VENDO RENAULT MEGANE GRANDTOUR 1.5 TDI ANNO 2004 OTTIME CONDIZIONI A BAGNOLO IN PIANO

Vendo Renault Megane 1.5 dCi/100CV Grandtour Confort Dynamique con 183.000 km in condizioni ottimali in quanto ho appena effettuato tagliando completo e sostituito tutti i pneumatici estivi. La meccanica è pressochè perfetta e la macchina dopo tutti questi km consuma pochissimo e fa ancora i 22 km/l !!
Ho sempre fatto i tagliandi rispettando il chilometraggio e non ho mai avuto inconvenienti. Ho sostituito pastiglie e freni per la prima volta a 165.000 km. Rifatto tutte le cinghie a 136.000 km. Ho caricato il gas del condizionatore nel 2014. La carrozzeria è perfetta eccetto una piccola ammaccatura nel passaruota dietro a sx. Gli interni sono in buone condizioni (li vede un pò di normale usura nelle maniglie interne anteriori e nella parte inferiore del volante ma niente di importante). Non ha mai subito incidenti di alcun genere. Il mio meccanico di fiducia dice che è in condizione di fare ancora tantissimi km. Sono non fumatore e avendo acquistato l'auto sono l'unico proprietario. Sono disponibile per qualsiasi prova da parte di eventuale acquirente e meccanico di fiducia. Posso inviare altre foto ad alta risoluzione. La vendo a malincuore per passaggio ad auto aziendale. Chiamate se veramente interessati. E'è una macchina pressochè perfetta ed adatta a chi ha bisogno di spazio e di un auto che consumi poco (vi garantisco che con un pieno di 60 litri in extraurbano percorre 1300 km). Alla larga affaristi e perditempo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
vendo Renault Megane Grandtour 1.5 tdi anno 2004 ottime condizioni
loading
Prezzo: 3.900,00
3.900,00
Vedere altri annunci di michelepancaldi
22003729
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.