-
loading
Solo con l'immagine

Villa locali 600mq


Elenco delle migliori vendite villa locali 600mq

LAMPADA DA TAVOLO, VILLA LOCALI COMUNI SOGGIORNO LAMPADA UCCELLO DECORATIVO LAMPADA AMERICAN VILLAGE EUROPEO-STILE PASTORALE CREATIVA CAMERA LATO DEL LETTO LAMPADA DA COMODINO FOR LE LAMPADE 1229
  • Paralume elegante con luce calda, elegante temperamento rivelatrice, la convergenza e la tranquillità.
  • Esso adotta il portalampada certificazione di sicurezza 3C nazionale, che è basso consumo energetico e completamente innocui.Si può usare con sicurezza e hanno un elevato fattore di sicurezza.
  • Il nuovo disegno di modo di, luci eleganti e luminose, squisito lampada decorativa bianca calda atmosfera Aggiunge calda e romantica di umore.
  • Ideale per interni, veranda, disimpegno, hall, bar, hotel, camera da letto, negozio, soggiorno.
  • Design minimalista: Ideale come decorazione o un piccolo regalo.Un semplice illuminazione per qualsiasi casa moderna.Design pulito e lineare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETRO STYLE TRASH CAN METALLO CON STAMPA FLOREALE PEDALE TRASH CAN VILLA LOCALI COMUNI SOGGIORNO CAMERA DA LETTO CESTINO CON PLASTIC BUCKET INTERNO (COLOR : BLACK, SIZE : 8L)
  • ▶▶ Materiale: Metallo // Dimensioni: 38 * 26cm // Capacità: 8L // Colore: vedi l'immagine per i dettagli // metodo di apertura: Tipo di pedale
  • ▶▶ Caratteristiche: interruttore a pedale confortevole, coperchio del contenitore adotta ammortizzatore idraulico, stabile e lenta riduzione protezione silenziosa.
  • ▶▶ Caratteristiche: design della maniglia umanizzato, c'è un disegno della maniglia dietro il cestino, che è squisita e bella, facile da spostare.
  • ▶▶ scene applicabili: parchi, alberghi, strade, case, uffici, centri commerciali, cucine, fabbriche, sale studio, etc.
  • ▶▶ Punte: Abbiamo una varietà di lattine interni della spazzatura, bidoni della spazzatura all'aperto e varie necessità quotidiane nel nostro deposito, benvenuto ad acquistare;
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
C-J-XIN RETRO STYLE TRASH CAN METALLO CON STAMPA FLOREALE PEDALE TRASH CAN VILLA LOCALI COMUNI SOGGIORNO CAMERA DA LETTO CESTINO CON PLASTIC BUCKET INTERNO ALTA CAPACITÀ (COLOR : BLACK, SIZE : 8L)
  • ✤ Vantaggi: l'uso di materiali ecologici e sani, non tossici e inodori, facili da pulire, rinforzo del barile, tenacità e qualità in grado di resistere al test.
  • ✤ Caratteristiche: design tenuto in mano umanizzato, grande capacità di archiviazione e più conveniente per gettare rifiuti in una bocca spaziosa.
  • ✤ Scena applicabile: adatto per cucina, soggiorno, camera da letto, bagno, ufficio, famiglia, all'aperto, ecc
  • ✤ Suggerimenti: a causa di diversi strumenti di misurazione, potrebbe esserci un errore di 0,5 cm. A causa di diversi strumenti di illuminazione o angoli di ripresa, potrebbe verificarsi una lieve aberrazione cromatica.Questo è normale, ti preghiamo di capire.
