-
loading
Solo con l'immagine

Venditore stand h3g


Elenco delle migliori vendite venditore stand h3g

STAND APPENDIABITI ALLUNGABILE DA TERRA IN ACCIAIO TELESCOPICO ALLUNGABILE CON RUOTE ATTACCAPANNI 78 X 41 X 90/165 CM (SINGOLO)
  • Camera da letto disordinata?, mucchi di vestiti ovunque? La nostra soluzione è questo nuovissimo stand appendiabiti in metallo e plastica!
  • Dotato di solida struttura in metallo e plastica nera più stabile solida e resistente, ottima capacità di carico con asta appendigrucce e ripiano d'appoggio inferiore per scarpe e borse.
  • Con questo stand appendiabiti potrai personalizzare l’altezza dell' asta appendigrucce come meglio preferisci grazie all'altezza regolabile della struttura per poter personalizzare lo stand stand come meglio si preferisce.
  • Dotato infine di 4 ruote che vi permetteranno di spostare lo stand appendiabiti da una parte all'altra della stanza senza alcun tipo di sforzo.
  • Dal design minimale e moderno questo stand appendiabiti si colloca tranquillamente in qualsiasi tipo di ambiente e arredamento valorizzando quest'ultimo rendendolo davvero unico.
  • I materiali utilizzati e la sua funzionalità rendono lo stand appendiabiti in acciaio di Bakaji un complemento d'arredo di altissima qualità che non può assolutamente mancare all'interno della tua camera da letto.
  • La tua camera da letto o il tuo ingresso saranno sempre in ordine con questo bellissimo stand appendiabiti
  • Altezza regolabile: 90 - 165 cm - Dimensioni totali: 41,5 x 78,5 x 165 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND CHITARRA UKULELE PICCOLO A QUATTRO CORDE DELLA CHITARRA SHELF CREATIVO STRUMENTO RIPIANO ESTRAIBILE SOLID STAND DI BAMBÙ DI LEGNO DEL VIOLINO SUPPORTO PIEGHEVOLE PER CHITARRA ( COLOR : BROWN )
  • Portatile Chitarra Stand: Stand Piano chitarra è ideale per le prestazioni multifunzionali.Può essere compatto conservato nella stanza della musica.E 'utilizzato anche per concerti, spettacoli itineranti, festival musicali, feste, cerimonie, talent show.
  • Usa la tua in qualsiasi momento supporto anywhere.The design regolabile e pieghevole è quello di piegare il vostro stand in un unico pezzo.peso leggero, si ripiega in pochi secondi senza smontaggio per immagazzinaggio e viaggi
  • Il vostro stand andrà meglio con l'età.La mano si strofinò indurisce rivestimento dell'olio nel bosco, non sul legno.
  • Visualizzare i chitarre con fiducia.Caratteristiche culla String swing USA-made, la più bella, cassa di sicurezza per nitro chitarre finiti.Montaggio rapido e semplice.Richiede solo un cacciavite a croce.
  • Ogni stand è unico nel colore e modello del grano e ha una bella mano strofinato finitura ad olio naturale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND DI PIANTE, PLANT STAND MENSOLA PER FIORI E PIANTE, PORTAVASI FIORIERA DECORATIVA, MID CENTURY LEGNO FIORIERA HOLDER FIORIERA SCAFFALE STAND DI PIANTE PER INTERNI/ESTERNI (VASO NON INCLUSO)
  • 【Look classico】Posizionalo dove vuoi. Regalo perfetto per chi ama piante e giardinaggio, bellissima decorazione domestica. In stile classico ed elegante.
  • 【Dimensioni】La dimensione della pentola è 23 cm (diametro) e 34 cm (altezza). Buon per uso interno ed esterno.
  • 【Installazione】è sufficiente stand up e inserire la barra trasversale in la tacca, poi ruotare la vite nel foro del vaso in legno, e stringere it up.
  • 【Piedini anti-graffio】I quattro piedini protettivi consentono di spostare il supporto per piante senza graffiare il pavimento. Per aumentare la stabilità, i piedini sono regolabili in caso di pavimenti irregolari.
