-
loading
Solo con l'immagine

Settore telecomunicazioni


Elenco delle migliori vendite settore telecomunicazioni

TELECOMUNICAZIONI. ARTICOLAZIONE INFORMATICA. (ADOZIONE TIPO B). PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TELECOMUNICAZIONI PER INFORMATICA. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. FONDAMENTI DI RETI ELETTRICHE E DI ELETTRONICA ... DEI SEGNALI E DEI MEZZI TRASMISSIVI (VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TELECOMUNICAZIONI. PER INFORMATICA. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. FONDAMENTI DI ELETTRONICA ANALOGICA, TECNICHE ... DEI SISTEMI DI TELECOMUNICAZIONE (VOL. 2)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Per prestigiosa società multinazionale del settore delle Telecomunicazioni, Quanta seleziona un PROJECT MANAGER SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Operator Administrator per Reparto Tecnico in supporto all’attività di espletamento delle linee per la clientela Business per un noto operatore di telefonia mobile e fissa. In particolare sarà dedicata alla fase di attivazione dei circuiti occupandosi dell’analisi dei sistemi di Provisioning. Gestirà problematiche di natura tecnica e fornirà supporto ai clienti in alcune fasi problematiche della lavorazione. La risorsa inoltre gestirà gli ordinativi di connettività per la clientela di riferimento, verificando che la linea dati venga rilasciata correttamente e nei tempi richiesti interfacciandosi a tal fine con i vari gruppi di lavoro. Completerà la posizione un’attività di report e feedback costante con la committente. Requisiti: - Laurea triennale o specialistica in ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettronica o Informatica o Diploma tecnico in Telecomunicazioni, Informatica ed Elettronica; si valutano anche diplomati con altri indirizzi di studi che abbiano maturato esperienza in posizioni analoghe; - fondamentale buona competenza informatica; gradite conoscenze di Networking; gradita conoscenza delle reti Telecom e dei router Cisco (anche se limitata al corso CCNA); - costituirà carattere preferenziale l'aver maturato esperienze affini nel settore Telecomunicazioni; - completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e dinamicità. Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi con l'Azienda cliente con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Padova, presso Committente Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì La ricerca ha carattere di urgenza
        Vista prodotto
        Italia
        Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la propria sede di Padova un TECNICO INSTALLATORE DI IMPIANTI SETTORE TELECOMUNICAZIONI RUOLO: la risorsa si occuperà dell’installazione e della configurazione di centralini telefonici in Cloud e gestirà l’assistenza tecnica post-vendita. La figura selezionata svolgerà attività di installazione e configurazione di sistemi di Telecomunicazione in Cloud, occupandosi in particolare di: - installare i relativi dispositivi fisici hardware e/o software; - realizzare cablaggi di rete; - effettuare i relativi collaudi; - curare la manutenzione delle reti di TLC; - assicurare la necessaria assistenza tecnica ai gestori del sistema e agli utenti, individuando e gestendo eventuali criticità segnalate, e verificando il corretto funzionamento di tutti gli apparati. Il Tecnico, mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. PROFILO: Diploma Tecnico (indirizzo Informatico, Elettronico, Elettrotecnico, Telecomunicazioni) o Laurea preferibilmente in materie tecnologiche; Conoscenza dei sistemi di Telecomunicazione in Cloud e dei servizi VOIP; Conoscenza dei sistemi di reti dati e di networking; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Disponibilità ad effettuare trasferte occasionali sul territorio nazionale; Residenza a Padova o zone limitrofe. SI OFFRE: Inserimento iniziale con stage e successivo contratto di apprendistato; Supporto finalizzato all’approfondimento delle competenze tecniche; Possibilità di crescita professionale ed economica. La sede di lavoro è Padova. L’attività richiede una disponibilità full-time con orari d’ufficio. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante Azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni Quanta cerca un IMPIEGATO TECNICO SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Technical Manager. Nello specifico, la risorsa gestirà da remoto le squadre dei tecnici in campo, pianificando, monitorando e supportando le attività ed interfacciandosi con il cliente sia in fase di attivazioni nuove utenze che per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti di rete e/o apparati. Completerà il ruolo una fase di rendicontazione e fatturazione delle attività. Requisiti: - Titolo di Studi: Diploma Tecnico ad indirizzo TLC/Informatico-Laurea Triennale Tlc; - Competenze Informatiche: Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Soft Skills: Flessibilità, disponibilità, Attitudine al Team Working, Attitudine a ricoprire ruoli di organizzazione e pianificazione delle risorse ed attività. Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato esperienza in ruoli analoghi. Sede di lavoro: Milano est Orario di Lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi La ricerca ha carattere di massima urgenza.
