-
loading
Solo con l'immagine

Versele laga nature fieno timothy 500


Elenco delle migliori vendite versele laga nature fieno timothy 500

VERSELE LAGA NATURE CAVIA 700 GR
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VERSELE LAGA SALI MINERALI PER UCCELLI MINERAL BLOC
    • Blocchi di sali minerali per grandi parrocchetti e pappagalli.
    • Marca: VERSELE LAGA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VERSELE LAGA - COMPLETE CUNI ADULTO
    • Versele Laga - Complete Cuni Adulto
    • Fascia di età: Tutte le età
    • Ottima scelta per le tue necessita quotidiane
    • Prodotto di ottima qualità
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Versele Laga Nature Fieno Timothy 500 gr è il delizioso mix a base di frutta e verdura, ad alto contenuto di fibre, che assicura denti sani e una buona digestione. Alimento essenziale di abse per conigli, porcellini d'India, cincillà e degù Disponibile nelle varianti: - con carota e zucca, fonti di vitamina A per aumentare la resistenza del tuo animale domestico - con peperone e pastinaca, ricchi di vitamina C per favorire il funzionamento del sistema Istruzioni per l'uso: Nature Timothy Hay è un'aggiunta essenziale per rendere completa l'alimentazione di conigli, porcellini d'India, cincillà e degù. Lasciare a libera disposizione dell'animale. Fornire una quantità di fieno della stessa grandezza del corpo dell'animale; rinnovare la porzione regolarmente.
    Vista prodotto
    Italia
    Versele Laga Nature Fieno Timothy 500 gr è il delizioso mix a base di frutta e verdura, ad alto contenuto di fibre, che assicura denti sani e una buona digestione. Alimento essenziale di abse per conigli, porcellini dIndia, cincillà e degù Disponibile nelle varianti: - con carota e zucca, fonti di vitamina A per aumentare la resistenza del tuo animale domestico - con peperone e pastinaca, ricchi di vitamina C per favorire il funzionamento del sistema Istruzioni per luso: Nature Timothy Hay è unaggiunta essenziale per rendere completa lalimentazione di conigli, porcellini dIndia, cincillà e degù. Lasciare a libera disposizione dellanimale. Fornire una quantità di fieno della stessa grandezza del corpo dellanimale; rinnovare la porzione regolarmente.
    5,38 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Versele Laga Heno para Roedores Timothy Hay Zanahoria y Calabaza Timothy Hay carota e zucca Timothy fieno arricchito con carota e zucca. - Il delizioso fieno timothy con un alto contenuto di fibra grezza assicura una buona digestione e denti sani - Con carota e zucca di vitamina A per l'ottima resistenza del tuo amico animale. - Mangime base essenziale per conigli, porcellini d'India, cincillb'/xc3/xa0' e degus. Composizione Timothy fieno (96%), carote (2%), zucca (2%) Componenti analitici Proteina 5.5%, contenuto di grassi 1.6%, fibra grezza 34.5%, ceneri grezzi 5.4 Istruzioni per l'uso Nature Timothy Hay b'/xc3/xa8' un'aggiunta essenziale all'alimento base, per un piano alimentare completo per conigli, porcellini d'India, cincillb'/xc3/xa0' e degus. Fornire liberamente. Fornisci una quantitb'/xc3/xa0' di fieno almeno pare alle dimensioni del suo corpo e aggiorna regolarmente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Versele Laga Heno para Roedores Timothy Hay Remolacha y Tomate Fieno di fleolo, barbabietola e pomodoro Feno di fleolo arricchito con barbabietola e pomodoro. - Delizioso fieno di fleolo con un alto contenuto di fibre grezze assicura una buona digestione e denti sani - Con barbabietola e pomodoro ricco di vit. C e antiossidanti per un animale sano. - Alimento base essenziale per conigli, cavie, cincillà e degus. Composizione Fieno di fleolo (96%), barbabietola (2%), pomodori (2%) Componenti analitici Proteina 5,5%, contenuto di grasso 1,6%, fibra grezza 34,5%, cenere grezza 5. 