VENDO PRODOTTI AMWAY A NOVARA

Amway è leader mondiale nel settore della vendita diretta . Amway offre un’ampia e completa gamma di prodotti esclusivi per le diverse esigenze quotidiane della famiglia e per la casa.
Dagli integratori alimentari Nutrilite al Sistema di Trattamento dell’Acqua eSpring, alla linea dei cosmetici Artistry e Beatycycle, ai profumi e ai prodotti per l’igiene personale Glister, alla cura della persona Tolsom e Satinique, e per la pulizia della casa, del bucato e delle stoviglie (Amway Home), nonchè alle batterie da cucina iCook e coltelli professionali – oltre 450 prodotti realizzati in modo conforme alle legislazioni nazionali di oltre 80 diversi mercati nel mondo.

Amway garantisce la qualità dei propri prodotti e tutela la soddisfazione del consumatore finale. Se il cliente non è del tutto soddisfatto, può rendere il prodotto ed averne uno nuovo in sostituzione senza costi aggiuntivi, oppure chiedere il rimborso del prezzo di acquisto.
I prodotti per la pulizia Amway Home sono molto ricercati per la loro qualità eccezionale e convenienza. Tra i più richiesti vi sono: LOC Multiuso, Pulitore per il Forno Amway, ZOOM pulitore e sgrassatore universale, LOC Bagno, Vetri e Metalli, Dish Drops liquido per piatti e tavolette per lavastoviglie, detersivi SA8 e pre-trattanti come il Pre-Wash e gli ammorbidenti, nonchè tanti altri prodotti della linea stoviglie-bucato-superfici.
Chi fosse interessato all’acquisto dei prodotti Amway, al catalogo prodotti, al listino prezzi 2012 o ad altre informazioni o commenti, mi può contattare in qualità di Incaricato alla vendita dei prodotti a marchio Amway.
A vostra richiesta è possibile una visita a domicilio con possibilità di dimostrazioni pratiche sulla potenzialità e qualità superiore dei prodotti Amway.
Effettuo spedizioni direttamente a casa. Il pagamento può essere anticipato tramite ricarica Postepay oppure potete pagare al ricevimento della spedizione tramite contrassegno.
Sul sito http://www.amway.it/user/loredana_inzerillo potere dare un’occhiata al catalogo prodotti on line. http://www.amway.it/user/loredana_inzerillo

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
VENDO PRODOTTI AMWAY
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di loredana-i
12855041
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.