-
loading
Solo con l'immagine

Venditore tim


Elenco delle migliori vendite venditore tim

TIM BURTON 3D COLLECTION (2D+3D);THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS;TIM BURTON 3D COLLECTION
  • Tim Burton Collection (3 film) – di Box Set (The Nightmare Before Christmas/Alice in wonderl
  • Tim Burton Collection (3 film) – di Box Set
  • The Nightmare Before Christmas/Alice nel paese delle meraviglie/frankenweenie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIM AND TED NOVELTY GYM SACCHETTO DI TOTE BAJO LEMA RECONSTRUCCIÓN WHITE ONE SIZE
  • Questo originale Tim e Ted design rende il regalo perfetto!
  • Unico processo Utilizzando Eco-Friendly Ink Assicura vibrante, Long Lasting Stampa
  • Alta qualità ufficiali Tim e Carrier Bag Ted accessori di marca Shopping Tote For Life
  • Fa un regalo perfetto o presente per ogni occasione; Natale, compleanno, giorno di padri o madri di giorno, Valentine's Day, o semplicemente un piacere per; La vostra mamma, papà, fratello, sorella, zio, zia, o migliore amico.
  • Realizzato con il 100% di controllo dell'Unione Certified Organic Cotton
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIM AND TED SCHERZO SACCHETTO DI TOTE SU PAPÁ HA ESTADO BAJO UNA GRAN PRESIÓN NATURAL ONE SIZE
  • Questo originale Tim e Ted design rende il regalo perfetto!
  • Unico processo Utilizzando Eco-Friendly Ink Assicura vibrante, Long Lasting Stampa
  • Alta qualità ufficiali Tim e Carrier Bag Ted accessori di marca Shopping Tote For Life
  • Fa un regalo perfetto o presente per ogni occasione; Natale, compleanno, giorno di padri o madri di giorno, Valentine's Day, o semplicemente un piacere per; La vostra mamma, papà, fratello, sorella, zio, zia, o migliore amico.
  • Realizzato con il 100% di controllo dell'Unione Certified Organic Cotton
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
VENDITORE TIM 1200€ Azienda Seleziona 2 figure dinamiche e serie con attitudine al lavoro in pubblico. Settore telefonia fissa e mobile. Luogo di lavoro Vittuone Offerta: Retribuzione fissa mensile oltre a provvigioni per un compenso medio di Euro 1200 Formazione e affiancamento garantiti. Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda Per info scrivete. Successivamente verrete ricontattati per primo step di colloquio.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
VENDITORE TIM LOMBARDIA Selezioniamo commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi Tim legati alla telefonia fissa, mobile e alle soluzioni ICT. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. I consulenti inseriti lavoreranno sul mercato aziendale in proattività e supportati dall’agenzia con appuntamenti di telemarketing e liste profilate. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Caricamento contratti interno all’agenzia - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi - Contesto professionale e dinamico Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate a svolgere un’attività commerciale in un contesto dinamico e giovane, possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
Italia
Importante Agenzia per con di TIM, cerca venditore (con busta paga, no p.iva) con almeno un anno di esperienza nella telefonia, da inserire nel proprio punto vendita Tim all'interno del CC Auchan di Monza. Si richiede buona predisposizione ai rapporti interpersonali, abilità di problem solving, attitudine commerciale e predisposizione a lavorare per obbiettivi. Offriamo un regolare contratto di collaborazione con busta paga, compensi mensili certi ed incentivi consistenti legati ai risultati raggiunti. Al fine di incentivare e facilitare l'attività offriamo la possibilità di operare in contesti ad elevata pedonabilità.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
