-
loading
Solo con l'immagine

Multilocale 190mq auto


Elenco delle migliori vendite multilocale 190mq auto

AUTO PARASOLE OMBRELLO, PIEGHEVOLE OMBRELLO PARASOLE PER FINESTRINO ANTERIORE AUTO, PROTEZIONE DAI RAGGI UV OMBRELLO PER AUTO PARABREZZA, UNIVERSALE GIGANTE PARASOLE PER PARABREZZA PER AUTO, CAMION
  • --- Protezione Solare Efficace Protezione UV Auto Parasole Ombrello: questo ombrellone pieghevole per parabrezza per auto è realizzato con materiali resistenti al calore e rispettosi dell'ambiente. Il protezione UV auto parasole ombrello ha una forte capacità di isolamento termico, evita la luce solare diretta, riduce efficacemente la temperatura dell'auto previene danni e l'invecchiamento delle auto. Fornisci un ambiente interno fresco e confortevole per la tua auto.
  • --- Facile da Aprire/ Chiudere Protezione UV Auto Parasole Ombrello: comodo ombrello per ombrellone per auto pieghevole Installa e si piega in pochi secondi senza ventose o adesivi. Parasole parasole facile da piegare per usare e installazione non distruttiva, puoi completare l'installazione in pochi secondi; Protezione UV auto parasole ombrello facile da riporre (con borsa per il riciclaggio), può essere collocato nella portiera/ scatola dei detriti/ borsa per sedile posteriore.
  • ---Avanzato Protezione UV Auto Parasole Ombrello: Impugnatura glassata, portaombrelli rinforzato, perline avvolte, impediscono efficacemente lo scivolamento, il supporto è più stabile, offrendo alla tua auto una migliore esperienza di prodotto. Il protezione UV auto parasole ombrello non danneggerà l'abitacolo/ la vernice, proteggendo bene la tua auto. L pieghevole parasole ombrello per auto può essere utilizzato per le giornate di sole e le giornate di pioggia.
  • --- I Migliori Accessori per protezione UV Ombrelloni per Auto: Questo pieghevole parasole ombrello per auto può ridurre la luce solare diretta all'interno dell'auto per un'esperienza di ombreggiatura migliore. Nota: adatto per la maggior parte dei veicoli, si prega di confermare le dimensioni prima di acquistare. Ottimo per SUV, berline, auto aziendali, berline e auto compatte. Offrirti la massima protezione solare. Blocca efficacemente il 90% dei raggi ultravioletti.
  • --- Servizio clienti soddisfacente: se avete domande sul nostro comodo pieghevole parasole ombrello per auto, vi preghiamo di contattarci e risolverà il problema entro 24 ore. Weierte Direct si impegna a fornire un servizio soddisfacente a tutti i clientiassicurati di acquistare. (57 * 31 pollici di grandi dimensioni per veicoli commerciali MPV, SUV, berline, auto aziendali, camper, Wagon, Audi A4 / A6 Avant, 49,1 * 25,5 pollici di piccole dimensioni per Hatchback e auto compatte)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO PELLICOLA PROTETTIVA PROTEZIONE 1 ROTOLO TRASPARENTE ADESIVO PER LA SOGLIA DEL AUTO, PELLICOLA PER SOGLIA DI AUTO, PELLICOLA PROTETTIVA AUTOADESIVA PER AUTO PER PROTEGGERE L’AUTO
  • Accessorio auto Pratici: Pellicola protettiva per auto è una delle parti pratiche dell'auto. Trasparente adesivo per la soglia del auto può efficacemente evitare problemi come graffi e scrostature dovute a urti superficiali.
  • Disegno Invisibile: Pellicola per soglia di auto adotta un design trasparente, attaccandolo alla tua auto non cambierà l'aspetto dell'auto, e trasparente protezione auto paraurti porta può essere perfettamente invisibile sulla tua auto.
