-
loading
Solo con l'immagine

Longboard globe


Elenco delle migliori vendite longboard globe

GLOBE LONGBOARD THE ALL-TIME - 35.875" - SKEWERED
  • Ha un concavo completo e asse in lega Tenditore con ruote da 52 mm 99a.
  • Dotato di un nastro di presa nero
  • Finitura opaca, il logo colpisce il legno.
  • Cuscinetti: Globe Abec 7
  • Ruote: Globe 52 mm 99a
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GLOBE LONGBOARD SPEARPOINT - 40"
  • Costruzione in resina – più leggera e più forte – resina epossidica viene utilizzata per premere tutte le nostre tavole che le rendono più leggere, più forti e più resistenti rispetto ai normali mazzi a base d'acqua.
  • Tronchetti inclinati con retro Kingpin – Garantito per tutta la vita – tipicamente utilizzati su modelli superiori a 36 pollici lunghi e reversibili 50/54°. 50° per stabilità alle alte velocità. 54° per giri più stretti e più reattivi.
  • Cuscinetti Abec 7 – meno spinta, rullo più lungo – standard su ogni completo, i cuscinetti Globe Abec-7 girano più velocemente e più a lungo, il che significa meno sforzo e più veloce.
  • Boccole a rimbalzo super elevato, prestazioni versatili, le nostre boccole per durometro 92a ad alto rimbalzo sono utilizzate in una varietà di forme su tutta la linea per adattarsi alla funzionalità di ogni scheda.
  • Ruote ad alte prestazioni – Grip più veloce – Le formule di uretano ad alto rimbalzo di Globe sono resistenti all'abrasione, più scorrevoli, più veloci e offrono una presa eccellente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GLOBE LONGBOARD BIG BLAZER - 32" - CHERRY/BAMBOO
  • Elementi standard in tutti i complementi di Globe, le rotelle Abec-7 girano più veloci e permettono raggiungere prima alte velocità
  • I nostri bushings di alto rimbalzo (durezza 92a) si trovano su tutte le nostre tavole
  • La speciale formula di uretano resiste alle bruciature e offre una presa migliore, velocità e morbidezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vendo longboard marca Globe,usato pochissimo,praticamente nuovo,comprato per scopo ornamentale
Vista prodotto
Piove di Sacco (Veneto)
Vendo LongBoard marca Globe, con meno di un anno di vita e un utilizzo di qualche mese. Vendo per cambio Tavola, perfetta con ruote come nuove, tenuta estremamente bene. Se siete interessati contattatemi, solo scambi a mano.
Vista prodotto
Bareggio (Lombardia)
Vendo Longboard Globe Pinner, usato molto poco e in ottimo stato. La tavola è formata da otto strati di acero in combinazione con resina Epoxid che combina ottima qualità e robustezza. I truck da 180 mm Inverted Slant danno stabilitá e le ruote da 65 mm 83 A offrono massima sicurezza di guida anche ad alta velocitá, un design razionale e massima prestazione. Specificazioni tavola: -Lunghezza: 104,77 cm -Larghezza: 24,76 cm -Wheelbase: 72,5 cm -Costruzione: otto strati acero, kicktail -Concave: basso -Flex: stiff -Montaggio truck: Topmount -Truck: Slant 180 mm -Ruote: Globe Conical 65 mm, 83A -Cuscinetti: Globe ABEC 7 precision -Hardware: Set di montaggio a croce, riserpads 1/4" -Griptape: Broadcast trasparente Solo ritiro a mano, no spedizione.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Utilizzato solo 1 pomeriggio, praticamente appena uscito dal negozio. Pagato 181,90.
95 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
GLOBE Longboard Bantam Clears 24" Light Blue/Amber Fadelongboard Skate tipo penny colore blu trasparente sfumato nero, Provato una volta e mai usato. praticamente nuovo. Pagato 159? in negozio cedo a 80? eventualmente 8? di spedizione in tutta italia.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo longboard tenuto bene e usato pochissimo,con cuscinetti nuovi (marca Indipendent),truck Slant,tavola Globe,ruote blue tomato. Prezzo trattabile Per curiosità o se interessati contattatemi su whatsapp
230 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.