-
loading
Solo con l'immagine

Venditore commerciale settore


Elenco delle migliori vendite venditore commerciale settore

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bastia Umbra (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDITORE / COMMERCIALE CERCASI PER FERRARA 1) La società che ricerca è Media Partners Srl, editrice di 3 testate radicate da anni sul territorio delle province di Rovigo, Padova Bassa e Ferrara. 2) L'acquisizione dei clienti avverrà attraverso una ricerca personale o selezione dal portafoglio aziendale; 3) L'azienda offre contratto a norma di legge con fisso mensile + premi e incentivi, opportunità di crescita professionale e l'inserimento in un gruppo di lavoro esperto e competente con un programma di formazione e affiancamento continui sul campo; 4) Saranno altresì forniti ai propri consulenti l'auto in comodato d'uso, il telefono cellulare, le spese e la postazione lavoro; 5) Necessitiamo di candidati/e con buona presenza, diploma di scuola superiore, esperienza nelle vendite, buone capacità relazionali e di comunicazione, proattività, forte predisposizione al lavoro per obbiettivi, orientamento al risultato e mentalità dinamica e imprenditoriale. Per candidature inviare il proprio curriculum completo di foto al seguente indirizzo mail: commerciale@genteannunci.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE SETTORE REFRIGERAZIONE Ricerchiamo per importante azienda cliente settore refrigerazione un/una commerciale. Si valutano profili con esperienza come commerciale maturata presso aziende operanti nel settore refrigerazione o nel settore HO.RE.CA. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La sede principale dell’azienda è su Perugia. I clienti sono distribuiti in tutta la provincia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Siena (Toscana)
COMMERCIALE SETTORE VITIVINICOLO ZONA TOSCANA: Per azienda in crescita operante nel settore vitivinicolo e situata a nord di Trento, selezioniamo un/a COMMERCIALE per la zona della Toscana.  La figura professionale si muoverà su tutto il territorio toscano occupandosi della gestione e ampliamento del portafoglio Clienti e dell'interfaccia tra l'Azienda e i rivenditori locali, avrà un supporto organizzativo e gestionale dal back office commerciale nella gestione offerte.   Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli commerciali BtoB, preferibilmente in settori affini, è una persona dinamica, intraprendente, possiede ottime doti relazionali e mentalità volta al raggiungimento degli obiettivi prefissati.  Si valutano anche profili da formare se dotati di intraprendenza, dinamismo e volontà di crescita professionale.  Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda informatica un commerciale. Si valutano anche figure giovani con poca esperienza nella mansione ma con forti motivazioni ed interesse per attività commerciale. La struttura commerciale è attualmente composta da un responsabile, due commerciali ed un operatrice telefonica con il compito di fissare appuntamenti. La figura in una prima fase lavorerà in affiancamento al responsabile commerciale. Si offre un compenso fisso più provvigioni. Sede di lavoro Perugia e provincia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale operante nel settore sicurezza un commerciale. La risorsa dopo una formazione iniziale in aula ed un affiancamento introduttivo, si occuperà insieme al proprio responsabile di zona di far conoscere i prodotti ed i servizi nel territorio di competenza Requisiti: •Esperienza nella mansione •Buone capacità comunicative e padronanza della lingua italiana •Essere automunito •Proattività ed ottime capacità relazionali • Si offre: •Opportunità di crescita all'interno dell'azienda •Iniziale formazione in aula e sul campo •Pacchetto di appuntamenti prefissati Zona di lavoro Umbria La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale ed alla creazione di reti vendita. Il nostro cliente è una storica e affermata multinazionale con filiali in 70 paesi in tutto il mondo che opera nel settore della panificazione e della pasticceria e si rivolge principalmente agli utilizzatori professionali. In un’ottica di ulteriore crescita e sviluppo del mercato siamo stati incaricati di selezionare: VENDITORE - SETTORE ALIMENTARE PADOVA E VENEZIA Il professionista inserito si occuperà della gestione e dello sviluppo del portfolio clienti, costituito da utilizzatori professionali, maestri panificatori, pasticceri e laboratori specializzati. Sarà il principale responsabile dell'area affidata e definirà con il proprio Capo Area le strategie di sviluppo e di ricerca di nuove fonti per lo sviluppo commerciale dei prodotti. Attraverso un approccio tecnico e consulenziale saprà consigliare il migliore mix di prodotto, servizio e tecnologia. OFFRIAMO: - Fisso mensile ed interessante sistema provvigionale - Pacchetto clienti attivo da gestire e sviluppare - Formazione altamente specializzata e affiancamento on the job per la consulenza di vendita e la pianificazione commerciale - Azienda storica, solida ed inserita in un mercato in continua crescita ed espansione - Ambiente dinamico, stimolante ed orientato al miglioramento continuo in termini organizzativi e in materia di certificazioni qualità - Efficienti strumenti aziendali di supporto all'attività commerciale - Concreta possibilità di crescita professionale RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza in ambito vendite - Iscrizione Enasarco - Buona familiarità con le nuove tecnologie informatiche e abitudine all'utilizzo di sistemi di reporting (CRM) - Spiccate attitudini interpersonali, buone capacità di negoziazione e di comunicazione e forte passione per la vendita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Profili è autorizzata dal Ministero del Lavoro con protocollo 2862/RS. I dati saranno tratti ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. Il testo completo dell'informativa è visibile su www.profili.it/privacy
Vista prodotto
Italia
M&G Cooperativa ricerca Venditore Commerciale per filiale con sede in Umbria. Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre
Vista prodotto
Italia
M&G Cooperativa ricerca Venditore Commerciale per filiale con sede in Molise. Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre
Vista prodotto
Italia
M&G Cooperativa ricerca Venditore Commerciale per filiale con sede in Sicilia. Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre
Vista prodotto
Italia
M&G Cooperativa ricerca Venditore Commerciale per filiale con sede in Basilicata. Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre
Vista prodotto
Italia
M&G Cooperativa ricerca Venditore Commerciale per filiale con sede in Valle d’Aosta. Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Italia
M&G Cooperativa ricerca Venditore Commerciale per filiale con sede nelle Marche. Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di 1.000,00 più incentivo di 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nelloggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Italia
M&G Cooperativa ricerca Venditore Commerciale a Brindisi per filiale con sede in Puglia. Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.