-
loading
Solo con l'immagine

Venditori settore automotive commerciali


Elenco delle migliori vendite venditori settore automotive commerciali

IL SUBSISTEMA OPERATIVO NELLE AZIENDE DEL SETTORE AUTOMOTIVE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AUTOMOTIVE ANTISCIVOLO MATS PERSONALIZZATA PIANO CAR MATS FOR HYUNDAI GETZ KIA SPORTAGE 2018 MAZDA CX-5 TOYOTA COROLLA FOR PEUGEOT 307 SW FORD FIESTA MK7 AUTO BOOT PADS 8.26 ( COLOR : FULL BLACK )
    • Tutte le stagioni tappetini possono notevolmente prolungare la durata della vita degli interni del veicolo senza compromettere lo stile e safety.Automotive Tappetini, Cargo Liner, i rilievi di avvio, mat Auto Personalizzato
    • Costruito per durare nel Pioggia, neve, fango e Più □ Anti-Slip Backing, Set di anteriore, posteriore e tronco Liner per una protezione completa
    • Posizionare le stuoie sul pavimento del veicolo dopo il taglio, facilmente rimuovere e pulire il Mats di qualsiasi Dirt & Spills
    • Sicurezza:. Assicura antiscivolo che i resti tappeto nella posizione che non sono in alcun scorrevoli o in movimento
    • Dal momento che i nostri prodotti sono personalizzati, quando si acquistano i nostri prodotti, prego ci dice il modello e la data di acquisto della vostra auto.Questo rende più facile per noi gli trasmettiamo il tappeto giusto per la vostra auto.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AUTOMOTIVE INTERIEUR - SET DI 12 TAPPETINI INTERNI IN GOMMA ANTISCIVOLO PER PORTA INTERNA, PER VOLKSWAGEN POLO AUTOMOTIVE DECORATION 2018-2019
    • Materiale: il tappetino antiscivolo per interni è realizzato in gomma morbida ecologica, molto resistente, antiscivolo, atossica e insapore.
    • Caratteristiche di costruzione: il design della griglia del radiatore ha un buon effetto impermeabile e resistente agli urti che può prevenire le vibrazioni della strada. Il motivo antiscivolo sul retro ha una forte capacità di assorbimento e non scivola facilmente per ridurre il rumore causato dalla collisione degli oggetti con la custodia.
    • Facile da pulire: protegge la fessura originale della porta e del vassoio dell'acqua da polvere, macchie d'acqua e sporco. Basta rimuoverlo e scuoterlo o sciacquarlo con acqua. Mantenete gli angoli e le fessure pulite.
    • Facile da installare: facile da installare e rimuovere. Tagliare il disegno in base alle dimensioni dell'auto, basta posizionarlo nella posizione corretta.
    • Applicazione: questo tappetino interno antiscivolo da 12 pezzi include porta interna, tazza, bracciolo portaoggetti e tappetino in gomma per la porta interna. Compatibile con Volkswagen Polo 2018-2019.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Sede di Lavoro: Assago (MI) Rif. 3151 CARCOM Da tempo collaboriamo con la Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa CONCESSIONARIA che rappresenta: AUDI, VOLKSWAGEN, Skoda, SEAT e VIC (Veicoli Commerciali) oltre a specifici marchi per le auto usate. 150 persone in organico, quasi 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. Per l'area Vendite stiamo cercando valide risorse come VENDITORI settore AUTOMOTIVE COMMERCIALI settore AUTOMOTIVE per NUOVO ed USATO IL PROFILO: vogliamo incontrare persone che già arrivino dal settore e che abbiano maturato una buona esperienza nella vendita in realtà strutturate e ben organizzate. Dovranno trovarsi a loro agio con gli strumenti informatici, ragionare in termini di qualità e servizio e non solo di prezzo (o sconto che dir si voglia) e saper interpretare le esigenze del cliente. LA PERSONA: seria, grintosa, determinata, attenta al risultato più che "all'orologio" e con la giusta attenzione al cliente. IL RUOLO: classico del venditore da salone: accoglienza, analisi dei bisogni, preventivi, giro di prova, recall telefonico, gestione delle pratiche, consegna autovettura, etc.. Avrà: assunzione, fisso, provvigioni, auto, ma soprattutto un'azienda che sa premiare sia professionalmente che economicamente chi vale ed un un'organizzazione all'altezza delle aspettative. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Concessionaria con marchio Renault e Dacia zona Torino Nord / Ciriè cerca venditori auto nuove ed usate con provata esperienza nel settore.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società operante nel ramo del noleggio a lungo termine, ricerca agenti da inserire nel settore automotive. Ottime provvigioni, affiancamento, sviluppo e corsi di formazione
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda Commerciale Vendita porte e finestre &CO, Cerca con urgenza 2 Tecnici Commerciali per misurazione sopraluoghi e vendita di porte e finestre, con orari commerciali, viene richiesta esclusivamente esperienza del settore delle porte e finestre e accessori di minimo 3 anni documentabili per la gestione generale dei preventivi, delle vendite, dei fornitori dei materiali e delle mansioni d'ufficio in generale. Requisiti obbligatori: Diploma di Scuola superiore, Conoscenza del Pc e tutti i programmi Office a Livello Buono/Ottimo Residenza obbligatoria a Milano città e/o zone direttamente limitrofe; Inviare curriculum dettagliato con fotografia a info@italport.it non verranno prese in considerazione altre richieste non inerenti a quanto richiesto. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE I CURRICULUM CHE NON AVRANNO I REQUISITI DA NOI RICHIESTI O PRESENTATI CON MODALITA' DIVERSA. ASTENERSI PERDITEMPO
