-
loading
Solo con l'immagine

Verniciatore


Elenco delle migliori vendite verniciatore

PITTURA E VERNICIATORE ARTISTICO DI COLORI PER IL LAVORO MAGLIETTA
  • Siete alla ricerca di un regalo da pittore? Allora questo pittore e carta da parati regalo per l'artigiano con pennello e rullo è proprio quello che fa per voi. Idea regalo per il compleanno e per Natale, per papà, figlio, fratello, amici.
  • Colori chiari Il regalo divertente e divertente per ogni pittore e pittore per il lavoro di artigiani come tappezziere e puntatore.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REVOLUTIONAIR VERNICIATORE PORTATILE, 600 W, 230 V, ARANCIONE, GRAFFITY
  • Pistola a spruzzo che consente l'applicazione di vernice
  • Ideale per l'applicazione di vernici, primer o fondo
  • Accessori: tubo flessibile 1,80 m di lunghezza, ugello in ottone da 1,8 millimetri e tracolla
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VEVOR SPRUZZATORE DI VERNICE AIRLESS AD ALTA PRESSIONE 1.9L/MIN, M819-A 0.9 KW SERBATOIO DI VERNICIATORE NERO PER L'APPLICAZIONE REGOLARE DI VERNICI, CARROZZERIA IN METALLO E PROTEZIONE DEL LEGNO
  • Spruzzatore di Vernice Airless di Qualità: Lo spruzzatore di vernice airless, alimentato da un motore elettrico da 1,5 HP / 0,9 kW con portata fino a 1,9 L / min, nebulizza le nebbie sottili per generare un rivestimento uniforme, spesso e umido che penetra in fosse e fessure come nessun altro, per un'eccellente adesione e scorrimento.
  • Regolazione ad Alta Pressione: I nostri spruzzatori di vernice adottano la tecnologia airless ad alta pressione e assemblati con un manometro per monitorare la pressione in tempo reale. La manopola di pressione regolabile consente di impostare valori di pressione appropriati per diversi materiali di verniciatura e garantisce gli effetti di pittura.
  • Materiali di Rivestimento Applicabili: Questi spruzzatori di vernice senza fili sono compatibili con vari materiali di rivestimento contenenti solventi o idrosolubili come vernici e pitture, primer, pitture a base di resina sintetica, riempitivi, pitture antiruggine, conservanti per legno, pitture al lattice. Questi materiali sono facili da pulire.
  • Design Portatile e Utilizzo Senza Sforzo: Lo spray per verniciatura a pistola è progettato con pneumatici resistenti per un facile spostamento e una robusta maniglia per il trasporto. Ha un tubo a pressione per 15m e un'asta di prolunga per spendere le aree di finitura. Il filtro del tubo di ingresso beneficia di una superficie di vernice più liscia.