  • ✤ Il nostro negozio ha una varietà di materiali, vari stili, varie dimensioni, bidoni della spazzatura di vari colori, se vuoi saperne di più, visita il negozio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
VILLA DEL GREPPO - RENT - Esclusiva villa con piscina in posizione collinare in affitto nel comune di Camaiore, a soli 5 minuti di auto dal centro storico e 15 minuti dal mare. Si tratta di un'elegante residenza storica con origini risalenti al XVI secolo, ottimamente ristrutturata con sapiente gusto, di circa 600 mq, oltre a terreno di proprietà di circa 1000 mq. La villa, si sviluppa su tre livelli principali, ed offre tutti i migliori moderni comfort, pur mantenendo invariato il fascino di altri tempi. L'accesso alla proprietà, tramite il bel cancello in ferro battuto, avviene dall’ampio e curato piazzale di ingresso, dal quale è possibile accedere sia al fabbricato principale, mediante bella scalinata di rappresentanza, sia alla comoda autorimessa interrata che può ospitare sino ad otto autovetture, collegata anch'essa alla villa. Dalla scalinata di ingresso si accede al piano rialzato di circa 230 mq, dove troviamo il grande soggiorno con travi a vista e splendido camino. La cucina completamente attrezzata con dispensa dotata di lavastoviglie e con l’attigua sala da pranzo, anch'essa con bel camino, la sala televisione, oltre una stanza da lettura con libreria e locali di servizio. Al piano terreno ed al secondo piano si sviluppa la zona notte, con 10 camere indipendenti tutte con bagno en suite. Ogni camera presenta finiture di pregio e mobilio antico, aria condizionata e riscaldamento indipendenti, TV, frigo e connessione Wi-Fi. Tutta la villa ha pavimentazione in cotto toscano, soffitti con travi in legno a vista, curatissime finiture, oltre ad arredi e dettagli di pregio. Completano questa signorile proprietà, in affitto sulla prima sulla prima collina di Camaiore, la splendida terrazza ed il curato giardino sul retro della villa, la piscina di 12x6 metri con area prendisole e pompeiana attrezzata con barbecue ideale per pranzi e cene in compagnia a bordo piscina. Una piccola palestra è a disposizione per i più sportivi.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
VILLA ARIA - Esclusiva villa di lusso in vendita in Toscana, collocata nelle immediate vicinanze di Forte Dei Marmi, in una posizione di assoluto privilegio, nella massima privacy ed a soli 350 metri dal mare. Questa elegante villa, in vendita a Marina di Massa, risalente al 1970, si presenta in buoni condizioni di manutenzione e si sviluppa su quattro livelli, al piano rialzato, primo, mansarda e seminterrato, per un totale di circa 600 mq, oltre ad ulteriori 115 mq di intercapedini poste sul perimetro della villa, utilizzabili come ampie cantine e spazi per il ricovero di arredi e attrezzature da giardino. Al piano rialzato, troviamo l’ampio andito di ingresso, caratterizzato dalla scala semicircolare, dal quale si disimpegnano le varie aree della villa. Sulla destra dell’ingresso, troviamo un doppio salone di circa 50 metri quadri con camino, collegato all’ampia terrazza esterna, spazio ideale per pranzi e cene all’aperto. Attiguo alla zona living, una spaziosa e luminosa sala da pranzo con travi a vista, collega il salone alla cucina, dotata di comoda dispensa e collegata anch’essa ad una seconda grande terrazza esterna. Sempre a questo livello, troviamo uno studio, al momento adibito come camera matrimoniale, un bagno di servizio. Salendo al primo livello, tramite l’incantevole scala semicircolare in marmo bianco con corrimano in ferro battuto, si accede alla zona notte, composta da una camera padronale con bagno en-suite e stanza armadi, oltre ad ulteriori tre camere matrimoniali e due bagni con doccia e vasca. Proseguendo al secondo piano sottotetto di circa 40 metri quadri, troviamo un locale open space, dove facilmente si possono ricavare altre due camere da letto ed un bagno. Il piano seminterrato ospita un grande garage per due-tre autovetture, vari locali tecnici, cantine, ripostigli ed un appartamento completamente indipendente per il personale di servizio, composto da un ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con doccia, il tutto collegato ad un ampio portico esterno chiuso da grandi vetrate. La villa, in vendita a Marina di Massa, possiede una privacy unica, essendo inserita in un giardino di circa 5.000 mq, dove è possibile realizzare una grande piscina.