-
loading
Solo con l'immagine

Pompa calore aria acqua


Elenco delle migliori vendite pompa calore aria acqua

POMPA DI ARIA ELETTRICA, AOLKEE POMPE ELETTRICHE PORTATILI GONFIATORE/SGONFIATORE, POMPA PER LETTO AD ARIA, POMPA ELETTRICA PER PISCINE GONFIABILI, UGELLO IN 3 MISURE
  • Pompa ad aria elettrica 2 in 1: la pompa elettrica multifunzione può essere gonfiata o sgonfiata. L'auto e la casa possono essere utilizzate, di piccole dimensioni (12*10*8 cm), leggere e portatili. Può essere utilizzato a casa o accendisigari per auto, una presa per auto (12V), una presa domestica (100-240V).
  • 3 diverse dimensioni di ugelli: la pompa elettrica ha tre diverse dimensioni di ugelli gonfiabili, con un diametro di 2,5 cm, diametro di 3 cm e prese d'aria appuntite, che possono essere riempite con piscine, letti galleggianti, gommoni, materassi, ecc.
  • Alta qualità: realizzato in materiale ABS, resistente e durevole, resistenza alle alte temperature, riduzione del rumore, sigillato ed ermetico, design di dissipazione del calore inferiore, interruttore di sicurezza.
  • Applicazione: la pompa elettrica per gonfiabile è adatta per prodotti gonfiabili come letti gonfiabili, piscine gonfiabili, divani gonfiabili, gommoni, anelli per il nuoto, collari, ecc.
  • La confezione contiene: un manuale, una pompa ad aria, tre teste di gonfiaggio (selezionabili in base alle dimensioni del foro di gonfiaggio), una spina per auto (12 V), una spina per le normative europee domestiche (100-240 V).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POMPA AD ARIA ELETTRICA, POMPA DI GONFIAGGIO PORTATILE A RIEMPIMENTO RAPIDO CON 4 UGELLI RIMOVIBILI, GONFIATORE AD ARIA MULTIUSO DA 600 W PER GIOCHI GONFIABILI DA PISCINA, MATERASSO AD ARIA, GOMMONE
  • 【POTENTE DEFLATORE/GONFIAGGIO】 Questa pompa ad aria è così potente che non solo può gonfiare oggetti ma anche sgonfiare prodotti aspirando l'aria! Può essere utilizzato per interni ed esterni, di piccole dimensioni (17 x 13 x 11 cm/6,7 x 5,1 x 4,3 pollici), leggero e molto comodo da trasportare.
  • 【4 UGELLI PER PIÙ DISPOSITIVI】 Questo kit pompa aria elettrica viene fornito con 4 ugelli rimovibili, che consentono di gonfiare/sgonfiare con diversi gonfiatori. Questa pompa ad aria può essere utilizzata con materassino gonfiabile, piscina gonfiabile/barca/divano/vasca da bagno/letto ad acqua/anelli da bagno/palle da ginnastica.
  • 【RIEMPIMENTO RAPIDO E MULTIUSO】 Questo gonfiatore a pompa d'aria utilizza una potenza elevata di 600 W che può rendere il gonfiaggio più veloce e più facile e migliorare l'efficienza del lavoro. Adatto per letti gonfiabili, divani gonfiabili, gommoni, tende da esterno e altri prodotti gonfiabili.
  • 【ALTA QUALITÀ】 Questa pompa di gonfiaggio dell'aria realizzata con materiali di alta qualità, è durevole e non si danneggia facilmente. Il potente gonfiatore e deflatore portatile perfetto sia per uso interno che esterno, in particolare per viaggi e attività all'aperto.
