-
loading
Solo con l'immagine

Settore edile


Elenco delle migliori vendite settore edile

MANICOTTO DI SMONTAGGIO PER ESTRATTORE DADO, SET DI 5 PEZZI PER FORGIATURA DI ACCIAIO AL CROMO MOLIBDENO PER IL SETTORE EDILE INDUSTRIA DELLE RIPARAZIONI AUTO MANUTENZIONE DOMESTICA, ECC.
  • SENZA SFORZO: motivo a spirale di grande profondità, adatto per rimuovere viti a esagono incassato arrugginite, elevata durezza, risparmio di manodopera.
  • AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: ampiamente utilizzato nell'industria edile, nell'industria delle riparazioni auto, nella manutenzione della casa, ecc.
  • SUPER COPPIA: interfaccia a spirale per la super torsione, diverse specifiche consentono di lavorare in diverse situazioni, migliorare l'efficienza del lavoro.
  • MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: forgiatura di acciaio al cromo molibdeno, tempra secondaria generale ad alta temperatura, più durevole, antigraffio, antiruggine.
  • LUNGA DURATA: realizzato in acciaio al cromo molibdeno, resistente alla corrosione, all'usura, migliora notevolmente la durata, durevole e facile da rimuovere i dadi danneggiati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOLOSAFENAR BUSSOLA PER ESTRATTORE PER BULLONI, ESTRATTORE PER DADI SUPER TORSION PIÙ DUREVOLE RISPARMIO DI MANODOPERA PER L'INDUSTRIA EDILE PER LA MANUTENZIONE DELLA CASA
  • Realizzato in materiale di acciaio al molibdeno, resistente alla corrosione, resistenza all'usura, migliora notevolmente la durata, durevole e facile da rimuovere dadi danneggiati.
  • Interfaccia a spirale per super torsione, diverse specifiche consentono di lavorare in diverse situazioni, migliorare l'efficienza del lavoro.
  • Acciaio al cromo-molibdeno forgiato, tempra secondaria complessiva ad alta temperatura, più durevole, antigraffio, antiruggine.
  • Modello ritorto a spirale di grande profondità, adatto per rimuovere viti a brugola arrugginite, elevata durezza, risparmio di manodopera.
  • Ampiamente usato nel settore edile, nell'industria delle riparazioni auto, nella manutenzione della casa, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STRUMENTO PER LA RIMOZIONE DEI DADI, PIÙ DUREVOLE ESTRATTORE DI DADI SUPER TORSION ELEVATA DUREZZA RISPARMIO DI MANODOPERA PER L'INDUSTRIA EDILE PER LA MANUTENZIONE DELLA CASA
  • Ampiamente usato nel settore edile, nell'industria delle riparazioni auto, nella manutenzione della casa, ecc.
  • Realizzato in materiale di acciaio al molibdeno, resistente alla corrosione, resistenza all'usura, migliora notevolmente la durata, durevole e facile da rimuovere dadi danneggiati.
  • Interfaccia a spirale per super torsione, diverse specifiche consentono di lavorare in diverse situazioni, migliorare l'efficienza del lavoro.
  • Modello ritorto a spirale di grande profondità, adatto per rimuovere viti a brugola arrugginite, elevata durezza, risparmio di manodopera.