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Villa storica con torre del 1600 Villa Storica seicentesca, antica residenza vescovile, recentemente restaurata. La villa è circondata dalla campagna e dotata di ampio parcheggio (100 posti auto) con numerosi alberi che permettono di ombreggiare i veicoli in osta nella giornate soleggiate. Il giardino Nel giardino è presenta una piscina esterna con: geyser, idromassaggio, pompa per nuoto contro corrente, doccia solare, illuminazione sott’acqua e un vasto piazzale esterno pavimentato in cotto e pietra locale. Il cortile è arricchito da una graziosa dependance dotata di forno a legna funzionante, servizio igenico e caminetto all’interno. La villa è circondata da un grande giardino esterno progettato con essenze autoctone, telo anti radice e pacciamatura, è presente inoltre zona agricola coltivabile adiacente alla proprietà. All’esterno sono presenti un fienile con archi in cotto a vista un tempo utilizzato come stalla su due livelli, una deliziosa dependance. Oltre ad una ghiacciaia oggi convertita in cantina semi interrata e un deposito per la legna per alimentare i numerosi camini all’interno. Gli interni della villa L’immobile è distribuito su tre livelli oltre a due piani di torre panoramica che permette una vista privilegiata sulla campagna circostante. La struttura è dotata di due scale originali, una di rappresentanza in muratura e una scala di servizio in legno, oltre ad un ascensore in vetro panoramico. Al piano terra sono presenti due cucine dotate due camini a legna, servizi e 3 sale per un totale di circa 80 coperti all’interno. Al piano primo sono collocati una sala delle feste da circa 60 mq con soffitto con travi in legno a vista originali e decorazioni a soffitto con grottesche dipinte sul legno del tavolato. Oltre a 10 camere da letto con bagno privato, doccia, aria condizionata e sistema di riscaldamento e rinfrescamento tramite pompa di calore e finestra con vista sul parco. L’arredo La villa è riccamente arredata con mobilio storico in stile con la struttura, opere d’arte uniche, basso rilievi e sculture in stile con il neo classicismo e il rinascimento italiano, in cui domina il tema della caccia. L’antica residenza estiva del Vescovo è uno splendido esempio di architettura classica italiana, si trova in provincia di Bologna, in località Mordano, a 15 minuti da Imola e dall’autodromo Enzo e Dino Ferrari. Tuttavia, la trattativa per la gestione, la locazione o la vendita dell’immobile è in privato direttamente con il proprietario. Progetto di architettonico e di restauro eseguito in collaborazione con lo Studio Monducci di Imola. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" i.it/ Immobile arredato con mobilio storico in stile con la struttura. Per maggiori informazioni, chiamate, sms e whatapp: 340 7165993 Trattativa per la gestione e la locazione dell'immobile in privato Non trovi quello che cerchi? Per conoscere tutti i nostri progetti visita il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" immobiliare.it/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VILLA CON PISCINA E GRANDE PARCO PRIVATO SULL'APPIA ANTICA Nell'esclusiva cornice del Parco Regionale dell'Appia Antica, proponiamo in locazione una prestigiosa villa unifamiliare sobria ed elegante. La villa vanta una superficie coperta di circa 600 mq e si distingue per il suo tipico stile romano. La proprietà sorge a due passi dalla Regina Viarum, è immersa in un fantastico parco di circa un ettaro con varietà di rigogliosi alberi ad alto fusto. La grande piscina è incorniciata da pini marittimi, querce e splendidi alberi di magnolia con un'ampia zona prendisole e annesso spogliatoio e servizi. Il patio pergolato è attrezzato con grande tavolo e sedie in teak in cui concedersi piacevoli momenti di relax. La villa è disposta su due livelli, ed è composta al piano terra da un ampio foyer con pavimento in cotto che apre sul parco e il patio con doppie porte finestre. Dal foyer si accede al grande e luminoso salone con