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza   Sede: Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Il Field Sales B2B, dovrà sviluppare il portafoglio clienti, incrementando il fatturato e il numero di auto vendute; monitorare la customer experience & satisfaction e assicurare cooperazioni sostenibili a lungo termine e costituire il punto di contatto vitale tra AUTO1.com e le concessionarie. Cosa Farai: Identificazione nuove opportunità di business per la vendita di auto usate a concessionari e multimarca;Gestione completa delle negoziazioni e dei clienti nella propria area;Attività di post vendita per fidelizzazione clienti;Training consulenziale per l'utilizzo della piattaforma Auto1.com;Compilazione reportistica quotidiana.Cosa Richiediamo: Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione del tempo;Forte orientamento al risultato e ambizione;Proattività, dinamismo, flessibilità e elevata resistenza allo stress;Precedente esperienza nel ruolo di vendita, preferibilmente auto usate o servizi automotive;Esperienza di almeno 3 anni nel settore automotive.Cosa Offriamo: Contratto di assunzione diretto (CCNL Commercio);RAL: 21.000euro - 27.000euro in base alla reale esperienza maturata nel ruolo + variabile 10.000euro;Auto Aziendale, Carta Carburante, Telepass, PC / Tablet e Telefono;Partecipazione a fiere ed eventi di settore;Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.Orario: Full-time, dal Lunedì al VenerdìPer info e candidatura: https://www.auto1-group.com/jobs/commerciale-settore-automotive_puglia-3172/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attività:Eseguire diagnosi e ricerca guastoDecidere quali interventi migliorativi andranno fattiDare istruzioni operative per la costruzione di pezzi all'attrezzeria internaPianificare interventi di manutenzione e le necessarie costruzioni di pezzi di ricambio (gestione pezzi di ricambio: commerciali a Dispensa e particolari dedicati in Reparto)Collaborare con gli altri enti per il rispetto dei requisiti Qualità richiestiManutenzioni allo stabile (interazione con enti terzi per la manutenzione di stabilimento)Settore Automotive Manutenzione meccanica componenti Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Diploma TecnicoConsolidata esperienza come Manutentore meccanico in azienda di assemblaggioOttima conoscenza del disegno tecnico e relative tolleranzeElettromeccanica di precisioneOttima conoscenza manutenzioneConoscenza delle macchine di montaggio a tavola rotante meccaniche/pneumatiche (lettura schemi macchina)Buona conoscenza dei materiali (acciaio, alluminio, pvc, nylon, heratapick, …)trattamenti superficiali (tempra, rinvenimento, nitrurazione …)Conoscenza base della saldatura Il nostro cliente è un'importante azienda che opera nel settore automotive, produce e commercializza componentistica elettromeccanica. Per il plant Italiano stiamo ricercando un Manutentore Meccanico.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 3156 CARSEGDa tempo collaboriamo con la Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa CONCESSIONARIA che rappresenta: AUDI, VOLKSWAGEN, Skoda, SEAT e VIC (Veicoli Commerciali) oltre a specifici marchi per le auto usate. 150 persone in organico, quasi 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. Per l'area BACK OFFICE stiamo cercando una valida risorsa comeAddetta BACK OFFICE settore AUTOMOTIVE IL PROFILO: la vogliamo con qualche anno di esperienza maturato nel ruolo o presso concessionarie o presso agenzie di pratiche auto. Dovrà muoversi a proprio agio con i principali sistemi informatici, avere dimestichezza con i numeri e l'ordine e la precisione tipica degli amministrativi. LA PERSONA: seria, affidabile, puntigliosa quanto basta, analitica è molto scrupolosa.IL RUOLO: sotto la supervisione della responsabile ed inserendosi in un team di lavoro, si occuperà di tutte le attività tipiche di un back-office di una concessionaria: immatricolazioni, ordini, abbinamenti, verifica correttezza documentale, fatturazione, etc. Un'opportunità unica per una persona che sappia coniugare passione ed impegno in quello che fa!I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: *vedi modalità di candidatura* o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Massa (Toscana)
    Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza e controllo accessi termografici, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia, particolarmente apprezzati saranno i candidati che gia' operato o che hanno operato nel settore Horeca. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico. Zona: Tutte le province Toscane. Offresi formazione specifica al settore da parte di 'Tutor in dedicato.' Gestione pacchetto clientela e leads. Attivita’ supervisionata da ' Project manager ' No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo elaborato un sistema tecnologico che a seguito dell'emergenza Covid lo vede come primo attore e supporto al ripristino delle attivita' produttive e commerciali. Prodotto ad utilizzo trasversale e di facile presentazione, alto appeal ad impatto emozionale con la clientela. Noleggio operativo. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
    Vista prodotto
    Italia
    Culligan Azienda multinazionale leader nella vendita di sistemi di erogazione d’acqua, ricerca Agenti o Venditori per il Settore B2B La ricerca ha carattere di urgenza. Cerchiamo Profili Commerciali introdotti nel canale: Aziende, Uffici, Studi, Ristoranti, Mense, Hotel, Bar, Trattorie, Pub, Catering COSA CHIEDIAMO: - Spiccate capacità relazionali - Conoscenza del territorio di riferimento - Motivazione a lavorare in un settore in forte crescita - Capacità di lavorare in autonomia -Minimo 1 anno di esperienza nella vendita al cliente diretto COSA OFFRIAMO: - Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo -Formazione rispetto ai prodotti da vendere - Provvigioni, premi e incentivi ai massimi livelli di mercato - Opportunità di crescita professionale - Percorsi formativi di inserimento e aggiornamento - Affiancamento sul campo costante da parte della Filiale di zona Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura al nostro indirizzo mail