  • Facile da Installare e Smontare: L'installazione degli adesivi trasparenti antigraffio per auto è molto semplice e conveniente, non lascia tracce durante lo smontaggio. Trasparenti adesivi antigraffio per auto si possono anche tagliare liberamente, si possono anche tagliare in base alla forma delle diverse parti dell'auto.
  • Materiale di Alta Qualità: Auto pellicola protettiva protezione antigraffio è realizzata con nanocolla di alta qualità, durevole, resistente all'abrasione, alle alte temperature, all'invecchiamento e ai raggi ultravioletti, e non facile da tingere. Ha una forte viscosità e una buona resistenza all'acqua, anche se viene lavato con una pistola ad alta pressione, non cadrà.
  • Applicabile a Tutte le Posizioni del Corpo: Protezione trasparente soglia auto viene utilizzata in diverse parti dell'auto, come portiere del motore, portelloni del portellone, paraurti anteriore e posteriore, specchietti retrovisori, portiere anteriori e posteriori e battitacco. Un rotolo può proteggere l'intero veicolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO COPERTURA COPRIAUTO TELO COPRIAUTO COMPATIBILE CON AUSTIN MINI MINI-MOKE 1000, ANTI-NEVE ANTI-GRANDINE ANTI-INVECCHIAMENTO CON COPERTURA PER AUTO BERLINA RIFLETTENTE NOTTURNA PER INTERNI ED ESTER
  • TESSUTO DI ALTA QUALITÀ: utilizza poliestere Oxford Cloth e Cotton Lint, che ha le caratteristiche di resistenza alle alte e basse temperature, impermeabile ed è leggero. Il materiale lanuginoso può anche garantire che la copertura dell'auto non solo non graffi la vernice, ma protegga anche completamente la tua auto, e questi materiali non influiranno sull'ambiente e possono resistere a tutti i tipi di test.
  • DESIGN CONSIDERATO: Sulla posizione di guida laterale, c'è un design con cerniera sul copriauto. È comodo per te salire in macchina nel caso in cui sia già coperto. Facile dentro e fuori senza togliere il coperchio. Sulla copertina sono presenti anche strisce allungate di riflessione notturna. In questo modo, i passanti possono facilmente vedere il contorno della tua auto ed evitare incidenti.
  • PROTEZIONE DEGLI ELEMENTI PER TUTTE LE STAGIONI: il telo per auto fornisce una protezione globale dell'auto dagli elementi per tutte le stagioni: polvere, neve, inquinamento industriale, escrementi di uccelli, foglie, pollini, piogge acide e così via. Quando soffia il vento, anche se è solo un leggero vento, può soffiare ramoscelli, piccoli ciottoli e così via, tutti questi possono danneggiare la tua auto.
  • VERSATILE E PORTATILE: vuoi proteggerti durante il viaggio? Riponilo nella borsa per il trasporto inclusa e portalo con te sempre e ovunque e può essere riposto nel bagagliaio. Progettato ingegnosamente per prevenire l'umidità e ridurre l'accumulo di calore. Non preoccuparti dell'impatto sull'auto, puoi usarla con sicurezza. L'operazione è semplice e l'installazione può essere completata entro 30 secondi.