4% Istruzioni per l'uso Timothy Hay Nature è un'aggiunta essenziale al cibo di base, per un piano di alimentazione completo per conigli, cavie, cincillà e degustatori. Fornire liberamente. Fornire una quantità di fieno almeno della dimensione del loro corpo e aggiornare regolarmente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Versele Laga Snack de Pastinaca Bits Nature para Roedores Bit Snack Pastinaca palle alto contenuto di fibra a rosicchiare con pastinaca e tarassaco & oacute; n - Sfere con alto contenuto di fibre di rosicchiano evitare la noia e creare un'interazione & oacute; aggiuntivo n con il vostro animale domestico - Composizione & oacute; n naturale di fieno Timothy, pastinaca e tarassaco & oacute; n - ideale per i conigli rinfreschi, cavie, cincillà e degus.. Composizione & oacute; n dente le & collisione e il 50%, verdure (pastinaca 18%), sottoprodotti di origine vegetale (fleolo) utente Fornire liberamente come adici & oacute; ny variazione & oacute; n gli uomini ancora Natura rivista Nature alimenti di base e Timothy Hay & nbsp;.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Versele Laga Snack D'Ibisco Bits Nature Per Roditori bit alti spuntini Hibiscus palle fibra per rosicchiare con ibisco e carota - Sfere con alto contenuto di fibre per rosicchiare evitare la noia e creare un'interazione & oacute; n supplementare con il vostro animale domestico - Composizione & oacute; n naturalmente Timothy fieno, carote e ibisco - ideale per i conigli Rinfreschi, cavie, cincillà e degus Composizione & oacute; n.. sottoprodotti di origine vegetale (fleolo), ortaggi (carote 25%), il 12,5% di ibisco. utente liberamente Fornire come adici & oacute; Nuova variazione al menu Natura rivista Nature alimenti di base e Timothy Hay.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Versele Laga Porcellino d'Indias Mix Fibrefood Cavia Fibrefood Cavia variegato mix di alta fibra per cavie sensibili - mix alto contenuto di fibre con solo i migliori ingredienti digeribili come Timothy e barbabietole - Full erbe ed erbe specificatamente selezionate per una buona salute dentale e intestinale - Composizione completamente priva di cereali per una digestione ottimale. Composizione sottoprodotti di origine vegetale (linee grammo ed erbe 28%: Timothy, l'erba in piedi erba prato, erba liscia prato festuca, tr & eacute; ciotola bianca, tr & eacute; ciotola rossa, coda di volpe prato, Llant & eacute; n, tarassaco & oacute; n, achillea), verdure (piselli) 12,5%, barbabietola 5,5%, carote 1,5%), frutta (rosa canina 1%), semi, estratti prote & iacute; verdure na, minerali, FOS, calice, MOS, alghe, yucca Componenti analoghi Proteine ??15.5%, contenuto di grassi 3 0,0%, 17,5% fibra grezza, ceneri grezze 8,5%, calcio 0,75%, f & COLLISIONE 0,50% di fosforo Additivi / kg Additivi nutrizionali Vitamina A 11375 IU 1365 UI di vitamina D3, vitamina E 91 mg, vitamina C 250 mg, 3b103 (ferro) 113 mg, 3b202 (iodio) 2,3 mg, E4 (rame) 11 mg, 3b502 (manganese) 85 mg, 3b603 (zinco) 80 mg, E8 (selenio) 0,22 mg tecnol & oacute Additivi;. gicos Antiossidanti Istruzioni Cools cibo e acqua ogni d & iacute;. & nbsp;. a seconda del formato del bambino n pasto medio giornaliero di 40 a 55 g