  • 【Multiuso】Lo stand di piante non è solo per negozi di fiori, ma è perfetto anche per balcone, patio, giardino e interni. È una buona scelta per decorare la scrivania, la casa, l'ufficio, la caffetteria, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cagliari (Sardegna)
T-Power Srl agenzia business partner di Tim (primo operatore di telefonia in Italia), ricerca brillanti risorse da inserire nella propria rete commerciale, per attuare un importante piano di sviluppo, in esclusiva su tutto il territorio nazionale. I nostri collaboratori si occuperanno di relazionarsi con i clienti nelle vicinanze dell'area di vendita, offrendo loro il vantaggio di usufruire delle nuove offerte TIM. Ricerchiamo ottime doti comunicative e relazionali, attitudine commerciale e flessibilità nell'ottica del raggiungimento dei target condivisi. Al fine di incentivare e facilitare l'attività offriamo la possibilità di operare in contesti ad elevata pedonabilità con i migliori strumenti (Utilizzo Stand promozionali nelle gallerie dei centri commerciali) ed un percorso formativo specifico. L'attività sarà retribuita con compensi mensili certi ed incentivi consistenti legati ai risultati raggiunti. Inviare la candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
VENDITORE/VENDITRICE NEXT STEP srl, Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni, per importante azienda cliente nel settore telefonia e telecomunicazioni, seleziona un addetto vendita / addetta vendita da inserire all'interno del corner in galleria commerciale, per la nuova compagnia telefonica mobile KENA. Descrizione Il venditore si occuperà di vendita di servizi di telefonia mobile. Competenze - Esperienza nella gestione di attività di vendita; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Orientamento al cliente; - Ottime doti comunicative e commerciali, dinamicità, intraprendenza. Offerta - Rimborso Spese mensile; - Ottimi Bonus sulle vendite; - Formazione concreta per il raggiungimento del risultato; - Affiancamento e supporto costante; - Crescita professionale. È richiesta disponibilità immediata. Sede di Lavoro: CENTRO COMMERCIALE DUE MARI Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.l’invio del curriculum implica l’autorizzazione al trattamento dei dati ivi contenuti in conformità al d. l.vo 196/2003, nonché alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016 come armonizzato alla normativa nazionale con il d. l.vo 101/2018.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Mantacom srl, azienda partner del gestore H3g, seleziona per la zona di Milazzo venditori su stand. Offriamo fisso mensile più premi produzione sull'attivato,costante affiancamento e possibile crescita professionale. Si richiede massima serietà,buone capacità di lavoro in team e esperienza sul settore delle vendite. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,il candidato/a può inviare il proprio curriculum ai seguenti indirizzi e mail: a.persico @mantacomsrl.com [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Stiamo selezionando una persona da inserire in organico come venditore. La persona selezionata si occuperà: - della vendita dei nostri servizi H3G - della gestione dei clienti - dell'organizzazione del punto vendita (gestione documenti, utilizzo cassa, pulizia del negozio...). Il/ la candidato/a ideale è una persona determinata, ambiziosa e con una spiccata attitudine commerciale. Disponibilità: full time su turni
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Stiamo selezionando 2 Promoter Venditori. I profili selezionati si occuperanno: - della vendita dei nostri servizi H3G - della gestione dei clienti - dell'organizzazione del punto vendita (gestione documenti, utilizzo cassa, pulizia del negozio...). Il/ la candidato/a ideale è una persona determinata, ambiziosa e con una spiccata attitudine commerciale. Disponibilità: full time su turni
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo profili che abbiano già maturato un'esperienza significativa in attività di vendita, in particolare la figura selezionata si occuperà di proporre soluzioni in maniera brillante ed accattivante di servizi di telecomunicazione (H3G). Sede di lavoro: Bennet di Cantù Disponibilità full time su turni. Compenso fisso + provvigioni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo 2 risorse che abbiano passione per il campo della vendita e della telefonia. Il nostro team è composto da professionisti che operano allâ€(TM)interno dei centri commerciali e svolgono attività di assistenza alla clientela per H3G. Lâ€(TM)ambizione, la determinazione, la capacità di entrare in empatia con il cliente e la comunicazione proattiva sono le doti che ci rendono vincenti. La formazione, il supporto e gli aggiornamenti continui offrono la possibilità di migliorarsi continuamente. La tua giornata lavorativa comprenderà la gestione del cliente e la promozione dell'offerta migliore.