-
loading
Solo con l'immagine

Vendite attenzione cliente


Elenco delle migliori vendite vendite attenzione cliente

VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTENZIONE, UN MESE DI RIFLESSIONE, RICONOSCIMENTO DI SÉ E ATTENZIONE CON IL SET DI BIGLIETTI IN VETRO RUSTICO; REGALATEVI UNA PAUSA O REGALATE MOMENTI CONSAPEVOLI
  • Regalate a voi stessi o ai vostri cari un mese di consapevolezza. I biglietti di attenzione di alta qualità sono inseriti in un vetro rustico, accuratamente progettati e confezionati a mano e vengono spediti in confezione regalo sostenibile di alta qualità.
  • Spesso non abbiamo il tempo o la forza di riconoscere le nostre cattive abitudini, nemmeno di cambiare. Lasciatevi ispirare dai biglietti che promuovono la consapevolezza. Perché non ha bisogno di molto tempo per separarsi con la propria vita. Concentrati sugli aspetti che si desidera cambiare e anche quelli che si trovano in modo particolarmente buono.
  • Permettono di sviluppare uno stile di vita attento. Il cervello umano ha bisogno di circa 30 giorni per cambiare abitudine. Con un po' di esercizio, tempo e pazienza e 31 esercizi di questo set di consapevolezza, promuovete il vostro stile di vita consapevole a lungo termine.
  • Uno stile di vita di otto aumenta la creatività, la produttività e l'attenzione. Gli esercizi sono facili da eseguire, anche nei giorni stressanti. La maggior parte degli esercizi possono essere praticati ovunque e in qualsiasi momento, spesso senza che altre persone ne accorgano.
  • Gli esercizi sono stampati su materiale di alta qualità (300 g/m²) con immagini coordinate sul retro. In termini di attenzione, il vetro rustico può essere riutilizzato come grazioso vaso per fiori o anche come contenitore in vetro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTENZIONE GUARDO ABBASTANZA CANALE ID PER SAPERE COSA NON FARE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Attenzione: I watch enough ID channel to know what not do is fun and perfect graphic design idea regalo uomo e donna.
  • Attenzione: guardo abbastanza canale ID per sapere cosa non fare è un'ottima idea regalo, regalo, sorpresa, bella idea in vacanza. te stesso o famiglia, amica, moglie, ragazze, fratello sorella giovane per compleanno, vacanze, Capodanno, festa del papà, festa della mamma.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Per Azienda commerciale stiamo attualmente selezionando personale che si occupi di attenzione e assistenza al cliente. Tutti gli interessati, possono allegare il proprio C.V. CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. Sono richiesti: • Diploma scuola dell’obbligo; • Residenza in Caserta e provincia; • Stato di disoccupazione; • Disponibilità immediata e full time. Contratto regolare, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Premessa: a chi mi vuole proporre affiliazioni richiedo presa visione vostro fatturato, grazie. Ho avuto esperienza come commerciante autonomo nella vendita in aree mercatali, fiere e feste di via e come promoter presso postazioni commerciali. Inoltre partnership in una pizzeria d'asporto dove oltre ad occuparmi di aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività con strategie di marketing e pubblicitarie Valuterei collaborazione con aziende che siano interessate a vendere sia attraverso postazioni presso centri commerciali, supermercati, negozi, manifestazioni commerciali; sia online tramite e-commerce, banner pubblicitari, social. Gradirei trattare mercanzia di qualità e che non ricada nel mercato ormai saturo nella GDO o negozi. Escludo abbigliamento e accessori, cosmesi, profumi. Attualmente mi occupo di acquistare grosse commesse per un'azienda che usufruisce dei finanziamenti UE per i paesi extracomunitari: caffè, olio, casette prefabbricate, cucine economiche, climatizzatori, biciclette. Mi rivolgo quindi a produttori o grossisti, paghiamo all'ordine. Inoltre vendita di servizi telefonici, energia green luce e gas. Grazie per la vostra attenzione, attendo proposte al numero pubblicato.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo Consulenti Di Servizio Ai Clienti Nel Settore Telefonia Anche Senza Esperienza Su Pescara E Provincia I nostri consulenti affrontano percorsi di formazione continua, perché solo grazie a una approfondita conoscenza di tutti gli strumenti disponibili sul mercato,Svolgiamo questo lavoro con passione e dedizione, perché crediamo che la affidabilità sia un valore imprescindibile e vogliamo offrire il meglio ai nostri clienti. Ricerchiamo Sales account, per il potenziamento della nostra rete Il nostro consulente si occuperà di proporre e sottoscrivere servizi per il mercato Italia all'interno di un territorio assegnato in esclusiva In Abruzzo Offriamo servizio di presa appuntamenti in piu un pacchetto clienti aziendali gia inseriti nel nostro database Back office interno, formazione tecnico-commerciale, affiancamento operativo, Piano