  • Acciaio al cromo-molibdeno forgiato, tempra secondaria complessiva ad alta temperatura, più durevole, antigraffio, antiruggine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Castelfranco Veneto (Veneto)
Esperienza nei lavori di elettricità, idraulica e muratura Cerco persona che abbia esperienza nel settore edile per alcuni lavori di ristrutturazione. Idraulica, elettricità e muratura. Si offre vitto e alloggio per tutta la durata (sicuramente fino ad aprile) in dependance. Per info fino alle ore 22: 00 rispondo al 3342551758. Inserzionista: Lidia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano operai edili (Op. Qualif. e Op. Comune) per assunzione ditta esecuzione appalti pubblici e privati- Scadenza immediata Se interessati inviare v/s curriculum Affinchè il v/s CV venga controllato verificato e sottoposto per l'eventuale assunzione sarà richiesto un piccolo contributo spese(modalità indicata tramite email)
Vista prodotto
Alcamo (Sicilia)
PROVIENI DAL SETTORE EDILE? SEI ALL’AVANGUARDIA CON I SISTEMI INNOVATIVI DEL CAMPO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un’importante esperienza nel settore dell’edilizia, conosce i materiali edili, le ceramiche ed i loro utilizzi. Dovrà gestire il reparto in piena autonomia, incrementandone la produttività. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: diploma o laurea in ingegneria, conoscenza dei materiali edili e dei loro utilizzi. Ottime doti organizzative, relazionali e buona attitudine alla vendita. Se stai cercando la tua grande opportunità, CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROVIENI DAL SETTORE EDILE? SEI ALL’AVANGUARDIA CON I SISTEMI INNOVATIVI DEL CAMPO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE SETTORE EDILE (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un’importante esperienza nel settore dell’edilizia, conosce i materiali edili ed i loro utilizzi. Dovrà gestire il reparto in piena autonomia, incrementandone la produttività. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: diploma o laurea; quest’ultima preferibilmente in ingegneria o esperienza in cantieri edili. Richiediamo conoscenza dei materiali edili e dei loro utilizzi e possibilmente le patenti C e CqC. Richiediamo inoltre: Ottime doti organizzative per la gestione sia della logistica che delle consegne a clienti. Le attitudini relazionali e di vendita sono indispensabili. Se stai cercando la tua grande opportunità, CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE SETTORE EDILE
Vista prodotto
Italia
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE - SETTORE EDILE Per prestigiosa azienda leader del settore edile – produzione di calcestruzzo REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in Ingegneria Chimica e/o formazione affine; -Esperienza pregressa nel settore edile di almeno 10 anni sviluppata in ruoli di: tecnico commerciale, ricerca e sviluppo, project manager; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Forte attitudine al lavoro per obiettivi; -Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato e della Direzione Commerciale, e previo un percorso di orientamento su mercato e prodotti di riferimento, sarà responsabile di: - Sviluppare a pieno le potenzialità dell’attuale rete clienti in collaborazione con la direzione commerciale e la rete vendita, mantenendo un ruolo di presidio tecnico a disposizione di capi area e venditori; - Analizzare il mercato di riferimento specifico relativo ai prodotti speciali (Terziario, Comuni, Consorzi, Studi di progettazione) progettando l’implementazione delle quote di mercato, secondo gli obiettivi tecnico/commerciali condivisi con AD e DC; - Fungere da riferimento tecnico per la ricerca e sviluppo aziendale, al fine di monitorare le caratteristiche degli attuali prodotti speciali e la loro appetibilità sul mercato, apportando le necessarie modifiche o migliorie, e di supportare nella fase di sperimentazione dei nuovi prodotti incrociando i diversi trend di settore. Si prevede un inserimento diretto con inquadramento consono con la mansione, auto aziendale, PC e telefono come benefits. La retribuzione sarà commisurata alle competenze maturate.. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA ADDETTO UFFICIO ACQUISTI AMBITO EDILE La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di gestire il processo di acquisti per la società: richiesta preventivi, analisi tecnica ed economica di quanto pervenuto al fine di creare una tabella comparativa. Si occuperà altresì di effettuare delle trattative economiche finalizzate al raggiungimento dei budget di spesa ed all’emissione dell’ordine di acquisto al fornitore economicamente più vantaggioso. Utilizzerà, inoltre, i sistemi gestionali interni per predisporre l’ordine di acquisto e redigere report sull’andamento e sulle performance ottenute. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede esperienza di almeno 4/5 anni in mansione di ufficio acquisti per società operanti nel settore edile. Più che buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Titolo di studio di laurea triennale/magistrale. Profili senza esperienza in attività ufficio acquisti settore edile non saranno presi in considerazione. DISPONIBILITA’ Da gennaio 2018 SEDE DI LAVORO Dalmine, si valutano candidati domiciliati in zone limitrofe alla sede di lavoro (non oltre i 25-30 km) SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail hr@ferrettispa.it oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “14.17 – ufficio acquisti”
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante azienda operante nel settore edile ed impiantistico civile ed industriale con target il settore pubblico, ricerca una figura professionale, con esperienza almeno decennale nel settore, da inserire nel proprio organico, come responsabile tecnico nella conduzione e gestione della commessa affidatagli. La persona nello specifico si occuperà della gestione delle maestranze, della definizione delle fasi di lavorazione, di controllo del materiale e degli approvvigionamenti in genere, dello stato avanzamento lavori e dell'organizzazione delle attività lavorative. Il candidato ideale deve aver conseguito laurea in architettura e/o laurea in ingegneria e/o diploma di geometra; svolto attività presso imprese edili nel settore edile ed impiantistico, civile ed industriale con target il settore pubblico; comprovata esperienza nel ruolo con pronunciate doti di gestione tecnica delle commesse; buone capacita nell'uso dei principali strumenti informatici quali autocad, primus, certus ed ottime competenze per la realizzazione di strutture in cemento armato; un forte orientamento al risultato, doti leadership, capacità organizzative e direttive, perspicacia, capacità di valutare rapidamente situazioni e problemi con approccio risolutivo; attestati di formazione quali coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione ed abilitazione di rspp.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda edile bergamasca, leader nel settore di ristrutturazioni e manutenzioni edili, cerca per la funzione aziendale di gestione cantiere un Geometra specializzato nel settore edile. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda edile bergamasca, leader nel settore di ristrutturazioni e manutenzioni edili, cerca per la funzione aziendale di gestione cantiere un Geometra specializzato nel settore edile. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta lavoro funzionario commerciale con ruolo di agente nel settore edile idraulico Primaria società del settore energia presente sul mercato dal 2004 ricerca posizione per un funzionario commerciale con ruolo di agente per le zone di Bologna Ferrara e Ravenna. Requisiti Buon livello culturale e ottime capacità relazionali Esperienza nel ruolo di agente commerciale acquisita in società preferibilmente del settore idraulico/edile Conoscenza dei principali strumenti digitali per l’organizzazione del lavoro: pacchetto Office, agenda elettronica e altri eventuali programmi gestionali aziendali Area di lavoro: Bologna/Ferrara/Ravenna e relative province Ruolo In seguito al primo periodo di affiancamento presso direzione commerciale (proprietà), dovrà proseguire l’attività sviluppando la zona assegnata e collaborerà con la direzione per definire le strategie. Offerta Inserimento immediato. E’ previsto supporto economico funzionale allo svolgimento dell’attività.
