VESTAX SPIN CONTROLLER USB PER DJ – NUOVO IMBALLATO A ROMA

Vestax Spin è un un controller digitale per DJ con in bundle un software che consente il mixaggio, lo scratch e la riproduzione di musica in modo semplice ed intuitivo. Basato sulla qualità ed esperienza di sviluppo di prodotti come VCI-300, Spin non vuole tuttavia essere un prodotto dedicato ai professionisti ma piuttosto a DJ evoluti o amatori che vogliono avviarsi al mondo del "DJ digitale". Spin è l'ideale per creare mix per podcast, audio sincronizzato a slide show, o semplicemente per sostenere una serata musicale dal party tra amici alle situazioni più impegnative.
Caratteristiche:Il sensore del Jog Wheel è di tipo touch, la sua risoluzione consente un feeling "analogico".Spin è dotato di un sistema audio multicanale di qualità, con uscita master ed ingresso microfonico.La funzione BPM-Sync consente una transizione ed una fluidità nel mixaggio che consente anche i DJ meno esperti di cimentarsi in mix dalla resa sonora professionale.Automix consente di mixare l'intera libreria di iTunes automaticamente con la pressione di un tasto. Si può esportare l'elenco delle songs come playlist di iTunes o file .pdf.
Registra i tuoi mix per riutilizzarli in un podcast o per creare il classico "mixtape". Il tutto sarà semplice, basterà premere REC.Supporta tutti i principali formati audio, ovvero MP3, AAC, WAV,AIFF, AudioCD e song acquistate direttamente dall'iTunes Music Store.Incluso software D-Jay per Mac (Attenzione: NON è incluso nella confezione il software per PC).Requisiti minimi di sistemaMac OS X 10.4.11 o superiore (supporto per 10.6).Windows 7 o superiore (con i driver asio4all).Alimentazione: 5V 500mA o direttamente dalla porta USB.Dimensioni: 356 x 241 x H38mm.Peso: 1,5kg

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
VESTAX Spin CONTROLLER USB PER DJ – nuovo imballato
loading
Prezzo: 99,00
99,00
Vedere altri annunci di alessandro
28997846
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.