-
loading
Solo con l'immagine

Venditore appuntamenti prefissati


Elenco delle migliori vendite venditore appuntamenti prefissati

VENDITORE UK! NUOVA COPERTURA CINTURINO PER FITBIT CHARGE/CHARGE HR (TRACKER O CINTURINO NON INCLUSI), PURE BLACK
  • Copricinturino regolabile per il braccialetto Fitbit Charge o Charge HR (cinturino e Tracker non incluso).
  • Comodamente da usare per proteggere il cinturino.
  • Trasforma il tuo braccialetto in una dichiarazione di moda.
  • Ben progettato, prodotto da materiale di qualità morbido, confortevole, alla moda, protegge la parte centrale del cinturino da polvere, sporco, graffi e danni.
  • Sono disponibili vari colori, è possibile scegliere i disegni favorevole per Fitbit Charge/charge HR.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITORE UK! NUOVA COPERTURA CINTURINO PER FITBIT CHARGE/CHARGE HR (TRACKER O CINTURINO NON INCLUSI), BLUE FLOWERS
  • Copricinturino regolabile per il braccialetto Fitbit Charge o Charge HR (cinturino e Tracker non incluso).
  • Comodamente da usare per proteggere il cinturino.
  • Trasforma il tuo braccialetto in una dichiarazione di moda.
  • Ben progettato, prodotto da materiale di qualità morbido, confortevole, alla moda, protegge la parte centrale del cinturino da polvere, sporco, graffi e danni.
  • Sono disponibili vari colori, è possibile scegliere i disegni favorevole per Fitbit Charge/charge HR.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITORE UK SET DI RICARICHE PER PENNE A SFERA WATERMAN, A TRATTO MEDIO E RULLO MORBIDO SET OF 5 BLUE INK
  • Ricariche per penne a sfera Waterman, a tratto medio e rullo morbido.
  • L'inchiostro nero intenso risalta molto sulla pagina.
  • Scrive sulla maggior parte delle superfici.
  • -
  • Di ottima qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
VENDITORE SU APPUNTAMENTI PREFISSATI REXENERGY, leader nelle Energie Rinnovabili, attiva nei seguenti settori: Impianti Fotovoltaici Pompe di Calore per ACS Solare Termico Sistemi di Riscaldamento in Pompa di Calore Efficienza energetica Energia & Gas SELEZIONA Funzionari Commerciali e Manager per la vendita a Privati ed Aziende. Previsti i seguenti benefit e percorsi: 1) VENDITORE PROFESSIONISTA SU APPUNTAMENTI PREFISSATI DALL'AZIENDA - VENDITA SU APPUNTAMENTI PREFISSATI - In aggiunta agli appuntamenti prefissati l'azienda fornisce anche un Pacchetto di nominativi di persone interessate ai prodotti dell'azienda - Percorso di Formazione Tecnica gratuito - Formazione Commerciale ed aggiornamenti quindicinali, - Supporto ed affiancamento in trattativa, - Anticipi provvigionali Mensili, 2) AREA MANAGER: - VENDITA SU APPUNTAMENTI PREFISSATI - In aggiunta agli appuntamenti prefissati l'azienda fornisce anche un Pacchetto di nominativi di persone interessate ai prodotti dell'azienda - Anticipi Mensili - Gestione nuovo gruppo vendita, - Cellulare aziendale, - Fisso mensile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperto venditore valuta offerte di lavoro di vendita a domicilio su appuntamenti prefissati dall'azienda con le condizioni per chiudere in prima battuta. Richiedo: almeno parte delle spettanze liquidate al momento della vendita, (per es. tramite trattenute sulle caparre versate dai clienti o in altri modi che l'azienda riterrà più idonei). Nella risposta NON lasciare riferimenti elettronici come URL sito internet ed e-mail, MA INDICARE CHIARAMENTE 1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO AZIENDALE 2) SETTORE 3) NUMERO DI TELEFONO. Non rispondo ai privi dei requisiti.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SELEZIONE VENDITORI La nostra Azienda ricerca e seleziona venditori e collaboratori, provenienti dal settore della vendita a domicilio, da inserire all'interno del proprio organico per la regione LOMBARDIA. L'agente di vendita che ricerchiamo è un professionista con il seguente profilo: -dotato di entusiasmo ed ambizione; -uso base del computer -estremamente orientata ai RISULTATI; -con disponibilità immediata; -automunito Tutti i nostri agenti di commercio dovranno sapersi raffrontare con gentilezza e disponibilità verso i futuri Clienti e con la Direzione, la quale fornirà loro: -formazione per la vendita (a carico di Ariel Energia); -appuntamenti prefissati con i Clienti; -provvigioni ai massimi livelli di mercato; -zona di lavoro nella propria regione di residenza; -crescita professionale.