Vista prodotto
Italia
M.G. PROGET GROUP, azienda leader nei servizi alle imprese, specializzata nel settore edile, sta ricercando AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE EDILE La risorsa avrà la mansione di rappresentanza e vendita a imprese e magazzini edili di materiale di nostra produzione. La ricerca è volta a candidati di età fra 30 e 50 anni, desiderosi di essere imprenditori di sé stessi, motivati e con doti comunicative e negoziali. Si richiede il possesso di P.Iva. Se interessati inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cercasi agenti di commercio esperti del settore edile,linea impermeabilizzanti,pitture,isolamento termico acustico. Astenersi chi non ha mai lavorato nel settore edile,e non esperto di tali prodotti. Zona di interesse tutta la provincia di caserta di caserta
Vista prodotto
Racconigi (Piemonte)
38 enne volenteroso cerca lavoro nel settore edile o agricolo 38 enne serio e volenteroso laureato cerca lavoro da come manovale edile..muratore piastrellista carpentiere idraulico elettricista imbianchino e altro...Disponibile anche serale e fine settimana. Tel 3391666798. Inserzionista: Eugenio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo studio Il Consulente Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria azienda cliente nel settore serramenti, un Agente di Commercio Plurimandatario per il rafforzamento della rete vendita. L'azienda, da anni nel settore, è un punto di riferimento per la commercializzazione di finestre e serramenti in pvc, porte, pergole, tende, oscuranti per conto di marchi leader nel settore sia per qualità dei prodotti che per innovazione. La zona d'interesse per la ricerca è Treviso e provincia. L’offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato e la possibilità di avere un rimborso spese. Requisito indispensabile è la conoscenza del settore edile e l'essere introdotti presso studi di progettazione, studi tecnici e di architettura con articoli di altra natura in quanto non è richiesta esperienza pregressa del settore serramentistico. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lo studio Il Consulente Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria azienda cliente nel settore serramenti, un Agente di Commercio Plurimandatario per il rafforzamento della rete vendita. L'azienda, da anni nel settore, è un punto di riferimento per la commercializzazione di finestre e serramenti in pvc, porte, pergole, tende, oscuranti per conto di marchi leader nel settore sia per qualità dei prodotti che per innovazione. La zona d'interesse per la ricerca è Treviso e provincia e territori limitrofi. L’offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato e la possibilità di avere un rimborso spese. Requisito indispensabile è la conoscenza del settore edile e l'essere introdotti presso studi di progettazione, studi tecnici e di architettura con articoli di altra natura in quanto non è richiesta esperienza pregressa del settore serramentistico. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un’importante azienda con sede anche in provincia di Verona, operante da decenni in posizioni leader nel settore dei prodotti e tecnologie per l’edilizia e della componentistica affine, ci ha incaricati della ricerca di un COMMERCIALE ZONA LOMBARDIA. La nuova risorsa, che riferisce alla direzione commerciale, dovrà dedicarsi alle attività di vendita e sviluppo commerciale nell’ area geografica della LOMBARDIA. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di geometra; - Esperienza maturata nella vendita; - Buona conoscenza del settore edile, soprattutto degli accessori utilizzati all’interno del settore di riferimento; - Buone doti negoziali; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Preferibile residenza in Lombardia (zona Milano); - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti previsti dal ruolo. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in zona Lombardia. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda operante nel settore edile (nello specifico iniezioni/sigillature) siamo alla ricerca urgente di 2 operai con esperienza nel settore, non esattamente nell'attività specifica, ma che abbiano già effettuato lavori di costruzioni/manutenzioni edili. Richiesta disponibilità ad effettuare trasferte. Previsto inserimento iniziale con contratto a termine con possibilità di soluzione a lungo termine.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nel settore appalti ricerca assistente di cantiere settore edile zona PISA. Requisiti: Si richiede diploma di geometra con esperienza maturata nella gestione ed organizzazione del processo edilizio e sicurezza (Dlgs 81/2008) da minimo 15 anni. Si richiede inoltre: abilità operativa nella gestione della contabilità di cantiere e dei subappaltatori; residenza e/o domicilio nell'area indicata. Astenersi se non in possesso dei requisiti minimi richiesti. Segnalare il possesso di attestati di formazione. inviare c.v. ad ufficio.tecnico@cosbeton.