-
loading
Solo con l'immagine

Venditore responsabile


Elenco delle migliori vendite venditore responsabile

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITORE UK! NUOVA COPERTURA CINTURINO PER FITBIT CHARGE/CHARGE HR (TRACKER O CINTURINO NON INCLUSI), PURE BLACK
  • Copricinturino regolabile per il braccialetto Fitbit Charge o Charge HR (cinturino e Tracker non incluso).
  • Comodamente da usare per proteggere il cinturino.
  • Trasforma il tuo braccialetto in una dichiarazione di moda.
  • Ben progettato, prodotto da materiale di qualità morbido, confortevole, alla moda, protegge la parte centrale del cinturino da polvere, sporco, graffi e danni.
  • Sono disponibili vari colori, è possibile scegliere i disegni favorevole per Fitbit Charge/charge HR.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Randstad HRS, società di ricerca e selezione, è alla ricerca per una concessionaria sulla zona di Mdestre di un/a: Venditore auto Il Venditore auto è uno dei protagonisti del settore automotive promuovendo la nostra ampia gamma di modelli e lavorando con tecnologie in grado di rendere la mobilità sostenibile una concreta realtà. Riportando al Responsabile Vendita - Vetture Nuove, è il primo responsabile della vendita di vetture nuove a potenziali acquirenti, massimizzando la redditività della Concessionaria e assicurando la massima soddisfazione del Cliente. Si offre: Diventare ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno. Ricevere formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i suoi obiettivi personali e le sue aspirazioni. La sua retribuzione sarà composta da uno stipendio base competitivo combinato con una parte variabile a raggiungimento obiettivi. In qualità di Venditore Vetture Nuove le sue principali responsabilità includeranno: -Gestione e mantenimento della relazioni con il Cliente attraverso l' attività di vendita e consulenza. -Raggiungimento degli obiettivi attraverso la vendita di vetture, prodotti e servizi. -Raggiungimento della massima soddisfazione del Cliente attraverso un' approfondita analisi dei bisogni, raccomandazione del prodotto più adatto ed organizzazione di eventuali test drive. -Consegna della vettura per assicurarsi un servizio di qualità ed una eccellente Customer Experience al Cliente. -Generazione e gestione dei Leads per il Financial Services e per il Team Aftersales. -Sviluppo di attività di business e di networking per incrementare l'attività commerciale. Il Venditore Vetture Nuove avrà le seguenti caratteristiche: -Background economico e/o tecnico. -Forte orientamento al Cliente. -Ottime doti comunicative e di gestione del tempo. -Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi. -Passione per il brand. -Pregressa esperienza nella vendita preferibilmente nel settore automotive.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato, specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Per la regione Emilia Romagna Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. L’azienda per supportare l’attività mette a disposizione operatori di telemarketing e attività di marketing quali l’organizzazione di info event. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (www.evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Rimini Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Milano Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (www.evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Padova Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Ancona Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (www.evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura a recruiting@evoimprese.it, per maggiori informazioni contattaci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Torino Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pintauro cercando un VENDITORE Il venditore sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Dinamico e con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, deve essere interessato ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. Requisiti necessari: ·Ottime capacità relazionali e negoziali ·Diploma di maturità ·Disponibilità a lavorare nei week end ·Precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico Completa il profilo l'attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione. Si offre: ·Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell'organizzazione vendite ·Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita ·Formazione continua in aula e on the job ·Сompenso mensile di 1.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Descrizione La società Aliotta Orthopedic Centre è un'importante realtà specializzata nella progettazione e fabbricazione Medical Device. Fortemente orientata all'export, per potenziare la sua presenza sul mercato italiano ed Europeo ricerca un Commerciale Sales che si occupi di sviluppo commerciale. La figura ricercata * Requisiti minimi: esperienza tecnico-commerciale, sales, account, B2B, venditore. ?Conoscenza della lingua inglese.?Attitudine commerciale, orientamento al risultato e al business development. ?Ampia disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (e in Paesi limitrofi). La tipologia di Commerciale Sales che stiamo ricercando, riportando direttamente al Direttore Commerciale, sarà responsabile delle seguenti attività: - Consolidamento e gestione del portafoglio clienti esistente - Identificare, cercare e sviluppare nuovi clienti e nuove opportunità di business in Italia - Sviluppare le vendite in Italia - Raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi definiti con la direzione commerciale - Presidiare il territorio attraverso visite regolari ai clienti esistenti e potenziali - Raccogliere le esigenze della clientela, attraverso un approccio tecnico-commerciale (visite, contatti telefonici, mail,...) - Gestire l'iter commerciale delle vendite: trattative, negoziazioni, redazione e conclusione dei contratti di vendita - Attività di up-selling e cross-selling dei prodotti e servizi - Redazione di report da presentare periodicamente alla Direzione Commerciale sull'andamento del mercato, le esigenze della clientela, l'analisi dei competitor - Partecipare a riunioni commerciali aziendali Il candidato prescelto Requisiti: - Laurea triennale gradita, ma non indispensabile - Significativa esperienza commerciale, sales, account, B2B, venditore, - Conoscenza