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante Azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni Quanta cerca un IMPIEGATO TECNICO SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Technical Manager. Nello specifico, la risorsa gestirà da remoto le squadre dei tecnici in campo, pianificando, monitorando e supportando le attività ed interfacciandosi con il cliente sia in fase di attivazioni nuove utenze che per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti di rete e/o apparati. Completerà il ruolo una fase di rendicontazione e fatturazione delle attività. Requisiti: - Titolo di Studi: Diploma Tecnico ad indirizzo TLC/Informatico-Laurea Triennale Tlc; - Competenze Informatiche: Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Soft Skills: Flessibilità, disponibilità, Attitudine al Team Working, Attitudine a ricoprire ruoli di organizzazione e pianificazione delle risorse ed attività. Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato esperienza in ruoli analoghi. Sede di lavoro: Padova Orario di Lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi La ricerca ha carattere di massima urgenza.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per realtà operante nel settore delle telecomunicazioni: Posizione ELETTRICISTA SETTORE TELECOMUNICAZIONI La persona sarà inserita nel team di elettricisti per occuparsi di installazione e collaudo di apparati telefonici, radio, reti, impianti terresti e satellitari. Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma ambito tecnico (elettrico/elettrotecnico) - esperienza pregressa nella mansione, in particolare nelle attività di installazione e collaudo ambito elettrico; - gradito possesso dell'attestato per lavori in quota; - disponibilità a spostarsi sul territorio con utilizzo mezzo aziendale Altre informazioni Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione successiva. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: provincia di Frosinone I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Società Leader nel settore Telecomunicazioni Societa' Leader nell'ambito Telesselling e Telemarketing, presente da anni nel mercato delle Telecomunicazioni, al fine di ampliare il proprio organico, cerca 10 Operatori Telefonici anche prima esperienza. REQUISITI RICHIESTI Massima serietà, buone capacità comunicative, sufficiente utilizzo del pc, forte motivazione. OFFRIAMO: Fisso mensile garantito, gare mensili, incentivi e bonus settimanali Sede di lavoro: Quartiere Vomero - Napoli Al fine di ricevere ulteriori informazioni e fissare un colloquio in sede Vi invitiamo a contattarci al numero 3477718342 e chiedere di Dori.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CONSULENTE CON P.I. SETTORE TELECOMUNICAZIONI opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare all’interno di un’azienda leader nel mercato delle telecomunicazioni. Responsabilità La risorsa avrà la responsabilità, nel rispetto delle linee guida aziendali, di sviluppo commerciale B2B e di gestione del portafoglio clienti. Previsto piano di formazione e di affiancamento. Saranno valutate per l’iter le candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: • Esperienza nella vendita di servizi • Dimestichezza con gli strumenti informatici • Indole commerciale ed approccio consulenziale • Dinamicità, flessibilità e forte orientamento all’obiettivo • Serietà ed affidabilità Sede di lavoro: AREZZO Inquadramento e retribuzione: Verrà proposto un trattamento commisurato all’effettiva esperienza del/la candidato/a.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa - assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk (Gradito il possesso della certificazione CISCO). Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, su turni di 5 giorni, dalle ore 8 alle ore 24. Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda nostra cliente del settore telecomunicazioni nella provincia sud di Verona ricerchiamo un venditore dipendente per la zona di Treviso e provincia. La figura si occuperà del consolidamento e sviluppo del pacchetto clienti presente nella zona assegnata. Si richiede esperienza nel ruolo e preferibilmente in un settore affine. Si offre contratto da dipendente, sistema incentivante, auto aziendale e pacchetto clienti attivo. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. VENDTV18.