per una cavia & nbsp;; Tambi & eacute oy gara un porci & oacute consigliato; n fornisce abbondante fieno di Timothy Nature per completare la dieta. & nbsp; Combina con snack naturali per ulteriori variazioni per l'animale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Versele Laga Miscela Per Conigli Nani Cuni Junior Nature Cuni junior Miscela varia ad alto contenuto di fibre per conigli (nani) fino a 8 mesi - Composizione senza cereali con verdure extra piene di vitamine e minerali. - Miscela varia e ricca di fibre con erbe, erbe e verdure. - Contiene calcio, proteine e vitamine extra per una crescita e uno sviluppo ottimale. Composizione Derivati di origine vegetale (fleolo, erbe e piante aromatiche 20%), verdure (piselli 18,1%, carote 5,4%, fagioli tic 4%, barbabietole 4%), frutta, semi, estratti di proteine vegetali, minerali, oli e grassi, FOS, calendula, MOS, alghe, yucca. Costituenti analitici Proteina 15%, contenuto di grassi 3,5%, fibra grezza 15,5%, cenere grezza 8%, calcio 0,7%, fosforo 0. 55% Additivi / kg Additivi nutrizionali Vitamina A 10550 IU, vitamina D3 1250 IU, vitamina E 85 mg, vitamina C 80 mg, 3b103 (ferro) 105 mg, 3b202 (iodio) 2 mg, E4 (rame) 10 mg, 3b502 (manganese) 80 mg, 3b603 (zinco) 75 mg, E8 (selenio) 0,21 mg Additivi tecnologici Antiossidanti. Istruzioni per l'uso Rinfrescare cibo e acqua quotidianamente. A seconda delle dimensioni e della razza, una porzione media di cibo giornaliero da 50 a 80 g è raccomandata per un giovane coniglio. Fornite anche molto fieno Timothy Nature per completare la dieta. Combinate con Nature Snacks per un'ulteriore variazione per l'animale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Versele Laga Miscela Per Porcellini D'India Cavia Nature Cavia Miscela varia ad alto contenuto di fibre per cavie. - Composizione senza cereali con verdure extra piene di vitamine e minerali. - Miscela varia, ricca di fibre, piena di erbe, erbe e verdure. - Con vitamine essenziali. C per una forza extra e condizioni ottimali. Composizione Derivati di origine vegetale (fleolo, erbe e piante 21%), verdure (barbabietola 5,5%, piselli gialli 4%, piselli verdi 12%), frutta (rosa canina 1%), semi, minerali, estratti di proteine vegetali, FOS, calendula, MOS, alghe, yucca. Costituenti analitici Proteina 15,0%, contenuto di grassi 3,0%, fibra grezza 16. 0%, cenere grezza 8,0%, calcio 0,75%, fosforo 0. 6% Additivi / kg Additivi nutrizionali Vitamina A 10850 IU, vitamina D3 1300 IU, vitamina E 85 mg, vitamina C 240 mg, 3b103 (ferro) 108 mg, 3b202 (iodio) 2 mg, E4 (rame) 10 mg, 3b502 (manganese) 81 mg, 3b603 (zinco) 76 mg, E8 (selenio) 0,21 mg Additivi tecnologici Antiossidanti. Istruzioni per l'uso Rinfrescare cibo e acqua quotidianamente. A seconda delle dimensioni e della razza, una porzione media giornaliera di cibo di 40-55g è raccomandata per una cavia. Fornite anche molto fieno Timothy Nature per completare la dieta. Combinate con Nature Snacks per un'ulteriore variazione per l'animale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Versele Laga Miscela Per Porcellini D'India Cavia Nature Cavia Miscela varia ad alto contenuto di fibre per cavie. - Composizione senza cereali con verdure extra piene di vitamine e minerali. - Miscela varia, ricca di fibre, piena di erbe, erbe e verdure. - Con vitamine essenziali.b'/xc2/xa0'C per una forza extra e condizioni ottimali. Composizione Derivati di origine vegetale (fleolo, erbe e piante 21%), verdure (barbabietola 5,5%, piselli gialli 4%, piselli verdi 12%), frutta (rosa canina 1%), semi, minerali, estratti di proteine vegetali, FOS, calendula, MOS, alghe, yucca. Costituenti analitici Proteina 15,0%, contenuto di grassi 3,0%, fibra grezza 16. 