-
loading
Solo con l'immagine

Telefonia informatica


Elenco delle migliori vendite telefonia informatica

INFORMATICA COMPONENT ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Informatica Component Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Informatica Component success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Informatica Component Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • Downloadable; start today. Also a hardcopy CD-ROM is sent to you, ensuring private, offline secure data protection of your sensitive Self-Assessment results. Download link sent within 24 hrs
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INFORMATICA DI BASE: 2 LIBRI: • INFORMATICA PER PRINCIPIANTI • INFORMATICA PER PRINCIPIANTI • GLI APPROFONDIMENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INFORMATICA DI BASE: 2 LIBRI: • INFORMATICA PER PRINCIPIANTI • INFORMATICA PER PRINCIPIANTI • GLI APPROFONDIMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Napoli (Campania)
      Offriamo percorso di Formazione e Certificazione Agente TIM a candidati motivati ad inserirsi come consulenti commerciali nel settore vendite di Telecom Italia e nel settore energia. A profili professionali, orientati alla cura del cliente, dotati di ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine positiva e capacità di pianificare, offriamo: - Percorso di formazione e certificazione finale TIM - Inserimento in prova nella squadra vendite - Portafoglio clienti - Leads commerciali - Affiancamento nella progettazione e realizzazione delle soluzioni Inviare curriculum vitae oppure telefonare allo 0815627224.
      Vista prodotto
      Benevento (Campania)
      Azienda multi-brand, leader nei servizi legati agli operatori telefonici (tim, vodafone, wind, fastweb, kena, ho mobile, ecc) ricerca: ADDETTO/A ALLA VENDITA - Settore Telefonia, Informatica, Audiovideo da inserire nel proprio organico. La risorsa ricercata, ha già maturato esperienza nella vendita assistita di prodotti e/o servizi nel settore della telefonia ed elettronica di consumo, ed è in possesso di buone capacità di gestione della clientela e attitudine alla vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita in store - Esperienza nel settore Telefonia - Disponibilità al lavoro su turni, weekend e festivi - Buona dialettica, educazione, serietà e motivazione - Diploma - Età max 30 anni - Residenza nel Comune di Montesarchio o zone limitrofe. Inviare curriculum vitae corredato di fotografia.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Azienda multi-brand, leader nei servizi legati agli operatori telefonici (tim, vodafone, wind, fastweb, kena, ho mobile, ecc) ricerca: ADDETTO VENDITA CON ESPERIENZA - Settore Telefonia, Informatica, Audiovideo da inserire nel proprio organico. La risorsa ricercata, ha già maturato esperienza nella vendita assistita di prodotti e/o servizi nel settore della telefonia ed elettronica di consumo, ed è in possesso di buone capacità di gestione della clientela e attitudine alla vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita in store - Esperienza nel settore Telefonia - Disponibilità al lavoro su turni, weekend e festivi - Buona dialettica, educazione, serietà e motivazione - Diploma - Residenza nel Comune di CASERTA o zone limitrofe. Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia all'indirizzo: l.buonanno@mediasas.it indicando nell'oggetto Rif. CE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Negozio 3 Store Lonigo Ricerchiamo commesso/a per negozio Telefonia Posizione: Addetto alla vendita di piani tariffari per privati e aziende, rete fissa e telefoni cellulari. Requisiti: Ottime dote relazionali, Conoscenza anche base del mondo della telefonia/ informatica Disponibilità IMMEDIATA Offriamo un contratto Full Time dal Lunedì al Sabato. NO PERDITEMPO
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Cercasi commessa per vendita al pubblico in negozio telefonia/informatica/servizi ESCLUSIVAMENTE CON ESPERIENZA MINIMA di 1 ANNO nello stesso settore, astenersi aspiranti senza questi requisiti. luogo di lavoro: ponte san giovanni. assunzione con contratto a tempo indeterminato. inviare cv: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Azienda multi-brand, leader nei servizi legati agli operatori telefonici (Tim, vodafone, wind, ecc...) ricerca ADDETTO/A ALLA VENDITA da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di: Operare nella vendita di prodotti di consumo nel settore elettronica. Assistere ed orientare i clienti nelle operazioni di acquisto. Promuovere servizi e prodotti. Fidelizzare i clienti. REQUISITI Esperienza di vendita maturata nei settori Telefonia, Informatica, Audiovideo. Attitudine alla vendità e capacità di cura del cliente. Disponibilità al lavoro su turni, week-end e festivi. Buona dialettica, educazione, serietà e motivazione. Diploma e/o Laurea. Residenza nel Comune di Montesarchio o zone limitrofe. Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria con sede Bergamo, un tecnico per supporto telefonia mobile La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione e del Supporto alla Telefonia Mobile del cliente Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come tecnico di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Installazione/manutenzione apparati telefonici fissi e mobili Gestione/movimentazione apparati fonia mobile. Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Bergamo Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “telefonia mobile BG” Rif. 20171116" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Azienda operante nel settore telefonia ricerca una risorsa con minima esperienza nel settore che si occuperà di promuovere offerte di telefonia mobile e fissa. L' attività prevede sei giorni di lavoro a settimana full time. È richiesta una forte attitudine alle vendite, massima serietà e professionalità,spiccate doti comunicative, ottima conoscenza informatica, età dai 20 ai 29 anni. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business nella provincia di Vicenza. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Belluno (Veneto)
      Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business per la provincia di Belluno. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Karmatech, azienda leader nell'informatica e telefonia ricondizionata, cerca giovani e studenti intraprendenti che pubblicizzino e vendano i nostri MAC, PC, Tablet e Smartphone ricondizionati. Garantiamo una provvigione del 10% sul venduto. I nostri prodotti sono gia alla base scontati del 40% rispetto al nuovo e garantiti 12 mesi (estendibili a 36) e proponiamo anche la possibilità di permuta dell'usato anche non funzionante. Questo rende i nostri prodotti estremamente appetibili e competitivi garantendo ai nostri venditori ottimi risultati. L'attività non prevede orari o obblighi verso l'azienda e può essere svolta in totale autonomia, per chi abita fuori Milano anche a distanza effettuando gli acquisti e le permute online. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      La Next Step S.r.l. nel suo punto vendita telefonia presso centro commerciale conca d'oro, ricerca venditrici/tori, con minima esperienza nel settore telecomunicazioni ed informatica. Si richiede massima serietà, ordine, precisione, velocità e capacità di lavorare in gruppo. Se interessati inviare proprio CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      La THE FIRST SRL, agenzia con esperienza decennale nel settore della Telefonia, partner Vodafone Business e dei principali Operatori Telefonici, ricerca su tutto il territorio Campano nuove figure commerciali con maturata esperienza di vendita da inserire nella propria struttura commerciale. Valutiamo anche candidature senza esperienza ma con voglia di fare e spirito commerciale. Offriamo: • Formazione • Supporto • Consolidata Struttura • Provvigioni ai massimi livelli • Contatti aziendali e da web • Premi e incentivi Si richiedono: • Età compresa tra i 25 e i 50 anni • Comprovata esperienza nel settore • Massima serietà; • Ottime doti relazionali; • Forte orientamento al risultato; • Partita iva o predisposti ad aprirla • Automunito; • Utilizzo dei principali strumenti di comunicazione informatica; La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03)
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Cedesi Attivita' negozio di informatica e telefonia ben avviata. compreso materiale,attrezzatura,scaffalature,computer per contratti,stampante da ufficio per fotocopie ecc.servizio Sisal e Sisalpay pagamenti bollette. telefonare ore 9:00 alle 20:00
      Vista prodotto
      Nocera Superiore (Campania)