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una impiegato/a addetto al back office settore telecomunicazioni da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. Dettagli Ruolo: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Profilo: il candidato ideale è: una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari); fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo; una persona determinata e flessibile; possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. Cosa offriamo: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’ indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Quanta Tech, divisione ICT, cerca per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni una risorsa per il ruolo di Buyer. La risorsa si occuperà della gestione dei fornitori, dallo scouting alla negoziazione commerciale e al monitoraggio della qualità dell'Albo fornitori. Gestirà inoltre i contratti di subappalto ed acquisti di materiali di cantiere. Infine, dovrà verificare il rispetto del budget di funzione tramite la redazione di report in Excel. Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea ad indirizzo economico - Ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel - Forte predisposizione a ritmi di lavoro elevati - Precisione, ottime doti relazionali, serietà, orientamento all'obiettivo - esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni Altre informazioni: Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, prorogabili. Sede di lavoro: Roma SUD Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Quanta Tech seleziona, per primaria azienda nel settore Telecomunicazioni, un Tecnico Telecomunicazione. Il candidato sarà inserito in azienda nella Business Unit “Servizi Tecnici Tlc” nel reparto Progetti Speciali, dove verrà dedicato ad attività Impiantistica su Rete in rame e attivazioni nuove utenze. Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nella costruzione della diramazione della rete in rame con permute in armadi e centrale e nella realizzazione di link xdsl, operando anche in casa utente per le nuove attivazioni e per la configurazione di router/apparati. Requisiti -Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito TLC, -Altro: per lo svolgimento delle attività sarà necessario operare in altezza tramite l’utilizzo di scale e piattaforme Sede di lavoro: Roma. E' richiesta disponibilità a trasferte brevi sulle regioni limitrofe ?Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato Orario di Lavoro: da lunedì al venerdì 8.00-17.00
        Vista prodotto
        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Synergie Italia ricerca, per azienda del settore telecomunicazioni e infrastrutture presente da oltre 70 anni in tutto il territorio nazionale, la figura di un ESCAVATORISTA La risorsa verrà impiegata nella realizzazione di reti telefoniche e in fibra ottica. Utilizzerà mini-escavatori e pale meccaniche per movimentazione terra, oltre al lavoro di scavo manuale e posa tubi/fibra ottica con il resto della squadra in cantiere. Si valutano candidati in possesso di attestato per la conduzione di macchine per movimentazione terra. Richiesta patente B, flessibilità oraria e disponibilità a saltuarie trasferte fuori regione. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, orario 8.00-12.00 / 13.00-17.00 Sede di lavoro: Provincia di Udine Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ditta Individuale Berti, ricerca agenti sia con esperienza sia senza nel settore delle telecomunicazioni. La figura ideale ha già maturato qualche anno d’esperienza nel settore, è in grado di gestire autonomamente le proprie trattative e possiede già un piccolo portafoglio clienti. Naturalmente, come già scritto, si accettano anche candidati con poca o inesistente esperienza, purché ci sia voglia di apprendere. Le provvigioni offerte sono oggettivamente molto alte e saranno commisurate a seconda dell’esperienza che l’agente/pro cacciatore possiede e accompagnate da delle “gare” (raggiungibilissime) che si terranno di mese in mese, per incentivare ulteriormente la produzione. Possibilità di avere anche un compenso fisso, al raggiungimento di minimi obiettivi. NON è pretesa una produzione minima; l'agente svolgerà il proprio lavoro in maniera del tutto autonoma e senza alcun vincolo di subordinazione o esclusività. Per chi invece non ha esperienza nel settore, verranno offerti massimo supporto e la possibilità di avere un serio affiancamento. Pagamento puntuale a 45 giorni. Per qualsiasi ulteriore info rispondere tramite mail (gradito CV) o messaggio e sarete ricontattati. Garantiti MASSIMA riservatezza e serietà.
