-
loading
Solo con l'immagine

Venditori assunzione


Elenco delle migliori vendite venditori assunzione

ASSUNZIONE DI BAGNO PER IL VOSTRO GATTO
  • Divertente gattino
  • splendida grafica
  • Un sacco di opzioni di cura e di Rinnoviamo
  • Facile e gameplay intuitivo - perfetto per i bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VITAMAZE® VITAMINA B COMPLEX ALTO DOSAGGIO, 180 COMPRESSE VEGAN 6 MESI DI ASSUNZIONE, B1, B2, B3, B5, B6, B7, B9, B12 PURA, QUALITÀ TEDESCA, INTEGRATORE ALIMENTARE SENZA ADDITIVI NON NECESSARI
  • ALTO DOSAGGIO 180 compresse, piccolo e vegane per un’assunzione continua di 6 mesi con 8 vitamine essenziali del gruppo B: vitamina B1 (tiamina), B2 (riboflavina), B3 (niacina), B5 (acido pantotenico), B6 (piridossina), B7 (biotina), B9 (acido folico), B12 (metilcolbalamina).
  • VEGANO: Le nostre compresse di vitamine del complesso B sono prodotte esclusivamente con ingredienti non animali e sono quindi ideali per i VEGANI e i VEGETARIANI. Il nostro prodotto non contiene OGM o inutili additivi.
  • LA MIGLIORE BIODISPONIBILITÀ: Prive di stearato di magnesio (sali di magnesio degli acidi grassi), un discusso additivo, per l’ASSUNZIONE OTTIMALE DI INGREDIENTI ATTIVI. Molti produttori utilizzano lo stearato di magnesio come separatore degli agenti durante la produzione.
  • PRODOTTO DI QUALITÀ TEDESCO: nostri prodotti vengono prodotti solo in Germania. La nostra produzione si basa sul modello HACCP. Lavoriamo a stretto contatto con scienziati ed esperti durante il processo di produzione dei nostri prodotti.
  • SODDISFAZIONE GARANTITA: Soddisfare i clienti è molto importante per noi, quindi sentiti libero di contattarci se hai delle domande riguardo ai nostri prodotti. Siamo qui per te. Acquista oggi SENZA RISCHIO, al miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato, ti offriamo 30 giorni di reso gratuito
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BODYFIT CARB CTRL – INTEGRATORE ALIMENTARE DIETICO PER BLOCCARE L’ASSUNZIONE DI CARBOIDRATI – PER UOMINI E DONNE – PERDITÀ DI PESO – SENTIRSI PIÙ ENERGETICO – DIGERIRE CIBO PIÀ EFFICIENTE – RIDURRE LA
  • OBBLIGA IL TUO CORPO AD ASSORBIRE MENO CARBOIDRATI: Le pillole contengono ingredienti naturali che aiutano il tuo corpo a bloccare la digestione di carboidrati proveniente dalla tua dieta. Significa che carboidrati superflui non vengono assorbiti nel corpo o transformano in grasso immagazzinato, così diventa più facile a perdere peso.
  • RIDUCI LA VOGLIA DI CARBOIDRATI: Siccome aiuta il tuo corpo a smaltire carboidrati motlo più efficace, reduce anche la voglia di carboidrati come pane, patate, pasta, dolci o altri alimenti ricchi di carboidrati. Infatti, sarà molto più semplice a seguire una dieta bilanciata e sana.
  • SENTITI ENERGETICA: Quando mangi tanti carboidrati, il corpo si sente fiacco e stanco. Quando elimini l’assunzione di carboidrati, ti sentirai più leggero, meno gonfio e pieno di vigore. Avrai più energia per i compiti giornalieri e fare esercizi deventa più semplice.
  • SOLO INGREDIENTI NATURALI: L’ingrediente attivo di Carb Ctr è un estrattto potente ed altamente concentrato di fagioli bianchi che ha mostrato di ridurre l’assunzione di carboidrati. Il prodotto è senza caffeine, glutine, soia ed è vegeteriano, kosher, halal e adatto per diabetici.
