-
loading
Solo con l'immagine

Verniciatore industriale spruzzo


Elenco delle migliori vendite verniciatore industriale spruzzo

SPRUZZO DA GIARDINO, SPRUZZATORE AGRICOLO REGOLABILE PISTOLA A SPRUZZO UGELLO A GOMITO BARRA DI SPRUZZO IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER IMPIANTI DI IRRIGAZIONE PER LAVAGGIO AUTO DA CORTILE IN GIARDINO(2)
  • ➷ Il design dell'interruttore a maniglia è comodo per l'uso con una sola mano, comodo da usare.
  • ➷ Funzionamento semplice, effetto evidente, controllo di spruzzatura sicuro e affidabile.
  • ➷ Impugnatura antiscivolo con design ergonomico, comoda da impugnare e da utilizzare.
  • ➷ Realizzato in materiale di alta qualità, robusto e resistente per un uso prolungato.
  • ➷ La testa dell'irrigatore può regolare le dimensioni dello spruzzo d'acqua, che è comodo da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPRUZZO SPRUZZATORE UGELLO PRODUTTORE DI GHIACCIO ZANUSSI - SCOTSMAN - SIMAG - ANGELO PO - BARLINE - ALPENINOX
  • SPRUZZO SPRUZZATORE UGELLO PRODUTTORE DI GHIACCIO ZANUSSI - SCOTSMAN - SIMAG - ANGELO PO - BARLINE - ALPENINOX
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPRUZZO SPRUZZATORE PRODUTTORE DI GHIACCIO ZANUSSI - SCOTSMAN - SIMAG - ANGELO PO - BARLINE
  • SPRUZZO SPRUZZATORE UGELLO PRODUTTORE DI GHIACCIO ZANUSSI - SCOTSMAN - SIMAG - ANGELO PO - BARLINE - ALPENINOX
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Si ricerca con urgenza verniciatore a spruzzo CON ESPERIENZA, possibilmente con provenienza dal settore della verniciatura industriale o carrozzeria. E' richiesta buona conoscenza della lingua italiana, serietà e disponibilità. Si offre contratto a tempo indeterminato ed ottimo trattamento economico inviare curriculum via mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
cerco lavoro come verniciatore industriale a spruzzo Adriano residente in Bergamo Cerco in Bergamo e provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VERNICIATORE INDUSTRIALE Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un Verniciatore industriale a liquido. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di: •Preparazione superfici •Verniciatura a spruzzo •Controllo qualità Si richiede •Pregressa esperienza nel ruolo •Precisione e affidabilità Si offre contratto di lavoro full time su 2 turni con assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Verniciatore industriale a spruzzo con esperienza ventennale, sono una persona affidabile, esperto, meticoloso, cordiale,DINAMICO, DISPONIBILE SUBITO, CHIEDO COLLOQUIO PER CONOSCERMI NE VALE LA PENA,A PRESTO. CORDIALI SALUTI.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un VERNICIATORE INDUSTRIALE CON ESPERIENZA da inserire nel nostro organico produttivo. Requisiti e Caratteristiche richieste: - Esperienza Maturata nel settore VERNICIATURA INDUSTRIALE a SPRUZZO LIQUIDO, Carteggiatura, Preparazione Superfici, Ritocco/Finitura sia di materiali plastici che metallici; - Ottima Manualità e Precisione; - Flessibilità Lavorativa; - Residenza nelle vicinanze di Altivole(TREVISO). Se ti senti in linea con la posizione che stiamo ricercando, inviaci una mail a HR (at) GRUPPOANBO.COM allegando il tuo CV. Qualunque contatto o richiesta sprovvista di CV o descrizione delle proprie esperienze, attitudini e caratteristiche, non sarà presa in considerazione. N.B.: NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE PROFILI PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI SOVRAELENCATI.
Vista prodotto
Italia
Per azienda di primaria importanza che progetta e realizza veicola per il trasporto industriale cerchiamo un VERNICIATORE A SPRUZZO ESPERTO che tratti vernici ad acqua e su ferro e sappia anche sabbiare. Dovrà occuparsi della sabbiatura e verniciatura di componenti metallici. Il candidato ideale possiede consolidata esperienza nel ruolo presso carpenterie medio pesanti. Richiesta disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente nel settore della gomma plastica, un/a VERNICIATORE INDUSTRIALE. Le principali responsabilità sono: - Verniciatura industriale settore automotive; - Verniciatura a smalto e/o spruzzo; - Riparazione di macchine industriali; - Montaggio meccanico. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Qualifica/diploma in ambito meccanico; - Esperienza pregressa, gradita nel settore automotive; - Buona conoscenza del disegno meccanico; - Ottima dimestichezza con gli strumenti da banco. Luogo di lavoro: BAGNATICA(BG)Orario di lavoro: su due turniInquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore automazione: VERNICIATORE INDUSTRIALE La risorsa lavorerà all?interno di un cantiere per l?installazione di impianti industriali dove si occuperà di verniciatura e di montaggi meccanici. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nella verniciatura a spruzzo nell'ambito impiantistica e possiede un'ottima conoscenza del disegno tecnico. Orario di lavoro: turno centrale Contratto: somministrazione di lavoro Luogo di lavoro: Torino nord Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Pavia Technical seleziona un verniciatore industriale per azienda metalmeccanica che realizza cabinati industriali, situata nelle vicinanze di Bressana Bottarone. La risorsa dovrà occuparsi della verniciatura a spruzzo di laminati industriali, con utilizzo di pistole manuali. E’ fondamentale l’autonomia nel funzionamento dei forni di asciugatura e nella preparazione delle miscele. Inoltre sarà suo compito la sabbiatura dei pezzi e il controllo qualità del prodotto finito con utilizzo dello spessimetro. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all’assunzione definitiva in azienda. Orario di lavoro: 2 turni (6-14, 14-22) da lunedì a venerdì Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza delle proprietà dei materiali ferrosi e utilizzo della macchina sabbiatrice.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CERCO LAVORO COME VERNICIATORE INDUSTRIALE A SPRUZZO CHIEDO COLLOQUIO CON AZIENDE,VAVASSORI ADRIANO ESPERTO ANCHE COME RESTAURATORE MOBILI ANTICHI, VOGLA DI LAVORARE TANTISSIMA
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BUONGIORNO CERCO LAVORO COME VERNICIATORE INDUSTRIALE A SPRUZZO CHIEDO COLLOQUIO CON AZIENDE INTERESSATE
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente nel settore della metalmeccanica, un/a VERNICIATORE INDUSTRIALE. Le principali responsabilità sono: Verniciatura di macchine industriali; Verniciatura a smalto e/o spruzzo; Riparazione di macchine industriali; Montaggio meccanico. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: Qualifica/diploma in ambito meccanico; Esperienza pregressa; Buona conoscenza del disegno meccanico; Ottima dimestichezza con gli strumenti da banco. Luogo di lavoro: FARA GERA D'ADDA (BG) Orario di lavoro: a giornata o su turni Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
52 ENNE QUALIFICATO VERNICIATORE INDUSTRIALE 20 ANNI DI ESPERIENZA IN VERNICIATURA A SPRUZZO AMBITO CARPENTERIA PESANTE, CERCA LAVORO ZONA GORIZIA UDINE MONFALCONE CON POSSIBILITA' TRASFERTE ALL'ESTERO.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un APPRENDISTA VERNICIATORE INDUSTRIALE da formare ed inserire nel nostro organico produttivo. Requisiti e caratteristiche richieste: - Spiccata manualità e precisione; - Interesse e volontà di apprendere ed imparare un nuovo lavoro con interessanti prospettive di crescita; - Residenza nelle vicinanze di Altivole(TV); - Automunito; - Disponibilità ad orari flessibili; - Perfetta padronanza lingua Italiana Se ti senti in linea con la posizione che stiamo ricercando, inviaci una mail a HR (at) GRUPPOANBO.COM allegando il tuo CV. Qualunque contatto o richiesta sprovvista di CV o descrizione delle proprie esperienze, attitudini e caratteristiche, non sarà presa in considerazione. N.B.: NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE PROFILI PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI SOVRAELENCATI.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Technical filiale di Ravenna, seleziona un verniciatore a spruzzo per strutturata azienda metalmeccanica della zona. Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del reparto dei trattamenti finali e dovrà occuparsi della verniciatura e della sabbiatura dei pezzi e il controllo qualità del prodotto finito.   Competenze Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza delle proprietà dei materiali ferrosi, preparazione dei pezzi e utilizzo della macchina sabbiatrice, completa il profilo una buona manualità. Costituisce un plus il patentino per il muletto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.