      GIANNI, mi occupo di e-commerce support e digital marketing in vari e molteplici settori (telefonia, informatica, viaggi, cosmetica, alimentare, ecc). Le principali attività: GESTIONE QUOTIDIANA DI TUTTE LE ATTIVITA', INSERIMENTO DI ANNUNCI E PRODOTTI TRATTATI DALLA DITTA; DATA PROCESSING E MONITORAGGIO DEI PRODOTTI; ANALISI SELL IN E SELL OUT, RIELABORAZIONE DATI E REPORTISTICA; MONITORAGGIO E CONFRONTO DEI COMPETITORS; CUSTMOMER CARE; BLOGGER E PUBBLICAZIONI RECENSIONI. Giovane, determinato nel raggiungimento dei propri obiettivi e con esperienza pluriennale nel settore, garantisce serietà, professionalità, precisione, discrezione a prezzi davvero accessibili. Principali capacità: ottimo utilizzo del computer e delle sue componenti hardware; ottima conoscenza dei maggiori software e delle tecnologie del web; ottima conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative Disponibile a periodo di prova. Gianni 3478981886 [email protected]
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Selezioniamo Commessa/o per assunzione diretta presso punto vendita UNIEUROCITY Richiediamo buona dialettica, spiccata predisposizione al pubblico ed esperienza maturata all'interno di negozi di telefonia/ informatica/grandi e piccoli elettrodomestici E’ possibile consegnare il proprio curriculum anche presso il punto di vendita sito in corso Cadore 40 10153 Torino
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura IT e della crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione di un IT Infrastructure Supervisor Con specifica esperienza nel ruolo Rispondendo al Responsabile Sistemi Informativi di Gruppo, la risorsa sarà responsabile della gestione dell’area Sistemistica della Funzione IT. Principali Attività: • Help desk: assistenza su utilizzo applicativi, sistemi operativi, gestione e risoluzione malfunzionamenti hw e sw, configurazioni, gestione delle problematiche day by day. • Controlli Sistemi Informatici: ambiente VM WARE, sistemi di backup, reti LAN WAN • Configurazione, manutenzione sistemi server anche virtualizzati • Installazione, configurazione e manutenzione dispositivi: Server (anche virtualizzati), PC, Stampanti, Router, Switch, Firewall, etc. • Gestione della sicurezza informatica (antivirus, firewall, posta elettronica etc.) Competenze Tecniche richieste: • SO MS Windows • Networking: configurazione e gestione reti LAN WAN, accessi VPN; apparati di rete • Sistemi di sicurezza informatica: antivirus, firewall. • Sistemi di mailing: mail server, protocolli SMTP, POP3, IMAP • Data base MS-SQL • Applicativi di office automation, in particolare Office 365 • Configurazione e risoluzione problematiche relative alla telefonia mobile (smartphone e tablet, ambienti Android e iOs) e telefonia VoIP • Gradita dimestichezza con BAAN, Lyra e Zucchetti Il candidato che desideriamo incontrare, possiede Laurea in ingegneria Informatica o diploma tecnico, ha maturato importante esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, possibilmente legato al mondo Automazione Industriale o Impiantistica. E’ persona con buoni doti relazionali, strutturata ed organizzata, ottima gestione dello stress, possiede leadership e orientamento al cliente interno L’Azienda offre: un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continuo sviluppo. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza, alle dirette dipendenze della società. Sede di Lavoro: Prov di Modena. E' richiesta la residenza nelle Prov di MO,RE,BO INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 207/19 ITS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. **In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto il Riferimento, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Smartech negozio di informatica e telefonia cerca per ampliamento organico una risorsa per il ruolo di commessa. La candidata ideale ha una conoscenza minima dell'informatica e telefonia di base, è flessibile e disposta a imparare. Inviare CV con FOTO
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Smartech negozio di informatica e telefonia cerca per ampliamento organico una risorsa per il ruolo di commessa/o. La/Il candidata/o ideale ha una conoscenza minima dell'informatica e telefonia di base, è flessibile e disposta/o a imparare. Inviare CV con FOTO
      Vista prodotto
      Scafati (Campania)