  • 100% SOLDI INDIETRO: Provalo ancora oggi senza rischio. Se non sei soddisfatto poi rimandarlo entro 30 giorni e noi ti diamo I soldi indietro – senza problem, senza ritardo e senza domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Securitas Group seleziona Venditori/Team Leader su Roma (uomini e donne) In attesa della ripartenza cominciamo a conoscerci Possiamo intanto partecipare a colloqui conoscitivi di selezione Azienda di Sicurezza e vigilanza seleziona candidati da inserire nel proprio organico di Roma, come Venditori Team Leaders, se in possesso di gruppo di vendita. Saranno elementi preferenziali le esperienze pregresse nel settore delle vendite. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Si selezionano anche prima esperienza ma con voglia di iniziare una carriera e lavorare per questo. Zona: Roma Offresi Contratto di incaricato alla vendita nel periodo di prova, dopo questo periodo di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi per tre/sei mesi, contratto di assunzione. No fisso nel periodo di prova e formazione, ma Provvigioni interessanti Attività supervisionata dal Direttore commerciale Possibilità carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita sul mercato, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Voglia di lavorare Importante automuniti e patentati. Per contatti ed eventuale colloquio, inviare curriculum vitae con informazioni complete.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ciao, Siamo una società appaltatrice che trova i migliori venditori e venditori in tutto il mondo e suggerisce loro un ottimo lavoro. Questa è un'ottima posizione lavorativa che puoi svolgere come telelavoro e da ogni paese in cui vivi. Nel campo del marketing e delle vendite, abbiamo un ottimo lavoro per te con un ottimo pagamento e stipendio. 15.000 euro Questo è un lavoro part-time e puoi farlo insieme ai tuoi altri lavori. si prega di inviare un messaggio al nostro numero WhatsApp per inviare i dettagli per voi. Il nostro numero Whatsapp: +447440477238
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Almagroup Srl seleziona per 8Mila Srl, contact center all'avanguardia da sempre orientato alla crescita e cura del proprio personale 10 Venditori/venditrici esperti nella telefonia addetti alla vendita dei servizi Wind per la sede di San Vittore Olona. Si offre: Ambiente favorevole e flessibilità orari lavoro - formazione specifica e supporto costante - assunzione con contratto di settore e incentivi + benefit sanitari - palestra e sala ristoro Si richiede: Esperienza di vendita nel settore della telefonia consumer e business - residenza in zona max 20 km - grinta e spirito di negoziazione - disponibilità immediata Scopri un ambiente di lavoro motivante, dinamico, sereno e flessibile.
Vista prodotto
Italia
Almagroup Srl seleziona per 8Mila Srl, contact center all'avanguardia da sempre orientato alla crescita e cura del proprio personale 10 Venditori/venditrici esperti nella telefonia addetti alla vendita dei servizi Wind per la sede di San Vittore Olona. Si offre: Ambiente favorevole e flessibiltà orari lavoro - formazione specifica e supporto costante - assunzione con contratto di settore e incentivi + benefit sanitari - palestra e sala ristoro Si richede: Esperienza di vendita nel settore della telefonia consumer e business - residenza in zona max 20 km - grinta e spirito di negoziazione - disponibilità immediata Scopri un ambiente di lavoro motivante, dinamico, sereno e flessibile, per candidarsi con priorità registrarsi sul nostro sito all’indirizzo: http://www.8mila.com/compila-form-offerta-lavoro, in alternativa è possibile inviare il proprio curriculum via mail specificando dove è stato visualizzato l’annuncio di lavoro sia all’indirizzo mail info@8mila.info, sia esclusivamente in formato pdf all’indirizzo info@8mila.com.