  • 【GARANZIA DI QUALITÀ AL 100%】 Siamo molto fiduciosi nella qualità di questa pompa ad aria elettrica e forniamo una garanzia o un rimborso di 30 giorni. Non esitare a contattarci se hai domande sul tuo acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POMPA ELETTRICA,2 IN 1 POMPA ELETTRICA PORTATILE,POMPA DI ARIA ELETTRICA GONFIARE SGONFIARE CON 3 UGELLI,POMPA ELETTRICA PER MATERASSO GONFIABILE,PER MATERASSI,GIOCATTOLI GONFIABILI,PISCINE,CAMPEGGIO
  • 【Pompa Pneumatica Multifunzione 2 in 1】: La pompa ad aria elettrica offre funzioni di gonfiaggio e sgonfiaggio e il flusso d'aria può raggiungere i 400 litri al secondo. Può eseguire l'inflazione o la deflazione in modo efficiente, risparmiando tempo. AC220V/DC12V Pompa Elettrica Più alta della maggior parte delle pompe a mano sul mercato, strumento essenziale per gonfiare/sgonfiare velocemente senza fatica. Per Ricaricare a casa o in auto Che è migliore rispetto ai prodotti simili sul mercato.
  • 【3 Ugelli con Dimensioni Diverse】: La nostra Pompe elettriche viene fornita con ugelli S-0,6 cm, M-0,8 cm, L-1,8 cm, 3 dimensioni, che soddisfano tutte le nostre esigenze di gonfiaggio o sgonfiaggio di articoli diversi. Come, materassino gonfiabile, materasso ad aria, piscine, zattere, divani ad aria, vasca da bagno, letti ad acqua, barca, giochi da piscina e anelli da nuoto. Nota: si prega di scegliere l'ugello giusto che corrisponde a diversi elementi prima dell'uso.
  • 【Facile da Usare】: La pompa dell'aria ad alta potenza consente di gonfiare e sgonfiare rapidamente e facilmente. Basta collegare l'ugello alla porta di gonfiaggio o sgonfiaggio, quindi collegarlo all'elemento gonfiabile e premere il pulsante di accensione per gonfiare o sgonfiare l'articolo. È piccolo e pratico e può sempre essere trovato in un luogo di stoccaggio.
  • 【Due Modi di Usare】: La nostra pompa ad aria è dotata di due metodi di collegamento dell'alimentazione(Deve essere collegato al cavo prima che possa essere utilizzato), uno è la spina europea standard, l'altro è il caricatore DC per auto in grado di soddisfare tutte le esigenze. Ampia gamma di utilizzo ad esempio picnic a casa o all'aperto, escursioni e altre attività.
  • 【Alta Qualita】: Il pompa per materasso gonfiabile realizzata in ABS plastica di alta qualità, resistente, buona stabilità, robusta, piccola, leggera, facile da trasportare. Nota: NON utilizzarlo per gonfiare prodotti ad alta pressione, valvole a spillo, come pneumatici, pallacanestro e palloncini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Aeratore per acquario Aleas AP-9802 da 2,5 litri/minuto x2. Dotato di doppia uscita. Dotato di regolatore di potenza a corsa continua. Silenzioso. L,aeratore deve essere installato sopra il livello dell,acquario. L,apparecchio deve essere posizionato ad un minimo di 15 cm sopra il livello dell,acqua per evitare che la stessa subisca, in caso di mancata alimentazione, un ritorno nel tubo o comunque di dotarlo di valvola di non ritorno nel caso si decida di metterlo ad un livello esterno dall,acquario sotto il livello dell,acqua. E, preferibile posizionare l,ossigenatore su di una superficie solida e stabile. L,apparecchio funziona con alimentazione di rete a 220/240 volt. c.a. Aeratore per acquario per il riciclo all,acqua, silenzioso e veloce, deve essere installato sopra il livello dell,acquario ad un minimo di 15cm per evitare che la stessa possa subire un ritorno, in caso di mancata alimentazione, e non immergerlo nell,acqua, dotato di piedini in gomma per attudire il rumore. Caratteristiche tecniche: Dimensioni: 110x65x75 mm Pressione Max. MPa: 0.02 Potenza: 3 watt Alimentazione: 220-240V 50Hz Potenza: 3w Portata Massima: 2,5 x 2Lt/min Pressione: 0.02 Mpa Pressione regolabile Silenzioso La confezione contiene: Nr. 1 Aeratore
7 €