  • ADATTA PERFETTAMENTE ALLA TUA AUTO: Sei ancora preoccupato di non essere in grado di acquistare una copertura per auto che si adatti perfettamente alla tua auto? La nostra copertura per auto è sicuramente la scelta migliore. I nostri teli copriauto sono realizzati con riferimento ai dati di centinaia di modelli diversi e possono essere applicati alla maggior parte delle auto in commercio. Non acquisterai mai una copertura per auto sbagliata quando scegli la nostra copertura per auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
In una traversa di Corso Vittorio Emanuele lato Mergellina, a pochi passi dalla Metropolitana e da Piazza Sannazaro, Tecnorete propone in vendita multilocale divisibile dotato di tripli accessori, ampie balconate vista mare, posto auto e moto.Posto ad un piano alto (penultimo) di uno stabile con ascensore, custodito intera giornata e videosorvegliato h24 nel periodo estivo, l' appartamento gode di tripla esposizione libera su via Fedro e su Parco Mergellina, caratteristica che ne esalta l' ottima luminosità. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo e condizionamento caldo-freddo, si sviluppa su una superficie calpestabile utile di 200 metri quadri circa disposti su pianta rettangolare.L' ampia quadratura, le tramezzature interne, i molteplici punti luce, e la presenza di 2 caldaie installate ai lati opposti della casa, rendono possibile e concreta la necessità di frazionarla, ricavandone due unità abitative e/o casa - studio.Attualemente è così composta: Ingresso, salone doppio, cucina abitabile, 4 camere disimpegnate, studio, comodi spazi ripostigli, dispensa, tre bagni, lavanderia e 5 ampi ampie balconate. VISIONABILE TUTTI I GIORNI PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO. CONTATTARE IL SEGUENTE NUMERO 081.19370175 OPPURE INVIARE UNA MAIL A: na1a1@tecnorete.it UN NOSTRO AGENTE SARA' PRONTO A RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE CON PROFESSIONALITÀ E CORTESIA. KIRON, PARTNERS UFFICIALE TECNORETE, comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
730.000 €
Vista prodotto
Italia
Centro-Castelletto Via S.Bartolomeo degli Armeni, traversa di Via Assarotti, comodissimi al centro all'interno di esclusivo contesto privato con servizio di portineria, proponiamo in vendita residenziali 220 mq Cat. A/2, divisibili in 2 unità immobiliari distinte con ampio ingresso di rappresentanza, elegante salone triplo di 70 mq, 4 ampie camere da letto, triplo servizio oltre ad una cucina abitabile con proprio terrazzino ed una grande lavanderia. Internamente è ottimamente suddiviso tra zona giorno e zona notte, gode di buone condizioni generali così come lo stabile che perfettamente rimesso a nuovo, terrazzo al piano vivibile con strepitosa vista mozzafiato dominante sulla città fino al mare. Posti auto condominiali, oltre ad un garage custodito posto nei fondi del palazzo, dove si puo’ prendere in locazione uno o piu’ posti auto a prezzi decisamente interessanti. € 470.000,00. Associato Fiap. Ace in elaborazione. Ricerchiamo URGENTEMENTE appartamenti per nostra clientela nei quartieri di Albaro Sturla Quarto Quinto Nervi Centro Carignano Castelletto. Per ulteriori informazioni potete contattarci allo 010.86.93.240 oppure inviare una mail a info@dantestudioimmobiliare.it. Visitate il nostro sito internet www.dantestudioimmobiliare.it. Dante Studio Immobiliare Srl Piazza Nettuno 9r, 16146 Borgo di Boccadasse Genova. Centro-Castelletto Via S.Bartolomeo degli Armeni, traversa di Via Assarotti, comodissimi al centro all'interno di esclusivo contesto privato con servizio di portineria, proponiamo in vendita residenziali 220 mq Cat. A/2, divisibili in 2 unità immobiliari distinte con ampio ingresso di rappresentanza, elegante salone triplo di 70 mq, 4 ampie camere da letto, triplo servizio oltre ad una cucina abitabile con proprio terrazzino ed una grande lavanderia. Internamente è ottimamente suddiviso tra zona giorno e zona notte, gode di buone condizioni generali così come lo stabile che perfettamente rimesso a nuovo, terrazzo al piano vivibile con strepitosa vista mozzafiato dominante sulla città fino al mare. Posti auto condominiali, oltre ad un garage custodito posto nei fondi del palazzo, dove si puo’ prendere in locazione uno o piu’ posti auto a prezzi decisamente interessanti. € 470.000,00. Associato Fiap. Ace in elaborazione. Ricerchiamo URGENTEMENTE appartamenti per nostra clientela nei quartieri di Albaro Sturla Quarto Quinto Nervi Centro Carignano Castelletto. Per ulteriori informazioni potete contattarci allo 010.86.93.240 oppure inviare una mail a info@dantestudioimmobiliare.it. Visitate il nostro sito internet www.dantestudioimmobiliare.it. Dante Studio Immobiliare Srl Piazza Nettuno 9r, 16146 Borgo di Boccadasse Genova.