Vista prodotto
Italia
Gruppo giovane e dinamico seleziona Promoter e venditori per integrare la propria rete commerciale: - assunzione full time - no interinale - no partita iva - fisso mensile + incentivi sulle vendite e benefit vari. FORMAZIONE interna e GUADAGNO IMMEDIATO sulle vendite in contanti. La nostra azienda lavoro solo con persone che si divertono ne cerchiamo altrettante per cui elementi preferenziali di valutazione saranno l'espansività, la socialità e voglia di emerge. Non c'è limite di età, anche prima esperienza Possibilità di alloggio Per candidarsi mandare CV con foto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per affermata azienda di progettazione e commercializzazione di impianti per la ristorazione ricerchiamo Venditori per le zone: Mugello, Empolese, Valdarno e Chianti Fiorentino. Il profilo ricercato è un diplomato/laureato con spiccate doti commerciali ed organizzative e sarà responsabile delle vendite sul territorio assegnato. Consideriamo requisiti indispensabili la flessibilità e la disponibilità a lavorare in nella fascia oraria 8.30-19.30 e preferenziale il domicilio nelle zone sopra indicate. Le risorse saranno inserite in un corso di formazione, svolto su Firenze e con durata di circa 3 settimane, propedeutico all'inserimento lavorativo. L'inserimento avverrà inizialmente con un contratto di somministrazione tramite Adecco di circa 1-3 mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di Lavoro: Assago (MI) Rif. 3151 CARCOM Da tempo collaboriamo con la Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa CONCESSIONARIA che rappresenta: AUDI, VOLKSWAGEN, Skoda, SEAT e VIC (Veicoli Commerciali) oltre a specifici marchi per le auto usate. 150 persone in organico, quasi 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. Per l'area Vendite stiamo cercando valide risorse come VENDITORI settore AUTOMOTIVE COMMERCIALI settore AUTOMOTIVE per NUOVO ed USATO IL PROFILO: vogliamo incontrare persone che già arrivino dal settore e che abbiano maturato una buona esperienza nella vendita in realtà strutturate e ben organizzate. Dovranno trovarsi a loro agio con gli strumenti informatici, ragionare in termini di qualità e servizio e non solo di prezzo (o sconto che dir si voglia) e saper interpretare le esigenze del cliente. LA PERSONA: seria, grintosa, determinata, attenta al risultato più che "all'orologio" e con la giusta attenzione al cliente. IL RUOLO: classico del venditore da salone: accoglienza, analisi dei bisogni, preventivi, giro di prova, recall telefonico, gestione delle pratiche, consegna autovettura, etc.. Avrà: assunzione, fisso, provvigioni, auto, ma soprattutto un'azienda che sa premiare sia professionalmente che economicamente chi vale ed un un'organizzazione all'altezza delle aspettative. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prima Azienda Commerciale di Rho(MI) Ricerca VENDITORI da inserire nel proprio organico di call center inbound... con finalità VENDITA La ricerca è rivolta a personale con i seguenti requisiti: o Diploma di maturità o titolo di studio equiparabile o Disponibilità immediata o Capacità di lavorare ad obiettivi o Esperienze di vendita verificabili o Casellario giudiziario potrebbe essere richiesto o Automuniti o Disponibilità full time (lunedi - venerdi 09.00-19.00 su 2 turni a rotazione) o No perditempo Si offre un contratto di prestazione d'opera occasionale come periodo di prova e successiva possibilità di assunzione con contratto nazionale telecomunicazioni. Stipendio: Fisso più incentivi I nostri valori imprescindibili sono: o Rispetto reciproco o Puntualità o Affidabilità o Responsabilità Se anche tu come noi credi che il lavoro sia un Diritto ma anche un Dovere, inviaci il tuo curriculum vitae completo di foto all' indirizzo mail: info@pcteam.