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà trevigiana operante in tutto il territorio del nord-est, specializzata in riqualificazioni ambientali, coperture civili e industriali, sistemi integrati di facciata e involucri esterni, bonifiche industriali e civili, ricerchiamo PREVENTIVISTA SETTORE EDILE - TREVISO La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà con autonomia crescente dell'analisi dei costi a partire dal computo metrico e dalle specifiche richieste dal cliente, dell'elaborazione dei preventivi di spesa, della gestione delle offerte provenienti dalla rete vendita, della preparazione della parte economica per l’ufficio gare. Dovrà quindi relazionarsi con l’area commerciale e con i clienti, essere precisa e scrupolosa, rispettare i tempi e le scadenze. Requisiti: • Esperienza di almeno 10 anni maturata in aziende operanti nel settore bonifiche edili (coperture, strip out, demolizioni, bonifiche terreno e amianto, imprese di costruzioni generali) • Conoscenza lettura disegno tecnico e computo metrico • Capacità di analisi e doti relazionali • Residenza nella provincia di Treviso o limitrofe Offerta: • Inserimento a tempo indeterminato • Trattamento economico adeguato alle competenze e all’autonomia • Possibilità di crescita professionale ed economica Ai sensi della normativa vigente, il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91, D.Lgs 198/2006). Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO di TREVISO ricerca per azienda del settore edile un MANOVALE. La risorsa sarà inserita all’interno di un team strutturato, specializzato nell’ambito delle ristrutturazioni di stabili. È richiesta una precedente esperienza nel settore. Requisito preferenziale l’essere in possesso dell’attestato corso edilizia di 16 ore. Resistenza al lavoro pesante. Orario di lavoro: 08.00-17.00 Sede di lavoro: Preganziol Contratto: a tempo determinato somministrazione
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gf Consulting seleziona per azienda cliente un Addetto parco auto aziendali e attrezzature settore edile. Dovrà gestire la manutenzione, i collaudi e le revisioni periodiche. È gradita la provenienza dal settore e l’esperienza. Completano il profilo ottime doti organizzative, dinamicità e precisione. Contratto finalizzato all’assunzione diretto da parte dell’aziende. Zona di lavoro Brescia. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 0350590012 (interno 21) o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email pal@gfconsulting.it
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
La risorsa si occuperà del contatto con la clientela e della vendita di serramenti esterni e interni in legno e complementi d’arredo. La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Attività commerciale e di consulenza Contatto con i clienti e fornitori Supporto per valutazioni tecniche-commerciali di mercato Attività di back office Requisiti richiesti: Formazione minima: diploma tecnico Esperienza nel settore della vendita di serramenti e/o nel settore edile Ottime attitudini di interazione con la clientela Ottima conoscenza del pacchetto office Competenze Gestionali e Comunicative Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Provincia di Venezia entro raggio di 50km dalla sede
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà del contatto con la clientela e della vendita di serramenti esterni e interni in legno e complementi d’arredo. La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Attività commerciale e di consulenza Contatto con i clienti e fornitori Supporto per valutazioni tecniche-commerciali di mercato Attività di back office Requisiti richiesti: Formazione minima: diploma tecnico Esperienza nel settore della vendita di serramenti e/o nel settore edile Ottime attitudini di interazione con la clientela Ottima conoscenza del pacchetto office Competenze Gestionali e Comunicative Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Provincia di Venezia entro raggio di 50km dalla sede Inviare il proprio Cv alla mail [email protected]
Vista prodotto
Italia