della lingua inglese. Il francese è considerato un plus - Attitudine commerciale, orientamento al risultato e al business development - Ampia disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (e in Paesi limitrofi) Completano il profilo: predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, spiccate capacità negoziali, flessibilità e adattabilità a contesti e interlocutori diversi, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione. L'offerta Contratto di lavoro di diritto italiano finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Inizio previsto nel primo trimestre 2020 Pacchetto retributivo da valutare in funzione dell'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per storica società di forniture di prodotti dâ€(TM)ufficio VENDITORE ASTI La risorsa sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali riferiti al mercato di riferimento (studi/aziende tendenzialmente di piccole, medie dimensioni) garantendo lo sviluppo del mercato nella zona assegnata attraverso visite dirette al cliente. Il candidato ideale è un giovane e brillante commerciale, preferibilmente in possesso di Partita IVA ed iscrizione Enasarco (o disponibile a valutare tali condizioni), è automunito e ha maturato esperienza, anche breve, nella vendita diretta canale B2B. Completano il profilo attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving, dinamismo e motivazione. L'azienda offre affiancamenti e formazione continua on the job, fisso mensile e un interessante piano provigionale. Zona di ricerca: Asti (1 venditore) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per storica società di forniture di prodotti dâ€(TM)ufficio VENDITORE PAVIA La risorsa sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali riferiti al mercato di riferimento (studi/aziende tendenzialmente di piccole, medie dimensioni) garantendo lo sviluppo del mercato nella zona assegnata attraverso visite dirette al cliente. Il candidato ideale è un giovane e brillante commerciale, preferibilmente in possesso di Partita IVA ed iscrizione Enasarco (o disponibile a valutare tali condizioni), è automunito e ha maturato esperienza, anche breve, nella vendita diretta canale B2B. Completano il profilo attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving, dinamismo e motivazione. L'azienda offre affiancamenti e formazione continua on the job, fisso mensile e un interessante piano provigionale. Zona di ricerca: Pavia (1 venditore) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE - VENDING MACHINE – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: •raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale •sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita •mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali •organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi •Ottime doti relazionali •Capacità organizzative •Capacità di Problem Solving e team work •Gestione del tempo •Spirito di intraprendenza •Orientamento al risultato •Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/35.000 ANNO, AUTO AZIENDALE CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_VENDING_MACHINE_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE - VENDING MACHINE – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/35.000 ANNO, AUTO AZIENDALE Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_VENDING_MACHINE_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda fornitrice di servizi alle imprese in forte espansione nazionale ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE - SERVIZI – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende di servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/35.000 ANNO, AUTO AZIENDALE Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_VENDING_MACHINE_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per utensileria meccanica VENDITORE Descrizione: La risorsa sarà responsabile dello sviluppo del business dell'area utensileria. Tra le attività previste: - sviluppo di una rete di relazioni commerciali nell'area assegnata su clienti nuovi, prospect e fidelizzati - visite commerciali frequenti presso clienti e prospect - individuazione della migliore strategia commerciale con la finalità di raggiungere gli obiettivi di vendita - analisi del fabbisogno da parte del cliente ed individuazione della migliore soluzione e prodotto - collaborazione con gli uffici di back office per la gestione dell'ordine Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo di venditore esterno - Provenienza da settori affini o comunque ambito industriale - Disponibilità a frequenti visite presso i clienti - Capacità di cogliere le opportunità di business e svilupparle - Resilienza, ottime capacità di comunicazione e orientamento al risultato completano il profilo Si offre: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, Ral circa 28/33k + auto + bonus Luogo di lavoro: area di confine tra Bergamo e Brescia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Valuto impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, capo commessa o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Valuto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali, pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, gestione fornitori dipendenti logistica e gestione commessa lavorativa PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
Vista prodotto
Padova (Veneto)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda produttrice di detergenti industriali e impianti per il lavaggio professionale VENDITORE DIPENDENTE PRODOTTI CHIMICI TRIVENETO La risorsa si occuperà dello sviluppo del portafoglio clienti aziendali costituito da lavanderie industriali tramite visite sul territorio di competenza; la risorsa sarà responsabile della redazione delle offerte commerciali, trattative, gestione e fidelizzazione dei clienti. Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza di almeno 3 anni nella vendita di materiale chimico, idraulico o elettrotecnico e possiede ottime capacità di gestione del cliente in termini di consolidamento della relazione commerciale. Lâ€(TM)azienda offre inserimento diretto tramite contratto a tempo determinato (CCNL Chimici) con auto aziendale e provvigioni sul fatturato annuale. Zona di lavoro: Triveneto Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 â€" SG del 29.11.2004.