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dormibel Materassi Assumiame n° 01 Venditori/trici per Show Room Materassi e Letti per nuova Apertura a Faenza. Preferita esperienza lavorativa vendita al privato sistemi di riposo. Anche se NON trattasi di vendita Porta a Porta l'esperienza è moltogradita. Offresi Assunzione, fisso mensile + provvigione variabile. Astenersi candidature prive di tali esperienze in quanto non saranno contattate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dormibel Materassi Assumiame n° 01 Venditori/trici per Show Room Materassi e Letti per nuova Apertura a Faenza Centro Commerciale Le Cicogne. Preferita esperienza lavorativa vendita al privato di beni durevoli. Anche se NON trattasi di vendita Porta a Porta l'esperienza è molto gradita. Offresi Assunzione, fisso mensile + provvigione. INVIARE CV CON FOTO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Mobilificio presente sul mercato da oltre 30 anni selezioniamo Arredatori Senior / Venditori per il Punto Vendita di Medolla, Provincia di Modena. Sono richiesti: - Esperienza significativa e documentabile nel campo della progettazione e vendita di arredamento per la casa e in particolare di cucine. - Capacità relazionali ed attitudine alla vendita, capacità di lavorare in squadra. - Entusiasmo, capacità di apprendimento, di autocritica e di ascolto. - Conoscenza di programmi CAD per il disegno tecnico dei prodotti. - Domicilio in zona. Disponibilità nel lavorare durante i week-end con riposo infrasettimanale. L’Azienda offre: - Contratto di lavoro diretto con l’azienda, con regolare assunzione ed inquadramento secondo il CCNL Commercio. Il livello di inserimento sarà valutato in base all'esperienza del candidato. - Formazione continua on-the-job. - Possibilità di sviluppo professionale e di carriera. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Sede di lavoro: Medolla (MO). Per candidarti invia il CV a job@spheragroup.it citando il Rif. CLEAV19m
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno, cerchiamo 2 (due) Venditori con esperienza a Cologno Monzese (MI). Il lavoro si svolge esclusivamente presso la nostra sede, totalmente a contatto con il pubblico. Trattiamo Arredamenti in Legno in una superficie di circa 2.000 mq. Partiamo con contratti a tempo da 27 ore settimanali dal Lunedì al Sabato (Lun/Ven 16.00-20.00 e il Sabato 10.00-13.00 e 16.00-20.00). Possibile assunzione a tempo indeterminato in un secondo tempo, ma dipenderà da voi... L'ambiente di lavoro è informale, si richiede voglia di "innamorarsi" del nostro e quindi vostro lavoro. Se interessati mandare un curriculum all'email indicata in questa pagina, con FOTO obbligatoria. Astenersi gli svogliati. Cordiali saluti, Torellini Arredamenti (Zeta Import srls p.iva 02606420905) (offerta per tutti i sessi, nazionalità ed età)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nuova apertura centro cucine, ricerchiamo arredatori/venditori con esperienza di settore e conoscenza dei programmi 3cad e metron. Assunzione a tempo indeterminato Solo persone con comprovata esperienza nel settore arredamento.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
WEB DOME SRL “Web Marketing e Servizi Digitali alle imprese” mette a disposizione della clientela e dei professionisti sul mercato ESPERIENZA DI 20 ANNI NEL SETTORE, con PMI e grandi Imprese: siamo in crescita in tutta Italia e cerchiamo persone che vogliono fare un lungo viaggio con noi. INSERISCE PROFESSIONISTI A PARTITA IVA, CON FISSO MENSILE VERI LEADER, ESPERTI VENDITORI DI SERVIZI ALLE IMPRESE Il candidato è esperto venditore da minimo 3 anni DI SERVIZI ALLE IMPRESE, preferibilmente DI DIGITAL E WEB MARKETING ha (da settore di provenienza) portafoglio ATTIVO, e leadership sulla sua attuale clientela La ricerca è riservata SOLO a chi abbia un VERO PORTAFOGLIO CLIENTI Si richiede: PORTAFOGLIO CLIENTI ATTIVO VERIFICABILE, leadership su imprese ed imprenditori clienti, ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale/professionale del territorio dove vive ed opera Donne e uomini max 40 anni, VERI PROFESSIONISTI con esperienza e comprovata capacità di vendita che abbiamo un loro portafoglio clienti di almeno 80 clienti PMI e Professionisti Amano la vendita, dimostrano SUL CAMPO OGNI GIORNO COME SI VENDE, come ci si procurano clienti nuovi, come si chiedono referenze, come ci si organizza. Dinamici, buona cultura generale, ottimo standing, auto propria PASSIONE PER LA VENDITA e conoscenza del e web digital marketing:ottima capacità di procurarsi nuova clientela, attraverso relazioni proprie nel territorio dove vive attuale portafoglio, visite dirette, REFERENZE DEGLI ATTUALI CLIENTI e quelli che verranno. Buona cultura generale ed ottimo standing, conosce le tecniche di vendita, abituato alla chiusura in prima visita nelle PMI ed alle negoziazioni strutturate in grandi aziende Taglio Consulenziale e leadership naturale NON VENDE, MA FA DOMANDE..