T-power, agenzia Business Partner di TIM ricerca VENDITORI TIM da inserire all'interno del puntpo vendita EXPERT di Mesagne in Via Montanaro. L'attività lavorativa consiste nel portare avanti campagne di promozione al fine di coinvolgere il maggior numero possibile di nuovi clienti. Le risorse riceveranno una formazione sulle tecniche di vendita e sui servizi TIM. Ricerchiamo persone motivate, anche alla prima esperienza lavorativa, con ottime doti comunicative, professionalità e spirito di iniziativa. Offriamo regolare contratto di un mese con FISSO MENSILE di 800 euro più variabile di 250 euro al raggiungimento del target. Richiediamo disponibilità dal 23 novembre al 24 dicembre. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Hai sempre sognato di lavorare in grande autonomia, diventando il referente per il tuo business? Con T-Power Srl agenzia business partner di Tim (primo operatore di telefonia in Italia) hai la possibilità di poterlo fare. COSA CERCHIAMO: Brillanti risorse fortemente motivate con ottime doti comunicative e relazionali, attitudine commerciale e flessibilità nell'ottica del raggiungimento dei target condivisi Le Risorse, presidiando un corner all'interno di punti vendita specializzati, si occuperanno della promozione e della vendita dei prodotti TIM. COSA OFFRIAMO: Inserimento in ambiente giovane, dinamico e stimolante, regolare busta paga con compensi mensili certi ed incentivi consistenti legati ai risultati raggiunti. Se sei determinato, lavori per obiettivi, ti piace il contatto con il pubblico e offrire servizi di consulenza, candidati per sostenere un colloquio e verrai ricontattato entro 48 ore lavorative. Inviare la candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNIT MARKETING Srl è una agenzia business partner di Tim, con importante piano di sviluppo concordato in esclusiva su tutto il territorio nazionale. CHI CERCHIAMO: Ricerchiamo collaboratori da inserire nella propria struttura commerciale con predisposizione ai rapporti interpersonali, abilità di problem solving, attitudine commerciale e capacità di lavorare in autonomia. L'attività sarà retribuita con busta paga e non necessita l'apertura della partita iva. L'attività si svolge presso IL COMUNE DI NAPOLI CENTRO COSA OFFRIAMO: Offriamo un regolare contratto di collaborazione con busta paga(FISSO MENSILE), Al fine di incentivare e facilitare l'attività offriamo la possibilità di operare in contesti ad elevata pedonabilità e attinenti al prodotto (Utilizzo Stand promozionali nelle gallerie dei centri commerciali o all'interno di negozi di elettronica di consumo ecc). Per partecipare alla selezione allegare cv aggiornato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei un venditore nel settore dell'energia o della telefonia' vuoi guadagnare di piu' e magari aprire una tua filiale a costo zero' sei insoddisfatto della tua attuale situazione e stai cercando alternative valide' se hai risposto si almeno ad una di queste domande: leggi con attenzione. 24 group ti offre la soluzione concreta: se lavori per un agenzia poco trasparente,se incassi le provvigioni a 60 giorni,ricorda che noi ti offriamo la soluzione mettendoti a disposizione il nostro sistema unico in italia. -pagamento settimanale per sempre dal primo contratto- -rimborso spese settimanale al raggiungimento obiettivo minimo concordato- -provvigioni da mandato diretto dal primo contratto -opportunita' concreta di carriera con apertura filiale a zero spese- -nessun limite territoriale- -nessuno storno legato alla permanenza del cliente in fornitura- -pannello crm gratuito per monitorare e verificare lo stato di ogni contratto autonomamente direttamente nei sistemi del partner- se vuoi anche tu dare un accelerata ai tuoi fatturati,lavorare con provvigioni alte,lavorare con trasparenza,lavorare con pagamento settimanale chiamaci adesso. valuta concretamente la nostra proposta, contattaci adesso a: *vedi modalità di candidatura* il nostro sistema e' unico in italia e applicarlo vorra' dire: +crescita dei tuoi fatturati perche' sei sereno e incassi settimana per settimana. -non avere problemi di liquidita' grazie al pagamento settimanale. -non avere problemi di trasparenza grazie al crm gratuito. -non avere probelmi di marginalita' grazie al gettone