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerco per tutto il mese di dicembre e i primi giorni di Gennaio un/a venditore/venditrice per stand fieristico siti in Torino. Per info contattatemi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo personale che possa inserirsi nel nostro team di vendita H3G per i centri commerciali di Lentate e Cantù. L’attività prevede la completa gestione del cliente: sarà necessario comprenderne le esigenze, fornire consulenza rispetto ai servizi offerti, attivare la linea telefonica e fornire assistenza a problematiche. Il candidato ideale è una persona ambiziosa, proattiva e positiva, con voglia di fare e orientata all’obiettivo. Viene garantita la formazione in modo gratuito e continuo sul punto vendita. Il lavoro sarà full time su turni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di persone spigliate nella comunicazione, capaci di entrare in sintonia con gli altri, con voglia di crescere e mettersi alla prova nel campo della vendita. L’attenzione alle esigenze del cliente, la ricerca della soluzione migliore e l’approccio professionale in un clima familiare sono le caratteristiche più apprezzate dei nostri venditori. La strutturazione dell’attività, 6 giorni su 7, su turni permetterà di coniugare al meglio vita professionale e personale e al contempo la formazione in affiancamento garantita sul punto vendita permetterà di raggiungere traguardi sempre più soddisfacenti. Lavoriamo nei Mediaworld ed Euronics per la rivendita dei servizi di telefonia fissa e mobile WIND e H3G.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Azienda leader nell'ISOLAMENTO TERMICO cerca VENDITORI -COMMERCIALI E PEOMOTER su Alessandria Asti Casale Monferrato Cuneo Cremona Milano Biella Novara Piacenza Vercelli Pavia Piemonte-Lombardia in genere Per attivita' continuativa per Azienda di isolamento termico (no agenzia). Possibilità di crescita in azienda. Requisiti: Piu' di 30 anni Automunito patente B Il candidato dovrà effettuare una giornata di formazione a Basaluzzo (AL) - Il candidato dovrà segnalare fiere, mercati, eventi della sua zona, montare lo stand, recuperare contatti, proporre i servizi, smontare lo stand. Se interessati inviare curriculum via mail a [*vedi modalità di candidatura*]. Azienda leadr nell'ISOLAMENTO TERMICO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Scocca store, stand di accessori telefonici situato in galleria al centro commerciale il Globo di Busnago, cerca un venditore/venditrice da inserire nel proprio organico. Cerchiamo una persona con i seguenti requisiti: - automunita - bella presenza - ottime doti relazionali con il cliente - disponibile a lavorare su turni e nel week end inviare il proprio curriculum con foto al seguente indirizzo email: wi.shopstore@yahoo.it I curriculum senza foto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia
GLM SECURITY SRL, Azienda con oltre 30 anni di esperienza nella progettazione, realizzazione e installazione di sistemi di Sicurezza e Videosorveglianza, per ampliare il proprio organico ricerca un/una: VENDITORE Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: • Sviluppo commerciale e ricerca di potenziali clienti; • Gestione della trattativa commerciale presso il cliente; • Presidio stand durante fiere ed eventi; • Stesura di report settimanale dell’attività svolta. Principali requisiti Il/la candidato/a è in possesso dei seguenti requisiti: • Esperienza precedente nel ruolo commerciale (Requisito preferenziale); • Forte propensione allo sviluppo della trattativa commerciale; • Propensione al lavoro per obiettivi; • Ottime doti relazionali; • Voglia di fare, proattività e serietà; • Residenza in Milano e provincia; • Automunito. Offriamo: • Formazione in Aula e Affiancamento sul campo; • Anticipo Provigionale e Rimborso spese; • Opportunità di carriera. Se siete alla ricerca di un’opportunità di carriera presso un’azienda in espansione e fortemente meritocratica, potete inviare la Vostra candidatura, al nostro indirizzo e-mail cv@glmsecurity.it, oppure compilare il nostro form sul sito www.glmsecurity.it, nella sezione “LAVORA CON NOI”. Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNIT MARKETING Srl è una agenzia business partner di Tim, con importante piano di sviluppo concordato in esclusiva su tutto il territorio nazionale. CHI CERCHIAMO: Ricerchiamo collaboratori da inserire nella propria struttura commerciale con predisposizione ai rapporti interpersonali, abilità di problem solving, attitudine commerciale e capacità di lavorare in autonomia. L'attività sarà retribuita con busta paga e non necessita l'apertura della partita iva. L'attività si svolge presso IL COMUNE DI NAPOLI CENTRO COSA OFFRIAMO: Offriamo un regolare contratto di collaborazione con busta paga(FISSO MENSILE), Al fine di incentivare e facilitare l'attività offriamo la possibilità di operare in contesti ad elevata pedonabilità e attinenti al prodotto (Utilizzo Stand promozionali nelle gallerie dei centri commerciali o all'interno di negozi di elettronica di consumo ecc). Per partecipare alla selezione allegare cv aggiornato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CosmoBeauty è un brand internazionale di strumenti per la bellezza dei capelli che cerca PROMOTER VENDITORI per il centro commerciale di ORIO CENTER. I nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. Siamo un' azienda seria, che crede nei giovani e che offre prospettiva di crescita interna. La risorsa si occuperà delle attività di: -Promozione e vendita del prodotto -Dimostrazione sull'utilizzo del prodotto -Soddisfazione del cliente e supporto nella scelta dei prodotti. Requisiti richiesti: -Spigliatezza e dinamicità, - Capacità di relazionarsi con il cliente - Ottima presenza, - Sorriso spontaneo, innata empatia; - Senso di responsabilità e organizzazione Offriamo contratto a tempo determinato di 6 mesi. Invia il tuo CV con foto !!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.