  • Ampia Gamma di Applicazioni: Una macchina a spruzzo elettrica così potente è ampiamente utilizzata per tutti i lavori di verniciatura, inclusi oggetti di dimensioni medio-grandi, per fai da te esperti, personale di manutenzione e artigiani con progetti di verniciatura a spruzzo. Adatto per la verniciatura di facciate esterne e pareti interne, nonché per la protezione di metallo e legno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VERNICIATORE Elpe HR Agenzia per il lavoro, Filiale di Napoli, seleziona per Azienda cliente del settore Petrolchimico un Verniciatore DESCRIZIONE Si richiede esperienza nella verniciatura a spruzzo su metalli, sia compositi che alluminio Il candidato ideale è specializzato nell’attività che ha come fine il rivestimento anticorrosivo di qualsiasi materiale, consigliando e applicando i prodotti ed i cicli più idonei al caso trattato. Di seguito alcuni cicli sui quali la risorsa deve mostrare di aver maturato competenze: Finitura Poliuretanica Finitura Vinilica/Epossivinilica Finitura Epossidica Finitura Ferromicacea Rivestimenti Antincendio Classe 120 Sede di lavoro: Tarsia (CS) Tipologia Contratto: Da definire REQUISITI Buona capacità di lavorare con pistole a spruzzo e competenza nella miscelazione delle vernici. Completano il profilo buona manualità, precisione e manualità CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L’informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
Vista prodotto
Italia
Per azienda specializzata in verniciature industriali, sita a Molinella (BO), ricerchiamo: VERNICIATORE Requisiti richiesti: - Breve esperienza come verniciatore o aiuto verniciatore - Alta resistenza fisica - Residenza zona Molinella - Disponibilità immediata - Automunito Luogo di lavoro: Molinella (BO) Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì,dalle ore 08:00 alle ore 17:00 Si offre contratto in somministrazione, con possibilità di rinnovo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo un verniciatore con esperienza per carrozzeria in zona Appia nuova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
CARROZZERIA LA COSTA, affermata carrozzeria con quarantennale esperienza nel settore, per ampliamento del nostro organico ricerca CARROZZIERE VERNICIATORE Zona MEDA Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di PREPARAZIONE E VERNICIATURA IN CARROZZERIA AUTO Principali mansioni: - PREPARAZIONE: STUCCATURA, CARTEGGIATURA, E APPLICAZIONE FONDI PREVISTI PER LAMIERATI E/O MATERIE PLASTICHE - VERNICIATURA: VERNICIATURA A SPRUZZO BASI ALL’ACQUA E TRASPARENTI - Verifica della qualità, volta a verificare imperfezioni nella verniciatura delle vetture CON EVENTUALE LUCIDATURA E/O FINIZIONE VEICOLI Requisiti ulteriori: - Esperienza minima di almeno 5 anni nella mansione DI VERNICIATORE, sviluppata all'interno di Carrozzerie - Ottima utilizzo degli utensili di lavoro -BLA BLA CAPACE DI LAVORARE IN TEAM ECC - Disponibilità ad un primo appuntamento con videochiamata Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
ADHR GROUP - Filiale di Altopascio - ricerca, per azienda cliente del settore meccanico, un/a   VERNICIATORE   La figura si occuperà della verniciatura dei lampadari. Requisiti richiesti: Esperienza nella mansione Disponibilità a lavorare su 3 turni.   Luogo di lavoro: Camaiore (LU) Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettive di inserimento duraturo all'interno dell'azienda.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Castelli Calepio (Lombardia)
Azienda di Castelli Calepio cerca verniciatore a liquido. Lavoro continuativo 035847433 Luigi
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente nel settore della metalmeccanica, un/a VERNICIATORE INDUSTRIALE. Le principali responsabilità sono: - Verniciatura di macchine industriali; - Verniciatura a smalto e/o spruzzo; - Riparazione di macchine industriali; - Montaggio meccanico. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Qualifica/diploma in ambito meccanico; - Esperienza pregressa; - Buona conoscenza del disegno meccanico; - Ottima dimestichezza con gli strumenti da banco. Luogo di lavoro: FARA GERA D'ADDA (MI)Orario di lavoro: su due turniInquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Castelli Calepio (Lombardia)
Azienda specializzata in trattamenti anticorrosivi cerca VERNICIATORE con ambizioni di crescita.
Vista prodotto
Italia
Humangest ricerca per azienda cliente operante nel settore delle lavorazioni industriali un verniciatore. La risorsa ha maturato anche una breve esperienza nell’ambito, deve essere flessibile e disponibile. Zona di lavoro: Bruino Orario: full time Contratto in somministrazione con prospettive di continuità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente selezioniamo, 1 verniciatore. Verranno valutate candidature che abbiano maturato esperienza anche breve nella verniciatura industriale. Si richiede disponibilità su turni e residenza in area limitrofa al luogo di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adecco Perugia ricerca verniciatore con esperienza matura su metallo per importante azienda metalmeccanica di Marsciano. Inserimento con contratto stabile.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Per azienda cliente nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un verniciatore. Il/La candidato/a verrà inserito/a in un reparto di verniciatura automatizzato. Luogo di lavoro: Schio Responsabilità Si richiede esperienza minima in ambito produttivo, precisione e affidabilità completano il profilo ricercato. Si offre iniziale contratto in somministrazione, previsto eventuale successivo inserimento presso azienda cliente. Orario di lavoro: giornata Competenze Si richiede buona manualità in generale e attenzione ai particolari Disponibilità ad eventuali ore di straordinario durante la settimana o al sabato mattina.  