        Vista prodotto
        Italia
        THEMA S.A.S., AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI, DA OLTRE 10 ANNI PRESENTE SUL TERRITORIO PIEMONTESE, BUSINESS PARTNER DEI PIU PRESTIGIOSI MARCHI ATTUALMENTE SUL MERCATO, PER AMPLIAMENTO PROPRIO ORGANICO RICERCA AGENTI/RAPPRESENTANTI CON ESPERIENZA NEL SETTORE VENDITE. RETRIBUZIONE DI SICURO INTERESSE NO PERDITEMPO SE INTERESSATI INOLTRARE C.V. FORMATO EUROPEO A: thema.frejus@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni ricerchiamo un Tecnico Assistenza Elettronico. La risorsa si recherà presso i clienti per la riparazione o installazione degli impianti telefonici. Il/La candidato/a ideale ha consgeuito un Diploma di Perito Elettrotecnico (o cultura equipollente) ed ha maturato, seppur minina, pregressa esperienza nella riparazione di impianti elettrici. E' previsto inserimento diretto in azienda con possibilità di stabilizzazione. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Glik srl, società operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un/a Addetto al Back Office Commercialeda inserire in stage per attività da svolgersi in ambiente molto dinamico e giovanile. La risorsa sarà di supporto al reparto nelle seguenti mansioni:archiviazione documentale;inserimento dati e registrazione contrattualistica;supporto ai servizi post-vendita dedicati alle aziende clienti;assistenza telefonica per tematiche amministrative e di gestione delle pratiche;attività collegate al buon andamento dei processi di gestione dell'attivazione dei servizi e delle necessità amministrative. Requisiti richiesti:Diploma di scuola media superioreOttima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informaticiCapacità di relazione e comunicazione con interlocutori differenti, autonomia e proattivitàCapacità di lavorare in teamOrientamento al clienteFlessibilità Contratto: iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi (full time da lunedì a venerdì) finalizzato all'assunzione. E' previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate dal tirocinante.Luogo di lavoro: Padova (zona industriale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di operatori telefonici in attività Smart Working per un importante committente nel settore delle telecomunicazioni. Si richiede specifica esperienza pregressa nel ruolo di Teleseller di almeno 1 anno. Requisiti: · Ottime attitudini commerciali e forte motivazione; · Flessibilità e proattività; · Capacità di supportare e ascoltare il cliente in modo puntuale; · Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; · Buone capacità nell'utilizzo di strumenti digitali; Cosa offriamo: · Contratto a collaborazione; · Provvigioni; · Formazione completa sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica col cliente; · Affiancamento costante e aggiornamenti continui da parte del team;
        Vista prodotto
        Italia
        Fastweb-Group ricerca n° 4 venditori/promoter per promuovere i servizi Fastweb e fornire assistenza ai clienti già acquisiti c/o stand fissi in centri commerciali a Milano (e comuni limitrofi). Il/ la candidato/a ideale è una persona determinata, automunito, ambiziosa e con una spiccata attitudine commerciale, non è richiesta, ma gradita, esperienza nel settore. Offriamo: - rimborso mensile garantito; - formazione tecnica e professionale; - provvigioni sulle vendite; - gare economiche su periodo; - flessibilità oraria; - crescita professionale; Si chiede di allegare CV dettagliato con foto autorizzando il trattamento dei dati persona
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze ricerca per azienda di Lastra a Signa una risorsa da inserire in stage per un ruolo di inserimento dati e assistenza da remoto su guasti di telefonia per il quale è previsto un rimborso spese di circa 500 Euro. È richiesto un diploma di indirizzo tecnico e una buona predisposizione all’utilizzo del computer. Le risorse saranno inserite in un reparto di assistenza tecnica e si occuperanno del supporto ai colleghi più esperti nella gestione di guasti su linee telefoniche. Luogo di lavoro: Lastra a Signa (Fi) I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
        Vista prodotto
        Italia
