-
loading
Solo con l'immagine

Macchine scoppio


Elenco delle migliori vendite macchine scoppio

MACCHINE BRUCIAGRASSI A ULTRASUONI, PORTATILE MACCHINA RASSODANTE CORPO CON DISPLAY HD, MACCHINA DIMAGRANTE LEVIGA E RASSODA LA PELLE PER TUTTO IL CORPO
  • Multifunzione: 6 in 1 massaggiatore ultrasonico contiene sei funzioni di radiofrequenza (RF), ultrasuoni, vibrazioni, SME e luce rossa e blu. Una varietà di funzioni sinergie, stringere efficacemente la pelle e modellare il corpo a forma di S.
  • Quattro modalità di lavoro: la Macchine bruciagrassi a ultrasuoni ha quattro modalità per voi di scegliere: "BF", " SP", "SM" e "LF", diverse funzioni collaborano tra loro, per soddisfare tutte le vostre esigenze, consentendo di mostrare il vostro corpo e pelle perfette.
  • Da usare su tutto il corpo: le vibrazioni ultrasoniche della macchina rassodante corpo lavorano su viso, braccia, addome, gambe, glutei e seno; le vibrazioni stimolano il tessuto cutaneo, riparando e migliorando la condizione della pelle, creando una silhouette perfetta e ridandoti fiducia.
  • Leggero e portatile: Macchine Per La Perdita Di Grasso il corpo con display LCD è leggera e non occupa spazio. È il compagno portatile perfetto, che consente di godere di cure avanzate in qualsiasi momento e di mantenere facilmente una figura perfetta senza deformazioni.
  • Professionale ed efficiente: la Dispositivo di cavitazione a ultrasuoni aiuta a penetrare gli ingredienti dei prodotti per la cura profondamente nella pelle. Quando si utilizza questo dispositivo sul corpo, è possibile utilizzare l'olio gel, che può scivolare sulla nostra pelle più facilmente, in modo da aiutarci a migliorare la pelle più velocemente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MACCHINE DA CUCIRE, USMEI MINI MACCHINA DA CUCIRE, MACCHINA DA CUCIRE DOMESTICA PORTATILE, MACCHINA DA CUCIRE ELETTRICA MULTIFUNZIONE 2 VELOCITÀ REGOLABILE, CON LUCE NOTTURNA, CON 10 ACCESSORI.
  • 【Design unico】Questa macchina da cucire elettrica è dotata di una doppia filettatura con velocità regolabile e una funzione di controllo a 2 marce. Viene fornita con filettatura prefilettata e luce notturna. Sistema di avvolgimento a bobina incorporato, facile sostituzione della bobina inferiore, pedale per un facile controllo.
  • 【Accessori Pendenti】 Questa macchina da cucire dispone di una luce notturna, un tagliafili e 8 accessori per cucire, tra cui: 4 bobine, 1 ago originale, 1 infila-ago, 1 alimentatore, 1 pedale.
  • 【Facile da Usare】Questa macchina da cucire è ampiamente utilizzata è adatta per molti progetti di cucitura: cambio, creazione di vestiti, artigianato, soddisfare le vostre diverse esigenze di fai da te. È il prodotto perfetto per principianti e progetti di cucito fai da te.
  • 【Facile da Trasportare】 La macchina da cucire elettronica è robusta ma leggera. È ideale per piccole abitazioni o spazio limitato. 2 modalità di alimentazione: 4 batterie AA (non incluse) o adattatore AC/DC (incluso).
  • 【Soddisfazione Garantita】 Se avete domande sull'articolo, non esitate a contattarci, risponderemo entro 24 ore. Note: Tutte le macchine da cucire sono testate prima di lasciare la fabbrica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MACCHINE MORTALI STEELBOOK 4K (4K ULTRA HD + BLU-RAY)
  • Macchine Mortali
  • Nuova edizione Steelbook
  • Speciale Prime Day
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di attrezzature da giardinaggio e bricolage cerca collaboratore per il ruolo di responsabile tecnico per i macchinari (attrezzature per il giardinaggio) importati dalla Cina e commercializzati in Europa con nostro brand. La risorsa dovrà occuparsi: - verifica tecnica e documentale dei macchinari - eventuale verifica o gestione dei test - redazione del fascicolo tecnico dei prodotti REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in ingegneria elettronica o ingegneria meccanica - Conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42 - Conosccenza delle principali norme e direttive nazionali ed europee che regolano la materia in tema di sicurezza. La figura si occuperà dei test per il controllo delle dotazioni di sicurezza, del rispetto dei limiti imposti su macchine elettriche, con motore a scoppio e a batteria. E’ richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 2 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie dimensioni. Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di attrezzature da giardinaggio e bricolage cerca collaboratore per il ruolo di responsabile tecnico per i macchinari (attrezzature per il giardinaggio) importati dalla Cina e commercializzati in Europa con nostro brand. La risorsa dovrà occuparsi: - verifica tecnica e documentale dei macchinari - eventuale verifica o gestione dei test - redazione del fascicolo tecnico dei prodotti REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in ingegneria elettronica o ingegneria meccanica - Conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42 - Conosccenza delle principali norme e direttive nazionali ed europee che regolano la materia in tema di sicurezza. La figura si occuperà dei test per il controllo delle dotazioni di sicurezza, del rispetto dei limiti imposti su macchine elettriche, con motore a scoppio e a batteria. Eâ€(TM) richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 2 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie dimensioni. Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.