0%, cenere grezza 8,0%, calcio 0,75%, fosforo 0. 6% Additivi / kg Additivi nutrizionali Vitamina A 10850 IU, vitamina D3 1300 IU, vitamina E 85 mg, vitamina C 240 mg, 3b103 (ferro) 108 mg, 3b202 (iodio) 2 mg, E4 (rame) 10 mg, 3b502 (manganese) 81 mg, 3b603 (zinco) 76 mg, E8 (selenio) 0,21 mg Additivi tecnologici Antiossidanti. Istruzioni per l'uso Rinfrescare cibo e acqua quotidianamente.b'/xc2/xa0'A seconda delle dimensioni e della razza, una porzione media giornaliera di cibo di 40-55g b'/xc3/xa8' raccomandata per una cavia.b'/xc2/xa0'Fornite anche molto fieno Timothy Nature per completare la dieta.b'/xc2/xa0'Combinate con Nature Snacks per un'ulteriore variazione per l'animale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Versele Laga Bit Hibiscus Snack Nave Roditore bit alti spuntini Hibiscus palle fibra per rosicchiare con ibisco e carota - Sfere con alto contenuto di fibre per rosicchiare evitare la noia e creare un'interazione & oacute; n supplementare con il vostro animale domestico - Composizione & oacute; n naturalmente Timothy fieno, carote e ibisco - ideale per i conigli Rinfreschi, cavie, cincillà e degus Composizione & oacute; n.. sottoprodotti di origine vegetale (fleolo), ortaggi (carote 25%), il 12,5% di ibisco. utente liberamente Fornire come adici & oacute; Nuova variazione al menu Natura rivista Nature alimenti di base e Timothy Hay.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mangime completo senza cereali Versele-Laga Nature Cavia per porcellini d'India, mix ricco di fibre formato da erbe e verdure, con minerali e vitamine e razione extra di vitamina C per difese forti. Il mix di müsli privo di cereali Versele Laga Nature Cavia per porcellini d'India è un mangime completo. Costituito da diverse erbe succose e raffinate verdure il müsli è molto ricco di fibre e gustoso. Dato che non contiene cereali, è molto digeribile e favorisce l'equilibrio della flora intestinale. Pregiati minerali e la vitamina C possono rafforzare le difese e il sistema immunitario del vostro piccolo animale, che si manterrà in forma e in salute, mantendo una buona condizione fisica. Prelibata bieta rossa, piselli gialli e rosa canina succosa fanno di questo müsli un mangime molto vario per i piccoli animali. Nature Cavia è quindi il mangime ottimale affinché il vostro animale sia sempre felice. Tutte le caratteristiche di Versele-Laga Nature Cavia:   mangime completo senza cereali per porcellini d'India con gustose erbette e verdure: particolarmente ricco di fibre e altamente digeribile quantità extra di vitamina C: per un sistema immunitario sano e difese forti minerali: per tanta salute e benessere con yucca schidigera: per ridurre l'odore di urine e feci con FOS e MOS: per l'equilibrio della flora intestinale in confezione richiudibile * Avvertenza: le confezioni da 9 kg di Versele-Laga Nature Cavia sono unitarie e sul lato frontale presentano un'immagine che non corrisponde alla descrizione del prodotto. La dichiarazione del contenuto si trova esclusivamente su un adesivo bianco a parte posto sul lato inferiore o laterale della confezione. Componenti Componenti analitici Componenti: sottoprodotti vegetali (fleo, erbe ed erbette aromatiche 21%), verdure (bieta rossa 5,5%, piselli gialli 4%, piselli verdi 12%), frutti (rosa canina 1%), semi, minerali, estratti di