Vista prodotto
Italia
Labaro Alta: Via Rubra, una bellissima strada in zona residenziale molto verdeggiante, adiacente ad un grande parco. Ricca di grandi ville e belle palazzine. In comprensorio di due palazzine da poco ristrutturate, e con ampi spazi condominiali, affittasi al piano primo un appartamento in ottime condizioni. Ingresso, cucina di oltre 15 mt. con balcone vivibile, soggiorno con balcone, cameretta o studiolo, due bagni, tre camere da letto, cantina asciutta, posto auto coperto dove si possono parcheggiare due macchine oltre ad un ulteriore posto auto scoperto nell'area condominiale all'interno del cancello elettrico. libero ag. imm.re 3492216655 Codice di Riferimento Agenzia: LABARO-quadrilocale via rubra
Vista prodotto
Italia
Assistenza Aste Giudiziarie BOLOGNA - Home Agency Referenti di zona: +39 349 2250729 / +39 347 7101929 BOLOGNA (BO) Via della Ferriera 8/2 - previo appuntamento ASTA GIUDIZIARIA UBICAZIONE E DESCRIZIONE: Indirizzo: Via Jacopo Barozzi, 2,4,6. Bologna zona Stazione Bologna Centrale (BO) 40100 Descrizione: Piena Proprietà porzione di fabbricato ad uso abitativo, appartamento posto al quinto piano, con posto auto scoperto, cantina al piano secondo seminterrato, così composto: - Quinto Piano: ingresso, disimpegno, soggiorno/pranzo, cucina, bagno, due camere. Mq 98,00 - Quinto Piano: balcone. Mq 4,00 - Piano Terra: posto auto scoperto. Mq 8,00 - Secondo Piano Seminterrato: cantina. Mq 8,00 Home Agency offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi, tramite professionisti abilitati all'esercizio della professione. PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA: - Acquisto sicuro tramite Tribunale; - Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa; - Banche convenzionate con i Tribunali; - Nessun vincolo prezzo nella rivendita e nella locazione. Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente. Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci, sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione. BOLOGNA (BO) Via della Ferriera 8/2 - previo appuntamento PADOVA (PD) galleria Trieste 5 (Scala A 2° Piano) - previo appuntamento Codice di Riferimento Agenzia: 586.2014.121217.10697
Vista prodotto
Italia
Nella parte centrale di Via Cortina d’Ampezzo, all’interno di esclusiva palazzina residenziale composta da sole nove unità, in perfetto stato di conservazione e dotata di servizio di portineria, proponiamo in locazione splendido II piano con terrazze vivibili cantina, box auto e posto moto. Di superficie pari a circa 140 mq interni, l’appartamento si distribuisce in zona ingresso, salone doppio con camino funzionante ed uscita su godibilissimo terrazzo vivibile con contigua cucina con accesso alla zona servizio della stessa terrazza; una porta d’accesso incornicia ed introduce al reparto notte, composto da tre camere da letto e due bagni, uno dotato di vasca, l’altro di doccia. Ottimo lo stato di conservazione e le finiture dell’immobile, quali infissi in vetrocamera, parquet in tutta casa, impiantistica a norma, esterni meravigliosamente allestiti a verde, lo stesso verrà concesso in locazione parzialmente arredato o vuoto, a seconda delle necessità del cliente; da segnalare inoltre che la proprietà si occuperà nelle prossime settimane a propria cura e spese dell’imbiancatura di pareti e soffitti, così come di liberare l’alloggio da beni mobili, accessori e mobilio non incluso nella locazione. Completano la proprietà balconi fronte camere da letto, una cantina, un box auto ed uno spazio condominiale adibito al posteggio dei motorini. Contratto di locazione 3 anni + 2 a canone concordato. Richieste garanzie. Anno costruzione 1990 Spese condominiali: 4 rate trimestrali da 555 euro Riscaldamento autonomo Classe energetica F