Vista prodotto
Italia
Aeratore per acquario Aleas AP-9802 da 2,5 litri/minuto x2. Dotato di doppia uscita. Dotato di regolatore di potenza a corsa continua. Silenzioso. L'aeratore deve essere installato sopra il livello dell'acquario. L'apparecchio deve essere posizionato ad un minimo di 15 cm sopra il livello dell'acqua per evitare che la stessa subisca, in caso di mancata alimentazione, un ritorno nel tubo o comunque di dotarlo di valvola di non ritorno nel caso si decida di metterlo ad un livello esterno dall'acquario sotto il livello dell'acqua. E' preferibile posizionare l'ossigenatore su di una superficie solida e stabile. L'apparecchio funziona con alimentazione di rete a 220/240 volt. c.a. Aeratore per acquario per il riciclo all'acqua, silenzioso e veloce, deve essere installato sopra il livello dell'acquario ad un minimo di 15cm per evitare che la stessa possa subire un ritorno, in caso di mancata alimentazione, e non immergerlo nell'acqua, è dotato di piedini in gomma per attudire il rumore. Caratteristiche tecniche: Dimensioni: 110x65x75 mm Pressione Max. MPa: 0.02 Potenza: 3 watt Alimentazione: 220-240V 50Hz Potenza: 3w Portata Massima: 2,5 x 2Lt/min Pressione: 0.02 Mpa Pressione regolabile Silenzioso La confezione contiene: Nr. 1 Aeratore
1,57 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Pompa d'aria 400 Airfizz Airfizz è un silenzioso aeratore per acquari con portata d’aria regolabile. Inclusi all'interno della confezione, troverete un tubo in silicone (2m) e una valvola di non-ritorno. Gli aeratori per acquari Airfizz sono predisposti per essere applicati a parete e fissate grazie all'apposito foro; si possono collocare in più posizioni, sopra oppure sotto il livello dell'acqua. Disponibili in quattro modelli, gli aeratori per acquari Airfizz hanno uno o due ugelli di uscita indipendenti, con portata regolabile: un ugello nei modelli più piccoli Airfizz 50 e 100, due ugelli nei modelli Airfizz 200 e 400. Utili piedini in gomma alla base sono stati studiati per ridurre le vibrazioni. Perfette per essere utilizzate in abbinamento ad Airfizz, consigliamo le pietre porose di Ferplast che possono essere collegate facilmente alle apposite uscite. Caratteristiche: - Portata d'aria regolabile. - Fissaggio a parete. - Posizionabile in più posizioni: sopra o sotto il livello dell'acqua. - Piedini in gomma per la riduzione delle vibrazioni. - Ugelli di uscita con portata regolabile. - Inclusi: valvola di non ritorno e tubo in silicone di 2 m. - Dimensioni: 16,5 x 8,4 x h 7 cm
Vista prodotto
Italia
POMPA AREATORE DC-103 0.5W 0.4 L/MIN 80CM AERATORE A BATTERIE PER ACQUARIO PICCOLI PESCI ARIA OSSIGENATORE AIR PUMP PORTATILE Caratteristiche: 1. smorzamento multistadio. 2. Applicare a vari tipi di acquario, piscine di frutti di mare, pesce e stoccaggio altre piscine semina areazione. 3. La potenza di ingresso può regolare tramite la manopola di regolazione, controllare lo spostamento dell'aria allo stesso tempo. 4. sistema di smorzamento avanzato, funzionamento muto, a basso rumore. Plastica ABS 5.Adopted, la sua resistenza all'urto, resistenza al calore, resistenza di temperatura, resistenza chimica e proprietà elettriche sono eccellenti. 6. Adottare motore DC, sistema di pressione dell'aria avanzate, il volume e la pressione sono costantemente. Progettazione 7.Novel, Struttura ragionevole, la linea conforme all'estetica, l'effetto visivo è forte. Progettazione 8.Unique, filtrazione integrata, l'ossigenazione, attingere acqua, circolazione. 9.Installed facilmente e la pulizia e la manutenzione è la convenienza. 10. Disegno di lubrificazione Oilless, rendere l'uscita d'aria più pura. 11. batteria maintence libero Adottata, può essere utilizzato fino a 18-20 ore. NOTA: L'ammollo pompa ad aria in acqua non è lasciare !!!