mediamente piu' alto unisciti a noi. cresci con noi. chiama ora,conosci il nostro sistema ed inizia ad applicarlo da subito: *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda seleziona 2 sales dinamiche e serie con attitudine al lavoro in pubblico. Settore telefonia fissa e mobile. Luogo Centro commerciale Mirabello di Cantu'. OFFERTA: Retribuzione fissa mensile oltre a provvigioni per un compenso medio di 1200 Formazione e affiancamento garantiti Possibilita' di crescita professionale all'interno dell'azienda. Per colloquio inviare candidatura con allegato CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda seleziona tre figure dinamiche, serie e con attitudine al lavoro in pubblico settore telefonia fissa e mobile. Luogo: Centro commerciale MIlano Grande distribuzione MIlano. Offerta: Retribuzione fissa mensile oltre a provvigioni per un compenso medio di € 1200 Formazione e affiancamento garantiti. No porta a porta, No P.I. possibilita' di crescita professionale all'interno dell azienda. Per info scrivete. Successivamente verrete contattati per primo step di colloquio. inviare c.v
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-Power Srl è una agenzia business partner di TIM- Telecom (il primo operatore di telefonia in Italia), con un importante piano di sviluppo concordato in esclusiva su tutto il territorio nazionale. CHI CERCHIAMO: Ricerchiamo promoter telefonia che abbiamo i seguenti requisiti: · Abilità nella gestione della vendita diretta · predisposizione ai rapporti interpersonali, · abilità di problem solving, · attitudine commerciale e capacità di lavorare in autonomia. L'attività sarà retribuita con fisso e provvigioni e (NO P.IVA) COSA OFFRIAMO: Offriamo: · regolare contratto con busta paga · compenso MENSILE FISSO · PIU' incentivi PROVVIGIONALI consistenti legati ai risultati raggiunti. Requisiti minimi PROATTIVITA'; ATTITUDINE ALLA VENDITA; ORIENTAMENTO AL RISULTATO. Requisiti desiderati ESPERIENZA PREGRESSA / PASSIONE SETTORE DELLA TELEFONIA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-Power Srl è una agenzia business partner di TIM- Telecom (il primo operatore di telefonia in Italia), con un importante piano di sviluppo concordato in esclusiva su tutto il territorio nazionale. CHI CERCHIAMO: Ricerchiamo promoter telefonia che abbiamo i seguenti requisiti: · Abilità nella gestione della vendita diretta · predisposizione ai rapporti interpersonali, · abilità di problem solving, · attitudine commerciale e capacità di lavorare in autonomia. L'attività sarà retribuita con fisso e provvigioni e (NO P.IVA) COSA OFFRIAMO: Offriamo: · regolare contratto con busta paga · compenso MENSILE FISSO · PIU' incentivi PROVVIGIONALI consistenti legati ai risultati raggiunti. Requisiti minimi PROATTIVITA'; ATTITUDINE ALLA VENDITA; ORIENTAMENTO AL RISULTATO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
T-Power Srl è una agenzia business partner di TIM- Telecom (il primo operatore di telefonia in Italia), con un importante piano di sviluppo concordato in esclusiva su tutto il territorio nazionale Ricerca: Promoter / Sales Consultant Il Promoter si occuperà del presidio a 360° di uno spazio espositivo dedicato all'interno di un punto vendita della GDS. Principali Attività: - il Promoter promuoverà i prodotti informando la clientela sulle loro principali caratteristiche e sulle novità in commercio, - il Promoter accoglierà, seguirà e assisterà il cliente in ogni fase della vendita rispondendo in maniera adeguata alle sue esigenze e intuendone bisogni o desideri. Requisiti: - Esperienza pregressa nella vendita(preferibilmente nel settore telefonia); - Ottime doti relazionali e negoziali; - Passione per la tecnologia; L'attività del Promoter si svolgerà in modalità full-time Offriamo: - Contratto con regolare busta paga -RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato + PIANO DI INCENTIVAZIONE VARIABILE che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Formazione e affiancamento garantiti. Contatti telefonici solo con i candidati ritenuti in linea. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Agenzia ricerca 2 promoter full Time/partTime, anche prima esperienza, da inserire nella propria rete commerciale presso la postazione fissa (stand) sita nel Centro Commerciale Leonardo - Imola(BO). Le risorse si occuperanno di proporre e illustrare in maniera dettagliata le promozioni e le offerte TIM/Kena Mobile Costituirà valore aggiunto l'esperienza nel settore delle vendite e/o delle telecomunicazioni. Si offre: - contratto a tempo determinato -inserimento lavorativo immediato in un team giovane e dinamico; - affiancamento e formazione sul campo. Verranno presi in considerazione solo curricula con foto Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Venditore su appuntamenti per tim business per la rete commerciale operativa nella vendita su appuntamento per tim business si selezionano: 2 venditori con esperienza nel settore tlc/energia/noleggio a lungo termine. si offre: -fisso mese al raggiungimento obiettivo -appuntamenti qualificati con clienti interessati -opportunita'di carriera -anticipi provvigionali settimanali solo con noi hai il 100% di garanzia di incasso settimanale preciso e puntuale,oppure ti paghiamo una penale di 1000 euro per ogni giorno di ritardo. si richiede: -disponiblita' full time immediata -auto/moto muniti -esperienza comprovata nella vendita per info e candidature *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
VENDITORE SERVIZI ALLE AZIENDE Plus Services srl è un'azienda strutturata, partner di TIM, ed operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business.Nell'ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita selezioniamo consulenti commerciali che si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM nella propria zona di riferimento.I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e su referenze proprie.Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un'esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. E' in possesso di partita IVA e ha disponibilità di auto propria.E' previsto un programma di formazione iniziale ed in itinere, affiancamento, costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office.Offriamo contratto di collaborazione che può prevedere compenso fisso oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi.Zone di ricerca: LombardiaI candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
T-Power Srl agenzia business partner di Tim (primo operatore di telefonia in Italia), ricerca brillanti risorse da inserire nella propria rete commerciale, per attuare un importante piano di sviluppo, in esclusiva su tutto il territorio nazionale. I nostri collaboratori si occuperanno di relazionarsi con i clienti nelle vicinanze dell'area di vendita, offrendo loro il vantaggio di usufruire delle nuove offerte TIM. Ricerchiamo ottime doti comunicative e relazionali, attitudine commerciale e flessibilità nell'ottica del raggiungimento dei target condivisi. Al fine di incentivare e facilitare l'attività offriamo la possibilità di operare in contesti ad elevata pedonabilità con i migliori strumenti (Utilizzo Stand promozionali nelle gallerie dei centri commerciali) ed un percorso formativo specifico. L'attività sarà retribuita con compensi mensili certi ed incentivi consistenti legati ai risultati raggiunti. Inviare la candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca, per nuova apertura di negozio telefonia in zona Spinaceto, Venditore con esperienza nel settore telefonia da almeno un anno. Competenza nei vari gestori, in particolar modo Vodafone e Tim. Si richiede disponibilità full time.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