camino in pietra e varie zone conversazione. I soffitti di 5 mt nel salone sono caratterizzati da travi a vista sapientemente restaurate. Dall'altro lato del foyer, a fianco alla scala in legno a vista che accede alla zona notte, si procede verso l'imponente sala da pranzo, contraddistinta da una fila di porte finestre con vista sul verde e la piscina. In fondo alla sala da pranzo abbiamo la zona tinello che apre verso l'orangerie, a fianco della quale si accede alla cucina raccolta e funzionale. Nella zona adiacente alla cucina si trovano sia una stanza stireria/camera servizio e 2 ampi bagni, ideale per ospitare il personale di servizio. Al primo piano si collocano le camere da letto, ristrutturate nel luglio 2021, insieme a quattro bagni, tutti con box doccia e due dei quali anche con elegante vasca da bagno. Il restyling delle quattro camere è incentrato sulla semplicità dei materiali e sull'uso raffinato del colore che richiama le essenze floreali e le piante presenti nella villa. Alcuni arredi vintage contribuiscono a ricreare il sapore autentico di una dimora storica. L'affaccio delle camere sul parco circostante si alterna con viste sulla piscina, un romantico laghetto all'interno della proprietà e l'Orangerie con tutte le varietà di agrumi presenti in Italia. La prorietà ha caratteristiche uniche e capaci di soddisfare le esigenze più sofisticate. Privacy, silenziosità, charme, comodità degli spazi interni ed esterni. Previsto servizio di manutenzione delle aree verdi e della piscina con manutentori esperti e qualificati.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Villa con 4 unità abitative (uno accatastato come magazzino) composte da: 1° di 160 mq al primo piano con grande soggiorno, angolo cottura e balcone, due bagni di cui uno di 15 mq., due camere con balcone, salottino e ripostiglio. 2° di 140 mq al primo piano con sala, soggiorno con balcone, angolo cottura, due camere con balcone due bagni e ripostiglio. 3° di 70 mq, al piano terra rialzato con una camera, soggiorno con angolo cottura, bagno e ripostiglio. 4° (accatastato come magazzino) di 72 mq con tre camere soggiorno con angolo cottura bagno e ripostiglio. La villa ha 2000 mq di giardino, posti auto, garage di 200 mq. e cantine per 100 mq. al piano seminterrato, due garage al piano terra rialzato, grande salone di 95 mq. con angolo cottura e bagno.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
VILLA IN VENDITA A CASTEL S. PIETRO TERME ZONA VARIGNANA - VARIGNANA AD.ZE - COLLINARE - PANORAMICA - UNICA - Nella prima collina della località Varignana, è disponibile per l'acquisto una splendida tenuta, circondata da 7 ettari di terreno agricolo coltivato parzialmente a vigneto. La bellissima villa, da ristrutturare, è completa di piscina e dotata di fabbricati accessori di ampia metratura. Classe energetica 'G' - EP 439,80. Rif. CE271 Valore dell'immobile € 780.000. Responsabile della vendita sig. F. Montanaro 051 225530 *************************************** LA CASA: ETICA, LOGICA E PASSIONE PER UN PROGETTO CONDIVISO BolognaCentro, fondata da esperti del settore immobiliare con esperienza pluridecennale, opera a Bologna con serietà, competenza e disponibilità. Al 'Centro' della nostra attività c'è sempre il 'Cliente', che si appresta a vendere o ad acquistare il bene economico più importante per chiunque: la Casa. L'affidabilità e la competenza della nostra struttura vi permetteranno di realizzare il vostro Progetto individuando l'immobile più adatto al vostro acquisto o l'acquirente migliore per la vostra vendita Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" bolognacentro.com ***************************************
780.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
VILLA PADRONALE CON PARCO. Villa del 1900 con dependance e giardino d'inverno per una superficie di circa 600 mq. La proprietà situata in posizione dominante nei pressi di Incisa v.no,si presta ad essere suddivisa in più unita abitative oppure ad essere trasformata in struttura ricettiva. Attualmente da ristrutturare solo in alcune aree anche se in generale necessitano opere di manutenzione ordinaria, soprattutto per il parco, di circa 10.000 mq, dove troviamo (non in buono stato)anche un campo da tennis.