Vista prodotto
Italia
Rif: 1175 - Eur – Montagnola Ubicato nel contesto di Via Guido de Ruggerio, a brevissima distanza da Piazza dei Caduti della Montagnola dalla Via Laurentina e da Via Cristoforo Colombo, la Ingelman Immobiliare propone in vendita un appartamento posto al piano primo di comprensorio signorile, con parco condominiale e servizio di portineria. L’immobile sviluppa una superficie commerciale di circa mq. 185 di cui: calpestabile interna circa mq. 163; esterna circa mq. 115. L’attuale composizione: ingresso, salone triplo, tre camere, cucina, disimpegno, due bagni, un terrazzo a livello di circa mq. 70, un balcone, ulteriore spazio esterno di circa mq. 48, posto auto coperto di circa mq. 10. Lo stato conservativo prevede parziale ristrutturazione. L’appartamento ha tre esposizioni che, rendono lo stesso luminoso. Eccellente è l’ubicazione in virtù della presenza, nelle immediate vicinanze, di tutti i servizi nonché linee A.T.A.C. di trasporto pubblico. La produzione di acqua calda sanitaria nonché i riscaldamenti sono centralizzati. Classe energetica: G Prezzo euro 475.000,00 comprensivo del posto auto. Per informazioni 0635420131 – 3358417062 - 3355795440 Codice di Riferimento Agenzia: 1175 (1107197)
Vista prodotto
Italia
NUOVO SALARIO - FILIPPO CORDOVA proponiamo appartamento in vendita all'interno di un comprensorio elegante, contesto residenziale immerso nel verde di un curatissimo parco condominiale ed un ottima gestione del verde comune. La sicurezza nel comprensorio è garantita da un servizio di guardiania. L’immobile di circa 143 mq è posto al 2° piano con ascensore, lo stato interno da rivedere offre la possibilità di personalizzare lo spazio e la suddivisione interna. Dall'ingresso principale, si accede alla zona giorno, pensata per la convivialità e composta da un salone doppio con vista sul giardino, dalla zona giorno, si accede alla cucina vivibile, ripostiglio, bagno ospiti. La zona notte ha 4 camere e 1 bagno. Tre balconi. La tripla esposizione con affacci aperti nel verde rende luminosissimo l’appartamento in vendita. Riscaldamento Centralizzato, a radiatori, alimentato a metano Completa la proprietà un posto auto coperto. Prezzo di vendita € 395.000 Spese di condominio € 140 circa Classe immobile A/2 Possibilità di acquisto a parte di 1 posto auto e ampia cantina. caratteristiche Balconi / Portiere intera giornata/ Cancello elettrico/ Fibra ottica/ Porta blindata/Parzialmente arredato/ Giardino comune/Esposizione esterna. Per appuntamenti di visita telefonare al 3201908994 -0689134405 oppure inviare mail: talianipatrizia@gmail.com Ag. Immobiliare in Roma via Nostra Signora di Lourdes 124. Siamo disponibili per qualsiasi altra informazione: - sulle eventuali procedure per l'acquisto della vostra casa, - per aiutarvi a reperire un mutuo a tassi vantaggiosi più adatti alle vostre esigenze; - Valutazione dei vostri immobili per eventuali permute - Consulenze notarili - Consulenze Fiscali - Consulenze tecnico urbanistiche.... Per qualsiasi cosa in materia immobiliare. Codice di Riferimento Agenzia: PT cordova
Vista prodotto
Napoli (Campania)
In zona centrale via Dante Alighieri (a pochi passi dalla piazza principale del paese), proponiamo in locazione un locale uso ufficio, composto da ingresso fronte strada, camera studio, disimpegno e bagno con finestrino. L'immobile è ideale per uffici e studi privati, ottima possibilità di parcheggio per le auto su strada pubblica e buona visibilità visto il notevole passaggio di auto su strada.Per appuntamenti dal lunedì al sabato orario d'ufficio contattare l'agenzia ai seguenti numeri 081.5313040 e 351.2117862.