è il cliente che chiede di acquistare. Ha referenze che ci autorizza a verificare, disponibile ALLA VERIFICA DELLA REALE CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI. Consigliamo a chi non avesse le caratteristiche di evitare di inviare CV, poiché non si avrà alcuna risposta. WEB DOME srl offre: Consulenze e Servizi di alto livello per PMI e grandi aziende Serietà e puntualità nei pagamenti, affiancamento sul campo. Possibilità di carriera in tutta Italia e Svizzera in base a: risultati, competenze e potenzialità del candidato. Possibilità (dopo 12 mesi), per chi lo desideri e si ci saranno i requisiti, di accedere alla posizione di Team Leader (ASSUNZIONE ALLE DIPENDENZE) con gestione di Agenti e Procacciatori. INSERIMENTO A PARTITA, AGENTE/PROCACCIATORE,COMPENSI ALTO LIVELLO FORMATI DA: fisso + rimborsi spese pagati ogni 2 settimane basato sui giorni di effettiva e comprovata attività - provvigioni di base a salire liquidate entro il giorno 20 del mese successivo all’acquisizione dell’ordine. Benefit aziendali: a raggiungimento target, tablet, smartphone aziendale, auto a noleggio Definizione compensi e contratto AD PERSONAM, basato soprattutto su: consistenza portafoglio e reale possibilità di contrattualizzazione A BREVE DEI CLIENTI, nonché effettiva acquisizione ordini, esperienza e capacità di vendita. SOLO chi provenga da WEB E DIGITAL MARKETING con portafoglio clienti DI VALORE come numero clienti/ gestione importanti fatturati, accederà condizioni e carriera speciali. I candidati possono inviare DETTAGLIATO CV corredato di FOTO RECENTE/ REFERENZE (i CV senza foto non saranno presi in considerazione) “I candidati ambosessi (l. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (d. Lgs. 196/2003) e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l.903/77)."
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in tutta Italia personale commerciale per vendita esterna di pubblicità innovativa realizzata tramite droni per guide comunali insieme ad album fotografico tipo panini Il risultato finale per il cliente sarà la massima visibilità e indicizzazione per la propria attività su INTERNET Richiediamo esperienza nella vendita esterna(esclusi commessi e hostess) Offriamo opportunità di guadagni superiori alla media costituiti da fisso mensile + provvigioni sia con P.IVA che senza con eventuale assunzione come dipendenti I guadagni medi dei nostri agenti si aggirano intorno ai 2.500 euro mensili di media con punte massime anche superiori ai 5.000. Il motto dei nostri agenti è” fatti non parole “ Se sei del parere opposto non rispondere al nostro annuncio Inviare dettagliato curriculum a: albumtipopanini@libero.it
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in tutta Italia personale commerciale per vendita esterna di pubblicità innovativa realizzata tramite droni per guide comunali insieme ad album fotografico tipo panini Il risultato finale per il cliente sarà la massima visibilità e indicizzazione per la propria attività su INTERNET Richiediamo esperienza nella vendita esterna(esclusi commessi e hostess) Offriamo opportunità di guadagni superiori alla media costituiti da fisso mensile + provvigioni sia con P.IVA che senza con eventuale assunzione come dipendenti I guadagni medi dei nostri agenti si aggirano intorno ai 2.500 euro mensili di media con punte massime anche superiori ai 5.000. Il motto dei nostri agenti è” fatti non parole “ Se sei del parere opposto non rispondere al nostro annuncio Inviare dettagliato curriculum a: albumtipopanini5@virgilio.it