600.000 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Pietrelcina (BN) - Via Nazionale - proponiamo in affitto splendida villa con ampio giardino pertinenziale di 500 metri quadri circa. Codice Annuncio: AA 17380 = La villa è disposta su due livelli per ciò che concerne l'uso abitativo, mentre al piano seminterrato troviamo vari locali a destinazione artigianale ancora in grezzo, per complessivi circa 600 mq oltre balconi e terrazzi. Al piano terra si sviluppa la zona giorno con ingresso, ampio salone, tre camere e due bagni, stanza uso lavanderia, sala da pranzo e cucina abitabile. Al piano primo, infine, zona notte con open space, 3 camere dotate ciascuna di bagno indipendente, ampia camera adibita cabina armadio, ripostiglio e terrazzi. Completa la soluzione un box auto di circa 80 mq., un locale uso deposito ed un locale che ospita gli impianti elettrici di allarme e di climatizzazione. L'annuncio è riferito ad una locazione per uso residenziale, tuttavia la soluzione si presta anche per uso ricettivo/alberghiero vista la composizione della villa, la qualità degli ambienti e la vicinanza al famoso luogo di culto legato alla storia di San Pio da Pietrelcina, nel qual caso le condizioni economiche e contrattuali andranno concordate in sede di trattativa. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento vi invitiamo a chiamaci ai seguenti recapiti: 0824275091 / 92 oppure 393/9801451 - 392/9735315 - 392/0508233.
1.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
In San Vito, con eccezionale vista sulla città e sull'arco alpino, a tre minuti dall'obelisco di Piazza Crimea, proponiamo in vendita una rifinitissima villa di moderna architettura con grandi vetrate, piscina coperta al piano giardino e dependance indipendente. La villa padronale è edificata su due livelli abitativi: una zona giorno da cui si può apprezzare la straordinaria vista panoramica, sia dal salone che dal pranzo; una zona notte con una suite padronale composta da camera da letto, spogliatoio e bagno privato, più altre quattro camere da letto e tre bagni. La piscina al piano giardino ha grandi vetrate apribili durante la stagione estiva, una zona pranzo e una grande cucina abitabile con dispensa.Lo stato di manutenzione sia interno che esterno è ottimo, grazie anche all'utilizzo di materiali, serramenti e accessori di ultima generazione con standard qualitativi molto elevati.Il giardino è in piano sul fronte della casa e prosegue con due terrazzamenti a scendere, di cui uno dedicato ad un campo di calcetto. Tutte le aree verdi sono illuminate, dotate di impianto di irrigazione e allestite con piante ricercate ma di facile manutenzione. La dependance è in perfette condizioni interne, panoramica, libera su quattro lati, composta da un salone con grande cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi e giardino privato. Completano la proprietà due box auto con locali accessori.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Pietrelcina (BN) - Via Nazionale - proponiamo in affitto ampia e comoda villa con giardino pertinenziale di 500 mq. ca. Codice Annuncio: AA17380 La villa è disposta prevalentemente su due livelli per ciò che concerne l'uso abitativo, mentre al piano seminterrato troviamo vari locali a destinazione artigianale ancora in grezzo, per complessivi circa 600 mq oltre balconi e terrazzi. Al piano terra si sviluppa la zona giorno con ingresso, ampio salone, tre camere di cui una con il bagno, stanza uso lavanderia, sala da pranzo e cucina abitabile. Al piano primo, infine, zona notte con open space, 3 camere dotate ciascuna di bagno indipendente, camera uso cabina armadio, ripostiglio e terrazzi. L'immobile è utilizzabile sia per uso residenziale che per uso ricettivo/alberghiero vista la vicinanza al famoso luogo di culto legato alla storia di San Pio da Pietrelcina. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci ai seguenti recapiti: 0824275091 oppure 393/9801451 - 392/9735315 - 392/0508233.