250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AMPIO LOCALE COMMERCIALE IN ZONA STRATEGICA.In prossimità del centro di Pomigliano ad incrocio tra Via Mazzini e Via Mauro Leone, disponiamo di ampio locale commerciale.La soluzione dispone di un' area esterna di circa 100 mq destinata al parcheggio delle auto.Il locale, ubicato in una zona strategica, ad alto tasso di passaggio sia pedonale che automobilistico, in quanto posizionato su una strada che collega il centro cittadino di Pomigliano d'arco ed i paesi vesuviani, si presta perfettamente a numerose attività commerciali e studi professionali.L'ampia superficie permette altresì di poter sfruttare tutti gli spazi in base alle proprie esigenze.Alcune delle attività per cui è possibile adibire l'immobile sono: ufficio bancario, come da precedente gestione, centro medico e supermercato.La zona esterna, dedicata al parcheggio delle auto può sia rappresentare una notevole comodità per dipendenti e clientela sia essere un punto d'appoggio per il carico/scarico della merce.Non perdere le ultime novità, seguici sulla nostra pagina Facebook, informazioni, notizie, assistenza dedicata,tutti i nostri immobili e quelli dei colleghi del nostro gruppo, a portata di click!Cerca @AgenziaTecnocasaPomiglianoDArcoPiazzaS.Agnese 5 . Ti aspettiamo!
4.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nel complesso polifunzionale 'La Meridiana'Fittasi panoramico, luminoso ed ampio ufficio ubicato ad un piano alto, dotato di due bagni, due ingressi e due posti auto.L'ufficio si trova all' interno di una struttura vigilata e videosorvegliata, ubicata a 5 minuti di auto dagli svincoli autostradali, asse mediano, tangenziale; per non parlare dell'ottima presenza della fermata della circumvesuviana con fermata 'Salice' appena fuori il complesso.Completano l'immobile: condizionatori e riscaldamento auntonomi. 
900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Camilluccia - Via della Camilluccia -CONTESTO SIGNORILE PIANO TERRA CON 2 AMPI GIARDINI TERRAZZATI E BOX AUTO 30 MQNel tratto a senso unico di Via della Camilluccia, non distante da Villa Stuart e da Via Igea, proponiamo in vendita appartamento di rappresentanza di circa 220 mq posto al piano terra all'interno di una palazzina con servizio di portineria. L'appartamento dispone di un doppio ingresso di cui uno privato tramite l'ascensore interno ed è composto da ingresso, salone doppio che prosegue nella sala da pranzo, due disimpegni con armadio a muro, cucina abitabile, corridoio, tre camere da letto, cameretta/studio e tre bagni.L'immobile gode di una doppia esposizione per la presenza di due ampi giardini terrazzati: uno di circa 33 mq a cui si accede dal salone con affaccio su via della Camilluccia e l'altro di circa 118 mq che è interno. La soluzione immobiliare necessita di una ristrutturazione e l'ampia metratura permette anche di realizzare una diversa distribuzione degli spazi interni, realizzando una unità abitativa a seconda delle proprie esigenze. Dispone di infissi in legno, pavimenti in marmo ed in parquet, inferriate, serrande elettriche, allarme e riscaldamento con contabilizzatori.Completano la proprietà un box auto di circa 30 mq e una cantina.Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
770.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Filippini. In contesto condominiale, di sole cinque unità abitative, proponiamo in vendita immobile, su due livelli e così distrubuito: piano terra con sala da pranzo, cucina con camino a vista, locale lavanderia ed un serivizio, oltre che un'ampio box auto con accesso diretto all'appartamento. Al primo piano una zona soggiorno con balcone, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, una camera doppia, una camera singola e due servizi  entrambi finestrati. Ottime finiture. Compreso nel prezzo un box auto di ottime dimensioni.