Vista prodotto
Italia
PER LE PROVINCIE DI FROSINONE – VITERBO Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita; - Capacità di presidio del territorio; - Ottima capacità comunicativa; Offriamo: - Fisso Mensile garantito - Importante Gettone Iniziale - Alte Provvigioni ricorrenti per tutta la durata della fornitura; - Corso gratuito di formazione professionale in sede; - Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita; - Massima Puntualità nei pagamenti; - Call Center dedicato per presa appuntamenti clienti; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi; I candidati interessati possono: inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it www.sentra.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore multiutility, gas, luce, adsl, seleziona personale per ampliamento organico! Minima retribuzione 60 dual residenziale, da concordare in fase di colloquio! Offriamo 5 o 10 appuntamenti giornalieri in orari da concordare! Requisiti necessari: -Esperienza pregressa -preferibilmente automuniti Inviare CV con foto allegata, o breve descrizione! Per eventuali domande contattare responsabile 3510709738 Disponibilità immediata Inquadramento a norma di legge sin dal primo giorno!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
J@M SRL, società multiservizi specializzata in diversi settori come Energy, TLC, Digital marketing e Autonoleggio, nell’ottica di implementare il proprio organico interno, ricerca:   COMMERCIALE su appuntamenti prefissati SI OFFRE: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita - Gestione di software aziendali - Assistenza sul campo - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Appuntamenti prefissati - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, ricorrenti sul proprio portafoglio clienti, gare e premi aziendali. - Scelta della propria zona geografica di competenza   REQUISITI: Dinamicità Capacità di lavorare nell’ottica del raggiungimento obiettivi Automunito Passione per uno dei settori sopra elencati   Luogo di lavoro: EMILIA ROMAGNA L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale recandosi ad appuntamenti prefissati dall'azienda per aumentare il numero di clienti presenti sul territorio.   I candidati interessati possono inviare il proprio cv aggiornato autorizzando il trattamento dei dati personali all’indirizzo selezione.bologna@jam-srl.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sensi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca agenti di vendita da inserire nella propria squadra con appuntamenti prefissati. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato con mansione di agente di vendita e/o procacciatore d’affari; - Appuntamenti residenziali e business prefissati tutti i giorni dai nostri call center; - Supporto continuo da parte del Back-Office e CRM dedicato per l’acquisizione di modulistica e condizioni tecnico economiche continuamente aggiornato. - Pagamento a 30 gg con possibilità di anticipi. Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca agenti di vendita da inserire nella propria squadra con appuntamenti prefissati. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato con mansione di agente di vendita e/o procacciatore d’affari; - Appuntamenti residenziali e business prefissati tutti i giorni dai nostri call center; - Supporto continuo da parte del Back-Office e CRM dedicato per l’acquisizione di modulistica e condizioni tecnico economiche continuamente aggiornato. - Pagamento a 30 gg con possibilità di anticipi. Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca agenti di vendita da inserire nella propria squadra con appuntamenti prefissati. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato con mansione di agente di vendita e/o procacciatore d’affari; - Appuntamenti residenziali e business prefissati tutti i giorni dai nostri call center; - Supporto continuo da parte del Back-Office e CRM dedicato per l’acquisizione di modulistica e condizioni tecnico economiche continuamente aggiornato. - Pagamento a 30 gg con possibilità di anticipi. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a romadigitalcenter@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore energetico ricerca strutture o singoli venditori. NO PORTA A PORTA L'annuncio è rivolto a 10 ambosessi per la commercializzazione di servizi di Gas Naturale ed Energia Elettrica su appuntamenti prefissati. Operanti per conto di brand primari, rivolto a agenti con specifica esperienza nel campo. OFFRIAMO: - 8 appuntamenti residenziali quotidiani - addetta call center dedicata - back office coordinato - alta remunerazione - pagamento settimanale - formazione complementare a carico dell'azienda SI RICHIEDE: - Serietà e impegno - Esperienza nel settore - Auto propria - Propensione al lavoro per target Inviare curriculum con breve presentazione delle proprie esperienze con allegato recapito telefonico. Valuteremo con attenzione le candidature e sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di competenza.