proteine vegetali, FOS, calendula, MOS, alghe, yucca. Additivi Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (10.850 UI/kg), vitamina D3 (1.300 UI/kg), vitamina E (85 mg/kg), vitamina C (240 mg/kg), 3b103 [ferro] (108 mg/kg), 3b202 [iodio] (2 mg/kg), E4 [rame] (10 mg/kg), 3b502 [manganese] (81 mg/kg), 3b603 [zinco (76 mg/kg), E8 [selenio] (0,21 mg/kg). Componenti analitici Proteine gregge 15.0 % Grassi greggi 3.0 % Fibre grezze 17.5 % Ceneri gregge 8.5 % Calcio 0.75 % Fosforo 0.5 % Razioni consigliate Razioni consigliate Versele-Laga Nature Cavia è un mangime completo per porcellini d'India. A seconda delle dimensioni e della razza dell'animale, somministrare una razione media di 40 - 55 g di prodotto al giorno. Mettere a disposizione dell'animale anche il Fieno Nature Timothy, a completamento di tale razione. Per una maggiore varietà del menù del vostro animale potrete offrire come spuntino gli snack Nature.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mangime completo senza cereali Versele-Laga Nature Cavia per porcellini d'India, mix ricco di fibre formato da erbe e verdure, con minerali e vitamine e razione extra di vitamina C per difese forti. Il mix di müsli privo di cereali Versele Laga Nature Cavia per porcellini d'India è un mangime completo. Costituito da diverse erbe succose e raffinate verdure il müsli è molto ricco di fibre e gustoso. Dato che non contiene cereali, è molto digeribile e favorisce l'equilibrio della flora intestinale. Pregiati minerali e la vitamina C possono rafforzare le difese e il sistema immunitario del vostro piccolo animale, che si manterrà in forma e in salute, mantendo una buona condizione fisica. Prelibata bieta rossa, piselli gialli e rosa canina succosa fanno di questo müsli un mangime molto vario per i piccoli animali. Nature Cavia è quindi il mangime ottimale affinché il vostro animale sia sempre felice. Tutte le caratteristiche di Versele-Laga Nature Cavia:   mangime completo senza cereali per porcellini d'India con gustose erbette e verdure: particolarmente ricco di fibre e altamente digeribile quantità extra di vitamina C: per un sistema immunitario sano e difese forti minerali: per tanta salute e benessere con yucca schidigera: per ridurre l'odore di urine e feci con FOS e MOS: per l'equilibrio della flora intestinale in confezione richiudibile * Avvertenza: le confezioni da 9 kg di Versele-Laga Nature Cavia sono unitarie e sul lato frontale presentano un'immagine che non corrisponde alla descrizione del prodotto. La dichiarazione del contenuto si trova esclusivamente su un adesivo bianco a parte posto sul lato inferiore o laterale della confezione. Componenti Componenti analitici Componenti: sottoprodotti vegetali (fleo, erbe ed erbette aromatiche 21%), verdure (bieta rossa 5,5%, piselli gialli 4%, piselli verdi 12%), frutti (rosa canina 1%), semi, minerali, estratti di proteine vegetali, FOS, calendula, MOS, alghe, yucca. Additivi Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (10.850 UI/kg), vitamina D3 (1.300 UI/kg), vitamina E (85 mg/kg), vitamina C (240 mg/kg), 3b103 [ferro] (108 mg/kg), 3b202 [iodio] (2 mg/kg), E4 [rame] (10 mg/kg), 3b502 [manganese] (81 mg/kg), 3b603 [zinco (76 mg/kg), E8 [selenio] (0,21 mg/kg). Componenti analitici 9 kg Set %: 2 x 9 kg Proteine gregge 15.0 % Grassi greggi 3.0 % Fibre grezze 17.5 % Ceneri gregge 8.5 % Calcio 0.75 % Fosforo 0.5 % Proteine gregge 15.0 % Grassi greggi 3.0 % Fibre grezze 17.5 % Ceneri gregge 8.5 % Calcio 0.75 % Fosforo 0.5 % Razioni consigliate Razioni consigliate Versele-Laga Nature Cavia è un mangime completo per porcellini d'India. A seconda delle dimensioni e della razza dell'animale, somministrare una razione media di 40 - 55 g di prodotto al giorno. Mettere a disposizione dell'animale anche il Fieno Nature Timothy, a completamento di tale razione. Per una maggiore varietà del menù del vostro animale potrete offrire come spuntino gli snack Nature.