      Società operante nel settore informatico specializzata nell'ambito IT da oltre 20 anni ricerca per la propria sede di Scafati una figura da inserire nel proprio reparto a supporto del responsabile informatico. Posizione Il candidato ideale è un laureato o un diplomato in informatica e possiede un marcato interesse per il settore IT e Hi Tech, preferibilmente con un percorso accademico inerente e con un'esperienza professionale di base nel campo, oltre che nell'ambito sistemistico anche sullo sviluppo software e piattaforma CMS come wordpress,magento,prestashop. E' referenziale la conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di team Bulding, attitudine al problem Solving. Dopo un primo periodo di formazione, il candidato seguirà un percorso atto a mettere in pratica le conoscenze acquisite allo scopo di consolidare ed ampliare il proprio percorso professionale. Requisiti Titolo di studio:Diploma/Laurea in discipline informatiche (informatica, ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni,perito informatico) Esperienza lavorativa:Gradita esperienza anche breve nell'ambito IT Area di studio:Informatica Competenze linguistiche: Madrelingua:Italiano Lingua:Inglese Parlato:B2 - Livello post-intermedio Comprensione: B2 - Livello post-intermedio Produzione scritta:B2 - Livello post-intermedio Competenze tecniche: Conoscenza della suite Adobe. Conoscenza dei principali sistemi operativi, sia server che end-user Conoscenza approfondita del pacchetto Office Conoscenza delle principale piattaforme CMS wordpress, magento, prestashop. Conoscenza dei Tool Google AdWords, Google Analitycs, Google trend etc.. Conoscenza del gestionale Danea Easy fatt o equivalenti Conoscenze in ambito Cloud Conoscenze in ambito Hardware / Software telefonia cellulare e IT Conoscenza approfondita delle piattaforme Amazon E-BAY Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone d
      Vista prodotto
      Italia
      Per prestigiosa società multinazionale del settore delle Telecomunicazioni, Quanta seleziona un PROJECT MANAGER SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Operator Administrator per Reparto Tecnico in supporto all’attività di espletamento delle linee per la clientela Business per un noto operatore di telefonia mobile e fissa. In particolare sarà dedicata alla fase di attivazione dei circuiti occupandosi dell’analisi dei sistemi di Provisioning. Gestirà problematiche di natura tecnica e fornirà supporto ai clienti in alcune fasi problematiche della lavorazione. La risorsa inoltre gestirà gli ordinativi di connettività per la clientela di riferimento, verificando che la linea dati venga rilasciata correttamente e nei tempi richiesti interfacciandosi a tal fine con i vari gruppi di lavoro. Completerà la posizione un’attività di report e feedback costante con la committente. Requisiti: - Laurea triennale o specialistica in ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettronica o Informatica o Diploma tecnico in Telecomunicazioni, Informatica ed Elettronica; si valutano anche diplomati con altri indirizzi di studi che abbiano maturato esperienza in posizioni analoghe; - fondamentale buona competenza informatica; gradite conoscenze di Networking; gradita conoscenza delle reti Telecom e dei router Cisco (anche se limitata al corso CCNA); - costituirà carattere preferenziale l'aver maturato esperienze affini nel settore Telecomunicazioni; - completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e dinamicità. Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi con l'Azienda cliente con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Padova, presso Committente Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì La ricerca ha carattere di urgenza
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione del ruolo: Voihotels cerca sistemista informatico per la sede di romadescrizionela risorsa si occuperà di gestire, sviluppare ed implementare l'infrastruttura it dell'azienda. sono richieste le seguenti competenze informatiche:configurazione, installazione e gestione server, gestione della rete informatica, configurazione e gestione degli apparati condivisi in rete e dei server di posta elettronica, gestione di group policy, dns e dhcp virtualizzazioni e cluster, conoscenza dei principali sistemi informatici, conoscenza delle diverse tipologie di server e database, gestione infrastrutture microsoft, windows server 2008-2012, gestione helpdesk, gestione reti di computer, sicurezza e gestione della configurazione e del patch management, privacy, antivirus, telefonia digitale e voip, utilizzo rete wi-fi.si richiede disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale/estero ed una buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiestiil candidato ideale ha maturato almeno 2/ 3 anni di esperienza nella mansione ed è in possesso di laurea in informatica, ing. informatica o diploma di perito informatico, possiede una buona predisposizione al problem solving, ottime doti di analisi e attitudine al project management.costituirà un plus nella selezione la pregressa esperienza nel settore turistico – alberghiero e la conoscenza del gestionale scrigno gp dati.completano il profilo ottime capacità analitiche, curiosità, doti di adattamento e flessibilitàsede di lavoro: romala ricerca è indirizzata ad ambosessi.