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA RSPP E QUALITA’ La risorsa sarà responsabile del Sistema di Gestione della Sicurezza aziendale e del sistema di qualità 9001:2015 e OHSAS 18001. Si occuperà nello specifico della verifica dell'applicazione del sistema nei cantieri, della definizione di programmi di monitoraggio per la tutela dei lavoratori, parteciperà allo sviluppo del sistema di Gestione della Sicurezza aziendale, delle attività di formazione / informazione del personale e della stesura del DVR. Intratterrà, inoltre, rapporti con enti, associazioni, rls, medico competente, con possibili visite sui cantieri in nostra gestione. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni in ambito sicurezza preferibilmente nel settore Edile e Metalmeccanico. Obbligatorio attestato RSPP (Ateco 3-4) modulo A, B, C. Buone competenze informatiche, spiccata attitudine al problem solving e spirito d'iniziativa, più che buona predisposizione rapporti personali e capacità di lavorare sotto situazioni di stress. DISPONIBILITA’ Si richiede disponibilità immediata, contratto full time, flessibilità di orario. SEDE DI LAVORO Dalmine, la sede è raggiungibile anche con mezzi pubblici. SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail hr@ferrettispa.it oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “04.17 – rspp” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno
Vista prodotto
Italia
Importante agenzia con mandato regionale, distribuisce materiali isolanti naturali realizzati e commercializzati da note case produttrici italiane. Cerca su tutto il territorio della regione Sicilia agenti provenienti dal settore edile e introdotti nel canale imprese e cantieristica ovvero che abbiano dimestichezza presso rivendite legnami e costruttori di case in legno. Costituisce un titolo preferenziale diploma di geometra o laurea tecnica o comunque una formazione improntata alla vendita specialistica. Oltre ad un training iniziale sui prodotti e i sistemi di termotecnica si offre un programma di incentivi sullo sviluppo. Si pregano gli interessati di inserire la candidatura indicando il riferimento "Agente BKK" e allegando un curriculum dettagliato. L'agenzia garantisce la Pari Opportunità L. 903/77 e invita gli interessati a visionare l'informativa relativa al trattamento dei dati personali art. 13 D.Lgs 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo "stile Ferretti" di costruire. RICERCA RSPP ateco 3 La risorsa sarà responsabile del Sistema di Gestione della Sicurezza aziendale e del sistema di qualità 9001:2015 e OHSAS 18001. Si occuperà nello specifico della verifica dell'applicazione del sistema nei cantieri, della definizione di programmi di monitoraggio per la tutela dei lavoratori, parteciperà allo sviluppo del sistema di Gestione della Sicurezza aziendale, delle attività di formazione / informazione del personale e della stesura del DVR. Intratterrà, inoltre, rapporti con enti, associazioni, rls, medico competente, con possibili visite sui cantieri in nostra gestione. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni in ambito sicurezza nel settore Edile. Obbligatorio attestato RSPP (Ateco 3) modulo A, B, C. Buone competenze informatiche, spiccata attitudine al problem solving e spirito d'iniziativa, più che buona predisposizione rapporti personali e capacità di lavorare sotto situazioni di stress. DISPONIBILITA’ Si richiede disponibilità immediata, contratto full time, flessibilità di orario, spostamenti sui cantieri per soprallughi. SEDE DI LAVORO Dalmine Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “04.17 – rspp” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003 n° 196.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DescrizioneStudio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Torre De' Roveri (BG) un AUTISTA SETTORE EDILE. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: -Fondamentale disponibilità a svolgere trasferte dal lunedì al venerdì in Italia (vitto e alloggio retribuiti). -Almeno due anni di esperienza nella medesima mansione. -Capacità di utilizzare Gru su camion. -Richiesta patente di tipo C o CE. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Padova Sud del settore edile un/una VENDITORE DIPENDENTE La risorsa ideale ha maturato un’ esperienza nel ruolo di venditore possibilmente nell’ambito dell’edilizia. Si occuperà della gestione di un pacchetto di clienti e dello sviluppo di nuova clientela. La zona di competenza è Padova Nord. Si offre contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. VENDI a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda nel settore edile in zona Morena(RM) ricerca una figura di operaio per ampliamento organico, con esperienze pregresse nelle lavorazioni in cartongesso o pitture. Valutiamo anche prima esperienza, in quanto è previsto un contratto di stage per la formazione iniziale. SI PREGA DI INVIARE IL CV AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL SPECIFICANDO IL RIFERIMENTO DELL'ANNUNCIO (RIF. 002) cvmagazzinierecartongesso@gmail.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cercasi soci per attività edile da svolgere sul territorio Italiano, per clienti Privati, il progetto consiste di creare un gruppo che opera nel campo edile, per la fornitura chiavi in mano di case in legno, e Ristrutturazioni. per ogni informazione inviare curriculum con vs recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.