1.000 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Bellissima Villa con vista mare di complessivi 600 mq. Ca. Tra villa e dependance, a cui si sommano locali tecnici e magazzini. La proprietà è stata completamente ristrutturata in stile toscano a fine anni '90, con rifiniture di pregio (archi interni, grande camino, scale in pietra serena, pavimenti in cotto con finiture in ceramica e lavorate a mano, soffitto a travi). Terreno circostante costituito da circa 5000 mq di giardino con circa 30 piante di ulivo, alberi da frutto ed altri alberi ornamentali.Bellissimo il panorama e la posizione essendo l'immobile posizionato su di un colle con vista sull'arcipelago toscano.7km circa dal mare, 22 km dalla stupenda Bolgheri, e ad un'ora dalla Versilia e le più belle Città d'arte della Toscana come Firenze, Pisa, Siena, San Gimignano.Possibilità di realizzare Piscina. Classe Energetica: g
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
RIF: VAC01 AREZZO: STREPITOSA VILLA INDIPENDENTE PER VACANZA. 18 POSTI LETTO E TUTTI I CONFORT DI PRESTIGIO. Prenota la tua vacanza cliccando su Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" are.netvilla.it/it/ ed autonomamente controlli disponibilità e prenoti I TUOI SOGGIORNI CON PRESTIGE IMMOBILIARE. L'Immobile è un'esclusiva villa di lusso in un antico borgo del XII secolo, situato nel cuore del Casentino in Toscana. Questa villa offre un ampio giardino recintato di 2500 mq ed una bellissima piscina privata. Questa proprietà è di recente ristrutturazione ed è stata trasformata in un'accogliente casa di campagna, offrendo interni finemente arredati ed ampie zone esterne fornite di tavoli, sedie ed amache. Affittando questa villa di lusso si ha a disposizione l'intera proprietà formata da una villa principale che ospita fino a 14 persone, una dependance, con accesso tramite una corte, che può ospitare altre 4 persone ed una grande area comune con ampia zona giorno (camino e tavolo da ping-pong) e cucina. Questa proprietà è ideale per riunioni di famiglia e grandi gruppi (fino a 18 persone). Villa principale (14 Pers.) 600 m2 Piano terreno rialzato (si accede salendo 10 gradini): grande salone (con camino non funzionante) adibito a zona pranzo, piccolo soggiorno (TV e camino non funzionante), cucina con camino (freezer, forno, microonde, lavastoviglie, macchina da caffè espresso, macchina da caffè americano), camera con 2 letti singoli, camera matrimoniale, 2 bagni ognuno con vasca e attacco doccia. 1° Piano: camera matrimoniale, camera con un letto singolo (letto alla francese), camera matrimoniale, ampio soggiorno (con camino non funzionante e TV satellitare), camera matrimoniale, camera matrimoniale con terzo letto singolo, 2 bagni ognuno con vasca e attacco doccia. Appartamento a cui si accede dalla corte della villa. (4 Pers.) 80 m2 1° Piano: soggiorno con camino e stufa a legna, zona pranzo con angolo cottura (forno, freezer, lavastoviglie, macchina da caffè americano), camera con 2 letti singoli, camera matrimoniale, bagno con doccia, ripostiglio con lavatrice e asciugatrice. Sala comune a cui si accede dalla corte interna della villa. Piano terreno: salone con tavoli e camino, salone con tavolo da ping-pong e stufa a pellet, cucina (forno, freezer, lavastoviglie, forno a legna), WC. La bellissima città di Arezzo è a 17 km ed è facilmente raggiungibile in treno (una stazione ferroviaria locale collega giornalmente il paese di Stia ed Arezzo, a 100m dalla villa). A disposizione degli ospiti: ampio giardino, piscina privata 12 x 8 metri, profondità 1,5 - aperta dal 15 Aprile al 15 Ottobre), area esterna attrezzata con tavoli, sedie, divani, area barbecue, ampia sala comune con tavolo da ping-pong, camino, cucina con accesso tramite una corte. Servizi Extra: Lettino da bambini disponibile gratuitamente. Aiuto domestico disponibile al costo di € 12,- / l’ora (pagamento sul posto). Possibilità di organizzare cene nella proprietà. Sono ammessi animali domestici.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