R2 Sale Solutions, partner ufficiale di TIM nel Triveneto, ricerca e seleziona con disponibilità immediata VENDITORI intraprendenti ed ambiziosi da inserire nel proprio organico presso area commerciale di PADOVA Sono graditi spirito d'iniziativa ed esperienza commerciale. Garantiamo: - fisso mensile + incentivi ai massimi livelli di mercato - un costante piano formativo in aula ed in campo - Gare su periodo e concrete possibilità di crescita professionale Richiesta: - disponibilità full time e weekend - padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e nuove tecnologie - diploma (preferenziale) - attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico - propensione al lavoro su obiettivi Le selezioni, si svolgeranno presso la sede dell'azienda (Marcon - VE); l'inserimento nel lavoro sarà immediato, a seguito della formazione in aula. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La MEGATECH Expert City di Bagheria in via Paolo Borsellino n.33, cerca addetti vendita specializzati per promuovere i prodotti e servizi, legati ai gestori telefonici Vodafone e Tim. I candidati ideali dovranno possedere i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza delle tecniche di vendita riguardanti il settore telefonia e gestori. - Forte motivazione nel raggiungere gli obbiettivi e chiusura target - Disponibilità ad un orario di lavoro flessibile - Diploma/Laurea o corsi di formazione - Automunito Inviare candidatura all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Verranno presi in considerazione esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti. I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENTE TIM LOMBARDIA Plus Services ricerca consulenti commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi e dei prodotti tecnologici di Tim. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Back office interno altamente qualificato - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-Power Srl agenzia business partner di Tim (primo operatore di telefonia in Italia), ricerca brillanti risorse da inserire nella propria rete commerciale, per attuare un importante piano di sviluppo, in esclusiva su tutto il territorio nazionale. I nostri collaboratori si occuperanno di relazionarsi con i clienti nelle vicinanze dell'area di vendita, offrendo loro il vantaggio di usufruire delle nuove offerte TIM. Ricerchiamo ottime doti comunicative e relazionali, attitudine commerciale e flessibilità nell'ottica del raggiungimento dei target condivisi. Al fine di incentivare e facilitare l'attività offriamo la possibilità di operare in contesti ad elevata pedonabilità con i migliori strumenti (Utilizzo Stand promozionali nelle gallerie dei centri commerciali) ed un percorso formativo specifico. L'attività sarà retribuita con compensi mensili certi ed incentivi consistenti legati ai risultati raggiunti. Inviare la candidatura a selezione@t-power.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noi di TOP TEAM SUD, con numerose sedi al sud Italia, una rete di agenti consolidata, aiutiamo le imprese a rispondere alle esigenze di un mondo sempre più dinamico, competitivo, social. Che aspetti? Unisciti a noi!! Cerchiamo Venditori Senior per la gestione di un portafoglio clienti TIM Business nei seguenti territori: Palermo – Trapani – Ragusa – Catania – Messina – Reggio Calabria – Catanzaro – Cosenza – Puglia tutte le province Vogliamo te, non il tuo cv Inviaci la tua candidatura solo se hai il fuoco addosso!! Solo 3 requisiti: AUTOMUNITO – ETA’ SUPERIORE 35 ANNI – ESPERIENZA VENDITA PLURIENNALE OFFRIAMO: FISSO – PORTAFOGLIO CLIENTI - APPUNTAMENTI – PROVVIGIONI – PERCORSO CERTIFICAZIONE TIM BUSINESS Offriamo la nostra pluriennale esperienza nel settore per dare forma ai sogni dei talenti del SUD: selezioniamo al SUD per fare la differenza ovunque! Per fissare un colloquio chiama dal LUN_VEN dalle 9 alle 13 il numero 095434458, oppure invia il tuo curriculum via e-mail a contattaci@topteamsud.it, oppure via whatsapp al numero 3488879213.