Vista prodotto
Italia
Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale ed alla creazione di reti vendita. Il nostro cliente è una storica e affermata multinazionale con filiali in 70 paesi in tutto il mondo che opera nel settore della panificazione e della pasticceria e si rivolge principalmente agli utilizzatori professionali. In un’ottica di ulteriore crescita e sviluppo del mercato siamo stati incaricati di selezionare: VENDITORE - SETTORE ALIMENTARE PADOVA E VENEZIA Il professionista inserito si occuperà della gestione e dello sviluppo del portfolio clienti, costituito da utilizzatori professionali, maestri panificatori, pasticceri e laboratori specializzati. Sarà il principale responsabile dell'area affidata e definirà con il proprio Capo Area le strategie di sviluppo e di ricerca di nuove fonti per lo sviluppo commerciale dei prodotti. Attraverso un approccio tecnico e consulenziale saprà consigliare il migliore mix di prodotto, servizio e tecnologia. OFFRIAMO: - Fisso mensile ed interessante sistema provvigionale - Pacchetto clienti attivo da gestire e sviluppare - Formazione altamente specializzata e affiancamento on the job per la consulenza di vendita e la pianificazione commerciale - Azienda storica, solida ed inserita in un mercato in continua crescita ed espansione - Ambiente dinamico, stimolante ed orientato al miglioramento continuo in termini organizzativi e in materia di certificazioni qualità - Efficienti strumenti aziendali di supporto all'attività commerciale - Concreta possibilità di crescita professionale RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza in ambito vendite - Iscrizione Enasarco - Buona familiarità con le nuove tecnologie informatiche e abitudine all'utilizzo di sistemi di reporting (CRM) - Spiccate attitudini interpersonali, buone capacità di negoziazione e di comunicazione e forte passione per la vendita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Profili è autorizzata dal Ministero del Lavoro con protocollo 2862/RS. I dati saranno tratti ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. Il testo completo dell'informativa è visibile su www.profili.it/privacy
Vista prodotto
Italia
Un nostro importante cliente con sede in Provincia di Trento, che propone prodotti e progetti per le carrozzerie, in vista di un potenziamento della propria struttura commerciale ricerca un: VENDITORE (Rif. VE-12-17-BK) Il/la candidato/ai ideale è una persona con una forte attitudine alla vendita e, preferibilmente, con esperienza, anche minima, come commerciale nel settore di riferimento. Sono richiesti: • Esperienza di almeno due/tre anni, possibilmente di prodotti e attrezzature per il settore automotive; • Ottima conoscenza del territorio di riferimento; • Disponibilità ad una costante e specifica formazione su prodotto; • Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; • Spiccate doti organizzative; • Disponibilità a lavorare su progettualità estese e adeguatamente incentivate; • Predisposizione al lavoro di squadra con interazioni con i responsabili di funzione; • Atteggiamento positivo. Si offrono un inquadramento e una retribuzione commisurati al profilo. Risponde al Responsabile di area. Area di lavoro: Verona e Provincia Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati all’indirizzo con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03. I dati saranno trattati dalla società Franco Cesaro Srl per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Aut. Min. del Lavoro Prot. n. 13/I/0012105 del 16.09.2009
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercatiAutomotive e Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Brescia un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli obiettivi periodici concordati. Requisiti: Residenza nell’area interessata alla ricerca, ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Spiccate capacità relazionali Dinamicità, velocità, proattività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercatiAutomotive e Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Torino un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli obiettivi periodici concordati. Requisiti: Residenza nell’area interessata alla ricerca, ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Spiccate capacità relazionali Dinamicità, velocità, proattività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis S.r.l. Agenzia. Seleziona per Cliente " Venditore - Commerciale" La risorsa sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell'area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali e previa breve formazione in Azienda. Si richiede: -residenza nell'area interessata alla ricerca, con ottima conoscenza del territorio -Spiccate capacità relazionali - Ottime doti comunicative
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Verona un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Monza Brianza un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Milano un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Udine Sud un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Belluno un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Treviso un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Trento un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.