-
loading
Solo con l'immagine

Versele laga nutribird p15 tropical


Elenco delle migliori vendite versele laga nutribird p15 tropical

VERSELE LAGA NUTRIBIRD P15 TROPICAL
  • Prodotto creato per soddisfare tutte le esigenze
  • Gamma affidabile
  • Facile da utilizzare
  • Ottimo prodotto
  • Prodotto realizzato con cura e precisione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERSELE LAGA NUTRIBIRD A19 800 G
  • Composto scientificamente per una crescita ottimale
  • Per ara, ecletto, pappagalli a testa di falco, pappagalli grigi africani e altri uccelli da neonato
  • Contenuto: 800 g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERSELE LAGA NUTRIBIRD F16 800G, (CIBO MANUTENZIONE COMPLETA EQUILIBRATO PER COLOMBE FRUTTA, UCCELLI TRUSH- E JAY-LIKE E ALTRI FRUTTA- E UCCELLI INSETTIVORI)
  • Alimenti di manutenzione per uccelli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Versele Laga Nutribird P15 Tropical è l'alimento completo estruso multicolore per il mantenimento dei pappagalli. Formula studiata scientificamente, composta con tutti i nutrienti di cui i tuoi uccelli hanno bisogno. Totalmente assimilabile, previene comportamenti alimentari selettivi. Caratteristiche principali: - a base di cereali selezionati, frutta e arachidi - sostiene la flora intestinale e protegge da eventuali disturbi - raccomandato dai veterinari, usato dai migliori allevatori e nei parchi ornitologici di tutto il mondo - disponibile nel formato da 1 kg Istruzioni per l'uso: Lasciare a libera disposizione degli animali. Se notate un leggero cambiamento di colore dei pellet NutriBird non preoccupatevi, perché non influisce in alcun modo sul sapore o sulla qualità. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita.
14,48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Nutribird P15 Tropical Manutenzione NutriBird P 15 Tropical è un alimento di mantenimento, completo e bilanciato per pappagalli. I granuli estrusi con una composizione scientificamente studiata a base di cereali selezionati, frutta fresca e arachidi, vengono ingeriti completamente, senza scarti. Contiene Florastimul, che stimola la flora batterica intestinale e previene i disordini intestinali. Se gli uccelli non sono abituati ai granuli estrusi, è necessario effettuare il passaggio a questo nuovo tipo di alimento con gradualità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga NutriBird P15 Original - Manutenzione NutriBird P 15 Original è un alimento di mantenimento, completo e bilanciato per pappagalli. I granuli estrusi con una composizione scientificamente studiata a base di cereali selezionati, frutta fresca e arachidi, vengono ingeriti completamente, senza scarti. Contiene Florastimul, che stimola la flora batterica intestinale e previene i disordini intestinali. Confezione: - Scatole- 1 kg - Scatole- 4 kg - Sacchi- 10 kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga NutriBird G14 Tropical -Manutenzione NutriBird G 14 Tropical è un alimento di mantenimento, completo e bilanciato per grandi parrocchetti. I granuli estrusi con una composizione scientificamente studiata a base di cereali selezionati, frutta fresca e arachidi, vengono ingeriti completamente, senza scarti. Contiene Florastimul, che stimola la flora batterica intestinale e previene i disordini intestinali. Se gli uccelli non sono abituati ai granuli estrusi, è necessario effettuare il passaggio a questo nuovo tipo di alimento con gradualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NutriBird G 14 Tropical è un mangime per parrocchetti grandi, adatto per il mantenimento, completo e bilanciato. I granuli estrusi con una composizione scientificamente studiata a base di cereali selezionati, frutta fresca e arachidi, vengono ingeriti completamente, senza scarti. Contiene Florastimul, che stimola la flora batterica intestinale e previene i disordini intestinali. Se gli uccelli non sono abituati ai granuli estrusi, è necessario effettuare il passaggio a questo nuovo tipo di alimento con gradualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Tridon P19 Tropical NutriBird NutriBird P 19 Tropical è un alimento per la crescita, completo e bilanciato per pappagalli. I granuli estrusi con una composizione scientificamente studiata a base di cereali selezionati, frutta fresca e arachidi, vengono ingeriti completamente, senza scarti. Contiene Florastimul, che stimola la flora batterica intestinale e previene i disordini intestinali. Confezione: 10 kg.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.