di start-up commisurato al potenziale dei candidati e Piano compensi in grado di soddisfare le candidature più esigenti, completano la nostra offerta. Requisiti richiesti: -Capacità di sviluppare relazioni -Capacità e autonomia organizzativa Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell’energia, seleziona impiegati Back office commerciali. Si richiede: - Abilità dialettiche e buona dizione - Capacità comunicative e relazionali - Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team Si offre: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo full-time - Retribuzione mensile 800€ - Possibilità di crescita professionale COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell’energia, situata a Battipaglia zona industriale, seleziona impiegati Back Office Commerciali. La figura Back Office è quella parte di un'azienda, contrapposta al front office, che comprende tutte le attività proprie dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Sei il candidato ideale se possiedi alcune di queste skills: - Autonomia operativa, - Precisione, - Spirito organizzativo, - Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà: - Supporto telefonico/mail della rete vendita, - Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center, - Supporto operativo alle funzioni del dipartimento. Offriamo: - Contratto a norma di legge, - Orario lavorativo Full-time, - Retribuzione mensile 800€, - Crescita aziendale. “Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca 3 candidati pronti e determinati, che andranno a ricoprire il ruolo di Impiegati Back Office. Le attività dell'operatore di Back Office ricordiamo che saranno: - Trascrizione, - Inserimento ed elaborazione di dati, - Controllo di conformità, - Attivazione di procedure, - Trasferimento di documentazione agli uffici preposti, - Scrittura delle operazioni contabili Si richiede: - Conoscenza avanzata di Excel; - Ottime doti comunicative per poter collaborare al meglio con gli altri uffici. - Spiccata attitudine al problem solving - Cordialità e disponibilità Completano il profilo precisione, organizzazione e team working. Offriamo: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno lavorativo full time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Per tutti i cambiamenti importanti dobbiamo intraprendere un salto nel buio.” SEI PRONTO/A? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ATTENZIONE: Saranno accettate le candidature pervenute tramite la sezione Posizioni Aperte sul nostro sito web di cui il link in basso nelle info e con curriculum comprensivo di foto. Connettimpresa seleziona addette/i customer service. Nello specifico le figure ricercate si occuperanno della gestione chiamate in entrata e servizio clienti. Inviare la propria candidatura con curriculum tramite il modulo sul nostro sito web nella sezione Posizioni Aperte. Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta. Disponibilità immediata. Retribuzione netta 1200 euro mensile.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ATTENZIONE: Saranno accettate le candidature pervenute tramite la sezione Posizioni Aperte sul nostro sito web di cui il sito web in basso nelle info e con curriculum comprensivo di foto. Connettimpresa seleziona addette/i customer service. Nello specifico le figure ricercate si occuperanno della gestione chiamate in entrata e servizio clienti. Inviare la propria candidatura con curriculum tramite il modulo sul nostro sito web nella sezione Posizioni Aperte. Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta. Disponibilità immediata. Retribuzione netta 1200 euro mensile.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ATTENZIONE: Saranno accettate le candidature pervenute tramite la sezione Posizioni Aperte sul nostro sito web di cui il link in basso e con curriculum comprensivo di foto. Connettimpresa seleziona addette/i customer service. Nello specifico le figure ricercate si occuperanno della gestione chiamate in entrata e servizio clienti. Inviare la propria candidatura con curriculum tramite il modulo sul nostro sito web nella sezione Posizioni Aperte. Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta. Disponibilità immediata. Retribuzione netta 1200 euro mensile.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ATTENZIONE: Saranno accettate le candidature pervenute tramite la sezione Posizioni Aperte sul nostro sito web di cui il link in basso nelle info e con curriculum comprensivo di foto. Connettimpresa srl ricerca addette/i customer service. Nello specifico le figure ricercate si occuperanno della gestione chiamate in entrata servizio clienti. Inviare la propria candidatura con curriculum tramite il modulo sul nostro sito web nella sezione Posizioni Aperte. Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta. Disponibilità immediata. Retribuzione netta 1200 euro mensile.