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DRINK HOUSE, distributore food&beverage dall’ampio portafoglio prodotti (compreso freschi e surgelati), per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE monomandatario già introdotto nel settore vendite nella zona di Brindisi. Il candidato si occuperà di gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente e sviluppare nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Automunito • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore food&beverage • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Formazione e assistenza nella fase di start-up • Telefono e strumenti aziendali • Inquadramento Enasarco • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati • Coinvolgimento al percorso di crescita aziendale Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: selezioneagenti@drinkhousecec.it DRINK HOUSE, distributore food&beverage dall’ampio portafoglio prodotti (compreso freschi e surgelati), per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE monomandatario già introdotto nel settore vendite nella zona di Brindisi. Il candidato si occuperà di gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente e sviluppare nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Automunito • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore food&beverage • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Formazione e assistenza nella fase di start-up • Telefono e strumenti aziendali • Inquadramento Enasarco • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati • Coinvolgimento al percorso di crescita aziendale Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: selezioneagenti@drinkhousecec.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AAA. "NIKOEVENTI" Agenzia Moda e Spettacolo, Organizzazione di Casting Mediaset/Rai/Sky e Concorsi di bellezza nazionali (MISS), CERCA seri collaboratori ambosessi Agenti Rappresentanti e Talent Scout, interessati Ricercare aspiranti modelle, Artisti, locali, Sponsor e vendere i nostri eventi in Locali e Centri commerciali della zona di residenza. LE FIGURE RICARCATE SONO: Procacciatori di Sponsor PR- Addetta/o alle pubbliche relazioni Agenti commerciali di zona SI RICHIEDE: Ambosessi di maggiore età Conoscenza del territorio di residenza Esperienza minima di vendita diretta Buon uso dei sistemi telematici Buona presenza Buon Approccio con le persone Disponibilità Part- Time Ai nostri collaborattori si riconosce un piano proviggionale o un fisso per un minimo di produzione mensile. Se rientri in una delle figure qui elencate e vuoi entrare a far parte del nostro TEAM, lascia i tuoi dati con un recapiro telefonico allegando il curriculum e verrai contattato per sostenere un colloquio informativo da un responsabile di zona.
    Vista prodotto
    Verbania (Piemonte)
    Sinergetica Italia Rent, società specializzata nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali ricerca agenti e agenzie ai quali affidare la commercializzazione dei propri servizi nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta. Siamo alla ricerca di persone brillanti, dinamiche, intraprendenti e appassionate di automobili, con esperienza nel settore della vendita B2B e B2C, preferibilmente provenienti dal settore rental. Offriamo trattamento provigionale ai massimi livelli, formazione e supporto costante con Area Manager dedicato, BackOffice centralizzato. Inviare curriculum vitae completo di foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le candidature prive dei requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Indice Alto - BancaMente, team di specialisti in Risorse Umane, per conto di un’azienda cliente che opera nel settore pasticceria, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE plurimandatario già introdotto nel canale HO.RE.CA nella zona di Taranto. Il candidato si occuperà di sviluppare nuove opportunità commerciali e gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente. SI RICHIEDE: • Esperienza nel settore vendite canale HO.RE.CA • Automunito • Dinamismo e intraprendenza • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Inquadramento Enasarco • Formazione e assistenza nella fase di Start-up • Partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: agentipasticceria@indicealto.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Indice Alto - BancaMente, team di specialisti in Risorse Umane, per conto di un’azienda cliente che opera nel settore pasticceria, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE plurimandatario già introdotto nel canale HO.RE.CA nella zona di Lecce. Il candidato si occuperà di sviluppare nuove opportunità commerciali e gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente. SI RICHIEDE: • Esperienza nel settore vendite canale HO.RE.CA • Automunito • Dinamismo e intraprendenza • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Inquadramento Enasarco • Formazione e assistenza nella fase di Start-up • Partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: agentipasticceria@indicealto.it
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.