-
loading
Solo con l'immagine

Ps3 320gb bianca joypad


Elenco delle migliori vendite ps3 320gb bianca joypad

PS3/PS2/PC JOYPAD T-WIRELESS 3 IN 1
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GBBG MINI PROIETTORE SUPPORTA CELLULARE CON LA 1080P PROIETTORE MULTIMEDIALE VIDEO PLAYER REGALO DEI BAMBINI STESSA SCHERMATA CON TV STICK PORTATILE DVD XBOX PS3 PS4,BIANCA
    • Unica Octopus Design: Mini proiettore è stato progettato con un simpatico polipo animale marino, con un treppiede rotante a 360 gradi. Progettazione di proiettore portatile è moderno e alla moda. Senso di scienze umane e tecnologia sono perfettamente integrati. Con video proiettore facile da trasportare, è possibile condividere bei momenti con la famiglia e gli amici in qualsiasi momento ovunque ..
    • Dello schermo dello specchio e altoparlanti stereo hi: È possibile utilizzare un adattatore HDMI (non incluso) per proiettore HD Connect a uno smartphone o computer portatile per la sincronizzazione dello schermo. proiettore a LED ha anche un (2.5W) con sistema audio altoparlante incorporato Stereo SRS, fornendo potenti effetti sonori per film o giochi ..
    • Portable da trasportare: proiettore portatile è 5.5x4.3x7.5 pollici di dimensioni, con un peso netto di 580g, che è facile da trasportare e di viaggio. risoluzione naturale è 480 * 320P, in grado di supportare HD 1080P. La migliore distanza di proiezione è 1.5M-2.5M, ed è in grado di fornire 40 pollici a 60 pollici dimensioni dell'immagine ..
    • Protezione degli occhi e timer di spegnimento: videoproiettore adotta diffusa tecnologia di imaging di riflessione, l'immagine proiettata ha luce morbida e riduce fatigue.Besides oculari, pico proiettore ha anche una funzione di timer di spegnimento, è possibile impostare il tempo di sonno in base alle proprie esigenze, risparmiando energia e protezione ambientale..
    • Multimedia Connettività: proiettore principale è dotata di HDMI, USB, TF, AV, 3.55mm Audio porte, che può essere collegato direttamente a bastoni TV, console di gioco, computer, computer portatili, iPad, lettori DVD, fotocamere digitali o dispositivo HDMI-enabled. .
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PS3 CONTROLLER WIRELESS, JOYSTICK PS3 GAMEPAD DOUBLE VIBRATION 6-AXIS REMOTE JOYPAD FOR PLAYSTATION 3 CONSOLE GIOCHI WITH CHARGING CORD (BLACK)
    • *Stick e pulsanti analogici: stick analogici Premium / posizionamento a 360 gradi con ultra-precisione (senza zona morta). I pulsanti sensibili e precisi possono aiutarti a migliorare i giochi per PlayStation 3.
    • * Tecnologia di trasmissione wireless: questo controller PS3 wireless può liberarti dai problemi di perdita di dati o interferenze del segnale. La connessione Bluetooth elimina eventuali ritardi e ritardi.
    • * Sixaxis & Double Vibration: i motori Dual Shock rendono il gioco più realistico per il controller ps3. Quando si risponde a una doppia scarica a vibrazione manuale, è possibile percepire ogni colpo, incidente ed esplosione.
    • * Perfetta sensazione di maneggevolezza perfetta: il design opaco sulla maniglia rende più facile afferrare e non scivolare quando è in uso, rendendo la tua esperienza di gioco più comoda e realistica.
    • * Batteria al litio ricaricabile: batteria ricaricabile agli ioni di litio incorporata, ricarica tramite cavo USB, facile da usare.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Ascoli Piceno (Marche)
    Come da titolo: vendo PS3 Superslimun in foto + Joypad colore nero Originale + cavo USB per ricarica, cavo di alimentazione, scatola e manuali originali. Tutto in ottime condizioni e come nuovo, utilizzata pochissimo, sopratutto negli ultimi tempi, causa passaggio a PS4. Il disco all'interno della PS3 è un Western Digital Scorpio da 2.5" con capienza di 320GB, da me installato in fase di acquisto, per migliori prestazioni (Quindi non 12 Gb come indicato sulla scatola). In regalo: Giochi Fifa09 Fifa11 Fifa14 Fifa16 PES2008 Un ulteriore joypad originale ps3 colore blu, parzialmente funzionante ma, ottimo per pezzi di ricambio (Es. Batteria, pulsanti etc etc.) Prezzo: 120.00€ Preferibile Scambio a mano. Posso spedire, ma con spese di spedizione (da concordare) a carico dell'acquirente. No perditempo, solo se veramente interessati.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.