si addentrano nella macchia mediterranea. Durante il periodo estivo sono aperti tutti i servizi. In luglio e agosto vengono organizzate varie manifestazioni con cinema all'aperto, gruppi folkloristici e serate di ballo. Rif. T_STE_CENTAURO_45 - Mq: 230 - Numero Locali: 5 - Bagni: 1 - Terrazzi: 1 - Giardino: Privato 1500mq - Piani Edificio: 2 - Stato: Ottimo - Cucina: Abitabile - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - SC8092107. Inserzionista: Sardahousing
450.000 €
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Caltanissetta Vendita Villa 5 Locali o più A 800 mt. Di altitudine, sulle colline di Contrada Garistoppa, a ridosso dei monti Erei, nei pressi di Borgo Petilia a pochi minuti da Caltanisetta; Panoramica Villa di circa 200 mq., allinterno di una proprietà di 43.374 mq, circondata dal verde della macchia meditterranea, e piante di varie specie, anche da frutta. Accesso alla proprietà dalla S.S. 122 bis, dal cancello ci si imette su strada sterrata di proprietà, che conduce alla villa, disposta su un livello, quadrupla esposizione, così composta: ingresso su sala doppia, cucina abitabile, disimpegno e corridoio, due camere da letto, due bagni, tre verande, una tettoia, distanziata dalla villa unaltra tettoia con forno, e, locale sgombero, di dimensioni m4x5m, una piscina dimensioni mt.12x6 mt, un olivetto di 162 piante, altre di aranci, limoni, mandarini e altre specie da frutta, nella proprietà esiste un pozzo artesiano utile per lirrigazione. Classe Energetica: E IPE 205,23 kWh/m anno. PREZZO TRATTABILE Ubaldo Lai 347.7057600 CLASSE ENERGETICA: E (DL 192 19/08/05) IPE: 205.23 kwh/mq Rif. CONTRADA GARISTOPPS - Mq: 250 - Numero Locali: 5 - Bagni: 2 - Giardino: Privato 1500mq - Piano: Terra - Piani Edificio: 1 - Stato: Ottimo - Cucina: Abitabile - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: E - Consumo: 205,23 Kwh/m2 - SC7926477. Inserzionista: PROIEZIONE CASA
275.000 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Vendesi a Marsala splendido villino di 100 mq + 70 mq di patio e 300 mt di giardino con prato allâ€(TM)inglese a circa 200 metri dalle spiagge e all'interno di un ottimo residence dotato di campo da tennis, campi da bocce e anfiteatro. Spese condominiali di soli 30 euro mensili. La villa è composta da due camere ciascuna con bagno padronale, soggiorno con ulteriore bagno di servizio, ampia cucina abitabile e ripostiglio. La casa è dotata di impianto di riscaldamento in quanto vivibile per tutto lâ€(TM)anno. Ottima posizione vista la vicinanza alle principali spiagge sabbiose di Marsala e alle principali attrazioni turistiche. La villa è dotata di due grandi verande di circa 35 mq ciascuna e circondata da un prato allâ€(TM)inglese di circa 300 mq con impianto di irrigazione automatizzato e illuminazione crepuscolare. La villa è dotata di impianto di video-allarme. All'interno della struttura si possono parcheggiare fino a tre auto oltre che un posto auto esterno privato. Eâ€(TM) presente inoltre una cisterna autonoma di acqua di 5000 lt. Ottime finiture in quanto la struttura è stata ristrutturata di recente. Presente zona con barbecue, solarium, e doccia esterna in muratura. Per maggiori informazioni contattare il 3381988113 Roberto
195.000 €
Vista prodotto
Lamezia Terme (Calabria)
Lamezia Terme Vendita Villa 3 Locali In zona Lamezia Terme - Sant'Eufemia Lamezia e precisamente alla Via Paradiso proponiamo VILLA UNIFAMILIARE con GIARDINO di Mq 300 circa e GARAGE, composta da: ingresso - cucina - soggiorno 2 camere da letto, bagno e 2 verande. Munita di riserva idrica e climatizzatore. CLASSE ENERGETICA: F (DM 26/06/2015) - EPgl, nren: 158.74 kwh/mq - EPgl, ren: 170.41 kwh/mq - Epi: Bassa Qualità - Epe: Bassa Qualità Rif. D 2 - Mq: 90 - Numero Locali: 3 - Bagni: 1 - Zona: Sant'Eufemia Lamezia - Spazio Auto: Box doppio in larghezza - Terrazzi: 2 - Giardino: Privato 300mq - Piano: Terra - Piani Edificio: 1 - Stato: Buono - Cucina: Abitabile - Classe energetica: - SC7231680. Inserzionista: PUNTO CASA S.A.S. DI PALERMO FRANCO
140.000 €
Vista prodotto
Anzio (Lazio)