2,32 €
Vista prodotto
Italia
Le pompe potenti ad alto rendimento soddisfano la maggior parte dei requisiti di aria dell'acquario e sono costruite per garantire anni di uso affidabile e senza problemi. Pompa d'aria perfetta per aggiungere movimento dell'acqua e ossigeno nella vasca dei pesci per aumentare la salute dell'acqua e dare al tuo pesce un ambiente confortevole, migliorando la salute generale dell'acquario. Si tratta di una pompa ad ossigeno super silenziosa, non ha vibrazioni violente come una pompa elettromagnetica tradizionale. Il design tecnologicamente avanzato offre un funzionamento fluido e silenzioso. Realizzato in materiale plastico di alta qualità, resistente e durevole, la pompa d'aria può funzionare a lungo. Il principio unico di lavoro e il design della struttura, dimensioni compatte e portatile, facile da rimuovere. Specifica: Materiale: plastica Colore: giallo Spina: Spina cinese 220V Diametro esterno dell'uscita: 4mm Tubo adatto: 4 * 6mm Tipo: SB-9905A (uscita doppia) Potenza:4.2W Dimensioni: 12 x 9 x 4 cm / 4,72 x 3,54 x 1,57 pollici (circa) Tensione: 220 V Flusso d'aria: 4,5 l / min, 2 * 5,5 l / min Pressione: 0,015 MPa 0.015Mpa Lunghezza del cavo: 60 cm Pacchetto incluso: 1 x Acquario Air Pump
1,03 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mini idrico pompa elettrica filtro sommergibile centrifuga interno acquario 2w 1.modern, aspetto elegante. filtrazione integrata, oxgenation e la circolazione, di piccola dimensione e utilizzando liberamente.2.low livello dell,acqua multifunzione pompa sommersa fornisce la circolazione dell,acqua potente di un forte flusso costante sotto il livello dell,acqua.3. i prodotti pompa corsi d,acqua che sopra 0,65-1,8 sopra la superficie dell,acqua.4. il rendimento uscita dell,acqua pu registrabile.presa 5.the con il softtube assunzione pu l,ossigenazione, l,ingresso dell,aria pu registrabile.6. installare e gestire facilmente, adatto ad acqua di mare e di acqua dolce.risparmio 7.energy e basso consumeption, durata.8. la direzione di acqua in uscita pu controllare.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mini idrico pompa elettrica filtro sommergibile centrifuga interno acquario 6w 1.modern, aspetto elegante. filtrazione integrata, oxgenation e la circolazione, di piccola dimensione e utilizzando liberamente. 2.low livello dell,acqua multifunzione pompa sommersa fornisce la circolazione dell,acqua potente di un forte flusso costante sotto il livello dell,acqua.3. i prodotti pompa corsi d,acqua che sopra 0,65-1,8 sopra la superficie dell,acqua.4. il rendimento uscita dell,acqua pu registrabile.presa 5.the con il softtube assunzione pu l,ossigenazione, l,ingresso dell,aria pu registrabile.6. installare e gestire facilmente, adatto ad acqua di mare e di acqua dolce.risparmio 7.energy e basso consumeption, durata.8. la direzione di acqua in uscita pu controllare.
Vista prodotto
Italia
MINI IDRICO POMPA ELETTRICA FILTRO SOMMERGIBILE CENTRIFUGA INTERNO ACQUARIO 6W 1.Modern, aspetto elegante. filtrazione integrata, oxgenation e la circolazione, di piccola dimensione e utilizzando liberamente. 2.Low livello dell'acqua multifunzione pompa sommersa fornisce la circolazione dell'acqua potente di un forte flusso costante sotto il livello dell'acqua. 3. I prodotti pompa corsi d'acqua che è sopra 0,65-1,8 sopra la superficie dell'acqua. 4. Il rendimento uscita dell'acqua può registrabile. presa 5.the con il softtube assunzione può l'ossigenazione, l'ingresso dell'aria può registrabile. 6. Installare e gestire facilmente, adatto ad acqua di mare e di acqua dolce. risparmio 7.Energy e basso consumeption, durata. 8. La direzione di acqua in uscita può controllare.
