VENERDI 9 GENNAIO 2015 EVI CROTTI A LORIA ADOLESCENZA QUESTA SCONOSCIUTA ORE 20.45 SALA COMUNALE A LORIA

VENERDI 9 GENNAIO 2015 ORE 20.45 A LORIA
EVI CROTTI CON L'ADOLESCENZA QUESTA SCONOSCIUTA
info luisa 320-3012657 www.ilsoffiodelrisveglio.eu ilsoffiodelrisveglio@libero.it
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRATA 5 EURO
Evi Crotti (originaria di Bergamo, Bonate Sopra per l'esattezza) è scrittrice, giornalista, psicopedagogista, analista e terapeuta dell'età evolutiva e fondatrice e tuttora direttrice della prima scuola di grafologia ispirata alle intuizioni di Padre Girolamo Moretti, il francescano conventuale di Recanati che nel 1914, con lo pseudonimo di Umberto Koch, pubblica un Manuale di grafologia che, arricchito nelle varie edizioni, diventa, con il titolo di "Trattato di grafologia - Intelligenza sentimento", la sua opera fondamentale.

Come se non bastasse Evi Crotti è consulente per la formazione del personale docente, dalla scuola dell’infanzia alle superiori e si occupa di orientamento e della valutazione dei disagi della crescita attraverso i test del disegno e della scrittura. Capite bene che tutto ciò non può essere condensato nelle solite due righe striminzite che accompagnano spesso il nome di un big alla partecipazione di un evento.

Per Mondadori ha appena pubblicato "Il coraggio di essere genitori", un libro (a quattro mani con Alberto Magni) che si sofferma sul ruolo dei genitori nella società contemporanea, un uomo e una donna (meglio non dare per scontata la differenziazione dei sessi) che decidono "all'unanimità" e con coraggio di indirizzare il loro potenziale affettivo verso la procreazione di figli.
tutto questo e molto altro......

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
VENERDI 9 GENNAIO 2015 EVI CROTTI A LORIA   ADOLESCENZA QUESTA SCONOSCIUTA ORE 20.45 sala comunale
loading
Prezzo: 5,00
5,00
Vedere altri annunci di ilsoffiodelrisveglio
15892303
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.