610.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
AMPIA METRATURALa soluzione fa parte di un complesso residenziale recentemente costruito, a 500 metri dal centro del paese, pertanto le attività commerciali e i servizi che il comune offre sono comodamente raggiungibili anche a piedi. L’appartamento è all’ultimo piano, si sviluppa su due livelli, entrambi i piani  sono serviti da ascensore e sono dotati di accesso esterno dal vano scala.La porta d’ingresso si apre sul soggiorno diviso dal cucinotto da un tramezzo. La zona giorno è servita dal balcone privato e panoramico. Il disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte, altresì composta dalla camera da letto matrimoniale e dalla camera da letto singola entrambe con uscita su di un balcone. Al piano vi è il bagno con vasca e finestra. La scala interna collega i due piani abitativi. Al piano sottotetto attualmente open space, è già presente il bagno doccia e velux. La metratura del piano,circa 80 mq, consente di ricreare altre due camere da letto matrimoniali di metratura generosa.A completare la soluzione al piano interrato vi è un vano ad uso cantina.POSSIBILITA’DI ACQUISTO DI BOX AUTO E/O POSTI AUTO 
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Via Rendano.  All’interno di un bel palazzo a pochi passi dal Parco di Villa Chigi e vicinissimo a tutti i servizi  che il quartiere offre, vi proponiamo l’acquisto di un nuovo e ristrutturato  appartamento, che ha il grande vantaggio di godere di ampi spazi e di un’ottima divisione tra zona giorno e zona notte. L’immobile, posto al 6° piano, gode di una tripla esposizione, che facilita il riscontro di aria al suo interno e lo rende quindi molto luminoso. Attualmente si compone di ingresso dal quale potrete accedere ad un salone doppio di rappresentanza che gode di un bellissimo terrazzo con affaccio aperto, proseguendo troviamo le due camere da letto matrimoniali, doppi servizi (entrambi con finestra), un ampio ripostiglio,  un comodo studio ed una cucina abitabile che godono entrambi di un’uscita sul secondo balcone.Di pertinenza all’appartamento troverete un box auto di 21 mq posto al piano seminterrato di un’attigua autorimessa condominiale.Una delle peculiarità che caratterizzano l'immobile è, senza dubbio, l'affaccio panoramico, che permette di godere di una meravigliosa vista.Sottolineando i pregi dell’appartamento:1) BOX AUTO DI 21 MQ;2) TRIPLA  ESPOSIZIONE;3) TERRAZZO VIVIBILE.Ed inoltre, l’appartamento si presenta ristrutturato, quindi pronto per essere vissuto. 
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Manin, 310 mq Stabile signorile degli anni 30 con portineria, appartamento all'ottavo piano con una magnifica vista sui Giardini Montanelli. Grande zona giorno, suite padronale con grande bagno, anticamera e studio, cucina con zona di servizio completa di camera bagno e guardaroba, due ampie camere ed un bagno. Allarme, aria condizionata, ingresso secondario per i fornitori. Cantina Garage doppio in altezza con montauto nello stabile, possibilità di un posto auto nel condominio. Canone mensile di € 5.000, spese € 1000. La proprietà è disponibile ad effettuare alcuni lavori di ristrutturazione, il canone mensile spese escl. sarebbe di 6.500 EUR Spese condominiali 1.000 EUR Codice di Riferimento Agenzia: manin
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.