1,61 €
Vista prodotto
Italia
MINI IDRICO POMPA ELETTRICA FILTRO SOMMERGIBILE CENTRIFUGA INTERNO ACQUARIO 2W 1.Modern, aspetto elegante. filtrazione integrata, oxgenation e la circolazione, di piccola dimensione e utilizzando liberamente. 2.Low livello dell'acqua multifunzione pompa sommersa fornisce la circolazione dell'acqua potente di un forte flusso costante sotto il livello dell'acqua. 3. I prodotti pompa corsi d'acqua che è sopra 0,65-1,8 sopra la superficie dell'acqua. 4. Il rendimento uscita dell'acqua può registrabile. presa 5.the con il softtube assunzione può l'ossigenazione, l'ingresso dell'aria può registrabile. 6. Installare e gestire facilmente, adatto ad acqua di mare e di acqua dolce. risparmio 7.Energy e basso consumeption, durata. 8. La direzione di acqua in uscita può controllare.
0,87 €
Vista prodotto
Italia
Jeneca Aquarium 220L/H Filter MINI Fountain Water Pump PF-228 Caratteristiche: Disegno 1.Modern, aspetto elegante. integrato filtrazione, oxgenation e la circolazione, di piccola dimensione e con liberamente. 2.Low livello dell'acqua multifunzione pompa sommersa fornisce potente circolazione dell'acqua di un forte flusso costante sotto il livello dell'acqua. 3. I prodotti pompa corsi d'acqua che è sopra 0,65-1,8 sopra la superficie dell'acqua. 4. La resa uscita dell'acqua può registrabile. Outlet 5.the con il softtube assunzione può l'ossigenazione, l'ingresso dell'aria può registrabile. 6. Installare e gestire facilmente, adatto ad acqua di mare e acqua dolce. Risparmio 7.Energy e basso consumeption, durevolezza. 8. La direzione acqua in uscita può controllare.
1,03 €
Vista prodotto
Italia
Pompa Filtro multistrato, adatto sia per l'acqua di mare e acqua dolce. Con ingresso acqua e valvola di controllo di uscita. Resistente all'urto, resistenza al calore, resistenza di temperatura, resistenza chimica e proprietà elettriche sono eccellenti. Dotato di filtro al carbone, che può rimuovere particolari odori e l'effetto filtrante risulta essere molto forte. Buona elasticità, forte filtrabilità,può essere riutilizzato dopo un accurata pulizia. Si istalla facilmente e la pulizia e la manutenzione è la convenienza Caratteristiche: Potenza: 7Watt Alimentazione: 220-240Volt Portata massima 500 LT / H Filtro Multistrato riutilizzabile Dimensioni: 35,4x8,2x33,3 cm Lunghezza del tubo dell'acqua: 19 cm Acquario applicabile: tipo aperto 33,5-42 cm
3,23 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pompa Filtro multistrato, adatto sia per l,acqua di mare e acqua dolce.Con ingresso acqua e valvola di controllo di uscita.Resistente all,urto, resistenza al calore, resistenza di temperatura, resistenza chimica e propriet elettriche sono eccellenti.Dotato di filtro al carbone, che pu rimuovere particolari odori e l,effetto filtrante risulta essere molto forte.Buona elasticit, forte filtrabilit,pu essere riutilizzato dopo un accurata pulizia.Si istalla facilmente e la pulizia e la manutenzione la convenienzaCaratteristiche: Potenza: 7Watt Alimentazione: 220-240Volt Portata massima 500 LT / H Filtro Multistrato riutilizzabile