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in tutta Italia personale commerciale per vendita esterna di pubblicità innovativa realizzata tramite droni per guide comunali insieme ad album fotografico tipo panini Il risultato finale per il cliente sarà la massima visibilità e indicizzazione per la propria attività su INTERNET Richiediamo esperienza nella vendita esterna(esclusi commessi e hostess) Offriamo opportunità di guadagni superiori alla media costituiti da fisso mensile + provvigioni sia con P.IVA che senza con eventuale assunzione come dipendenti I guadagni medi dei nostri agenti si aggirano intorno ai 2.500 euro mensili di media con punte massime anche superiori ai 5.000. Il motto dei nostri agenti è” fatti non parole “ Se sei del parere opposto non rispondere al nostro annuncio Inviare dettagliato curriculum a: albumtipopanini2@virgilio.it
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in tutta Italia personale commerciale per vendita esterna di pubblicità innovativa realizzata tramite droni per guide comunali insieme ad album fotografico tipo panini Il risultato finale per il cliente sarà la massima visibilità e indicizzazione per la propria attività su INTERNET Richiediamo esperienza nella vendita esterna(esclusi commessi e hostess) Offriamo opportunità di guadagni superiori alla media costituiti da fisso mensile + provvigioni sia con P.IVA che senza con eventuale assunzione come dipendenti I guadagni medi dei nostri agenti si aggirano intorno ai 2.500 euro mensili di media con punte massime anche superiori ai 5.000. Il motto dei nostri agenti è” fatti non parole “ Se sei del parere opposto non rispondere al nostro annuncio Inviare dettagliato curriculum a: albumtipopanini@virgilio.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro lavoro come arredatore venditore per lo show room di castegnato, arredomobilioutlet, contratto a tempo indeterminato con assunzione immediata
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Cercasi Venditore che abbia voglia di parlare alle persone per proporre e vendere contratti “Luce e Gas per la casa” a marchio Coop all’interno del supermercati con Corner brandizzato. Il lavoro si svolge nel Centri Commerciali e Supermercati Coop. Inizialmente inquadramento come Promoter (25ore/settimana) e se affidabile lo tramutiamo in assunzione part time 475€ o soprattutto full time 970€ + bonus produzione. Meglio se automunito. Se hai le caratteristiche contattaci recruiting@media-link.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per importante progetto di sviluppo commerciale ricerchiamo Venditori con comprovata esperienza nel settore Telefonia e/o Energia. Garantiamo 40 appuntamenti mensili + Importante Fisso+ Provvigioni+Reale opportunità’ di carriera. CRM aziendale, supporto Back Office, supporto commerciale, formazione continua.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assunzione addetto alle vendite e addetto al marketing commerciale Ciao, Siamo una società appaltatrice che trova i migliori venditori e venditori in tutto il mondo e suggerisce loro un ottimo lavoro. Questa è un'ottima posizione lavorativa che puoi svolgere come telelavoro e da ogni paese in cui vivi. Nel campo del marketing e delle vendite, abbiamo un ottimo lavoro per te con un ottimo pagamento e stipendio. 15.000 euro Questo è un lavoro part-time e puoi farlo insieme ai tuoi altri lavori. si prega di inviare un messaggio al nostro numero WhatsApp per inviare i dettagli per voi. Il nostro numero Whatsapp: +447440477238 Hiring of salesperson & Commercial Marketer in all of the world Hello, We are a contracting company that finds the best marketers and salesperson around the world and suggest a great job to them. This is a great job position that you can do as a teleworking and from every country you live. In the field of marketing and sales, we have a great job for you with excellent payment and salary. 15,000 euros This is a part time job and you can do it alongside your others works. please send a message to our WhatsApp number to send details for you. Our Whatsapp number: +447440477238