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società leader nel mondo della promozione commerciale per servizi di telefonia, PARTNER UFFICIALE DI TIM, seleziona: nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di promozione e vendita servizi per il nostro cliente TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. Gradita esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell’operatività interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CC AUCHAN MUGNANO DI NAPOLI, CC LA CARTIERA, CC LE PORTE DI NAPOLI, CC CAMPANIA addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noi di TOP TEAM SUD, con numerose sedi al sud Italia, una rete di agenti consolidata, aiutiamo le imprese a rispondere alle esigenze di un mondo sempre più dinamico, competitivo, social. Che aspetti? Unisciti a noi!! Cerchiamo Venditori Senior per la gestione di un portafoglio clienti TIM Business nei seguenti territori: Palermo – Trapani – Ragusa – Catania – Messina – Reggio Calabria – Catanzaro – Cosenza – Puglia tutte le province Vogliamo te, non il tuo cv Inviaci la tua candidatura solo se hai il fuoco addosso!! Solo 3 requisiti: AUTOMUNITO – ETA’ SUPERIORE 35 ANNI – ESPERIENZA VENDITA PLURIENNALE OFFRIAMO: FISSO – PORTAFOGLIO CLIENTI - APPUNTAMENTI – PROVVIGIONI – PERCORSO CERTIFICAZIONE TIM BUSINESS Offriamo la nostra pluriennale esperienza nel settore per dare forma ai sogni dei talenti del SUD: selezioniamo al SUD per fare la differenza ovunque! Per fissare un colloquio chiama dal LUN_VEN dalle 9 alle 13 il numero 0959519973, oppure invia il tuo curriculum via e-mail a contattaci@topteamsud.it, oppure via whatsapp al numero 3488879213
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ehi… hai deciso cosa fare? Noi di TOP TEAM SUD, con numerose sedi al sud Italia, una rete di agenti consolidata, aiutiamo le imprese a rispondere alle esigenze di un mondo sempre più dinamico, competitivo, social. Che aspetti? Unisciti a noi!! Abbiamo creato un percorso formativo che in breve tempo ti darà le basi per essere un venditore di successo! Vogliamo te, non il tuo cv Inviaci la tua candidatura anche se non hai esperienze lavorative Solo 3 requisiti: DIPLOMA – AUTOMUNITO – ETA’ 20/35 ANNI OFFRIAMO: FISSO – APPUNTAMENTI – PROVVIGIONI – PERCORSO CERTIFICAZIONE TIM BUSINESS Le aziende cercano venditori in Italia, noi offriamo un’opportunità ai giovani del SUD: selezioniamo giovani del SUD per fare la differenza ovunque! Per fissare un colloquio chiama dal LUN_VEN dalle 9 alle 13 il numero 095434458, oppure invia il tuo curriculum via e-mail a contattaci@topteamsud.it, oppure via whatsapp al numero 3488879213
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi responsabile di reparto teefonia e vendita servizi gestori vodafone wind tre tim presso unieuro di villanova di guidonia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CERCASI VENDITORE SERVIZI VODAFONE IND TRE TIM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
I professionisti della Vendita dovranno aver maturato esperienza, seppur breve, nella vendita di prodotti o servizi, con una discreta conoscenza del tessuto di riferimento. Promuoveranno e svilupperanno un pacchetto clienti sia nell'ambito B2C che nell'ambito B2B. Il candidato ideale è un brillante commerciale dotato di spirito imprenditoriale e forte tensione al risultato. Determinazione, volontà, capacità relazionali e di negoziazione completano il profilo del venditore ideale. OFFRIAMO: - Continua formazione e affiancamento - Appuntamenti prefissati Verra assegnata unoperatrice con contatto diretto ad ogni consulente - Pacchetto provvigionale piu alto presenti sul mercato - Percorso di Certificazione con gare trimestrali - RIMBORSO SPESE - CONTRIBUTO FISSO variabile mensile al raggiungimento degli obbiettivi -BENEFIT AZIENDALI (AUTO,PC,TABLET E CELLULARE CON SIM INCLUSA) -NON APPLICHIAMO STORNI
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per la regione Lazio Agenti,venditori professionisti su tutto il Lazio BUSINESS PARTNER TIM IMPRESA SEMPLICE no porta a porta Età minima 25 anni Provenienza settore vendita Automunito Partita iva FISSO IMPORTANTE NO RIMBORSO SPESE telefono aziendale Contratto enasarco Percorso formativo effettuato in sede e tutor in fase di start up Piano provvigionale da canvass
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.