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Miscela senza cereali Versele-Laga Nature Cuni Junior per conigli (nani) fino a 8 mesi, con verdure, frutti, erbe ed erbette, proteine, minerali e vitamine, FOS, MOS, alghe & yucca, per crescita sana. La miscela varia e ricca di fibre Versele Laga Naute Cuni Junior rappresenta la base salutare per lo sviluppo ottimale del vostro coniglio (nano) giovane di età inferiore agli 8 mesi. Questo mangime racchiude tantissime erbe, semi ed erbette aromatiche gustose, oltre a verdura e frutti ricchi di vitamine, minerali e oligoelementi. Del tutto privo di cereali. A tutto questo si aggiungono calcio, proteine, oli e grassi per una crescita sana e uno sviluppo ottimale.  FOS e MOS possono contribuire all'equilibrio dei batteri benefici e di quelli patogeni dell'intestino e influiscono positivamente sulla salute edell'apparato digerente. Inoltre la calendula rende il pelo morbido e setoso ed esercita un'azione lenitiva sulla pelle. L'estratto naturale di yucca contribuisce a ridurre l'odore delle feci e l'odore corporeo. Un mangime pregiato che apporterà all'organismo del vostro coniglietto tutti i nutrienti essenziali! Tutte le caratteristiche di Versele-Laga Nature Cuni Junior:   mangime completo per conigli (nani) giovani al di sotto degli 8 mesi con gustose erbe, semi, erbette aromatiche, frutti e verdura: ricchi di tiamine oligoelementi e minerali pregiati complesso composto da calcio, proteine, oli e grassi: favorisce una sana crescita FOS e MOS: a sostegno di una buona digestione estratto di yucca: riduce in modo naturale l'odore di feci e urina estratto di calendula: è lenitivo per la pelle e garantisce la morbidezza del pelo in busta richiudibile Componenti Componenti analitici Componenti sottoprodotti vegetali (fleo, 20% erbe ed erbette aromatiche), verdure (18,1% piselli, 5,4% carote, 4% piselli (Gandules), 4% bieta rossa), frutti, semi, estratti di proteine vegetali, minerali, oli e grassi, FOS, celendula, MOS, alghe, yucca. Additivi Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (10.550 UI/kg), vitamina D3 (1.250 UI/kg), vitamina E (85 mg/kg), vitamina C (80 mg/kg), 3b103 [ferro] (105 mg/kg), 3b202 [iodio] (2 mg/kg), E4 [rame] (10 mg/kg), 3b502 [manganese] (80 mg/kg), 3b603 [zinco] (75 mg/kg), E8 [selenio] (0,21 mg/kg). Componenti analitici 2,3 kg Set %: 2 x 2,3 kg Proteine gregge 15.0 % Grassi greggi 3.5 % Fibre grezze 15.5 % Ceneri gregge 8.0 % Calcio 0.7 % Fosforo 0.55 % Proteine gregge 15.0 % Grassi greggi 3.5 % Fibre grezze 15.5 % Ceneri gregge 8.0 % Calcio 0.7 % Fosforo 0.55 % Razioni consigliate Razioni consigliate Versele-Laga Nature Cuni Junior è un alimento completo per conigli (nani) giovani. Somministrare ogni giorno mangime e acqua nuovi. In funzione della razza e della taglia a un coniglio giovane va somministrata una razione media giornaliera di mangime pari a 50 - 80 g. Mettere a disposizione anche il Fieno Nature Timothy come integrazione della razione stessa. Associare i Nature Snack per variare la dieta dell'animale.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.