Anzio Vendita Villa 5 Locali o più Lavinio, complesso residenziale di Lido dei Gigli, ampia villa bifamiliare su due livelli composta da: PT. Due verande coperte, ampio salone con camino, cameretta, cucina, servizio. P1 tre camere matrimoniali, doppi servizi, ripostiglio, due balconi. Giardino con posti auto. Spiaggia privata a solo 100 mt. Dall'abitazione. CLASSE ENERGETICA: In fase di richiesta - Mq: 200 - Numero Locali: 5 - Bagni: 3 - Spazio Auto: Box singolo - Balconi: 2 - Terrazzi: 2 - Giardino: Privato 400mq - Piani Edificio: 2 - Stato: Buono - Cucina: Abitabile - Classe energetica: - SC7661672. Inserzionista: FEMAR RE AGENCY SRL
400.000 €
Vista prodotto
Alcamo (Sicilia)
Alcamo Vendita Villa 5 Locali o più Nella prime periferie di Alcamo lontano dal caos cittadino ma vicino a svariati servizi, vi proponiamo in vendita n.3 ville unifamiliari di nuova costruzione di circa 255 mq commerciali. Ciascuna unità abitativa, ancora da erigersi, sorgerà su un lotto di terreno di circa 5.600 mq. Due delle ville, A e C, saranno composte da tre piani di circa 85 mq per ciascun livello così suddivisi: piano cantinato dove verrà dislocato il box auto; piano terra dove si svilupperà la zona giorno con soggiorno, zona cucina, ripostiglio, lavanderia, bagno con piatto doccia, più verande e spazi esterni; attraverso una scala interna si accederà al primo piano dove troveremo la zona notte con n.3 camere da letto di cui due singole e una doppia con cabina armadio e bagno in camera, ripostiglio, bagno con piatto doccia e balconi. Mentre la villa B sarà composta da due piani così suddivisi: piano cantinato di circa 85 mq che verrà adibito a box auto e e piano terra di cica 170 mq dove verranno dislocati cucina-soggiorno, n.3 camere da letto di cui due doppie e una singola, n.2 bagni, lavanderia, veranda e spazi esterni. Le strutture disporranno di tutti i comfort e di ottime rifiniture. Inoltre saranno dotati di infissi a taglio termico, caldaia a condensazione, segnalatore di fughe di gas, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata, predisposizione impianto di allarme, impianto fotovoltaico da 3 kwh, impianto solare termico, cancello elettrico, porta blindata, videocitofono, giardino privato, cisterna da 20.000 litri e posti auto. Come da progetto, è prevista l'installazione di una piscina che tuttavia è un FUORI CAPITOLATO. CODICE RIFERIMENTO: 2197 Rif. 2197 - Mq: 255 - Numero Locali: 5 - Bagni: 3 - Spazio Auto: Box triplo - Balconi: 2 - Giardino: Privato - Piani Edificio: 3 - Stato: Nuovo - Cucina: Angolo cottura - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: A3 - SC7819387. Inserzionista: Rica Immobiliare
420.000 €
Vista prodotto
Martina Franca (Puglia)
Martina Franca Vendita Villa 5 Locali o più Rif. 1587 Strada Montetullio zona abitata tutto l'anno proponiamo in vendita villa bifamiliare di 350 metri quadri circa in ottime condizioni. L'immobile possiede 2 due appartamenti rispettivamente composti da 4 vani più accessori con doppi servizi, verande, garage, dependance con forno e giardino di 1200 mq circa. Tre ingressi. Ottime condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, Epi: 113,8 kwh/m2 anno, Acquedotto, Gas, Climatizzatori. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita potete contattarci al +390804859887 o al +393288820191 Classe Energetica: G EPI: 113,8 kwh/m2 anno Rif. 1587 - Mq: 350 - Numero Locali: 16 - Bagni: 5 - Zona: MONTETULLIO - Giardino: Privato - Piani Edificio: 1 - Stato: Ottimo - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - Consumo: 113,8 Kwh/m2 - SC7996033. Inserzionista: My Project Casa
Vista prodotto
Alcamo (Sicilia)
Alcamo Vendita Villa 4 Locali COD. 2363 Proponiamo in vendita splendida villa UNIFAMILIARE di recente ristrutturazione e con rifiniture di pregio per uso residenziale o casa vacanza ad Alcamo Marina, C.da Calatubo. L’immobile ha una quadratura interna di circa mq 220 ed è così suddiviso: una comoda zona living con ingresso su salone con termocamino a pellet collegato a sistema di riscaldamento a piastre e acqua sanitaria, una cucina abitabile, una lavanderia, ed un bagno con doccia; al piano superiore troviamo la zona notte da cui si accede attraverso una scala interna in legno definito ed è così composto: tre camere da letto doppie, una stanza adibita a studio, un ripostiglio, ed un bagno con doccia. Inoltre, completano la proprietà: cancello automatizzato, zona barbecue, porta blindata, un ampio spazio esterno per posti auto scoperti, giardino ben curato e ampie verande di pertinenza. Rif. 2363 - Mq: 220 - Spazio Auto: Posto auto scoperto - Giardino: Privato - Piano: Terra - Piani Edificio: 2 - Stato: Ristrutturato - Cucina: Abitabile - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - SC8594340. Inserzionista: Rica Immobiliare