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      RetailCare Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per importante multinazionale leader nel settore dell' informatica: PROMOTER SMARTPHONE a MILANO Le risorse, che occuperanno un presidio predefinito nel punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell' acquisto di smartphone di ultima generazione proposti dal nostro cliente, al fine di incentivarne la vendita. Cerchiamo 2 risorse. L' attività lavorativa si svolgerà presso: Milano Osii Milano Settimio Severo Si richiede disponibilità dal 16 febbraio al 10 marzo nei weekend: venerdì mezza giornata, sabato giornata intera. Retribuzione fissa + incentivi sulle vendite L' inserimento sarà preceduto da un colloquio online e da una formazione in aula su prodotti e tecniche di vendita. Requisiti: Approfondita conoscenza del mondo della telefonia, passione per il mobile e per il sistema di Android, grandi capacità comunicative, abile venditore, precedenti comprovate esperienze di vendita in ambito telefonia e IT INVIACI LA TUA CANDIDATURA compilando il link QUI SOTTO
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      RetailCare Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per importante multinazionale leader nel settore dell' informatica: PROMOTER SMARTPHONE a ROMA Le risorse, che occuperanno un presidio predefinito nel punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell' acquisto di smartphone di ultima generazione proposti dal nostro cliente, al fine di incentivarne la vendita. Cerchiamo 2 risorse. L' attività lavorativa si svolgerà presso: Euroma2 Porta di Roma2 Si richiede disponibilità dal 16 febbraio al 10 marzo nei weekend: venerdì mezza giornata, sabato giornata intera. Retribuzione fissa + incentivi sulle vendite L' inserimento sarà preceduto da un colloquio online e da una formazione in aula su prodotti e tecniche di vendita. Requisiti: Approfondita conoscenza del mondo della telefonia, passione per il mobile e per il sistema di Android, grandi capacità comunicative, abile venditore, precedenti comprovate esperienze di vendita in ambito telefonia e IT INVIACI LA TUA CANDIDATURA compilando il link QUI SOTTO
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale dell'EMILIA-ROMAGNA, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del PIEMONTE, in particolare per la provincia di Torino, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del VENETO allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Per il punto vendita iRiparo di Saluzzo cerchiamo un addetto vendita full time che abbia già esperienza nel settore della telefonia La persona selezionata, dopo l’istituzionale percorso di formazione, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell’allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali. Si richiedono Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, domicili max 20 km da Saluzzo, ottime competenze commerciali, ottime capacità di comunicazione e forte orientamento al cliente oltre a ottime capacità di problem solving. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Stiamo cercando risorse FORTEMENTE ORIENTATE ALLA VENDITA che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un’ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, Tablet e PC, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l’informatica e una buona manualità. La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
      Vista prodotto
      Massa (Toscana)
      Per il punto vendita iRiparo cerchiamo un addetto vendita part time che abbia già esperienza nel settore della telefonia La persona selezionata, dopo l’istituzionale percorso di formazione, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell’allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali. Si richiedono Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, domicilio a Massa, ottime competenze commerciali, ottime capacità di comunicazione e forte orientamento al cliente oltre a ottime capacità di problem solving. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Stiamo cercando risorse FORTEMENTE ORIENTATE ALLA VENDITA che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un’ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, Tablet e PC, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l’informatica e una buona manualità. Per candidarsi inviare il Cv a personale@prink.it con codice MASSA01 La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.