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Securitas Group seleziona Venditori/Team Leader su Roma In attesa della ripartenza cominciamo a conoscerci Possiamo intanto partecipare a colloqui conoscitivi di selezione Azienda di Sicurezza e vigilanza seleziona candidati da inserire nel proprio organico di Roma, come Venditori Team Leaders, se in possesso di gruppo di vendita. Saranno elementi preferenziali le esperienze pregresse nel settore delle vendite. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Si selezionano anche prima esperienza ma con voglia di iniziare una carriera e lavorare per questo. Zona: Roma Offresi Contratto di incaricato alla vendita nel periodo di prova, dopo questo periodo di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi per tre/sei mesi, contratto di assunzione. No fisso nel periodo di prova e formazione, ma Provvigioni interessanti Attività supervisionata dal Direttore commerciale Possibilità carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita sul mercato, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Voglia di lavorare Importante automuniti e patentati. Per contatti ed eventuale colloquio, inviare curriculum vitae con informazioni complete.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda seleziona SEGRETARIA STAGISTA per nuovo ufficio di Bologna dislocato nei pressi della stazione centrale. Settori di pertinenza: risorse umane, commerciale, logistica, segretariato generico. Richiedesi: capacità organizzativa e di problem solving, attaccamento al lavoro, onestà. Durata stage: 3 mesi. Offresi assunzione, alta formazione, rimborso spese (€ 500/1500 a seconda le capacità iniziali), possibilità assunzione indeterminata dopo stage e possibilità veloce carriera. Cerchiamo quello che c è scritto e NON VENDITORI!! Se ritiene di avere i suddetti requisiti inviare curriculum e poi CHIAMARE al 3713394846. Se occupato riprovare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Concessionaria Scott & Fetzer cerca 12 telefoniste part time anche senza esperienza per azienda commerciale nel settore casalingo. La risorsa si occuperà di fissare appuntamenti dimostrativi per agenda venditori, da nominativi di clienti interessati all’acquisto. Struttura sita in Lugo, con filiali e possibilità di trasferimento a Cesena, Forlì e Ravenna. Part time di 5 ore da lunedì a venerdì su due turni, mattina o pomeriggio. Prevista assunzione a tempo determinato con scopo assunzione, remunerazione 500,00 € di fisso mensile più provvigioni commisurate agli appuntamenti fissati. Si richiede: capacità oratorie nella sola lingua italiana, ottimismo, massima serietà Si offre: possibilità di crescita professionale
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è un’importante Azienda di progettazione e sviluppo software per il settore logistico tra Modena e Reggio Emilia. Tra i più influenti sul territorio italiano e in forte crescita negli ultimi anni, oggi opera con Clienti che spaziano dalla GDO, al Retail, al Trasporto e alla Logistica. Lo scopo dell’assunzione è soprattutto quella di intercettare il giusto professionista che nel medio periodo diventerà Direttore Vendite. Per ampliare la funzione sales interna all’Azienda, siamo stati incaricati di individuare un Tecnico Commerciale. La persona risponderà e affiancherà il Direttore Vendite, lavorerà inoltre a stretto contatto con gli analisti di progetto. I suoi compiti saranno: sviluppare nuovo business mantenere i contatti con il business esistente comprendere l’esigenza del potenziale Cliente, portarla all’attenzione dell’analista e infine chiudere il contratto. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiamo esperienza sales di almeno 4 anni, con un particolare focus sulla vendita di servizi e progetti software, oppure con venditori di hardware nel settore della logistica/movimentazione. Verrà considerato requisito fondamentale la capacità di leadership e la motivazione a crescere in termini di carriera. Luogo: Provincia di Reggio Emilia. Inquadramento: assunzione come dipendente a tempo indeterminato, auto e variabile. I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali, presente sul sito www.atelierrecruitment.com prima di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi come da vigenti leggi. Atelier Recruitment è un marchio di Oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut.min. a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) seleziona per importante e storica