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Acqua osmotica prodotta con impianto ad osmosi inversa a 5 stadi con kh=0, Gh=0, No2=0, No3=0 e Po4=0, conducibilità elettrica prossima a 0 µS a 0,25 euro/litro. Dispongo inoltre di: Pesci: Poecilia Wingei Endler Original Peacock: 8 euro a coppia Poecilia Wingei Endler Double Red Stripe puri: 8 euro a coppia Poecilia Wingei Endler Black Bar puri: 9 euro a coppia Poecilia Wingei Endler Lime Green: 9 euro a coppia Poecilia Wingei Endler El Silverado puri: 10 euro a coppia Poecilia Wingei Endler Blu Top Sword puri: 12 euro a coppia Poecilia Wingei Endler Emerald Green/blu neon: 15 euro a coppia Poecilia Wingei Endler Flame Tail non tracciati: 5 euro a coppia oppure gruppetto di 10 piccoli: 10 euro. Platy Tuxedo Blu Neon di diverse misure: 3 euro Platy Corallo di diverse misure: 4 euro Platy Tuxedo Red di diverse misure: 3 euro Platy mix di circa 2 cm a gruppetti di 4 esemplari: 10 euro Guppy show king Cobra ampie code: 15 euro a coppia Gamberetti: Neocaridina Davidi Wild: 2 euro Neocaridina Davidi Red Cherry gene Sakura: 2,50 euro Neocaridina Davidi Sakura red: 3 euro Neocaridina Davidi Red Rili: 4 euro Neocaridina Davidi Black Rose/Sakura: 4 euro Neocaridina Davidi Carbon Rili: 4 euro Neocaridina Davidi Orange Sakura: 5 euro Neocaridina Davidi Blu Jelly/Full Blu Rili: 5 euro Neocaridina Davidi Blu Velvet/Blu Dream: 6 euro Lumache: Planorbarius corneus rosa: 2 euro l'una. Planorbarius corneus red: 2 euro l'una. Piante a crescita rapida: "Limnophila sessiliflora", "Hygrophila polysperma", "Rotala rotundifolia", "Micranthemum micranthemoides", "Hydrocotyle leucocephala", "Heterantera zostelifolia", "Mayaca Fluitans", "Egeria Najas", "Ceratopteris cornuta", "Ceratophyllum demersum" e "Najas guadalupensis", a mazzetti di minimo 5 piantine acquatiche della stessa specie (lunghezza minima: 12cm): 2,50 euro a mazzetto. Hydrocotyle tripartita o Japan (aquascaping): 3,50 euro Vallisneria Spiralis (5 piantine) la più diffusa: 3,50 euro Vallisneria natans (5 piantine) più bassa della spiralis: 3,50 euro Vallisneria Gigantea (3 piantine): 5 euro Hygrophila Difformis: 2,50 euro Piante Rosse: Polygonum sp. 'Sao Paulo' - Persicaria, pianta rossa (3 piantine): 3,50 euro Rotala Colorata, pianta rossa (5 piantine): 3,50 euro Alternanthera Reineckii Red, pianta rossa (3 piantine): 3,50 euro Piante da primo piano: Porzioni composte da 5 piantine di Sagittaria Subulata, Echinodorus tenellus o Marsilea Hyrsuta(pratino) a 3,50 euro a porzione. Piantina di Nymphoides sp. 'Taiwan' o 'Flipper': 2,50 euro Piantina di Anubias Barteri Coffeifolia: 4,50 euro Piantina di Anubias Barteri Nana: 3,50 euro Piantina di Cryptocoryne Lucens: 3,50 euro Porzione di Microsorium Pteropus: 3,50 euro Porzione di Microsorium Pteropus 'trident': 3,50 euro Le più piccole: Piantine di Anubias Bonsai: 2,50 euro l'una Piantine di Anubias 'Petite' (più piccola della bonsai): 2,50 euro l'una Piantine di Cryptocoryna Parva: 2,50 euro l'una Muschi: Muschio Round Pellia 6x6 cm: 3,50 euro Muschio di Java 6x6 cm: 3,50 euro Muschio Fissidens Fontanus 3x3 cm: 3,50 euro Muschio Riccardia Chamedryfolia (mini pellia) 3x3 cm: 3,50 euro Muschio Flame moss 6x6 cm: 4,50 euro Piante galleggianti: Porzioni da 5 piantine galleggianti di Salvinia Natans, Pistia Stratiotes, Limnobium Laevigatum o porzione 6x6 di Lemna Minor o di Azolla Caroliniana: 2,50 euro. Cibo Vivo: Inoculo di Microworms, facili da allevare, ottimi per alimentare gli avannotti di tutte le specie e anche gli adulti delle specie di piccola taglia: 5 euro Starter di Daphnia pulex, facili da allevare in una tinozza sul balcone, utili per alimentare piccoli pesci: 5 euro Mangimi & Prodotti: Mangime per caridine: Haquoss Caridina&Shrimps Gran 100ml/40gr - mangime in microgranuli per gamberetti e crostacei: 5 euro Haquoss Tablet Mix 100ml / 55gr - mangime in pastiglie affondanti con spirulina per pesci da fondo: 5 euro Mangime per pesci Tetra min Bioactive in scaglie 100ml: 5 euro Mangime per le vacanze Tetra Min Weekend (copre fino a una settimana di assenza): 10 euro Biocondizionatore Tetra Aquasafe 100ml: 5 euro Fertilizzante liquido Tetra Plant FloraPride 100ml: 5 euro Fertilizzante a pastiglie Tetra Crypto: 10 euro Arredi & Accessori: Tetra Plant Initial Sticks, fondo fertile da mettere sotto la sabbia, confezione da 250 ml: 15 euro Confezione di cannolicchi ceramici Zolux Ceractiv 700gr/1000ml: 10 euro Confezione di lana filtrante JBL Symec 100 gr: 5 euro Carbone attivo in sacchetto retinato pronto all'uso: 5 euro Magnete pulisci vetri medio: 10 euro Magnete pulisci vetri grande: 15 euro Termometro slim con ventosa: 3 euro Acqua osmotica: 0,25 euro/litro Impianto CO2 artigianale composto da bidone/bottiglia, tubo, valvola di non ritorno e pietra porosa (basta aggiungere lievito, zucchero e acqua per innescare la reazione): 5 euro. Termoriscaldatore da 25 watt o 50 watt: 15 euro e da 100 watt: 20 euro Sala Parto galleggiante in plexiglass trasparente: 5 euro. Mezzo guscio di noce di cocco intagliato a mo di tana: 2,50 euro l'uno. Radice di legno per acquario da circa 35 cm: 20 euro o da circa 25 cm: 15 euro Foglie di quercia: 30 foglie essiccate e sterilizzate: 3,50 euro. 30 Pignette di ontano raccolte in montagna essiccate e sterilizzate: 3,50 euro oppure 100 pezzi: 10 euro. Come Nuovi: Filtro interno a 3 vani pet company 20x8,5x26h completo di pompa per acquari fino a 60 litri: 15 euro. Filtro interno a 3 vani 27x8x27h senza pompa: 10 euro. Centralina starter, gruppo luce per neon T8 da 15 w: 15 euro Schiuditoio circolare per artemia + 2 confezioni di uova di artemia salina: 20 euro Acquari: Acquario Cubo Dennerle 30lt, 30x30x35cm, completo di filtro ad aria o meccanico, termoriscaldatore, illuminazione a led e coperchio in vetro, strato di fondo fertile e sabbia Jbl manado sopra, mezza noce di cocco intagliata a mo di tana con muschio e piantine vere: 80 euro. Si effettuano interventi di allestimento acquari, manutenzione, pulizia, sistemazione e potatura piante acquatiche a domicilio occasionalmente o periodicamente a partire da 15 euro in Cosenza, Rende e paesi limitrofi. L'annuncio è sempre valido e la maggior parte degli articoli è sempre disponibile. Consegna a mano nei comuni di Cosenza e Rende, oppure spedizione in tutta Italia al costo di 12 euro per piante o 15 euro per pesci e gamberetti con CORRIERE sicuro e tracciabile, consegna in 24/48h. Acquisto minimo: 10 euro. Per maggiori informazioni e foto potete visitare la mia pagina fb: AquariumPassionCS, piante pesci e gamberetti per acquario, o il mio sito web: Aquarium Passion. Contattatemi x qualsiasi informazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pompa aria esterna per da acquario 60/500 litri 2,5W HD550 acquari areatore Deve essere posizionato all,esterno dell,acquario ad almeno 15 cm. al di sopra del livello dell,Acqua.
Vista prodotto
Italia
Pompa aria esterna per da acquario 60/500 litri 2,5W HD550 acquari areatore Deve essere posizionato all'esterno dell'acquario ad almeno 15 cm. al di sopra del livello dell'Acqua.
0,81 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.