285.000 €
Vista prodotto
Alcamo (Sicilia)
Alcamo Vendita Villa 5 Locali o più COD.2424 Proponiamo in vendita VILLA UNIFAMILIARE ALLO STATO GREZZO ubicata ad Alcamo in una delle primissime periferie, precisamente in C.da Morticelli. La villa sorgerà su un lotto di terreno edificabile di circa 4.500 mq. Le proprietà composta da piano terra di circa 105 mq, si svilupperà un’ampia e comoda zona living con cucina/soggiorno, tre camere da letto di cui una doppia e due camere singole, due bagni di cui uno con lavanderia. All’esterno verande e posti auto scoperti che completano la proprietà. L’immobile verrà consegnato con struttura e tampagnatura ed una cisterna indipendente. Possibilità di consegna finita chiavi in mano. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. Rif. 2424 - Mq: 105 - Numero Locali: 5 - Bagni: 2 - Spazio Auto: Posto auto scoperto - Giardino: Privato 4500mq - Piano: Terra - Stato: Nuovo - Cucina: Abitabile - Classe energetica: A1 - SC8832796. Inserzionista: Rica Immobiliare
175.000 €
Vista prodotto
Ostuni (Puglia)
Ostuni Vendita Villa 5 Locali o più Ostuni, Villa stato grezzo da completare, dislocata su due livelli, piano terra + piano interrato con intercapedine. Composta da 6 vani, 3 bagni, 2 verande e garage per un totale di 280 mq./SL e 267 mq./SN. I Piani sono collegati internamente da una scale, inoltre e' predisposto il vano ascensore per collegare il piano interrato con il piano terra. Realizzata una cisterna di 600 q.li. Installata Fossa biologica Imhoff. Il terreno di pertinenza e' di 9.000 mq. Con uliveto secolare. Possibile realizzare una piscina. Posizione panoramica. Ubicata su SS16 Ostuni-Carovigno, a 2 km da Ostuni con facile accesso, si presta per un uso abitativo fisso oppure per uno Bed and Breakfast. Mq: 280 - Numero Locali: 6 - Bagni: 3 - Zona: c.da Monteconfergola - Spazio Auto: Posto auto coperto - Terrazzi: 1 - Cantina: Si - Giardino: Privato 9000mq - Piano: Terra - Piani Edificio: 1 - Stato: Nuovo - Cucina: Abitabile - Riscaldamento: Autonomo - Non soggetto a classificazione energetica - SC7609463. Inserzionista: Immobiliare Citta' Bianca
220.000 €
Vista prodotto
Alcamo (Sicilia)
Alcamo Vendita Villa 4 Locali COD. 2359 Proponiamo in vendita graziosa  villa unifamiliare con una quadratura di 130 mq, ubicata ad Alcamo in C.da Bosco d'Alcamo così composta: ingresso su un comodo soggiorno, una cucina abitabile, due bagni, tre camere da letto doppie ed un ripostiglio. Inoltre, la proprietà comprende due verande, posti auto scoperti, pozzo di acqua sorgiva ed un terreno di pertinenza di circa 4.390 mq. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci. Rif. 2359 - Mq: 130 - Bagni: 2 - Spazio Auto: Posto auto scoperto - Terrazzi: 1 - Giardino: Privato - Piano: Terra - Piani Edificio: 1 - Stato: Buono - Cucina: Abitabile - Classe energetica: G - SC8594316. Inserzionista: Rica Immobiliare
Vista prodotto
Roma (Lazio)
APPARTAMENTO A) - 100 mq a € 500 al mese - Piano seminterrato: con giardino, piazzale, e posto auto, locale caldaia, locale cantina, salone con caminetto, grande cucina, camera da letto, bagno, due vani con spazio lavanderia per lavatrice ed asciugatrice. 1 CANTINA 15 mq.. APPARTAMENTO B) - 200 mq a € 1.000 al mese - Piano terra: con 800 mq. di giardino, 4 posti auto interno recinto, 2 verande con tettoie in legno, barbecue in muratura, forno a legna in muratura e piscina interrata con depuratore profonda metri 1,40, salone con caminetto, grande cucina con mobili ed elettrodomestici, camera da letto, bagno con 2 lavandini e vasca idromassaggio. - Piano primo: con grande balcone coperto circostante i 3 lati villa, zona esterna lavatrice, 2 camere da letto, 1 zona armadio e bagno. - A) - 1 appartamento di 100mq. a € 5.00; - B) - 1 appartamento di 200mq. a € 1.000.
1.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.