Concessionaria di prestigiosi marchi automobilistici in relazione all’apertura di una nuova sede a Cesena: N° 2 Venditori/Venditrici per inserimento in Tirocinio iniziale. Il profilo ideale · Ha maturato minima esperienza in ruoli commerciali e di vendite; · Possiede una grande passione per il mondo “auto”; · Predisposto alla formazione continua e all’apprendimento, possiede forte attitudine verso la relazione con il cliente e nelle vendite; Si richiede: · Diploma/ Laurea; · Predisposizione ai rapporti interpersonali; · Ottime doti relazionali e commerciali; · Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. · Residenza e/o domicilio in Cesena o zone limitrofe. Completano il profilo capacità di ascolto e di soddisfare le esigenze di una clientela attenta ed esigente, sia in fase di acquisto, suggerendo soluzioni personalizzate, sia in fase di post-vendita ed assistenza. Gradita la provenienza dal settore finanziario e/o dal mondo della vendita di prodotti di lusso. Si offrono inquadramento da dipendente, premi sulla base degli obiettivi di vendita, formazione ed affiancamento. Inserimento valutato in funzione del profilo: possibile inserimento con tirocinio formativo della durata di mesi 6 con successiva eventuale assunzione in apprendistato, oppure assunzione in apprendistato direttamente in presenza di candidati con già qualche esperienza lavorativa all'attivo. Successivamente all’inserimento e in attesa della nuova apertura a Cesena, le risorse seguiranno un preventivo periodo di formazione presso la sede di Pesaro. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Italia
La figura che cerchiamo opererà in un mercato dinamico ed avrà il compito di: dirigere, motivare, formare e coordinare i venditori, sviluppare un proprio portafoglio clienti e vendere il prodotto. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose, con buone capacità relazionali, e un forte orientamento ai risultati. Requisiti fondamentali: è richiesta un'esperienza pregressa di almeno due anni nella vendita di integratori alimentari e disponibilità a viaggiare. Offriamo: contratto di assunzione + benefit e supporto tecnico e formativo.
Vista prodotto
Italia
Henry Schein Krugg Multinazionale americana leader in Italia e nel mondo nel Commercio e distribuzione Consumo di Materiali e Apparecchiature per studi dentistici: Ricerca per la propria rete vendita: Agenti Venditori Monomandatari per le province di Imperia e Savona. Al candidato/a sarà assegnato un portafoglio clienti attivi e sarà inquadrato con contratto Enasarco, con minimo garantito/rimborso spese. Prospettive future per inquadramento aziendale con successiva assunzione a tempo indeterminato. Il profilo ideale corrisponde a persona dinamica e attiva, automunita con buone capacità relazionali e comunicative, preferibilmente laureato o diplomato, con innata motivazione per lavoro di vendita, oltre ad ambizione personale e predisposizione a rapporti interpersonali, serietà, puntualità e volontà di carriera. Al candidato/a sarà offerto training formativo costante per una vendita efficace dei prodotti, corsi formazione, supporto tecnico per prodotti ad alto contenuto tecnologico. Non è richiesta espressa esperienza nel settore, sarà tuttavia preferibile aver maturato precedente attività di vendita. Si prega di allegare curriculum vitae con foto e relativo recapito per contatto immediato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda distributrice di prodotti farmaceutici VENDITORE DIPENDENTE TORINO La risorsa verrà inserita all'interno della rete vendita e si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti tramite visite dirette in farmacia sul territorio di riferimento (c.a. 150 farmacie assegnate). Il candidato ideale ha maturato esperienza breve nella vendita B2C (1/2 anni), è in possesso di Diploma/Laurea, è abituato a lavorare per obiettivi, ha ottime doti commerciali e relazionali, buona presenza e motivazione. Si offre inserimento in ambiente giovane, dinamico e stimolante; iniziale contratto a tempo determinato con reali prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Torino (2 venditori) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.