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEL'Addetto/a alle Vendite Edilizia e Serramenti svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Edilizia. CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni nella conoscenza, montaggio ed utilizzo di porte, finestre, infissi e serramenti in generale. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Gradito Diploma Tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di macchine per agricoltura e giardinaggio cerca collaboratore per assistenza inbound principalmente tramite TELEFONO e tramite MAIL per i prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni dei numerosi clienti che ci contattano, assisterli con competenza e gentilezza. PRINCIPALI MANSIONI: - consulenza tecnica sulle caratteristiche dei prodotti a catalogo, aiuto nella scelta (in un catalogo composto da oltre 2000 attrezzature) - supporto al cliente nelle procedure online di esecuzione ordine - utilizzo gestionale interno transazioni, spedizioni ed assistenze - assistenza tecnica post-vendita tramite telefono e tickets (per prodotti non funzionanti, garanzie, gestione resi e riparazioni, relazioni con centri assistenza) REQUISITI RICHIESTI: - attitudine al commercio ed al rapporto con il cliente - almeno 2-3 anni di esperienza già precedentemente maturati nel settore vendite. - attitudini tecniche e meccaniche nonchè buona conoscenza di attrezzature per agricoltura e giardinaggio. - titolo di studio: LAUREA o DIPLOMA Sede di lavoro: Spoleto (PG) - Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati nei comuni di SPOLETO, CASTELRITALDI o aree limitrofe. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
RAMITALIA, selezione e start up, ricerca per Azienda operante nel settore dell'arredamento di interni, con sede a Bari, Consulente alle Vendite e Arredatore. DESCRIZIONE RUOLO La figura professionale che stiamo ricercando si occuperà di progettare soluzioni di arredo personalizzate, partendo dalla comprensione delle esigenze specifiche del cliente. MANSIONI E RESPONSABILITAâ€(TM) La persona che occuperà la posizione sarà incaricata di svolgere le seguenti attività: - cogliere al meglio le esigenze di gusto garantendo la piena fruibilità degli ambienti; - realizzare progetti di arredamento su misura attraverso lâ€(TM)utilizzo di software per la progettazione di interni; - consigliare attentamente e seguire il cliente in tutte le fasi di realizzazione del progetto; - rispondere prontamente alle richieste dei clienti, con particolare attenzione alle fasi del post vendita. Inoltre, il candidato che stiamo ricercando deve possedere forte motivazione, ottime capacità comunicative, atteggiamento proPositivo, passione per il mondo dellâ€(TM)arredamento e spiccato spirito commerciale. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nella vendita e-commerce (azienda Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di macchine per agricoltura e giardinaggio cerca collaboratore per assistenza inbound principalmente tramite TELEFONO e tramite MAIL per i prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni dei numerosi clienti che ci contattano, assisterli con competenza e gentilezza. PRINCIPALI MANSIONI: - consulenza tecnica sulle caratteristiche dei prodotti a catalogo, aiuto nella scelta (in un catalogo composto da oltre 2000 attrezzature) - supporto al cliente nelle procedure online di esecuzione ordine - utilizzo gestionale interno transazioni, spedizioni ed assistenze - assistenza tecnica post-vendita tramite telefono e tickets (per prodotti non funzionanti, garanzie, gestione resi e riparazioni, relazioni con centri assistenza) REQUISITI RICHIESTI: - attitudine al commercio ed al rapporto con il cliente - almeno 2-3 anni di esperienza già precedentemente maturati nel settore vendite. - attitudini tecniche e meccaniche nonchè buona conoscenza di attrezzature per agricoltura e giardinaggio. - titolo di studio: LAUREA o DIPLOMA Sede di lavoro: Spoleto (PG) - Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati nei comuni di SPOLETO, CASTELRITALDI o aree limitrofe. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
RAMITALIA, selezione e start up, ricerca per importante showroom di arredamento con sede a Bari, la figura professionale di Interior Design e Consulente alle Vendite. DESCRIZIONE RUOLO La risorsa si occuperà di progettare soluzioni di arredo personalizzate partendo dalla comprensione delle esigenze specifiche del cliente. MANSIONI E RESPONSABILITA’ - realizzare progetti di arredamento su misura attraverso l’utilizzo di software per la progettazione di interni - consigliare attentamente e seguire il cliente in tutte le fasi di realizzazione del progetto - rispondere prontamente alle richieste dei clienti, con particolare attenzione alle fasi del post vendita SKILLS Forte motivazione, ottime capacità comunicative, atteggiamento propositivo, passione per il mondo dell’arredamento e spiccato spirito commerciale. Richiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.