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione per azienda cliente specializzata nella verniciatura industriale ricerchiamo un verniciatore con esperienza. Responsabilità La risorsa verrà inserita nel reparto verniciatura per lavorare in autonomia e occuparsi di: preparazione dei componenti di verniciatura; preparazione vernici; verniciatura di pezzi meccanici; controllo dei pezzi finiti.  Competenze Si richiede: esperienza nella mansione; massima precisione; disponibilità immediata.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Humangest Filiale di Rivoli ricerca per importante azienda cliente un addetto alla verniciatura da inserire in produzione per il settore automotive. Il verniciatore conosce la verniciatura UV e termica e svolge la manutenzione sugli impianti. E' richiesto Diploma tecnico ed esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo flessibilità e buone capacità di adattamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VERNICIATORE A SPRUZZO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un verniciatore a spruzzo. Si richiede comprovata esperienza nel settore. Si offre contratto a tempo determinato,con inserimento diretto in azienda,dal lunedì al venerdì,dalle 6 alle 14 o dalle 14 alle 22. Sede di Lavoro Passignano sul Trasimeno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VERNICIATORE UMBERTIDE Ricerchiamo per azienda cliente metalmeccanica industria verniciatore a liquido. Si valutano profili con esperienza nel settore. Si offre primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Umbertide.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VERNICIATORE INDUSTRIALE Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un Verniciatore industriale a liquido. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di: •Preparazione superfici •Verniciatura a spruzzo •Controllo qualità Si richiede •Pregressa esperienza nel ruolo •Precisione e affidabilità Si offre contratto di lavoro full time su 2 turni con assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Verniciatore Veicoli. Con Pluriennale e consolidata esperienza nella mansione specifica maturata presso carrozzerie. Conoscenza delle tecniche di verniciatura ad acqua. Capacità di utilizzo di un impianto di verniciatura e programma tintometro e dinamicità, intraprendenza, capacità organizzativa, pratica in utilizzo pc . Ottima conoscenza della lingua italiana. Capacità di eseguire tutte le fasi del processo di preparazione e verniciatura (inclusi smontaggi e montaggi semplici, ripristino piccole ammaccature) • Patente B Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Verniciatore cercasi, zona viale Corsica/Mecenate. Richiesta esperienza, buone doti organizzative e capacità di lavorare in gruppo e in piena autonomia. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione adeguata alle proprie esperienze e capacità cell. 3386373428.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Verniciatore industriale a spruzzo con esperienza ventennale, sono una persona affidabile, esperto, meticoloso, cordiale,DINAMICO, DISPONIBILE SUBITO, CHIEDO COLLOQUIO PER CONOSCERMI NE VALE LA PENA,A PRESTO. CORDIALI SALUTI.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Selezioniamo per strutturata azienda del settore arredamento lusso,leader sul panorama internazionale,un verniciatore con esperienza. Si richiede comprovata esperienza nella verniciatura a spruzzo. Si offre contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato. Selezioniamo per strutturata azienda del settore arredamento lusso,leader sul panorama internazionale,un verniciatore con esperienza. Si richiede comprovata esperienza nella verniciatura a spruzzo. Si offre contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato. Selezioniamo per strutturata azienda del settore arredamento lusso,leader sul panorama internazionale,un verniciatore con esperienza. Si richiede comprovata esperienza nella verniciatura a spruzzo. Si offre contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Sei un verniciatore industriale? Il tuo desiderio è quello di svolgere la tua mansione presso una grande azienda? Abbiamo l'occasione giusta per te! Randstad Technical, filiale di Alba, ricerca per azienda cliente leader nel settore della produzione di macchinari per la pasticceria un verniciatore industriale. La risorsa sarà inserita, con iniziale contratto di somministrazione, presso il reparto dedicato alla verniciatura dei macchinari. Il candidato ideale dovrà: - aver maturato almeno due anni di esperienza come verniciatore industriale; - avere dimestichezza con l'utilizzo dei PC in quanto a tendere la programmazione delle attività verrà fatta utilizzando i videoterminali; Motivazione e serietà completano il profilo. Se sei interessato candidati all'annuncio, chiamaci allo 0173366854 o inviaci un cv all'indirizzo mail