        Per prestigiosa società leader nel settore Telecomunicazioni Quanta cerca 3 BACK OFFICE AMBITO TELECOMUNICAZIONI Descrizione attività: i candidati si occuperanno di pianificare le attività delle squadre di tecnici esterni, di supportare gli stessi in caso di problematiche complesse sia in fase di attivazione di nuovi impianti, sia in caso di guasti e malfunzionamenti. Inoltre le risorse saranno dedicate a creare la reportistica necessaria per il monitoraggio delle lavorazioni ed attività sia allinterno dell'Azienda, sia riportando al Committente. Requisiti: -Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico (preferibile in TLC o Elettrico)/Laurea Triennale in Ingegneria TLC /Informatica- Elettronica-Gestionale; -Competenze tecnico/informatiche: Fondamentale una buona competenza informatica, in particolare Excel e Outlook. Costituirà carattere preferenziale possedere conoscenze di Networking; -Competenze Linguistiche: Non richieste; -Esperienza richiesta: Non necessaria; -Soft Skills: lavoro in team, orientamento al risultato. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroga. Sede: Roma Sud. Orario: Full time da lunedì a venerdì.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per prestigiosa società leader nel settore Telecomunicazioni Quanta cerca3 BACK OFFICE AMBITO TELECOMUNICAZIONI Descrizione attività: i candidati si occuperanno di pianificare le attività delle squadre di tecnici esterni, di supportare gli stessi in caso di problematiche complesse sia in fase di attivazione di nuovi impianti, sia in caso di guasti e malfunzionamenti. Inoltre le risorse saranno dedicate a creare la reportistica necessaria per il monitoraggio delle lavorazioni ed attività sia all'interno dell'Azienda, sia riportando al Committente.Requisiti:-Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico (preferibile in TLC o Elettrico)/Laurea Triennale in Ingegneria TLC /Informatica- Elettronica-Gestionale;-Competenze tecnico/informatiche: Fondamentale una buona competenza informatica, in particolare Excel e Outlook. Costituirà carattere preferenziale possedere conoscenze di Networking;-Competenze Linguistiche: Non richieste;-Esperienza richiesta: Non necessaria;-Soft Skills: lavoro in team, orientamento al risultato.Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroga.Sede: Roma Sud.Orario: Full time da lunedì a venerdì. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Ferrara (Emilia Romagna)
        LFM GROUP agenzia di field marketing seleziona per importante brand settore telecomunicazioni promoter con esperienza nel settore per progetto continuativo per vari punti vendita: CC IL CASTELLO - FERRARA Richiesta bella presenza, esperienza pregressa nel settore, puntualità e serietà. Retribuzione: compenso fisso + incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Se disponibili inviare CV a casting@lfmgroup.it RIF: FERRARA Tutti i dettagli dell'attività verranno comunicati in fase di colloquio.
        Vista prodotto
        Rieti (Lazio)
        LFM GROUP agenzia di field marketing seleziona per importante brand settore telecomunicazioni promoter con esperienza nel settore per progetto continuativo per vari punti vendita: CC PERSEO - RIETI Richiesta bella presenza, esperienza pregressa nel settore, puntualità e serietà. Retribuzione: compenso fisso + incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Se disponibili inviare CV a casting@lfmgroup.it RIF: RIETI Tutti i dettagli dell'attività verranno comunicati in fase di colloquio.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Quanta Tech, divisione ICT, cerca per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni una risorsa per il ruolo di Help Desk da inserire in Stage. Posizione Il candidato sarà avviato ad un’attività di Assistenza tecnica informatica. Nello specifico, il ruolo è orientato a un supporto di assistenza tecnica da remoto per la gestione di problematiche di primo livello, tramite l’utilizzo di vari gestionali aziendali; l’assistenza è rivolta ad alcuni clienti e al personale interno. Completerà la posizione una rendicontazione sulle attività svolte. Requisiti - Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente in ambito informatico o Diploma di Ragioniere programmatore); - Competenze Tecnico/Informatiche: Buona dimestichezza del PC e del Pacchetto Office; Conoscenza di networking (routing e switching); Gestione server Microsoft; - Certificazioni: Costituirà carattere preferenziale aver conseguito le seguenti certificazioni: Cisco; Microsoft; ITIL: - Soft Skills: Vengono richieste ottime capacità di gestione dello stress, buone capacità relazionali, problem solving, capacità nella gestione delle priorità; flessibilità e disponibilità; -Esperienza: No. Costituirà carattere preferenziale aver maturato brevi esperienze in ruoli analoghi. Altre informazioni Si offre inserimento tramite stage di 6 mesi rimborsato dall'Azienda con ottime possibilità di inserimento. Sede di lavoro: vicinanze Catania Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, su turni da 8 ore, con una fascia oraria dalle 7.00 - 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.