Vista prodotto
Italia
SENTRA ENERGIA, FORNITORE LEADER DI LUCE E GAS RICERCA CONSULENTI COMMERCIALI PER PMI SU APPUNTAMENTI PREFISSATI PER LE PROVINCIE DI ROMA - LATINA – FROSINONE – RIETI - VITERBO Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita; - Capacità di presidio del territorio; - Ottima capacità comunicativa; Offriamo: - Fisso Mensile garantito - Importante Gettone Iniziale - Alte Provvigioni ricorrenti per tutta la durata della fornitura; - Corso gratuito di formazione professionale in sede; - Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita; - Massima Puntualità nei pagamenti; - Call Center dedicato per presa appuntamenti clienti; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi; I candidati interessati possono: inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it www.sentra.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCA AGENTI COMMERCIALI PER PMI SU APPUNTAMENTI PREFISSATI PER LE PROVINCIE DI FIRENZE- LIVORNO – GROSSETO – SIENA- AREZZO Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita; - Capacità di presidio del territorio; - Ottima capacità comunicativa; Offriamo: - Fisso Mensile garantito - Importante Gettone Iniziale - Alte Provvigioni ricorrenti per tutta la durata della fornitura; - Corso gratuito di formazione professionale in sede; - Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita; - Massima Puntualità nei pagamenti; - Call Center dedicato per presa appuntamenti clienti; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi; I candidati interessati possono: inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it www.sentra.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TERNI E PROVINCIA RICERCA AGENTI COMMERCIALI PER PMI SU APPUNTAMENTI PREFISSATI Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita; - Capacità di presidio del territorio; - Ottima capacità comunicativa; Offriamo: - Fisso Mensile garantito - Importante Gettone Iniziale - Alte Provvigioni ricorrenti per tutta la durata della fornitura; - Corso gratuito di formazione professionale in sede; - Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita; - Massima Puntualità nei pagamenti; - Call Center dedicato per presa appuntamenti clienti; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi; I candidati interessati possono: inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it www.sentra.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER LATINA E PROVINCIA RICERCA 2 AGENTI COMMERCIALI PER PMI SU APPUNTAMENTI PREFISSATI Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita; - Capacità di presidio del territorio; - Ottima capacità comunicativa; Offriamo: - Fisso Mensile garantito - Importante Gettone Iniziale - Alte Provvigioni ricorrenti per tutta la durata della fornitura; - Corso gratuito di formazione professionale in sede; - Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita; - Massima Puntualità nei pagamenti; - Call Center dedicato per presa appuntamenti clienti; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi; I candidati interessati possono: inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it www.sentra.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SENTRA ENERGIA, FORNITORE DIRETTO LUCE E GAS, PER ROMA E PROVINCIA RICERCA AGENTI COMMERCIALI PER PMI SU APPUNTAMENTI PREFISSATI Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita; - Capacità di presidio del territorio; - Ottima capacità comunicativa; Offriamo: - Fisso Mensile garantito - Importante Gettone Iniziale - Alte Provvigioni ricorrenti per tutta la durata della fornitura; - Corso gratuito di formazione professionale in sede; - Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita; - Massima Puntualità nei pagamenti; - Call Center dedicato per presa appuntamenti clienti; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi; I candidati interessati possono: inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it www.sentra.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.