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante azienda in zona Settimo Torinese cerchiamo n. 1 Verniciatore industriale con pregressa esperienza nella mansione. Si richiedono i seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella verniciatura - ottima manualità e precisione. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv in formato word specificando nell'oggetto VERNICIATORE INDUSTRIALE
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo un Verniciatore. Si richiede esperienza maturata come verniciatore a liquido. Turno di lavoro centrale. Iniziale contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Trana
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un VERNICIATORE A SPRUZZO con esperienza pregressa nella mansione. La persona dovrà aver maturato esperienza sia come verniciatore che come magazziniere in quanto dovrà svolgere anche lavori di magazzino come preparazione dei bancali. Si richiede disponibilità immediata Luogo di lavoro: Novara (NO) Orario di lavoro: full time Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Hai esperienza come verniciatore? Vorresti lavorare in zona Vigevano? La filiale Randstad di Abbiategrasso sta cercando per una realtà in crescita un verniciatore a spruzzo. La nostra azienda è facilmente raggiungibile con la tua automobile. Il tuo compito sarà quello di occuparti della verniciatura a spruzzo su particolari metallici. Verrai inserito in un contesto dinamico. Per questa opportunità di lavoro ti richiediamo esperienza pregressa nella mansione. Offriamo un contratto in somministrazione. Candidati al nostro annuncio!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: azienda operante nel settore metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare un: VERNICIATORE A LIQUIDO Il lavoro: La risorsa si occuperà della preparazione e della verniciatura a liquido in cabina pressostatica di pezzi di produzione automotive. Il profilo: Il candidato ideale è ha maturato esperienza di almeno un anno come verniciatore a liquido. Gradita provenienza dall’ambiente automotive. Disponibilità ad orario full-time. Completano il profilo serietà, flessibilità e proattività. Automunito. Il contratto: Contratto di inserimento in somministrazione. Zona di lavoro: Limitrofi Ciriè.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente ricerchiamo: VERNICIATORE A SPRUZZO La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza in qualità di verniciatore a spruzzo ed è immediatamente disponibile per un contratto a termine. Si valutano anche candidati senza esperienza nel ruolo ma che hanno già lavorato nel settore metalmeccanico in qualità di addetto al montaggio e/o addetto al carico/scarico. In questo caso la risorsa inserita verrebbe formato per assistere alle persone presenti in azienda e verrebbe formato per svolgere piccoli lavori di verniciatura. Iniziale contratto in somministrazione. Sede di lavoro: limitrofi di Montichiari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona una figura di VERNICIATORE PREPARATORE presso PAVIA(PV) Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; dal lunedì al venerdì ore 8-12 14-18 Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe semestrali e annuali Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: selezione.lombardia2@meggroup.it Indicare nell'oggetto: Verniciatore Preparatore-PAVIA(PV)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca VERNICIATORE a TORRE DEL GRECO (NA) Si richiede: -Esperienza nel settore comprovata,esperto, dalla stuccatura alla verniciatura; -Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME, 5 giorni su 7. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione.campania@meggroup.it inserendo nell'oggetto "VERNICIATORE_TORRE” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.