meravigliosa villa con grande piscina alle spalle di Roma Imperiale, circondata da parco privato di oltre 1400 mq e dotata di finiture extra lusso e materiali di estremo pregio. Lo stupendo immobile, sviluppato su due piani fuori terra, oltre ad un grande piano seminterrato, si compone internamente nel seguente modo: Piano terra: magnifico soggiorno a doppia altezza con zona camino - splendida scala a vista – grande cucina abitabile – sala da pranzo – bagno – ripostiglio - tre camere ciascuna con bagno privato – ampi porticati coperti Primo piano: tre camere matrimoniali con bagno privato - ampio salottino e ballatoio con vista sul piano sottostante Piano Seminterrato: tre grandi locali da adibire a vari usi – due bagni – lavanderia - ripostiglio Richiesta 3.800. 000€ Per info trattativa in agenzia Genny a Fdm t. 0584/22504 cell. 334 8853995.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Legnano, zona Frati, a due passi da tutti i principali servizi e dal centro di Legnano, proponiamo esclusiva villa singola di ampia metratura cosi' composta e disposta: Piano seminterrato di circa 240 mq formato da ampia taverna con camino, locale caldaia/ lavanderia, locale ripostiglio e box quadruplo, scala interna che accede al Piano Terra di circa 180 metri quadri, formato da ingresso blindato, disimpegno, cucina abitabile, ampio soggiorno, due bagni comodi e due ampie camere, scala interna che accede al piano Mansarda di circa 180 metri quadri, formata da tre ampi locali di cui uno considerato studio. Completa la soluzione il giardino privato di circa 500 metri quadri. Soluzione caratterizzata dalle ottime condizioni strutturali e rifinita con materiali di pregio. Ideale per chi cerca soluzioni indipendenti con ampi spazi abitativi in zona residenziale ed esclusiva. Da visionare.....
630.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Splendida villa in posizione collinare a 15 minuti da Lucca! La villa si sviluppa su tre piani, al piano terra troviamo un grande salone e zona pranzo da cui si accede alla cucina perfettamente attrezzata. Dal salone si accede anche alla taverna con forno a legna e caminetto con accesso diretto al giardino. Dalla cucina mediante una scala si accede ad una lavanderia e a una camera matrimoniale. Su questo piano troviamo anche un bagno di servizio ed un bagno con doccia. Al primo piano si trova un soggiorno con accesso diretto al giardino tramite la scala esterna, la camera padronale con grande bagno en suite con vasca idromassaggio e doccia, due camere matrimoniali con bagno en suite con doccia. Al secondo piano mansardato vi sono un salotto con caminetto, con cucina e zona pranzo, una camera matrimoniale e una camera doppia, che condividono un bagno con doccia. All' esterno troviamo un meraviglioso giardino completamente recintato con zona parcheggio e una grande piscina e una bellissima zona pranzo coperta da una tenda. La villa è disponibile per periodi da una settimana a un mese. Le tariffe variano in base alla stagione. Dall' affitto sono escluse le spese di elettricità. nella Villa è presente la connessione internet Wi-Fi e l' Aria Condizionata in tutte le camere.
5.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.